Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato March 14, 2018 2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: È da ieri sera che me la faccio sotto Se è vero che la Roma sarebbe sicuramente più affrontabile di un Bayern, i derby mi fanno sempre rabbrividire Il Siviglia sarebbe l'opzione più cerchiobottista: come squadra è più temibile della Roma, ma a livello mentale arriveremmo sicuramente meglio alla gara La Roma se la farebbe sotto con noi e non godrebbe delle protezioni degli arbitri italici, almeno si spera. Però il Siviglia non sarebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato March 14, 2018 (modificato) 4 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Cmq sorprendente che il man u sia uscito così perdendo in casa contro il siviglia...davvero inaspettato.... Per me Mou è in declino totale. Il Man Utd è la dimostrazione che per vincere servono i soldi, ma bisogna usarli bene. Modificato March 14, 2018 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato March 14, 2018 24 minuti fa, Audemars ha scritto: Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio Anche io. Pensa se passasse e li affrontassimo ai quarti. Se non ci qualificassimo vorrei vedere la reazione di mezzo forum. Comunque passa il Barca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 14, 2018 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Anche io. Pensa se passasse e li affrontassimo ai quarti. Se non ci qualificassimo vorrei vedere la reazione di mezzo forum. Comunque passa il Barca. Questa sera Antonio farà qualcosa di "super straordinario" (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato March 14, 2018 21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Sono un mattacchione. Ma le mie sono prese in giro bonarie. Sai bene quanto vorrei la Champions. Ormai queste gare le guardo con un certo distacco. Spero sempre nel miracolo tuttavia. Non riesco, e non riuscirò mai al contrario tuo, guardare le partite di champions con distacco. Ammetto che mi succede qualche volta in campionato, ma per altri motivi, ovviamente. E questo anche se dovessimo continuare a perdere finali come piovesse (gif di mamozio qui). La verità è che mi piacerebbe avere in finale una squadra davvero alla nostra portata, sulla gara secca. Le nostre occasioni le abbiamo avute, e imho non riguardano le ultime due finali, per quanto potessimo dare e fare di più. Paradossalmente il tanto da me citato Bayern lo vorrei alla grandissima in gara secca, mai in due. Barca, Real, dammeli in doppia sfida e cacchio se ce la giochiamo, in gara secca ad oggi non c'è storia, per quanto assurdo possa sembrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato March 14, 2018 23 minuti fa, Audemars ha scritto: Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio anche io , ma solo per un discorso veritiero su gli all. migliori al mondo. 4su 8 ai quarti sarebbero made in italy. di cui uno e' stato cacciato in serie A.poco tempo fa. ......poi abbiamo il guru nostrano che manco conoscono in svizzera, zarri, ma questa e'un altra storia ....e si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18542 Joined: 02-Apr-2008 65188 messaggi Inviato March 14, 2018 12 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Cmq sorprendente che il man u sia uscito così perdendo in casa contro il siviglia...davvero inaspettato.... Mica tanto... all'andata ha avuto un c.lo pazzesco, doveva perdere 3-4 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato March 14, 2018 1 minuto fa, Ettore Press ha scritto: Non riesco, e non riuscirò mai al contrario tuo, guardare le partite di champions con distacco. Ammetto che mi succede qualche volta in campionato, ma per altri motivi, ovviamente. E questo anche se dovessimo continuare a perdere finali come piovesse (gif di mamozio qui). La verità è che mi piacerebbe avere in finale una squadra davvero alla nostra portata, sulla gara secca. Le nostre occasioni le abbiamo avute, e imho non riguardano le ultime due finali, per quanto potessimo dare e fare di più. Paradossalmente il tanto da me citato Bayern lo vorrei alla grandissima in gara secca, mai in due. Barca, Real, dammeli in doppia sfida e cacchio se ce la giochiamo, in gara secca ad oggi non c'è storia, per quanto assurdo possa sembrare. Ma io le guardo con distacco perchè non mi sento al top. Fino al 2006 era diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 14, 2018 28 minutes ago, Audemars said: Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio Bastasse il tifo lo tiferei anch'io. Seriamente, nell'ultimo decennio qualcuno ha mai ribaltato un risultato sfavorevole all' andata al Camp Nou? Io ricordo il Barça che non riesce a completare la remuntada contro i Prescritti (complice annullamente di gol buono, ma vinsero comunque) e noi che riusciamo a tenere lo 0-0. Ah sì, contro quel Bayern le perse tutte e due. Ma il mio ragionamento verte sull'avversaria costretta a dover vincere.Al di là di tutto, tu vedi uno spiraglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato March 14, 2018 23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Comunque quasi quasi auspico un Juve-Roma ai quarti, vorrei evitare il rischio di ritrovarmeli magari in finale... dovessimo poi perdere (sai la novità...) saremmo dannati per l'eternità! ma dai chi prende roma e in semi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato March 14, 2018 (modificato) 35 minuti fa, Cene ha scritto: Quindi speriamo di beccarne una ai quarti e una in semifinale? la storia dice che le sbattiamo fuori. poi è ovvio, la storia da sola non basta. servono anche cuadrado e bernardeschi a disposizione. Modificato March 14, 2018 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2018 40 minuti fa, Audemars ha scritto: Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio Deve andare di contropiede selvaggio con Hazard,Morata e Willian o Pedro e tenere duro dietro,le occasioni per fare gol credo che ne avranno il Barca qualcosa te lo concede sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11197 Joined: 21-Dec-2008 26708 messaggi Inviato March 14, 2018 7 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Non riesco, e non riuscirò mai al contrario tuo, guardare le partite di champions con distacco. Ammetto che mi succede qualche volta in campionato, ma per altri motivi, ovviamente. E questo anche se dovessimo continuare a perdere finali come piovesse (gif di mamozio qui). La verità è che mi piacerebbe avere in finale una squadra davvero alla nostra portata, sulla gara secca. Le nostre occasioni le abbiamo avute, e imho non riguardano le ultime due finali, per quanto potessimo dare e fare di più. Paradossalmente il tanto da me citato Bayern lo vorrei alla grandissima in gara secca, mai in due. Barca, Real, dammeli in doppia sfida e cacchio se ce la giochiamo, in gara secca ad oggi non c'è storia, per quanto assurdo possa sembrare. Come ha già detto qualcuno Barcellona e Real sono pressoché imbattibili in una finale...sono più di 10 anni che se ci arrivano le vincono...chi ha vinto la champions al di fuori di quelle due non ha giocato contro di loro in finale...hanno giocatori troppo esperti e troppo decisivi...e anche una discreta dose di c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato March 14, 2018 16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Anche io. Pensa se passasse e li affrontassimo ai quarti. Se non ci qualificassimo vorrei vedere la reazione di mezzo forum. Comunque passa il Barca. Sempre positivo eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2344 Joined: 03-Aug-2006 9863 messaggi Inviato March 14, 2018 23 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Cmq sorprendente che il man u sia uscito così perdendo in casa contro il siviglia...davvero inaspettato.... Vero....ma succede quando Mou deve fare la partita.......e ci lamentiamo di Allegri...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato March 14, 2018 (modificato) 13 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Bastasse il tifo lo tiferei anch'io. Seriamente, nell'ultimo decennio qualcuno ha mai ribaltato un risultato sfavorevole all' andata al Camp Nou? Io ricordo il Barça che non riesce a completare la remuntada contro i Prescritti (complice annullamente di gol buono, ma vinsero comunque) e noi che riusciamo a tenere lo 0-0. Ah sì, contro quel Bayern le perse tutte e due. Ma il mio ragionamento verte sull'avversaria costretta a dover vincere.Al di là di tutto, tu vedi uno spiraglio? concordo. è vero anche il barca contro contro allenatori italiani soffre. e comunque proprio il chelsea, con di matteo, pareggio 2-2 al camp nou in maniera a dir poco allucinante e si qualificò. mai dire mai. anche perchè all'andata chi ebbe fortuna fu proprio il barca eh. 2 legni ed un gol regalato Modificato March 14, 2018 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 14, 2018 Gradirei il Liverpool, per tutta una serie di motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25371 messaggi Inviato March 14, 2018 Adesso, - Domenico - ha scritto: Gradirei il Liverpool, per tutta una serie di motivi. Concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato March 14, 2018 5 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Sempre positivo eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 14, 2018 14 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Bastasse il tifo lo tiferei anch'io. Seriamente, nell'ultimo decennio qualcuno ha mai ribaltato un risultato sfavorevole all' andata al Camp Nou? Io ricordo il Barça che non riesce a completare la remuntada contro i Prescritti (complice annullamente di gol buono, ma vinsero comunque) e noi che riusciamo a tenere lo 0-0. Ah sì, contro quel Bayern le perse tutte e due. Ma il mio ragionamento verte sull'avversaria costretta a dover vincere.Al di là di tutto, tu vedi uno spiraglio? Ha quasi zero speranze di qualificarsi...però potrebbe finire 0-1 con un golazo di Hazard nel finale dopo aver resistito all'assedio catalano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato March 14, 2018 2 minuti fa, - Domenico - ha scritto: Gradirei il Liverpool, per tutta una serie di motivi. Pensa che in gare di qualificazione con loro siamo sempre usciti. In gare secche sempre vincitori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25371 messaggi Inviato March 14, 2018 8 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Deve andare di contropiede selvaggio con Hazard,Morata e Willian o Pedro e tenere duro dietro,le occasioni per fare gol credo che ne avranno il Barca qualcosa te lo concede sempre Passa il Chelsea, vedrete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2018 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Passa il Chelsea, vedrete. C'è un però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 14, 2018 8 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Deve andare di contropiede selvaggio con Hazard,Morata e Willian o Pedro e tenere duro dietro,le occasioni per fare gol credo che ne avranno il Barca qualcosa te lo concede sempre La decide Alvarone nei minuti finali in contropiede con accelerazione idrogena tipo Monaco di Baviera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato March 14, 2018 40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Comunque quasi quasi auspico un Juve-Roma ai quarti, vorrei evitare il rischio di ritrovarmeli magari in finale... dovessimo poi perdere (sai la novità...) saremmo dannati per l'eternità! mamma mia gli incubi, mai e poi mai in finale i succhia latte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti