Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 7, 2018 Anche quest'anno torniamo nella top 8. Al momento qualificate Real Madrid,Manchester City e Liverpool;possiamo già inserire anche il Bayern. Ancora in bilico gli altri confronti: Barcellona-Chelsea,Man United-Siviglia e Roma-Shakhtar. Discutiamo delle prospettive che ci attendono in vista del sorteggio di venerdì 16. Andata 3/4 aprile,ritorno 10/11 aprile. SORTEGGI: Juventus - Real Madrid Roma - Barcellona Siviglia - Bayern Monaco Liverpool - Manchester City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53457 messaggi Inviato March 7, 2018 Avevo sentito che Per il bilancio era l obiettivo minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato March 7, 2018 1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto: Anche quest'anno torniamo nella top 8. Al momento qualificate Real Madrid,Manchester City e Liverpool;possiamo già inserire anche il Bayern. Ancora in bilico gli altri confronti: Barcellona-Chelsea,Man United-Siviglia e Roma-Shakhtar. Discutiamo delle prospettive che ci attendono in vista del sorteggio di venerdì 16. Andata 2/3 aprile,ritorno 9/10 aprile. 3/4 e 10/11 aprile Comunque, becchiamo il Bayern. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53457 messaggi Inviato March 8, 2018 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: 3/4 e 10/11 aprile Comunque, becchiamo il Bayern. Spero lo shactar o come si scrive... Cmq andata e ritorno a una settima solo di distanza.... Pero'.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 8, 2018 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: 3/4 e 10/11 aprile Comunque, becchiamo il Bayern. Grazie,correggo le date. Per me invece sarà derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato March 8, 2018 Adesso, dal1982 ha scritto: Spero lo shactar o come si scrive... Cmq andata e ritorno a una settima solo di distanza.... Pero'.... É sempre così...ci penseremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato March 8, 2018 Pronostico quarti di finale : Man City v Real Madrid Liverpool v Man United Barca v Bayer Monaco Juve v Shakhtar 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 8, 2018 Dando uno sguardo al campionato,in quelle due settimane incontreremo Milan,Benevento e Sampdoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato March 8, 2018 3 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Anche quest'anno torniamo nella top 8. Al momento qualificate Real Madrid,Manchester City e Liverpool;possiamo già inserire anche il Bayern. Ancora in bilico gli altri confronti: Barcellona-Chelsea,Man United-Siviglia e Roma-Shakhtar. Discutiamo delle prospettive che ci attendono in vista del sorteggio di venerdì 16. Andata 2/3 aprile,ritorno 9/10 aprile. Tutti brutti clienti, fatta eccezione per lo Shakhtar. Real, City, Barcellona e Bayern chettelodicoaffà; lo United di Mou è una pigna nel deretano. Forse il Liverpool è la classica squadra che Max sderena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 8, 2018 (modificato) vorrei la sfida con lo united. vorrei fare fuori l'allenatore più sopravvalutato della storia e pure professione vacanze ps. per poi chiedere al pizzaiolo qual è il progetto migliore poi gli offrirei un corso di italiano: l'aggettivo è più ricco non migliore. gnùrànt. Modificato March 8, 2018 da Lizard King 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato March 8, 2018 1 minuto fa, Califfo ha scritto: Pronostico quarti di finale : Man City v Real Madrid Liverpool v Man United Barca v Bayer Monaco Juve v Shakhtar Comunque vada, ci saranno quarti e semifinali importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44127 messaggi Inviato March 8, 2018 Spero di evitare Bayern e Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 8, 2018 Ci sono buone possibilità di beccare un altra inglese.Non ho preferenze.Squadre come real e Barcellona probabilmente meglio prima.Va bene tutto.Forse sono i quarti più duri dell'era Allegri vedendo le squadre Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53457 messaggi Inviato March 8, 2018 Lo ho già detto in un altro topic La finale Juve Liverpool sarebbe qualcosa di incredibile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 8, 2018 Ci vorrebbe un bel barcellona real madrid e a noi una fra shaktar e roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11243 Joined: 21-Dec-2008 26779 messaggi Inviato March 8, 2018 3 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto: Tutti brutti clienti, fatta eccezione per lo Shakhtar. Real, City, Barcellona e Bayern chettelodicoaffà; lo United di Mou è una pigna nel deretano. Forse il Liverpool è la classica squadra che Max sderena. Non è detto ci sia lo Shacktar, anzi...per me la Roma la sfanga. E' un po' che non si vede un derby italiano in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato March 8, 2018 Anche fosse eliminato ilChelsea, qualora passasse lo United ci sarebbe una forte possibilità di Derby inglese. Passasse la Roma, ci sarebbero buone possibilitá pure per noi. Adessoche ci penso, pure Real-Barca sarebbe possibile... Insomma, tutti derby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 8, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Ci vorrebbe un bel barcellona real madrid e a noi una fra shaktar e roma non ci credo neanche se lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 8, 2018 vorrei la sfida con lo united. vorrei fare fuori l'allenatore più sopravvalutato della storia e pure professione vacanze ps. per poi chiedere al pizzaiolo qual è il progetto migliore poi gli offrirei un corso di italiano: l'aggettivo è più ricco non migliore. gnùrànt.Quindi Vincenzino smile non ha speranze secondo te all'old trafford? Comunque penso che in qualche modo riuscirà a farcela lo SpazzolOne Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 8, 2018 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Ci sono buone possibilità di beccare un altra inglese. Non ho preferenze. Squadre come real e Barcellona probabilmente meglio prima. Va bene tutto. Forse sono i quarti più duri dell'era Allegri vedendo le squadre Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Togli pure il "forse". L'anno scorso il livello era oggettivamente inferiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato March 8, 2018 Vorrei lo united (se passa) e un triangolare tra city,real e barca. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato March 8, 2018 1 minuto fa, Cene ha scritto: Non è detto ci sia lo Shacktar, anzi...per me la Roma la sfanga. E' un po' che non si vede un derby italiano in Champions Speriamo, non mi dispiacerebbe. Anzi, per certi aspetti la Roma è ancora più abbordabile degli ucraini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 8, 2018 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Quindi Vincenzino smile non ha speranze secondo te all'old trafford? Comunque penso che in qualche modo riuscirà a farcela lo SpazzolOne Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk concordo con chi dice che lo united di mourinho sarebbe un discreto dito in c**o ma non so cosa non darei per far piangere mou e il polpo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocop 3141 Joined: 06-May-2014 1014 messaggi Inviato March 8, 2018 Per me il Liverpool come caratteristiche, anche se sta andando fortissimo, é quella ideale per Max. city, barca, real e Bayern sono quelle da evitare ma dico una banalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato March 8, 2018 La sfida contro la Roma sarebbe uno stress incredibile, partiremmo favoriti ma la pressione mediatica che circonderebbe queste sfide sarebbe insostenibile... ricordo ancora troppo bene l'incrocio con la Fiorentina in Europa League. Il top sarebbe lo Shaktar, chiaramente, che da marzo in poi cala decisamente i giri del motore. Ma non credo che saremo così fortunati Per me possiamo ampiamente giocarcela sia con il Liverpool, che con lo United, per motivi diversi. Rispetto a tutte le altre, invece, partiamo un gradino sotto, se non due. Come gli altri anni, arriviamo ai quarti da underdog della competizione: questo sarà un grosso vantaggio per noi. Tecnicamente paghiamo dazio nei confronti di 4 delle 7 squadre a disposizione... abbiamo tutto da guadagnare. Anche in Juve-Barcellona lo scorso anni partivamo sfavoriti, ma abbiamo riscritto la storia. Chi capita capita, si va senza paura e senza rimpianti. Per me peschiamo o il Barcellona (ormai è una classica) o il City. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti