Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Semifinali Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio 1-0

Recommended Posts

6283 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

No...il problema domenica era che veniva giù che dio la mandava .asd dopo un quarto d'ora che hanno tolto i teloni il campo era già una pista da sci .asd 

Ma il sottofondo non è riscaldato?

Mi è parso strano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

bastava che il giorno prima si decidesse di anticipare alle 15 e fine del cinema.

con la tecnologia odierna si poteva stabilire per tempo l'anticipo e penso che nessuno si sarebbe lamentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

Bè finalmente torniamo a giocare, impegno non indifferente perché l'Atalanta darà tutto per provare a raggiungere la finale. L'obiettivo è la finale, vincere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
3 minutes ago, fight said:

Bè finalmente torniamo a giocare, impegno non indifferente perché l'Atalanta ED I GIORNALAI RAI DURANTE LA TELECRONACA daràNNO tutto per provare a raggiungere la finale. L'obiettivo è la finale, vincere!!

Fixed sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 hour ago, nicola b. said:

bastano 20  minuti per fare i test

ma il regolamento come spesso accade in questo paease viene fatto  da incompetenti e ad interpretazione

bastava dare autorizzazione di  non toglierli subito  e si sarebbe giocato perche il campo è riscaldato !

solo che se una cosa del genere viene fatta a napoli  non succede nulla tutti zitti o ad affermare che hanno fatto la cosa giusta per il bene del calcio

a torino invece inziavano le polemiche dei soliti diffidenti rancorosi antijuventini creando un caso e  ci avrebbero squalificato il campo per 5 giornate minimo o addirittura data  la partita persa a tavolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

bastano 20  minuti per fare i test

ma il regolamento come spesso accade in questo paease viene fatto  da incompetenti e ad interpretazione

bastava dare autorizzazione di  non toglierli subito  e si sarebbe giocato perche il campo è riscaldato !

solo che se una cosa del genere viene fatta a napoli  non succede nulla tutti zitti o ad affermare che hanno fatto la cosa giusta per il bene del calcio

a torino invece inziavano le polemiche dei soliti diffidenti rancorosi antijuventini creando un caso e  ci avrebbero squalificato il campo per 5 giornate minimo o addirittura data  la partita persa a tavolino

Io ovviamente ti ho riportato quanto detto dalle varie tv(Sky e Mediaset) personalmente non ne sapevo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
4 ore fa, Desmond ha scritto:

Vivo a torino da 2 anni, e mai come in questi giorni avevo avvertito il freddo.

Lunedi mattina c'erano -7 gradi, oggi -5 .. di solito nel pomeriggio si alza, tuttavia siamo alle 15 e siamo a 0 gradi

Io a Torino ci vivo da 26 anni ma la penso come te sefz 

Stamattina presto la macchina era un frigorifero, mai sentito il volante così freddo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi
5 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

probabilmente vuole fare giocare szczesny a roma sabato prima della champions.

allo stesso tempo fà fare una partita a buffon, che altrimenti sarebbe digiuno di partite dall'andata col tottenham 

Ci sta :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Giusto non rischiare Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13668 messaggi
11 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

L'anno scorso abbiamo gestito 3 mesi il campionato e ci tenevamo le energie per scoparci la bella bionda a Cardiff, dopo 30 secondi eravamo già venuti.

Questo per dire che non bisogna avere troppe o tutte le speranze in una partita, cominciamo a vincere le prossime 5, 6, 7...poi si vedrà.

Magari col Napoli ne prendiamo 3, ma il campionato lo vinci lo stesso. Chissà.

son d'accordo ma penso che si deciderà molto sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi
12 hours ago, Apache Bianconero said:

L'anno scorso abbiamo gestito 3 mesi il campionato e ci tenevamo le energie per scoparci la bella bionda a Cardiff, dopo 30 secondi eravamo già venuti.

Questo per dire che non bisogna avere troppe o tutte le speranze in una partita, cominciamo a vincere le prossime 5, 6, 7...poi si vedrà.

Magari col Napoli ne prendiamo 3, ma il campionato lo vinci lo stesso. Chissà.

purtroppo non abbiamo gestito una beneamata mazza, visto che in campo andavano sempre i soliti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
9 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Si, e poi è contro di noi che si scansano!!   Vabbè...

Al di là di essere più o meno pessimisti, sicuramente questo è il campionato più difficile degli ultimi sei.

Sia per la reale forza del napoli, sia per il “sentimento popolare” itagliano che vuole il napoli vincitore a tutti i costi.

La Champions è inavvicinabile e per capirlo basta guardare qualche partita di Barça, Real e City.

Per non rischiare di restare a zero tituli dobbiamo prendere molto seriamente la coppa Italia.

Io lo so, magari sono di parte... però a me sembra evidente che contro di loro abbiano un atteggiamento diverso che contro di noi...

è vero che le colpe sono spesso nostre perchè ci chiudiamo, ma gli altri difficilmente mollano se sblocchiamo noi la gara...

che c****

Concordo con te sul resto... questo campionato è il più duro... assolutamente. La Coppa Italia è appunto un obiettivo concreto, per cui domani dobbiamo passare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
8 ore fa, diamond ha scritto:

.quoto.quoto.quotoAl di là di ogni discorso ( compreso il mio) più o meno meteo-dietrologico, l'impressione che ho, fermi restando i

notevoli meriti del Napoli è che la squadra di Sarri, DEBBA per forza, vincere "a furor di popolo" questo scudetto.Nel momento in cui ormai

anche troppo spesso, sento dire che "7 consecutivi sono troppi e finirebbero per danneggiare ( perchè poi?) il sistema" quando, ad ogni piè

sospinto, sento e vedo "santificare" il Napoli mentre nessuna occasione viene persa per rimarcare i veri o presunti demeriti nostri,- per non

parlare poi del discorso "arbitri"-,quando devo constatare che tutti- e sottolineo TUTTI, i media sono pressochè univocamente schierati

prò-Napoli allora mi assalgono i dubbi.Resi, come ho già scritto più sopra, ancora più robusti,da un episodio, tutto sommato evitabilissimo,

ma che nessuno, più o meno scientemente, ha neppure provato ad evitare, come quello di Domenica.Pazienza chi vivrà vedrà. Alla peggio,

ce ne faremo una ragione.

C'è un clima veramente schifoso... è vero che siamo abituati, però siamo a dei livelli veramente penosi...

Come dici tu, c'è ormai un pensiero diffuso... deve vincere il Napoli perchè sono i più belli, il bene, il calcio migliore... .bah

Pensa anche solo agli episodi a favore che hanno avuto con il VAR o comunque con il VAR che era spento a comando .bah

dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

In queste 2 settimane ci giochiamo molto. Semifinale coppa italia, lazio e ritorno tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

28576236_2066346266726204_43770583434193

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

andiamo a prenderci questa finale!!!! .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

C'è un clima veramente schifoso... è vero che siamo abituati, però siamo a dei livelli veramente penosi...

Come dici tu, c'è ormai un pensiero diffuso... deve vincere il Napoli perchè sono i più belli, il bene, il calcio migliore... .bah

Pensa anche solo agli episodi a favore che hanno avuto con il VAR o comunque con il VAR che era spento a comando .bah

dai

Tutto giusto però io provo a mettermi nei panni degli “altri” e immagino una squadra qualsiasi (nemmeno quella che odio di più) vincere per sei anni di fila battendo tutti i record...   Beh, immagino che un po’ di giramento di palle l’avrei senza dubbio!! .asd

Ovviamente spero che il loro giramento di palle continui, e fin quando è un atteggiamento ostile ma composto lo capisco! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Tutto giusto però io provo a mettermi nei panni degli “altri” e immagino una squadra qualsiasi (nemmeno quella che odio di più) vincere per sei anni di fila battendo tutti i record...   Beh, immagino che un po’ di giramento di palle l’avrei senza dubbio!! .asd

Ovviamente spero che il loro giramento di palle continui, e fin quando è un atteggiamento ostile ma composto lo capisco! .asd

esatto

noi viviamo un pò la stessa cosa per la CL dove vediamo vincere molto il Real e ovviamente magari speri che il psg li sbatta fuori per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi

Finalmente torna Matuidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

esatto

noi viviamo un pò la stessa cosa per la CL dove vediamo vincere molto il Real e ovviamente magari speri che il psg li sbatta fuori per dire 

Si, ma non è proprio la stessa cosa.

Noi ci siamo “consolati” con lo scudetto, la Roma ad esempio con cosa si è consolalata? Con la cena sociale di fine stagione e i selfie di Totti?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Ho parlato con in amico atalantino, mi dice che la squadra é scoppiata fisicamente, specialmente in alcuni uomini chiave, come Gomez e Cristante.

Mi dice anche che c'é un altro gran giocatore della primavera  che la Juve segue, mi pare  Manconi, o qualcosa del genere.

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18639 messaggi
18 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

vero, non nascondiamoci, quando i Prescritti ne vincevano 3-4 di fila tutti noi speravamo lo vincesse un altre fosse anche la Roma che pur essa non ci sta tanto simpatica  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vero, non nascondiamoci, quando i Prescritti ne vincevano 3-4 di fila tutti noi speravamo lo vincesse un altre fosse anche la Roma che pur essa non ci sta tanto simpatica  .asd

.asd

Tifavo Roma nemmeno fossi nato a Trigoria. Pur di non veder vincere l’inter ero disposto a tutto!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18639 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

.asd

Tifavo Roma nemmeno fossi nato a Trigoria. Pur di non veder vincere l’inter ero disposto a tutto!! :261:

ahaha anche io, e direi che l'utimo di Mancini ( doppietta di Ibra a Parma) se lo meritava la Roma, furono scandalosamente penalizzati da arbitraggi, roba che se fosse successo a favore nostro sarebbero impazziti tutti i giornalai Sky-*****aset  :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13242 messaggi

Previsioni meteo? Avevo letto che potrebbe nevicare di nuovo,faccio le corna e tocco palle,ma volevo sapere se qualcuno più informato di me sa qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...