powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato March 16, 2018 Real niente squalificati?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 16, 2018 7 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto: Mi sa che alla fine la vince il Bayern quest’anno. vince il real fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato March 16, 2018 8 minuti fa, gnarro ha scritto: se fossi un malpensante , direi che faranno di tutto per portare in finale le 2 spagnole e riuscire cosi nell'intento di mettere di fronte una decina di palloni d'oro nella finale del torneo più importante del globo. ma non sono cosi contorto e malfidato Ci provano, o quantomeno ci sperano, da anni. Dirò di più, se dovessimo uscire, spero succeda quest'anno, così magari la finiscono... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato March 16, 2018 Non perdere la prima e giocarsi il Passaggio al Bernabeu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato March 16, 2018 ragà l'impressione mia è che Berna e Cuadrado hanno finito la stagione Cuadrado è già fuori 3 mesi pensare che tra 2 settimane abbia ritmo partita per reggere il Real quando manco si allena col gruppo è follia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 16, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, Fede_BW ha scritto: Vedi il lato positivo... Almeno non vedremo Barzagli fare il terzino destro "sicuro deh , io ho intenzione di mettere Sturaro lì " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 16, 2018 12 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Cuadrado deve esserci a tutti costi senza se e ma Coi tempi del j medical lo rivedi a natale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato March 16, 2018 LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PUTAAAAAAAAAAAAAAA MANDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLL MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCHIACCIARRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE De las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato March 16, 2018 Vendetta, tremenda vendetta!!! Meglio adesso che in finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2280 Joined: 22-May-2010 8060 messaggi Inviato March 16, 2018 1 minuto fa, Folliamaggiore ha scritto: Semi-finals[edit] The first legs were played on 26 and 27 April, and the second legs were played on 3 and 4 May 2011. Team 1 Agg. Team 2 1st leg 2nd leg Schalke 04 1–6 Manchester United 0–2 1–4 Real Madrid 1–3 Barcelona 0–2 1–1 Meno male che non ero l'unica a ricordarlo che si erano gia incontrate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 16, 2018 1 minute ago, Aut said: Ricordiamo che barcellona, real (ormai fuori dai giochi), city e bayern hanno già finito i loro campionati e si potranno riposare e concentrare sulla champions league a differenza nostra che dobbiamo ancora affrontare roma, inter, milan, e napoli e dovremo sudare sangue per vincere il campionato Ve lo volevo ricordare per tirarvi un po' su il morale Si è sempre detto (e lo dissero pure Lippi e Allegri) che era controproducente affrontare la Champions col campionato già in frigo. Passeranno Roma, Siviglia e City che sono in lotta per i rispettivi posti Champions e l'unica squadra che lotta per il campionato. Poi la Coppa la vince il Siviglia, e io, a 41 anni, mi faccio in vena per la prima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato March 16, 2018 PUTA MANDRIL VI ASPETTIAMOOOOOOOOOO A TORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CARIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18183 messaggi Inviato March 16, 2018 Ho la Chiesa a 200 metri, ho cristonato a voce alta tanto che il parroco è uscito fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 16, 2018 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Non ho seguito il sorteggio...a sto giro chi è stato il pupazzo che ha fatto finta di pescare a caso dall' urna? Sheva Uno che a noi ci dice sempre bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 16, 2018 23 minuti fa, Zura ha scritto: Prenderlo di seconda mano su siti come viagogo a 300€ è davvero così impossibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3482 messaggi Inviato March 16, 2018 Confesso che, in sede, diciamo così, di personalissime previsioni-speranze, non avevo preferenze.Tanto, quando si rimane in otto, non è che la scelta sia poi così ampia.O meglio, un timore l'avevo Ossia quello di una doppia sfida con la Roma, che ci avrebbe messo non solo contro una squadra, ma bensì contro tutta la mezza italia non juventina, e praticamente tutti i media, che, sicuramente, nell'occasione, non avrebbero mancato di fare fronte unico pro-Roma.Poi, se questo dovesse accadere in un eventuale prossimo turno ( cosa peraltro a mio avviso pressochè impossibile visto che a noi il Real... ma a loro il Barça) vedremo.Così come da verificare da qui al match, ci sono ancora tante cose :infortuni, forma, ecc. Quindi , pur consapevoli dell'enorme difficoltà del turno, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25370 messaggi Inviato March 16, 2018 7 minuti fa, Aut ha scritto: Ricordiamo che barcellona, real (ormai fuori dai giochi), city e bayern hanno già finito i loro campionati e si potranno riposare e concentrare sulla champions league a differenza nostra che dobbiamo ancora affrontare roma, inter, milan, e napoli e dovremo sudare sangue per vincere il campionato Ve lo volevo ricordare per tirarvi un po' su il morale E tutto questo senza avere alternative in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 16, 2018 51 minuti fa, Charlie^ ha scritto: Non è detto.. i fattori critici sono altri. Squalifiche e infortuni in primis Hai ragione, infatti partiamo già con due squalificati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 16, 2018 (modificato) 1 ora fa, Gian8Marchisio ha scritto: Sorteggi pilotatissimi. Non ci sono altre parole. E' possibile che quelle tre non si affrontino MAI prima della semifinale? E' probabilisticamente impossibile. È successo solo una volta nelle ultime sette edizioni (Real-Bayern l'anno scorso) Modificato March 16, 2018 da Tatanka35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato March 16, 2018 Azzoppiamolo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 16, 2018 7 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: ah dimenticavo che ci mancheranno Pjanic e Benatia... orco cazz l'assenza di benatia non è un problema, c'è Barzaglione che da centrale è ancora tra i top ( basta vedere il secondo tempo con il tottenham). spero in un buon marchisio per il centrocampo, li sarà piu complicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11196 Joined: 21-Dec-2008 26708 messaggi Inviato March 16, 2018 1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto: Si è sempre detto (e lo dissero pure Lippi e Allegri) che era controproducente affrontare la Champions col campionato già in frigo. Passeranno Roma, Siviglia e City che sono in lotta per i rispettivi posti Champions e l'unica squadra che lotta per il campionato. Poi la Coppa la vince il Siviglia, e io, a 41 anni, mi faccio in vena per la prima volta. Se il Siviglia con Montella vince la champions prima di noi mi chiudo in un monastero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato March 16, 2018 "Sono piu forti ma ce la giochiamo" Porca tr**a quanto odio sta fase fatta Nedved Ok capito ciaone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato March 16, 2018 Io sono carico, me la voglio godere. E nonostante le assenze non sono così sicuro che usciremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti