Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "Recupero 6° G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio 2-0

Recommended Posts

12069 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

feae0a163711f930b392b22f16f67037.jpg

Ahahahah buona camicia a tutti!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Allegri

"Cristante? L'ho fatto debuttare che aveva 16 anni in Champions,ha qualità di inserimento sa fare gol e assist,si è un pò perso negli anni scorsi perchè qualcuno gli ha cambiato ruolo,lui è una mezzala non un mediano davanti la difesa"

quindi se lo prendiamo fa il terzino mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Ahahahah buona camicia a tutti!!! 

2404864d1497360747-banche-venete-solo-se

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri 

"Il rigorista è Dybala punto,la prossima volta metterò un cartellone nello spogliatoio,se si vorrà cambiare durante la partita dovranno dirlo prima a me,ma il rigorista è Dybala"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri

"I due assist di Higuain? Sono una roba normalissima perché Higuain è tra i migliori al mondo nel saper giocare la palla anzi per le qualità che ha ne fa anche pochi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri

"Tutti disponibili tranne Cuadrado e Bernardeschi valuterò oggi invece Sandro che era un pò affaticato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri

"Cristante? L'ho fatto debuttare che aveva 16 anni in Champions,ha qualità di inserimento sa fare gol e assist,si è un pò perso negli anni scorsi perchè qualcuno gli ha cambiato ruolo,lui è una mezzala non un mediano davanti la difesa"

manzo invece un esterno tutta fascia, sturaro un terzino, lemina un esterno offernsivo, dani alves un difensore centrale, padoin un regista, dybala una mezzala, pjanic un incontrista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

manzo invece un esterno tutta fascia, sturaro un terzino, lemina un esterno offernsivo, dani alves un difensore centrale, padoin un regista, dybala una mezzala, pjanic un incontrista

Sturaro,Lemina,Padoin sono stati provati li per mancanza di alternative,Pjanic è stato provato mezzala non ha funzionato curioso perché per tanti Pjanic davanti la difesa è sprecato ora invece leggo che non può fare la mezzala,vabbé alla fine sono opinioni ci sta.

Mandzukic esterno lo scorso anno è stato decisivo soprattutto grazie a lui se si è retto per tutti quei mesi col 4-2-3-1.

Su Dybala invece c'è poco da aggiungere,non ha una posizione fissa gioca ovunque perchè è quel tipo di giocatore che deve godere di libertà di svariare cosa ammessa stessa da lui perché ama muoversi in campo e non stare sempre nella stessa zona di campo. 

Alves esterno alto di attacco per la cronaca è stato poi riproposto anche al Psg da noi è stato messo anche li per mancanza di alternative e comunque ha dato risultati straordinari basti pensare alle due gare col Monaco e alla finale di Coppa Italia

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri

"Tutti disponibili tranne Cuadrado e Bernardeschi valuterò oggi invece Sandro che era un pò affaticato"

Sandro deve giocare anche con una gamba sola domani, poi può riposare comodamente con la spal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Sturaro,Lemina,Padoin sono stati provati li per mancanza di alternative,Pjanic è stato provato mezzala non ha funzionato curioso perché per tanti Pjanic davanti la difesa è sprecato ora invece leggo che non può fare la mezzala,vabbé alla fine sono opinioni ci sta.

Mandzukic esterno lo scorso anno è stato decisivo soprattutto grazie a lui se si è retto per tutti quei mesi col 4-2-3-1.

Su Dybala invece c'è poco da aggiungere,non ha una posizione fissa gioca ovunque perchè è quel tipo di giocatore che deve godere di libertà di svariare cosa ammessa stessa da lui perché ama muoversi in campo e non stare sempre nella stessa zona di campo. 

Alves esterno alto di attacco per la cronaca è stato poi riproposto anche al Psg da noi è stato messo anche li per mancanza di alternative e comunque ha dato risultati straordinari basti pensare alle due gare col Monaco e alla finale di Coppa Italia

anziché mettere in difficoltà i giocatori poteva semplicemente cambiare la disposizione in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

anziché mettere in difficoltà i giocatori poteva semplicemente cambiare la disposizione in campo...

Ma sono state cose temporanee dovute a momenti particolari,quello più duraturo è stato Mandzukic ma perché ci ha consentito di tenere un modulo che aveva dato grandissimi risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Allegri

"Paganese26 fai un post unico, che fai venire il mal di testa a tutti gli utenti di TBN..grazie. Ti lovvo, un saluto Max! Ps salutoni anche da Ambra!" sefz paga numero uno!!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma sono state cose temporanee dovute a momenti particolari,quello più duraturo è stato Mandzukic ma perché ci ha consentito di tenere un modulo che aveva dato grandissimi risultati

anche questo 442 che facciamo adesso per me non ha senso

matuidi e costa non sono due esterni tutta fascia

matuidi è un interno e costa un attaccante dagli ultimi metri che salta l'uomo.  questo modulo ibrido che facciamo adesso non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
10 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Tu fai ironia, ma mi sembra che i giocatori alla Juve rendano molto più che in altre squadre......poi Sturaro e Lemina sono tappabuchi e quindi è ovvio che li inseriva in un ruolo per necessità e che deve dire "lo metto lì ma è un incapace" non mi sembra che da quando Lich e De Sciglio sono disponibili Sturaro abbia più fatto il terzino......tra l'altro a capire il ruolo dei giocatori mi sembra che non debba imparare da nessuno (vedi Pogba)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
7 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Guarda che l'anno scorso ha usato quel modulo proprio per far giocare tutti i giocatori di qualità e Mandzu si è talmente adattato da esterno che ora vuole giocare lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54131 messaggi
29 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri 

"Il rigorista è Dybala punto,la prossima volta metterò un cartellone nello spogliatoio,se si vorrà cambiare durante la partita dovranno dirlo prima a me,ma il rigorista è Dybala"

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
2 minuti fa, roccosiff ha scritto:

matuidi è un interno e costa un attaccante dagli ultimi metri che salta l'uomo.  questo modulo ibrido che facciamo adesso non mi convince

Volete Douglas Costa, volete Higuain, volete Dybala, volete i tre centrocampisti perchè a due non reggiamo.

Allora spiegami come dovremmo giocare, Dybala largo non può giocare mentre costa rende di più quando gioca largo, quindi nelle partite difficili cerca di utilizzare il 442 per coprire meglio e utilizzare sia Costa che Dybala (tra l'altro avvicinandolo a Higuain per fraseggiare meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Volete Douglas Costa, volete Higuain, volete Dybala, volete i tre centrocampisti perchè a due non reggiamo.

Allora spiegami come dovremmo giocare, Dybala largo non può giocare mentre costa rende di più quando gioca largo, quindi nelle partite difficili cerca di utilizzare il 442 per coprire meglio e utilizzare sia Costa che Dybala (tra l'altro avvicinandolo a Higuain per fraseggiare meglio)

io vedo squadre che giocano con 3 attaccanti puri che tutti questi problemi non li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
Inviato (modificato)
29 minutes ago, roccosiff said:

Il Genio fa appunto questo. Pensa ciò che la massa non arriva a pensare.

Mettesse Pinsoglio terminale d'attacco, mi chiederei solo se può battere il record del Pipa alla prima stagione.

Modificato da Monteroismyguide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
12 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Ma lo fanno e se lo fanno significa che l'allenatore li ha convinti,detto questo abbiamo Cuadrado e Berna out quindi mettere un altro esterno dall'altra parte non é possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Domani contano solo i 3 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Desciglio Benatia Chiellini Asamoah

D.Costa Khedira Pjanic Matuidi

Dybala Higuain

Vs Atalanta

Cesni

Barzagli Benatia Rugani

Lichsteiner Marchisio Pjanic Matuidi A.Sandro

Dybala Mandzukic

Vs SPAL

Io farei cosi

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Aslan ha scritto:

Io nei miei interventi ho argomentato a sufficienza che - a mio parere - non siamo competitivi in europa.

Se tu leggi un solo mio intervento non devi permetterti di dare giudizio di  "napolese" o cose del genere.

Puoi dire che secondo te invece siamo competitivi. Per me no.

Io accetto sempre i commenti contrari ai miei, non le offese che partono da te, senza motivo scomposte e fuorvianti.

Giudicare il mio intervento minaccioso... quando il tuo era aggressivo e offensivo senza motivo.

Facilissimo fare analisi di lungodegenza... basta seguire gli infortunati di questi ultimi anni... certo... bisogna seguire la Juve... cosa che appunto io faccio e pertanto faccio previsioni che non hanno nulla di certezza, ma da quel che si legge.

In un forum non ci sono certezze, ma si tentano delle previsioni.

Se tu ti astieni da ogni previsioni e vivi in un tifo completamente per aria... non so neppure che cosa ci vieni a fare nel forum.

O viene solo per dire bravi bravi e avanti tutta? Padronissimo.

Tu puoi dire quello che vuoi ma tu non permetterti di dare la  patente di tifoso a chi prevede il doblete...

Avessi previsto fallimenti o la retrocessione, capirei...

Ma augurarsi il 4° doblete e farlo passare come una previsione da napolese... Ma leggi quello che scrivi?

Previsioni??dare x certi ormai gli infortunati rientranti solo x la prossima stagione??

Si figurati se mi devo leggere tutti gli interventi di un utente prima di commentare ciò che scrive..ma che dici ??

I napolesi puntano al risultato esaltante ma minimo...ciò che fanno alcuni di voi...pensare al doblete è  si esaltante..na nn di certo il massimo....

Io nn do patenti .dico che x me accontentarsi equivale a fare come altri tifosi.....

Credo che il campo europeo questa juve abbia ampiamente dimostrato di essere ormai competitiva..il che nn vuol dire vincere x forza la cl ...ma almeno provarci....e crederci..

E se poi berna e cudra oltre al già  rientrato howedes rientrano?che facciamo??cmq ci accontentiamo del doblete??

Se nn vi interessa la cl nn guardatela

Modificato da originalbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
29 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sandro deve giocare anche con una gamba sola domani, poi può riposare comodamente con la spal 

Occhio che quelli della Spal hanno già proclamato che vinceranno per dare una mano al napoli!! .asd

Il patron della Spal Francesco Colombarini ha parlato del prossimo match contro la Juventus. Con entusiasmo: "Sabato vinciamo, sono quelli i punti che contano... Ma lo faremo solo per fare un favore al Napoli...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...