Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. Rit. ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

2178 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Usciti i convocati...

Out mezzo attacco, Cuadrado Bernardeschi e Mandzukic 

Higuain c’è 

È veramente convenuto schierare Mandzukic sabato contro la lazio. Ottimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi
Adesso, Mastro Titta ha scritto:

È veramente convenuto schierare Mandzukic sabato contro la lazio. Ottimo.

Da quella parte c era Arjen Lulic:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Scordiamoci i 3 attaccanti che abbiamo tutto insieme fino da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Manzo no?

Buondio, mezzo foro in festa

sefz

(sta giocando in modo irritante, però mi sa che c'è un infortunio che lo limita. Vi consta?)

Non credo sia così... non c'è nessuno qui dentro che vuole male a Mario. Dire che non è in forma e che è giusto farlo riposare, non significa non volerlo vedere nemmeno in panca. Anzi mi rode proprio non averlo in panca, mi rode perché non andava spremuto come un limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Meno male che qualche fenomeno prima di lazio juve diceva che mandzo stava bene e che i giornali si sono inventati tutto, infatti in campo non stava in piedi. 

Io mi chiedo a che scopo farlo giocare in quelle condizioni per peggiorare le cosé? 

Ci voleva un genio a mettere d.costa dall inizio... ma dai... dove vogliamo andare con 2 attaccanti sani su 6,  siamo patetici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Loro hanno solo 2 assenze:

Aldercoso e Aurier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Aldercoso e Aurier. 

Uno di quelli per squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Aldercoso e Aurier

che in difesa aveva fatto più danni della grandine... andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Meno male che qualche fenomeno prima di lazio juve diceva che mandzo stava bene e che i giornali si sono inventati tutto, infatti in campo non stava in piedi. 

Io mi chiedo a che scopo farlo giocare in quelle condizioni per peggiorare le cosé? 

Ci voleva un genio a mettere d.costa dall inizio... ma dai... dove vogliamo andare con 2 attaccanti sani su 6,  siamo patetici. 

Lascia stare... il mister ha sempre ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

4-3-3  

Sandro dybala  costa

Higuain nel 2 tempo, oppure il pipita subito e costa gli ultimi 30 minuti.

Tutti dietro e cercare di colpirli quando lasceranno qualcosa ( accadrà sicuramente )

In queste condizioni penose, non siamo in grado di andare ad aggredire nemmeno il crotone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20764 messaggi

Ero sicuro che nel pomeriggio sarebbe venuta fuori una notizia su qualche infortunio. Capita sempre alla vigilia delle partite di Champions. E quindi out mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

Comunque le chiacchiere stanno a zero... ci vuole una juve livello monaco di baviera (al netto di allegri ed evra'), con DC che faccia il Cuadrado e Dybala che faccia il Morata. 

Se sarà una juve sulla media di questa stagione o peggio (come a roma) non abbiamo alcuna possibilità. 

Discorso scontato ma la nostra normalità al momento non basterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9994 messaggi

Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile.

Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131604 messaggi
16 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Manzo no?

Buondio, mezzo foro in festa

sefz

(sta giocando in modo irritante, però mi sa che c'è un infortunio che lo limita. Vi consta?)

no, lo tiene fuori perchè lo chiedi tu. così se usciamo ti facciamo tutti il kulo :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Tutti e 3 gli attaccanti dentro e basta, dobbiamo vincere. Costa-Dybala-Higuain 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5522 messaggi

Io Manzu non l'avrei fatto giocare ugualmente, troppo fuori forma o frenato dal fatto che non si sente benissimo lui stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Fuori c'è un bel sole. Esco e me lo godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile.

Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso.......

Ma ce la fai?

Il croato sabato è stato mandato in campo in condizioni PENOSE,non doveva giocare,infatti la sua situazione si è aggravata e domani sta a casa.

State difendendo l.indifendibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ero sicuro che nel pomeriggio sarebbe venuta fuori una notizia su qualche infortunio. Capita sempre alla vigilia delle partite di Champions. E quindi out mandzukic.

Manzo stava male prima di sabato... sabato sera ha giocato ma non avrebbe dovuto ed infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi
11 minuti fa, Audemars ha scritto:

Aldercoso e Aurier. 

Qualcuno dovrebbe studiare come fanno a giocare dall'inizio dell'anno, tutte le competizioni, sempre a 2000 all'ora, sempre tutti disponibili, sempre tutti in buonissima condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

magari se manzo sabato avesse riposato stasera avrebbe potuto giocare, magari in modo efficace... se invece l'ha fatto giocare acciaccato magari è proprio per quello che domani non ce la fa...

qui nessuno tifa contro manzo ma contro il suo utilizzo indiscriminato pure quando non sta bene...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io domani non lo avrei fatto giocare a prescindere Mario, io...però dal punto di vista di allegri, che stravede per il croato, è bizzarro che l'abbia spremuto come un limone facendogli giocare atalanta di coppa italia e match di roma sapendo della gara di wembley. 

Tira tira la corda alla fine si spezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20764 messaggi

sicuramente domani i napoletani, babbei come sono, sosterranno il Tottenham. Se fossero un pizzico intelligenti tiferebbero Juve, perché se anche noi ci concentriamo solo sul campionato e su una partita alla settimana, possono fare ciao ciao con la manina al loro sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh i segaioli trovano mille modi per masturbarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Costa Dybala Sandro 

Non credo che metterà Higuain dal 1 minuto poi magari sta a posto e può giocare dal 1 minuto,comunque Manzo stamani si era allenato certo se doveva fare di nuovo l'esterno nel tridente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...