hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131478 messaggi Inviato March 15, 2018 18 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131478 messaggi Inviato March 15, 2018 ...e se arriviamo di nuovo in finale... finalmente posso prendere cristante, ormai costa 50 ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 15, 2018 3 minuti fa, hopper ha scritto: ...e se arriviamo di nuovo in finale... finalmente posso prendere cristante, ormai costa 50 ml ....e saranno cristanti che volano come se non ci fosse un domani... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato March 15, 2018 Vorrei il Liverpool Spero si incrocino due tra Real, Barcellona e Bayern. Roma-Siviglia sarebbe ottimo Peccato non sia passato lo United Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8329 Joined: 04-Apr-2006 133081 messaggi Inviato March 15, 2018 Sorteggio Champions League, Real Madrid da evitare, tutti vogliono il Siviglia di Montella. http://bit.ly/2FLAicr La Juventus e la Roma si sono qualificate ai quarti di finale della Champions League 2018 ed il calcio italiano può esserne felice: da 11 anni non capitava di avere due rappresentanti tra le migliori otto d’Europa. I bianconeri hanno ottenuto il pass grazie alla stupenda vittoria ottenuta a Wembley contro il Tottenham con le reti della coppia H-D (Higuain-Dybala). I Campioni d’Italia ora aspettano di conoscere l’avversario che dovranno affrontare nei quarti della massima competizione continentale. L’urna di Nyon svelerà gli abbinamenti nella giornata di venerdì 16 marzo: alle ore 12.00 è in programma il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018, previsti poi il 3/4 e 10/11 aprile. Sarà un sorteggio aperto, senza teste di serie: potranno quindi incontrarsi due squadre appartenenti alla stessa federazione nazionale. Le compagini sorteggiate per prime giocheranno l’andata in casa. Per cui, nel roster di avversarie della Vecchia Signora vi sarà anche la Roma, qualificatasi dopo il successo allo stadio Olimpico contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, ribaltando così la sconfitta per 1-2 maturata tre settimane fa nel match d’andata. I capitolini tornano così tra le otto grandi d’Europa a dieci anni di distanza dall’ultima volta quando vennero poi eliminati dal Manchester United come nella stagione precedente. Le squadre che hanno staccato il biglietto per questo turno sono Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool, Manchester City, Roma, Siviglia e i campioni in carica del Real Madrid. È chiaro che gli spauracchi sono Real Madrid, Barcellona, Bayern e Manchester City. Gli spagnoli hanno impressionato negli ottavi di finale, contro il PSG, mettendo in mostra gioco e grande mentalità. A quota 12 vittorie, i Blancos vogliono concedersi la coppa n.13 e per Cristiano Ronaldo e soci non è certo un’impresa impossibile. Gli inglesi, invece, allenati da Pep Guardiola vanno a caccia di un’affermazione europea che è sempre mancata al club britannico. Quest’anno la filosofia del tecnico spagnolo si sta affermando in Premier League ed il dominio assoluto dei Citizens nella graduatoria generale (il Manchester United di Jose Mourinho, secondo, è a 16 punti di distanza) parla chiaro. Ma ci sono anche il Barcellona di Messi e i bavaresi, solite squadre difficili da affrontare. Da non sottovalutare poi il Liverpool di Jurgen Klopp che in Europa riesce ad esaltarsi grazie al gioco offensivo dato dall’allenatore tedesco. Al terzo anno sulla panchina dei Reds, il tecnico teutonico vuol continuare a stupire in Champions League forte anche della spinta del pubblico di Anfield, tra i palcoscenici più importanti del mondo calcistico. Di sicuro, tutti vorrebbero affrontare il Siviglia di Vincenzo Montella, vera sorpresa degli ottavi di finale. La squadra spagnola è riuscita ad avere la meglio del Manchester United di Mourinho, altra grande del Vecchio Continente, ed il ruolo di mina vagante spetta di diritto alla compagine allenata dall’ex tecnico del Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato March 15, 2018 Liverpool siviglia o roma. Ma sento odore di barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato March 15, 2018 4 ore fa, dal1982 ha scritto: Guarda che poi scoppia forumopoli Ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 15, 2018 Perché quando penso a questa maledetta coppa mi sento come fossi un JMeaLux 2.0? Potremo mai riscattarci e gioire una volta per tutte? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 15, 2018 17 minuti fa, the mentalist ha scritto: Liverpool siviglia o roma. Ma sento odore di barca vi prego il Barcellona nooooo basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 15, 2018 5 minuti fa, Knopfler ha scritto: Perché quando penso a questa maledetta coppa mi sento come fossi un JMeaLux 2.0? Potremo mai riscattarci e gioire una volta per tutte? prima o poi la vinciamo più che altro mi chiedo se dovremo di nuovo aspettare decenni prima di rivincerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 15, 2018 domani a che ora iniziano i sorteggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 15, 2018 10 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: domani a che ora iniziano i sorteggi? 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 15, 2018 12Ok grz Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato March 15, 2018 31 minuti fa, Charlie^ ha scritto: vi prego il Barcellona nooooo basta É una tassa di allegri anche se é gia capitata nel girone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PPDM 217 Joined: 03-May-2009 882 messaggi Inviato March 15, 2018 La roma è la partita più abbordabile, anche perché significherebbe che nelle altre partite si elimineranno squadre importanti. Secondo me la roma, però, becca il siviglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato March 15, 2018 3 minuti fa, PPDM ha scritto: La roma è la partita più abbordabile, anche perché significherebbe che nelle altre partite si elimineranno squadre importanti. Secondo me la roma, però, becca il siviglia. E la cosa non sarebbe male perché ci aspetterebbeun quarto molto difficile ma la possibilità di una semifinale un po meno tosta.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 15, 2018 Sorteggio fatto in casa: Siviglia-Liverpool Juventus-Barcellona Real Madrid-Bayern Monaco Roma-Manchester City Niente Allegri becca il Barca pure nelle simulazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato March 15, 2018 Ho fatto una prova sorteggio, a noi è uscito il sassuolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 15, 2018 57 minuti fa, PGJ ha scritto: Ho fatto una prova sorteggio, a noi è uscito il sassuolo. A me Juve Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25370 messaggi Inviato March 15, 2018 Ho visto il sondaggio su AS, dove hanno votato i tifosi del barca, siviglia, real... Tutti vogliono la roma, la Juve invece è quella piu temuta di tutti, anche più del Bayern, in particolar modo dai tifosi del real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato March 15, 2018 Ho la sensazione che prenderemo una tra Real e Barcellona mentre la Roma affronterà il Siviglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2018 bisogna che real e barcellona si affrontino una c**** di volta fra di loro almeno una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato March 15, 2018 dovesse capitare una big tra le 4 , m. city , baya, real e barca. preferisco il m.city. .... se invece quelle piu "abbordabili" tra siviglia, liverpool e roma, liverpool. credo nel filotto contro le in inglesi. dovessimo avere la rosa al completo, ben venga chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 15, 2018 Allegri tra gironi ed eliminatorie ha pescato il Barcellona 6 volte in 5 edizioni Contando la finale 13 sfide.Ha incontrato con la Juve tutte le squadre eccetto il Liverpool. Ed ha affrontato tutti gli allenatori eccetto Heynches e Valverde.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato March 15, 2018 JUVENTUS LIVERPOOL SIVIGLIA REAL BARCELLONA CITY BAYERN ROMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti