Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. Rit. ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

su web  però non mi sembra di legger nulla che parli di questo

ok grazie

per quanto riguarda noi da sempre in dubbio Higuain e De Sciglio che ci saranno sicuramente...quindi ci sta sia una fake news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40789 messaggi
Inviato (modificato)

non odiatemi ma sarebbe tanto assurdo pensare a sturaro?

 

Sturaro Pjanic Matudi

 

Douglas dybala

 

GH9

 

bisogna correre tanto mordere le caviglie e ripartire

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

non odiatemi ma sarebbe tanto assurdo pensare a sturaro?

 

Sturaro Pjanic Matudi

 

Douglas dybala

 

GH9

 

bisogna correre tanto mordere le caviglie e ripartire

 

beh te le cerchi eh sefz

 

non so, premesso che miralemmo e blaise sono imprescindibili, su khedira ho dubbi....sturaro corre ma è molto confusionario...non credo però che allegri lasci da parte sami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40789 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh te le cerchi eh sefz

 

non so, premesso che miralemmo e blaise sono imprescindibili, su khedira ho dubbi....sturaro corre ma è molto confusionario...non credo però che allegri lasci da parte sami

io credo che allegri qualcoa debba inventare e devo dire che in champions si inventa sempre qualcosa,  e spesso ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79030 messaggi
52 minuti fa, Cene ha scritto:

Addirittura tre gol .asd se si difende come sappiamo ne può bastare anche solo uno 

 

mi vuoi morta .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Oct-2024
0 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Allegri non risponding sefz 

 

Allegri non ascolta i Clash 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Daje Claudio...spero di vederti in campo domanisefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

c'è la diretta degli allenamenti su facebook

in gruppo higuain e de sciglio anche

di fatto mancano solo berna e cuadrado,ha del miracoloso .asd

 

boh ma voi allora ve la cercate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Tipo sabato scorso?

 

Infartuo sul momento nel mentre vengo sfrattato per schiamazzi mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132661 messaggi

Chiellini: ' Rinnovo? Alla Juve a vita. Kane tra i 2-3 migliori al mondo, ma passiamo noi se...'

Chiellini: ' Rinnovo? Alla Juve a a vita. Kane tra i 2-3 migliori al mondo, ma passiamo noi se...'

 

http://bit.ly/2I6gIZT

 

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è concesso in un'intervista al quotidiano Il Giornale a poche ore dall'attesissima sfida di Champions League contro il Tottenham, parlando anche del suo futuro in bianconero e con la Nazionale.

Astori? Il dolore è troppo grande, preferisco il silenzio. Kane lo metto con gli alieni? “Stiamo parlando di un giocatore che sta tra i primi tre-quattro attaccanti del mondo. Domani la Juventus deve fare la Juventus. Se facciamo la nostra partita, vinciamo. Il Tottenham è votato all’attacco, ha tanta qualità e concede qualcosa: non verranno all’arrembaggio ma le caratteristiche non le cambi in un giorno. Speriamo di aver più giocatori possibili per avere più armi a partita in corso. Sono in leggero vantaggio loro: hanno fatto due gol in casa nostra e qualcosa vorrà pur dire. Ma è tutto aperto e lo sanno anche loro. Decisiva la nostra difesa? Siamo più preparati, perché dopo l’andata li conosciamo un po’ di più. Davanti hanno quei quattro che non ti danno riferimenti. Andiamo a Londra con equilibrio, senza slogan. È sempre stata la nostra forza”.

Sul rinnovo: “Lo faremo, prima pensiamo al campo. Juventino a vita? Dopo questi altri due anni, non credo ci sarà tanto spazio per altre esperienze. Avrò 34 anni ad agosto… Non pensavo di mantenere questi standard. Non ho l’esplosività di dieci anni fa, ma ho una maturità completa: guadagni così tanto in esperienza, che ti stanchi meno. Meno falloso? Forse perché sprechi meno energie e sei più lucido. Ho trovato un buon equilibrio, ma è tutta la squadra che aiuta il singolo”.

Sulla forza della Juve: “Noi siamo tante piccole aziende. Normale che uno curi i propri interessi, però da solo non vai da nessuna parte e non aiuti neanche te stesso. Alla fine la tua azienda migliora se la squadra raggiunge i risultati. L’alchimia è difficile da ritrovare, ma è quello che ti fa rendere di più. Ogni anno è diverso, con tanti nuovi arrivi e questa è la difficoltà principale. Non è merito dello zoccolo duro. La cosa più importante è la testa, la società. L’anima vincente resta sempre lì. Poi a scendere, nel bene, ma anche nel male, viene tutto a cascata. Alla base c’è la programmazione”.

Sul ritorno in Nazionale:  “C’è un vuoto nello stomaco, che non si è certo cancellato in questi mesi. La fortuna è essere troppo impegnati per pensarci. Ho parlato con Di Biagio. Si torna a Coverciano per senso di responsabilità. Critiche a Buffon? Il calcio è bello perché ne possono parlare tutti. Ritengo che la scelta di Gigi sia giusta. Non per dare un contentino, nessuno di noi ha bisogno di contentini. C’è un percorso graduale da fare. Non è che puoi cambiare tutto solo perché hai perso una partita. Da qui a giugno sarà così. Poi vedremo chi sarà il ct e ci saranno altre valutazioni da fare”.

Sull'eredità di Buffon: “Gigi mi passerà la fascia? Personalmente spero che giochi il più possibile. Comunque sarà molto più grande il vuoto fuori dal campo che non dentro, non perché non sia bravo ma per tutto quello che abbiamo vissuto. Uno sguardo e ci capiamo. Cos’è la Juventus dopo averci giocato tredici stagioni? Sono in famiglia e do tutto me stesso. Dopo spero di dare una mano, in qualsiasi modo servirà. Sono fortunato a essere diventato parte della storia di questo club. Il mio simbolo è il turbante che le fascia la testa? Rappresenta quella cosa che ho dentro da sempre e mi fa stare in mezzo a campioni incredibili. Se mi sento un leader? Ognuno ha un ingrediente da mettere. Io non potrò mai essere Pjanic con il suo aroma delicato, ma lui non ci potrebbe essere senza Chiellini. La cosa più difficile è trovare la miscela perfetta. L’allenatore è stato bravo a scovarla. Allegri? Intelligente. Non si fa problemi a prenderci testa a testa. Tutti. E ha quella capacità di leggere la partita che non si insegna. Speriamo di fare gol al momento giusto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Allegri non ascolta i Clash 

 

:nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Infartuo sul momento nel mentre vengo sfrattato per schiamazzi mh 

Ti aspetti qualcosa di diverso per domani sera? Se gli interpreti saranno sempre i soliti noti possiamo solo sperare in un replay di sabato e che non ci venga un malore. .asd

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20637 messaggi

Io ci credo e voglio crederci...nella qualificazione, intendo.

Al di là di formazioni, moduli, circostanze, contesti, contingenze.

A dopo la partita, le conclusioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti aspetti qualcosa di diverso per domani sera? Se gli interpreti saranno sempre i soliti noti possiamo solo sperare in un replay di sabato e che non ci venga un malore. .asd

 

Prevedo una partita come a Monaco di Baviera, in cui segniamo presto e poi ci caghiamo addosso fino al 93esimo, fallendo un paio di facili contropiedi..

 

0-1, Higuain tra il 20esimo ed il 30esimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Allegri non risponding sefz 

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

immagino che sarà una partita per cuori forti... e all'inizio della stagione mai avrei pensato di dover patire tanto contro una buona squadra, sì, ma molto inesperta in campo internazionale, che però ha saputo giocarsela alla grande venendoci a quasi dominare a torino, nonostante uno 0-2 da rimanerci secchi...

comunque ce la possiamo fare, è tranquillamente alla nostra portata, nonostante allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56881 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Addirittura tre gol .asd se si difende come sappiamo ne può bastare anche solo uno 

la partita difensiva la puoi fare col monaco di turno , il tottenham è forte in attacco e basta una cazzata come all'andata  per rovinare tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

prevedo vittoria Juve e cmq passaggio del turno. 

Veniamo da un lungo periodo nel quale ci siamo riposati avendo giocato partite praticamente da fermi per risparmiarci per questo match. 

Prevedo pertanto una Juve esplosiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132661 messaggi

Attilio Lombardo: "Tottenham favorito, la Juve dovrà esser cinica e paziente. A Wembley il jolly sarà Matuidi."

http://bit.ly/2toxksG

 

Quali sono le sensazioni riguardo la sfida di domani sera, mister Lombardo?

"E' una sfida decisiva. Affascinante. Il Tottenham, visto il risultato dell'andata, parte con un leggero favore del pronostico ma sappiamo tutti cosa è capace di fare la Juventus in partite importanti come questa. Logicamente il 2-2 mette più al riparo gli inglesi, ma fossi in loro non darei per scontato il passaggio del turno".

 

La Juve ha vinto ma non convinto nelle ultime sfide, specialmente in quelle in trasferta. Per te, che hai incontrato i bianconeri nel corso di questa stagione, sarà una partita a sè?

"Le partite di campionato sono una cosa, quelle di Champions un'altra. Ho vissuto molto bene la partita disputata allo Stadium nel girone d'andata, in quella del ritorno non c'ero. Non basterà vedere la stessa Juve vista con Torino e Lazio, perchè contro il Tottenham troverà un ambiente molto difficile. In Inghilterra è sempre molto difficile sotto questo punto di vista. I bianconeri dovranno pazientare, dovranno esser cinici nelle occasioni che capiteranno e dovranno sfruttare al meglio ogni eventuale regalo dei padroni di casa".

 

Una Juventus cinica che, secondo te, potrebbe esser avvantaggiata da un atteggiamento offensivo che il Tottenham mostrerà nonostante il 2-2 di Torino?

"Sicuramente sì, lo spirito inglese è questo. Ma il mister che siede in panchina non è inglese, Pochettino sa il fatto suo, conosce bene il calcio europeo e avrà studiato alla perfezione la Juventus. Credo che il Tottenham non avrà l'esuberanza di portarsi con tutti gli effettivi in attacco, al contrario giocherà senza sentir la pressione.

 

Sarà dunque la Juve, logicamente, ad avere per prima un approccio offensivo.

"Sì, la squadra che dovrà aprirsi è quella bianconera, che ha in organico grandissimi giocatori che possono sbloccare il match in ogni momento. Come accaduto con Dybala nel match contro la Lazio. Credo che gli inglesi, alla fine, potrebbero concedere qualche spazio in più, ecco perchè bisognerà solo attendere il momento adatto per colpire".

 

Dovessimo individuare dei protagonisti, possiamo parlare di Dybala e Douglas Costa nella Juve e Harry Kane nel Tottenham?

"Il bomber Kane è sicuramente il calciatore più importante di questa squadra, ma bisognerà stare attenti all'organizzazione di questa squadra. Sta disputando una bella Premier, ci sono valori importanti in altri reparti e sicuramente la Juve dovrà stare attenta alla forza fisica di questo Tottenham, perchè quando accelera dimostra di essere molto competitivo".

 

Tatticamente, la Juve dovrà evitare l'atteggiamento passivo avuto all'andata.

"Più che atteggiamento passivo, ci sono stati degli errori a metà campo che hanno poi originato i gol presi dal Tottenham. Sicuramente quello di perdere meno palloni in quella parte di campo è una lezione che la Juventus avrà imparato, a Wembley dovrà cercare di avere il pallino del gioco in mano per tutta la partita altrimenti potrebbe subire la fisicità degli avversari. Mi aspetto una partita importante e di grande tensione".

 

All'andata, poi, si è sentita particolarmente la mancanza di Matuidi. Credi che potrà essere il jolly?

"Sta dimostrando di essere un jolly, perchè la Juve prepara sempre le partite con molta attenzione. Andando a ritroso, Matuidi venne impiegato da esterno sinistro nel match di Napoli ed è un giocatore che può essere impiegato in varie parti del campo. E' un giocatore che ha forza, possiede i tempi di gioco, ha un buon tiro dalla distanza, non perde mai la bussola e in mezzo al campo si fa sentire. E' un giocatore completo. Da Juve. Se non lo fosse, non giocherebbe nel nostro campionato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Allegri per me va di 3-5-2 e si tiene douglas costa e mandzukic per la ripresa

                         Buffon

          barzagli benatia  chiellini

lichtsteiner   khedira pjanic matuidi Alex Sandro

                       dybala   higuain

                     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Come statistiche in casa non sono male, anzi....e negli ultimi tempi prendono pochi gol...

Sarà davvero tosta domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8500 messaggi

SE avessimo dybala e higuain in forma con il supporto di Costa e um Khedira in grado di dare sostanza allora possiamo fargli male, altrimenti sarà dura.. cmq non posso fare altro che essere fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Sono decadi che non eliminano un inglese 

vediamo come va'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...