Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

11638 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io continuo a parlare  di una cosa specifica, tu continui a girare attorno. Credo sia inutile continuare.

e sarebbe la cosa specifica?

a me pare che a girare intorno siate voi che vedete un gioco dove non c'è.

nessuno mette in dubbio le qualità di allegri in termini di gestione della pressione e sopratutto dello spogliatoio.

ma se parliamo di giocare a calcio, allora scusa ma non so dove tu voglia andare a parare.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107830 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

e sarebbe la cosa specifica?

a me pare che a girare intorno siate voi che vedete un gioco dove non c'è.

nessuno mette in dubbio le qualità di allegri in termini di gestione della pressione e sopratutto dello spogliatoio.

ma se parliamo di giocare a calcio, allora scusa ma non so dove tu voglia andare a parare.-

Tu hai scritto questo messaggio:

18 ore fa, mik.mac ha scritto:

ma perchè aggiungente "bel".

qui si chiede un gioco, non un bel gioco.

eh si, un gioco ti da punti extra quando sei in difficoltà e non hai la minima idea di come si tenga la palla

quando i campioni non girano non abbiamo le minime chance di costruire un azione che sia una.

Io ho preso a riferimento la parte evidenziata ed ho scritto non è propriamente vero. Portando un esempio sul perchè ritengo non sia vero.

Sto continuando a parlare di quello, e tu parli di come dobbiamo giocare, i campioni, eccetera. Altre cose, sulle quali non mi sto focalizzando.

E' un dialogo tra sordi, stiamo facendo solo inutile rumore.

Meglio di questo non so come spiegartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi
31 minuti fa, STELEO ha scritto:

Per me è una leggenda metropolitana che loro non hanno una gran rosa, se guardiamo giocatore per giocatore non sarei così certo:

difensori esterni destri  Hisaj e Maggio non mi sembrano inferiori di De Sciglio Lich, terzini sinistri Goulham Mario Rui non sono inferiori a Sandro Asa ( poi con il Sandro di quest'anno) come centrali secondo me Koulibaly giocherebbe titolare anche nella Juve.

A centrocampo Pjanic è formidabile ma Khedira e Matuidi non sono troppo distanti da Hamsik e Allan anzi probabilmente nella Juve giocherebbero titolari questi ultimi due se guardiamo le riserve non so se siano meglio l'attuale Marchisio Betancour e Sturaro di Zielinski Diawara e Rog.....

In attacco siamo obiettivamente più forti anche se il Maertens e l'Insigne di quest'anno non so se da noi farebbero riserva........

il tutto senza calcolare gli infortuni (merito loro nulla da dire) che ci hanno falcidiato per tutto il campionato giocatori importanti......

Poi che Sarri non utilizzi mai le riserve è il motivo per cui il Napoli giochi benissimo con i titolari ma vada in difficoltà con le riserve, se facesse ruotare di più magari giocherebbe un pelo meno bene ma non avrebbe problemi quando i titolari vengono a mancare.....e non dovrebbe lasciar perdere due competizioni su tre.....

cioè veramente vuoi paragonare ghulham e mario rui ad asamoah ed alex sandro?

maggio a lichsteiner?

vabbè. la chiudo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

In questo 3d ho imparato 3 nuove cose:

1) I naples hanno un 11 forte almeno quanto il ns

2) Il mister sta tirando fuori il sangue dalle rape per i giocatori che ha a disposizione 

3) Non è vero che a Roma abbiamo giocato un pessimo calcio, chi sostiene questo è lamentoso, capriccioso e viziato...viceversa è stato un capolavoro di allegri sopratutto per aver avuto il coraggio e la spregiudicatezza nello schierare colui che sarebbe il ns miglior talento nonché numero 10 Juventino che si è inventato quella giocata da 3 punti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10034 messaggi
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

cioè veramente vuoi paragonare ghulham e mario rui ad asamoah ed alex sandro?

maggio a lichsteiner?

vabbè. la chiudo qui.

Guarda che su Goulham che doveva rinnovare c'era dietro la Juve.......in termini assoluti meglio ovviamente Alex Sandro ma in quest'annata fino all'infortunio Goulham aveva giocato nettamente meglio....

Tra Hisaj e Lich attualmente non so chi sia meglio.....poi vedi tu......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tu hai scritto questo messaggio:

Io ho preso a riferimento la parte evidenziata ed ho scritto non è propriamente vero. Portando un esempio sul perchè ritengo non sia vero.

Sto continuando a parlare di quello, e tu parli di come dobbiamo giocare, i campioni, eccetera. Altre cose, sulle quali non mi sto focalizzando.

E' un dialogo tra sordi, stiamo facendo solo inutile rumore.

Meglio di questo non so come spiegartelo.

ed io ti ho risposto a tema eh. ti ho spiegato perchè darebbe punti extra, il giocare a calcio in maniera ben definita, perchè può cambiare l'efficacia con questo o quell'interprete, nel caso del napoli. non certo nel nostro caso che abbiamo due squadre.

se hai un gioco codificato e sincronizzato metti in ghiaccio il risultato senza patemi d'animo e quindi senza dispendio inutile di energie.

e nelle partite in cui sei sottotono, avere un gioco codificato ti da più chance di arrivare al gol, piuttosto che aspettare la singola invenzione del campione.

se allegri allenasse il napoli non avrebbe vinto molte delle partite che alla juve hanno risolto i campioni.

non c'è la controprova, è vero. ma l'ultimo periodo di milan, con una squadra non certo da scudetto ma nemmeno da 8 posto, per ci si avvicina alla prova. andati via chi decideva le partite ha preso imbarcate allucinanti. e più di qualche giocatore di livello internazionale lo aveva eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda che su Goulham che doveva rinnovare c'era dietro la Juve.......in termini assoluti meglio ovviamente Alex Sandro ma in quest'annata fino all'infortunio Goulham aveva giocato nettamente meglio....

tra hisaj e licht è meglio de sciglio. senza dubbio. 

licht lo paragono alla riserva, maggio, ed il confronto nemmeno ha diritto di esistere.

se alex sandro non performa qualche responsabilità ce l'avrà anche la guida tecnica no? anche perchè ghulam ha fatto l'exploit un paio di mesi, in un sistema organizzatissimo (al quale, per inciso, ne preferisco molti altri), alex sandro ha 2 anni di altissimo livello alle spalle.

quindi no, non c'è paragone. in nessun ruolo.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10034 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

2) Il mister sta tirando fuori il sangue dalle rape per i giocatori che ha a disposizione 

3) Non è vero che a Roma abbiamo giocato un pessimo calcio, chi sostiene questo è lamentoso, capriccioso e viziato...viceversa è stato un capolavoro di allegri sopratutto per aver avuto il coraggio e la spregiudicatezza nello schierare colui che sarebbe il ns miglior talento nonché numero 10 Juventino che si è inventato quella giocata da 3 punti. 

1) Il Napoli è una signora squadra ma nessuno ha detto che sia meglio della Juve siete voi che insistete a dire che sono quattro pelabrocchi

2)Il mister sta facendo miracoli da tre anni, vincendo tutto il possibile......pur con un gioco non eccezionale

3) A roma non abbiamo giocato bene ma in avanti ci mancavano Berna Higuain e Cuadrado, Mandzu era zoppo e Dybala rientrava da un infortunio dopo due mesi, un gran calcio era difficile ottenerlo, vorrei vedere il Napoli senza Maertens con Insigne zoppo cosa faceva.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

1) Il Napoli è una signora squadra ma nessuno ha detto che sia meglio della Juve siete voi che insistete a dire che sono quattro pelabrocchi

2)Il mister sta facendo miracoli da tre anni, vincendo tutto il possibile......pur con un gioco non eccezionale

3) A roma non abbiamo giocato bene ma in avanti ci mancavano Berna Higuain e Cuadrado, Mandzu era zoppo e Dybala rientrava da un infortunio dopo due mesi, un gran calcio era difficile ottenerlo, vorrei vedere il Napoli senza Maertens con Insigne zoppo cosa faceva.....

no. nessuno dice che il napoli sia scarso. qui si dice che come rosa, anche la titolare, tra noi e loro c'è una categoria di mezzo.

il gran calcio quest'anno si è visto si e no nel 5% delle partite disputate. pure quando erano tutti a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10034 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

tra hisaj e licht è meglio de sciglio. senza dubbio. 

licht lo paragono alla riserva, maggio, ed il confronto nemmeno ha diritto di esistere.

se alex sandro non performa qualche responsabilità ce l'avrà anche la guida tecnica no? anche perchè ghulam ha fatto l'exploit un paio di mesi, in un sistema organizzatissimo (al quale, per inciso, ne preferisco molti altri), alex sandro ha 2 anni di altissimo livello alle spalle.

Immagino che tu sia stato felicissimo dell'acquisto di De Sciglio o fai parte della schiera che gli davano del bidone? Non si sa mai eh.....

Sandro non performa ma la guida tecnica è sempre quella di quando performava o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12163 messaggi

minchia se si rosica

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10034 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

no. nessuno dice che il napoli sia scarso. qui si dice che come rosa, anche la titolare, tra noi e loro c'è una categoria di mezzo.

il gran calcio quest'anno si è visto si e no nel 5% delle partite disputate. pure quando erano tutti a disposizione.

Non mi ricordo partite in cui erano tutti a disposizione (poi che sia un demerito lo posso anche ammettere mica dico il contrario)

Poi come tutti gli anni mentre il Napoli non cambia una virgola, la Juve perde giocatori importanti e deve cambiare modulo o quant'altro e quindi prima di mettere tutto a posto deve scontare qualche mese....nonostante questo non abbiamo perso molti punti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non mi ricordo partite in cui erano tutti a disposizione (poi che sia un demerito lo posso anche ammettere mica dico il contrario)

Poi come tutti gli anni mentre il Napoli non cambia una virgola, la Juve perde giocatori importanti e deve cambiare modulo o quant'altro e quindi prima di mettere tutto a posto deve scontare qualche mese....nonostante questo non abbiamo perso molti punti.....

questo è il motivo per il quale vinciamo da 6 anni eh. perchè cambiamo.

anche a lippi cambiavano continuamente rosa, vendevano i vialli ed i ravanelli, per i vieri e boksic, e poi per gli inzaghi ed i nedved.

non è una giustificazione che regge. per niente. cambiare vuol dire anche avere sempre una rosa motivata ed affamata.

tra l'altro rispetto allo scorso anno a centrocampo ed in attacco abbiamo cambiato zero.  abbiamo solo aggiunto. 

eppure ancora non abbiamo capito come giochiamo e chi sono i titolari.

a marzo.

per me allegri ha indubbiamente meriti di vittoria. ma la discussione sta nel fatto che per me in giro c'è di meglio e che la juve potrebbe cogliere gli stessi risultati non facendoci sbadigliare e a volte indignare. ma anzi facendoci godere ogni minuti di quasi tutte le partite.

a roma abbiamo fatto una partita indegna, e rimane il fatto che su questo topic c'è gente che ha attribuito i 3 punti di roma alla genialità di allegri. questo fa chiaramente ridere i polli e rabbrividire me.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
30 minutes ago, Audemars said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
10 minutes ago, mik.mac said:

questo è il motivo per il quale vinciamo da 6 anni eh. perchè cambiamo.

anche a lippi cambiavano continuamente rosa, vendevano i vialli ed i ravanelli, per i vieri e boksic, e poi per gli inzaghi ed i nedved.

non è una giustificazione che regge. per niente. cambiare vuol dire anche avere sempre una rosa motivata ed affamata.

tra l'altro rispetto allo scorso anno a centrocampo ed in attacco abbiamo cambiato zero.  abbiamo solo aggiunto. 

eppure ancora non abbiamo capito come giochiamo e chi sono i titolari.

a marzo.

per me allegri ha indubbiamente meriti di vittoria. ma la discussione sta nel fatto che per me in giro c'è di meglio e che la juve potrebbe cogliere gli stessi risultati non facendoci sbadigliare e a volte indignare. ma anzi facendoci godere ogni minuti di quasi tutte le partite.

a roma abbiamo fatto una partita indegna, e rimane il fatto che su questo topic c'è gente che ha attribuito i 3 punti di roma alla genialità di allegri. questo fa chiaramente ridere i polli e rabbrividire me.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79539 messaggi

in questi ultimi 7 anni gli allenatori juventini sono diventati esperti con le rape sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
3 minutes ago, E.T. said:

in questi ultimi 7 anni gli allenatori juventini sono diventati esperti con le rape sefz  

Per forza noi facciamo le ra-pine... sefzsefzsefzsefz... .oddio.oddio.oddio.oddio

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
37 minuti fa, STELEO ha scritto:

quelli del napoli ti sembrano più forti per via dell'organizzazione di gioco

in valori assoluti per me il napoli è inferiore alla roma per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
16 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

In quello che è il suo mestiere. Nell'allenare. Mestiere che alla quasi totalità delle persone qua dentro è del tutto sconosciuto.

Professione che comporta gestire i calciatori, addestrarli tecnicamente e soprattutto a questi livelli tatticamente, scegliere chi tra essi va in campo e chi va in panchina ogni domenica ed ogni mercoledì, stabilire con quali principi farli giocare, rendere conto dei risultati del proprio gruppo verso i propri superiori. Il primo, spesso l'unico, ad esser messo in discussione quando le cose vanno male. E alla Juventus pure quando vanno bene.

Non so che cosa tu faccia nella vita ma mi piacerebbe assistere alla scena nella quale il primo pinco pallino che passa per strada critica ferocemente quello che fai tutti giorni. E che ti dica che le cose che fai le fai bene solo perchè ti riescono per c**o...

Proviamoci ogni tanto ad entrare nei panni di un cristiano che svolge una professione un attimo complessa...

Standing ovation.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
2 ore fa, Lucypher ha scritto:

non ho potuto vedere la partita ma l'ho registrata... che faccio??? .penso 

Senti, coso, non dar retta al sig. Audemars.

Guardala tutta la partita. Ad un certo punto abbiamo mollato il 5-3-2 e ci siamo messi con il 4-3-3.

Occhio però al binario di destra, vecchio mio: BARZAGLI terzino, e LICHTSTEINER attaccante esterno NEL TRIDENTE.

Si vecchio amico mio: il tridente era composto da LICHTSTEINER - DYBALA - MANDZUKIC.

Io amo il sig. allegri, perchè poi dobbiamo dirlo eh: ok giocheremo male e tutto quello che vi pare, ma vincere una partita di tal fatta, con questa faccenda situazionale, è una roba che pochi sanno fare.

Oltretutto a 18 secondi dalla fine.

Dai, è una spettacolo.

Non gioivo così, per un gol in serie A, da ANNI, e non sto scherzando.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
16 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

In quello che è il suo mestiere. Nell'allenare. Mestiere che alla quasi totalità delle persone qua dentro è del tutto sconosciuto.

Professione che comporta gestire i calciatori, addestrarli tecnicamente e soprattutto a questi livelli tatticamente, scegliere chi tra essi va in campo e chi va in panchina ogni domenica ed ogni mercoledì, stabilire con quali principi farli giocare, rendere conto dei risultati del proprio gruppo verso i propri superiori. Il primo, spesso l'unico, ad esser messo in discussione quando le cose vanno male. E alla Juventus pure quando vanno bene.

Non so che cosa tu faccia nella vita ma mi piacerebbe assistere alla scena nella quale il primo pinco pallino che passa per strada critica ferocemente quello che fai tutti giorni. E che ti dica che le cose che fai le fai bene solo perchè ti riescono per c**o...

Proviamoci ogni tanto ad entrare nei panni di un cristiano che svolge una professione un attimo complessa...

Si potrebbe dire la stessa cosa di Zeman o Maifredi. Intanto qui sul forum li prendete per il chiulo alla grande.

Potrei dirti che per criticarli non hai nessun titolo. Mi parli di risultati? beh se giudichiamo SOLO da quello un allenatore allora la chiudiamo qui perché non può esserci discussione utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Guardala tutta la partita. Ad un certo punto abbiamo mollato il 5-3-2 e ci siamo messi con il 4-3-3.

Occhio però al binario di destra, vecchio mio: BARZAGLI terzino, e LICHTSTEINER attaccante esterno NEL TRIDENTE.

Si vecchio amico mio: il tridente era composto da LICHTSTEINER - DYBALA - MANDZUKIC.

Io amo il sig. allegri, perchè poi dobbiamo dirlo eh: ok giocheremo male e tutto quello che vi pare, ma vincere una partita di tal fatta, con questa faccenda situazionale, è una roba che pochi sanno fare.

Dai, è una spettacolo.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107830 messaggi
42 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

m*****a se si rosica

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Dai, è una spettacolo.

spettacolo assicurato... con un binario di destra degno di un reparto geriatrico :sisi:

...il fatto che l'abbiamo vinta deriva semplicemente dalla considerazione che abbiamo giocatori fuori dal comune, in ambito italico e anche in europa... più che uno spettacolo è un emotional rollercoaster, sto pensando di fare seriamente causa al sig. allegri per procurati danni emotivi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107830 messaggi
9 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Si potrebbe dire la stessa cosa di Zeman o Maifredi. Intanto qui sul forum li prendete per il chiulo alla grande.

Potrei dirti che per criticarli non hai nessun titolo. Mi parli di risultati? beh se giudichiamo SOLO da quello un allenatore allora la chiudiamo qui perché non può esserci discussione utile.

Zeman secondo il trend attuale dovrebbe essere un idolo, infatti. Abbiamo sbagliato tutto, stava troppo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...