Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, Tatanka35 ha scritto: Ormai siamo abbonati all'andata in casa. Sotto la gestione Allegri questa sarà la settima volta su nove doppi confronti in Champions. Ah per la cronaca,nei 90 minuti non abbiamo mai perso una partita E questa cosa la sanno tutti, credimi (a parte alcuni juventini privi di fede ). E ne hanno paura. Il mio amico Carlos, ultrà del Real mi ha appena scritto bestemmiando anche lui...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, My Perfect Enemy ha scritto: È un quarto aperto il nostro, certo loro sono favoriti per vari fattori ma a mio avviso loro preferivano bayern o city a noi... mia opinione Ma anche secondo me, la Juve è l’unica che gioca un certo tipo di calcio e tutti hanno sempre sottolineato quanto sia difficile da affrontare il real secondo me per noi è la più rognosa, meglio su due partite che su una probabilmente ma il problema è che un conto è batterli e poi avere la strada spianata, un altro batterli e poi sono ancora tutte lì perché non si incontrano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato March 16, 2018 Sorteggio benevolo. Poteva andarci peggio. Tipo il Farca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 16, 2018 Io dico solo una cosa. Stiamo tranquilli. E pensiamo alla spal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, Zebrone 91 ha scritto: se in queste settimane recupera la condizione ci può stare. se deve essere il manzo delle ultime partite, meglio panchina. Ci può stare dove? se gioca lui non gioca D.Costa, e sarebbe da denuncia, ma minimo... Tutti e 4 gli attaccanti in campo sarebbe folle, ci stuprano a centrocampo e sei senza alternative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 16, 2018 3 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Noi abbiamo in diffida Chiellini,Alex Sandro e Bentancur Ecco perdere Chiello per il ritorno sarebbe una sciagura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1290 Joined: 30-Mar-2006 6361 messaggi Inviato March 16, 2018 mi demoralizza un po il fatto che probabilemente... dopo un eventuale passaggio, in cui dovremmo dare il massimo, lottare su ogni pallone, non concedere nulla sperare in un po di fortuna ci troveremmo ancora con 3 squadre veramente forti Barca, Bayern ( al 90% ) e mi sa City altra battaglia stra ardua, e poi finale eventuale finale contro superpotenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 16, 2018 (modificato) una faccenda: la prima la giochiamo in casa il 3 aprile. Il 31 marzo c'è Juve-Milan. Chiediamo lo spostamento di questa al 30 marzo? Credo proprio di si o no? Il ritorno è l'11 aprile: il 7 giochiamo a Benevento, ed il 15 a Torino contro la Samp. Ve lo volevo dire. Modificato March 16, 2018 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato March 16, 2018 Il nostro e il derby inglese sono gli unici quarti in discussione. In entrambi si delinea una favorita, ma in entrambi l'esito è incerto e combattuto. Le altre due semifinaliste invece già si conoscono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
margherita cristina 236 Joined: 17-Feb-2016 340 messaggi Inviato March 16, 2018 17 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Si è sempre detto (e lo dissero pure Lippi e Allegri) che era controproducente affrontare la Champions col campionato già in frigo. Passeranno Roma, Siviglia e City che sono in lotta per i rispettivi posti Champions e l'unica squadra che lotta per il campionato. Poi la Coppa la vince il Siviglia, e io, a 41 anni, mi faccio in vena per la prima volta. Perchè finora solo sniffate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Ci può stare dove? se gioca lui non gioca D.Costa, e sarebbe da denuncia, ma minimo... Tutti e 4 gli attaccanti in campo sarebbe folle, ci stuprano a centrocampo e sei senza alternative. Ti giuro che ho detto le stesse cose al 58' di Juve-Tottenham : ci stanno stuprando a centrocampo e non abbiamo alternative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 16, 2018 Non so se avete notato Totti che,dopo il sorteggio della nostra pallina,inquadrato dietro i nostri rappresentanti ha detto per due volte "Real" Se lo augurava la m€rda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 16, 2018 42 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto: Si dice da anni. Mai successo Sono un tipo ostinato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 16, 2018 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: una faccenda: la prima la giochiamo in casa il 3 aprile. Il 31 marzo c'è Juve-Milan. Chiediamo lo spostamento di questa al 30 marzo? Credo proprio di si o no? Il ritorno è l'11 aprile: il 7 giochiamo a Benevento, ed il 15 a Torino contro la Samp. Ve lo volevo dire. Non c'è la possibilità di spostare Juve-Milan,ci sono le nazionali nei giorni precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 16, 2018 due anni fa portò bene... la riposto, magari funzia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, chrim10 ha scritto: una faccenda: la prima la giochiamo in casa il 3 aprile. Il 31 marzo c'è Juve-Milan. Chiadiamo lo spostamento di questa al 30 marzo? Credo proprio di si o no? Il ritorno è l'11 aprile: il 7 giochiamo a Benevento, ed il 15 a Torino contro la Samp. Ve lo volevo dire. Non si può, è festivo.. e poi ci sono i sudamericani che hanno le amichevoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato March 16, 2018 2 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Non so se avete notato Totti che,dopo il sorteggio della nostra pallina,inquadrato dietro i nostri rappresentanti ha detto per due volte "Real" Se lo augurava la m€rda Capisci che se attende soddisfazioni dalla sua di squadra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 16, 2018 1 minute ago, margherita cristina said: Perchè finora solo sniffate? Manco quelle, ho il naso troppo grosso. vengo dalla citta di sto tipo qui: Bevo vino e fumo tabacco, come in passato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 16, 2018 4 minuti fa, Maxfido ha scritto: mi demoralizza un po il fatto che probabilemente... dopo un eventuale passaggio, in cui dovremmo dare il massimo, lottare su ogni pallone, non concedere nulla sperare in un po di fortuna ci troveremmo ancora con 3 squadre veramente forti Barca, Bayern ( al 90% ) e mi sa City altra battaglia stra ardua, e poi finale eventuale finale contro superpotenza.... Vincerla sarebbe un'impresa storica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato March 16, 2018 Andata in casa il 3 Aprile con il Milan da affrontare il 31 Marzo dopo la pausa delle nazionali. Sapete già di eventuali trasferte intercontinentali da parte dei nostri? Gigi a 40 anni sarebbe saggio rinunciare a queste inutili quanto dispendiose amichevoli con la nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, Tatanka35 ha scritto: Non c'è la possibilità di spostare Juve-Milan,ci sono le nazionali nei giorni precedenti Bottana truia, avevo rimosso i fenomeni azzurri. SI però, il 31.... hai due giorni poi per preparare la partita della vita , sperando che contro quelli là, che daranno IL SANGUE contro di noi, non ci rompano qualcuno, come immagino invero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato March 16, 2018 Adesso, Monteroismyguide ha scritto: Manco quelle, ho il naso troppo grosso. vengo dalla citta di sto tipo qui: Bevo vino e fumo tabacco, come in passato. Moggi da montefeltro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato March 16, 2018 Le diffide sono azzerate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato March 16, 2018 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Non si può, è festivo.. e poi ci sono i sudamericani che hanno le amichevoli. ??? Caz*o c'entra? Non si può perchè il 27 aprile ci sono le gare delle nazionali. E a sto punto meglio giocare col Real 3 giorni dopo il Milan, che affrontare il Milan da cotti con il rischio di compromettere anche il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 16, 2018 (modificato) Ragazzi bisogna crederci. Il destino ha voluto che reincontrassimo quelli che ci hanno stuprato la scorsa finale. Un po' di rivalsa e voglia di fare altrettanto con loro ce l'avranno i nostri o no? Lo spero tanto Modificato March 16, 2018 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti