roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 8, 2018 io l'ho sostituito con le carni bianche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato March 8, 2018 1 ora fa, Pat bateman ha scritto: Manzo vice pipita Ecco appunto Se gioca deve giocare come prima punta altrimenti deve stare in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato March 8, 2018 59 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Mandzukic è un CAMPIONE, ma che va sfruttato da centravanti, alternandolo al pipita e ogni tanto certamente lo si può far giocare esterno in campionato, contro squadre di medio basso livello. Di sicuro la barzelletta che senza Mandzukic questa squadra non ha equilibrio è stata ampiamente smentita dai fatti, visto che abbiamo vinto le due partite più importanti quest'anno senza di lui, NAPOLI e LONDRA, sarà un caso? Mandzukic esterno è un handicap che non possiamo permetterci, non tira, non salta l'uomo, nulla di quello che dovrebbe fare un esterno. Il tridente deve essere Dybala-Higuain-Costa, con Cuadrado e Berna prime alternative sugli esterni, STOP. Speriamo Allegri lo capisca ma ho il timore che nei quarti rivedremo il croato ancora li, non avendo il coraggio di panchinarlo. Ho finito i like straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 8, 2018 del manzo visto negli ultimi tempi e di quello con la lazio possiamo farne a meno. deve tornare a fare solo la punta e quando avrà una forma decente far rifiatare higuain che abbiamo visto essere imprescindibile. ieri sera la dimostrazione che in fascia ci vuole gente da fascia!!! anche ravanelli al tempo era un lottatore ma faceva la punta pur aiutando la squadra, manzo ormai fa il terzino e non è concebile questo visto che viene schierato come attaccante esterno alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato March 8, 2018 34 minuti fa, roccosiff ha scritto: io l'ho sostituito con le carni bianche Il problema è che non ho ancora imparato a scrivere Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato March 8, 2018 Boh, dipende, se intendiamo possiamo farne a meno sulla fascia direi di si, abbiamo tante altre alternative di livello assoluto, non per altro lo scorso mercato fu incentrato soprattutto su questo. Se invece intendiamo possiamo farne a meno in senso assoluto direi di no, è un elemento fondamentale della nostra rosa oltre che un grande campione e me lo tengo stretto. Sta poi all'allenatore impiegarlo nel modo giusto, ma questo vale per tutti, non solo per Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato March 8, 2018 Avevo letto marzo, comunque. Sì, io passerei direttamente ad aprile. Sto marzo è na M***A... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 8, 2018 Avevo letto marzo, comunque. Sì, io passerei direttamente ad aprile. Sto marzo è na M***A...E se fosse tutto switchato di un mese.Fare aprile come Marzo e Maggio come Aprile? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato March 8, 2018 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Oh...se proprio non vi serve me lo porto a casa eh..... Non c'è problema eh, ma è cioncolante (Allegri cit). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato March 8, 2018 Sì, potremmo farne a meno ma non voglio. Nelle partite da dentro o fuori mi fido più di lui che di 3/4 dei nostri messi insieme. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato March 9, 2018 20 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Eh Vabbè ma così poi non me lo porto a casa???? Pazienta fino a Giugno amica. Come si dice, l'attesa aumenta il piacere ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato March 9, 2018 Se non sta in piedi come ora assolutamente sì ️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato March 9, 2018 Io un tentativo di adattarlo a centrocampo lo farei: è un giocatore duttile e si tratterebbe solo di giocare un poco più interno di quanto già fa. Il nostro centrocampo è davvero deficitario e, se vogliamo provare a fare qualcosa in coppa, dobbiamo inventarci qualcosa sul piano della forza fisica oltre che della tecnica. A questo proposito: quando è entrato Asa, Sandro ha assunto una posizione da mezzala? dalla televisione non sono riuscito a capirlo, anche perché dopo poco ci siamo di nuovo schiacciati tutti davanti all'area. Perché anche questo potrebbe essere un tentativo da esperire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zidane.zizou 18 Joined: 21-Feb-2011 207 messaggi Inviato March 9, 2018 Sempre grande Marione, ma nelle partite importanti molto meglio Dybala - Higuain - Douglas Costa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 9, 2018 Con una buona dieta equilibrata, perché no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato March 9, 2018 Mandzukic imprescindibile come uomo che tiene su la palla, come sponda, come aiuto al centrocampo e anche come fase difensiva. Solo non fategli fare gol facili, lui fa quelli difficili e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8444 messaggi Inviato March 9, 2018 Dipende tutto dalla condizione; se sta come in questo periodo, certo che possiamo farne a meno. Quando troverà la condizione migliore, giocherà sempre come è giusto che sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 9, 2018 2 hours ago, maupassant said: Io un tentativo di adattarlo a centrocampo lo farei: è un giocatore duttile e si tratterebbe solo di giocare un poco più interno di quanto già fa. Il nostro centrocampo è davvero deficitario e, se vogliamo provare a fare qualcosa in coppa, dobbiamo inventarci qualcosa sul piano della forza fisica oltre che della tecnica. A questo proposito: quando è entrato Asa, Sandro ha assunto una posizione da mezzala? dalla televisione non sono riuscito a capirlo, anche perché dopo poco ci siamo di nuovo schiacciati tutti davanti all'area. Perché anche questo potrebbe essere un tentativo da esperire. Esterno sinistro, quando Asamoah si allarga in fascia lui va per vie centrali e viceversa. Comunque per quanto riguarda Mandzukic anche io lo proverei a centrocampo e come vice Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 9, 2018 On 3/8/2018 at 8:10 AM, Juve la mia passione said: del manzo visto negli ultimi tempi e di quello con la lazio possiamo farne a meno. deve tornare a fare solo la punta e quando avrà una forma decente far rifiatare higuain che abbiamo visto essere imprescindibile. ieri sera la dimostrazione che in fascia ci vuole gente da fascia!!! anche ravanelli al tempo era un lottatore ma faceva la punta pur aiutando la squadra, manzo ormai fa il terzino e non è concebile questo visto che viene schierato come attaccante esterno alto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElGuapo 3 Joined: 20-Sep-2017 26 messaggi Inviato March 15, 2018 Purtroppo non è in condizione fa fatica a coprire la fascia un pochino meglio se si gioca col 433 ma non basta. Col rientro di cuadrado mi aspetto un 4411 con cuadrado e costa sulle fasce e dybala dietro a pipa con manzo pronto ad entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 15, 2018 Di questo Mandzukic se ne può fare tranquillamente a meno. In tutti i casi abbiamo fatto a meno di Nedved, figuriamoci se non possiamo fare a meno di Mario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 15, 2018 Voglio bene a Manzo Ma per me nel 433 (o 4321) i 3 titolari là davanti devono essere Costa, Dybala e Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato March 15, 2018 Non è che possiamo fare a meno di manzo DOBBIAMO fare a meno di manzo a maggior ragione in quella posizione di campo vi immaginate un altro douglas costa al posto di manzo? Tipo cuadrado ecco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 15, 2018 Manzo deve essere il vice Gonzalo anche se quando lo ha fatto non la metteva dentro manco con le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 15, 2018 1 minuto fa, Kun32 ha scritto: Non è che possiamo fare a meno di manzo DOBBIAMO fare a meno di manzo a maggior ragione in quella posizione di campo vi immaginate un altro douglas costa al posto di manzo? Tipo cuadrado ecco Almeno una volta mi piacerebbe vedere Costa, Cuadrado, Dybala e Higuain Tutti e 4 insieme 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti