Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Semifinali Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio 1-0

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Quando uno scrive 'dissento' vuol dire che sta cacando a spruzzo a causa della dissenteria? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
44 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

image.png.cb9afb212341e944f5435112f1296b14.png

Ah ok. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Contentissimo per noi ma meno perché ci beccheremo il milan... che palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi

Della juventus di allegri dovete prendere il risultato e basta. finale contro i cinesi quelli farlocchi da vincere.

Sul resto, sulla prestazione, sul non gioco, inutile stare continuamente a parlarne, tra giocatori fuori ruolo e "lancio al manzo e tutti avanti".

speriamo solo in un cambio allenatore a giugno.

Modificato da guido keller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, guido keller ha scritto:

Della juventus di allegri dovete prendere il risultato e basta. finale contro i cinesi quelli farlocchi da vincere.

Sul resto, sulla prestazione, sul non gioco, inutile stare continuamente a parlare, tra giocatori fuori ruolo e "lancio al manzo e tutti avanti".

speriamo solo in un cambio allenatore a giugno.

 

Io spererei che in finale si possa FINALMENTE giocare per le qualità che abbiamo... contro Bonucci non voglio s********e eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io spererei che in finale si possa FINALMENTE giocare per le qualità che abbiamo... contro Bonucci non voglio s********e eh?

io spero di vincere e basta, che viste le finali di allegri già è un risultatone.

per quel che dici ci ho messo la pietra sopra, ecco perchè spero nel cambio della guida tecnica.

con questa di guida tecnica saremo sempre una squadra con una rosa da top club europeo che gioca come se dovesse salvarsi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, guido keller ha scritto:

io spero di vincere e basta, che viste le finali di allegri già è un risultatone.

per quel che dici ci ho messo la pietra sopra, ecco perchè spero nel cambio della guida tecnica.

con questa di guida tecnica saremo sempre una squadra con una rosa da top club europeo che gioca come se dovesse salvarsi

 

Io ricordo Juve-Milan di 2 anni fa... differenza enorme tra le due squadre e hanno giocato meglio loro... per fortuna avevamo un certo Morata che l'ha risolta.

 

Per carità conta vincere, però contro questi sarebbe bello poterlo fare nel modo migliore... io Bonucci non lo sopporto, è più forte di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

Il mio personalissimo taccuino della partita dice che nel primo tempo si è vista la Juve che va di conserva di questo ultimo scorcio di stagione, una squadra che fa volutamente del baricentro basso e del contenimento sotto palla il suo credo: può essere opinabile, ma in fase difensiva 'sta roba ti permette di stare a 3 gol presi in 19 partite...

 

In fase offensiva c'è da migliorare, perchè il ritmo basso e la poca aggressività, nonchè la lentezza nell'uscita palla al piede, ci limitano pesantemente.

 

Nel secondo tempo, quando abbiamo alzato i ritmi, anche del pressing, e alzato il baricentro, non c'è stata partita.

 

Tuttavia, mi preme dire una cosa: nonostante il gioco imbolsito, nel primo tempo conto almeno due buone occasioni, di cui una, di Mandzukic, abbastanza clamorosa: ecco, se cominciassimo a trasformare queste situazioni, sarebbe meglio. Tutto ciò mi fa abbastanza incacchiare, perchè, nonostante tutto, sei sempre più "creativo" degli altri che, è bene ricordarlo, giocano tutti un calcio meraviglioso e sono tutti guidati da allenatori migliori di Allegri: perfino col Real Tottenham, che ci ha letteralmente surclassato a livello di gioco, le migliori occasioni sono state le nostre. Ecco, pensiamo a cosa potrebbe fare questa squadra se, invece che andare di conserva, ogni tanto alzasse il limitatore dei giri motore...

 

Questa squadra non porterà il "bel giuoco", non porterà il "sarrismo", ma porta i risultati: è il pacchetto Allegri e a me, finchè si va di risultati, sta bene. Quello che vorrei vedere, ogni tanto, è una squadra che, almeno in casa, faccia costantemente la partita: lasciare il pallino agli altri solo perchè vuoi "conservare" non è sempre ed indistintamente producente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
17 minutes ago, guido keller said:

Della juventus di allegri dovete prendere il risultato e basta. finale contro i cinesi quelli farlocchi da vincere.

Sul resto, sulla prestazione, sul non gioco, inutile stare continuamente a parlarne, tra giocatori fuori ruolo e "lancio al manzo e tutti avanti".

speriamo solo in un cambio allenatore a giugno.

Ilprincipepianista 3 ore fa

...le difficoltà di Matudi e Pjanic. Per giocare bene a calcio non si può prescindere dai centrocampisti. Non conosco nessuna squadra al mondo che gioca bene con i centrocampisti che sbagliano qualsiasi cosa, anche elementare, o rimbalzano contro gli avversari. E' il centrocampo l'indice qualitativo della squadra. Vogliamo non essere lapidari definitivamente? Questo centrocampo, attualmente, è in condizioni tecnico/tattiche imbarazzanti. Matuidi torna da un infortunio, Pjanic è stanco, soprattutto, e penalizzato dagli smarcamenti assenti altrui, oltre a non essere un centromediano di ruolo. In più c'è Buffon che rallenta l'inizio azione e ormai dobbiamo pagare la tassa solita perchè tanto il polacco non lo fa più giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi
33 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Contentissimo per noi ma meno perché ci beccheremo il milan... che palle 

La Lazio è Molto più forte del Milan.. 

 

meglio il Milan in finale.

 

fagli passare sto periodo dove sono carichi a mille e poi vedrei come si sgonfiano.

 

Stai sereno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La Lazio è Molto più forte del Milan.. 

 

meglio il Milan in finale.

 

fagli passare sto periodo dove sono carichi a mille e poi vedrei come si sgonfiano.

 

Stai sereno.

 

Dici? Perché con il c**o che hanno non mi fido... poi c'è Bonucci... eviterei di farli vincere qualcosa contro di noi

 

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Dici? Perché con il c**o che hanno non mi fido... poi c'è Bonucci... eviterei di farli vincere qualcosa contro di noi

 

speriamo

Non bisogna avere paura di niente e di nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ilprincipepianista 3 ore fa

...le difficoltà di Matudi e Pjanic. Per giocare bene a calcio non si può prescindere dai centrocampisti. Non conosco nessuna squadra al mondo che gioca bene con i centrocampisti che sbagliano qualsiasi cosa, anche elementare, o rimbalzano contro gli avversari. E' il centrocampo l'indice qualitativo della squadra. Vogliamo non essere lapidari definitivamente? Questo centrocampo, attualmente, è in condizioni tecnico/tattiche imbarazzanti. Matuidi torna da un infortunio, Pjanic è stanco, soprattutto, e penalizzato dagli smarcamenti assenti altrui, oltre a non essere un centromediano di ruolo. In più c'è Buffon che rallenta l'inizio azione e ormai dobbiamo pagare la tassa solita perchè tanto il polacco non lo fa più giocare.

il problema del centrocampo è abbastanza palese ormai, e finalmente qualcuno comincia a capire che pjanic in quella posizione, cioè ripartire dalla nostra lunetta, è l'ennesimo "sacrificato". domani vedremo le insufficienze nelle pagelle per il bosniaco, senza alcuna considerazione che per il suo essere fupri ruolo fa anche troppo, si sacrifica in maniera inusitata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non bisogna avere paura di niente e di nessuno. 

 

Questo mai.


Però vedendo quel *****one segnare il rigore stasera, mi è venuta addosso una brutta sensazione.

 

Spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14295 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

.oddio

 

 

 

 

Uno che evidentemente non sa neanche chi è quello dell'immagine del suo profilo e in quale squadra ha giocato non dovrebbe avere neanche accesso al web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79030 messaggi

Non ho visto la partita, purtroppo

Niente di niente

Dico solo "quarta finale di coppa Italia consecutiva" :paura:

 

.oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
10 ore fa, Muttley fan ha scritto:

Felice per la finale raggiunta, però mi chiedo ma è possibile non riuscire a vedere una partita decente, visto il grande potenziale che abbiamo non mi sembra di pretendere la luna

 

Non posso che essere d'accordo.

Dopo 10 giorni di pausa con l'Atalanta, reduce da un confronto europeo dispendioso, si poteva dare almeno mezz'ora di spettacolo.

Meglio così.

Adesso incontriamo la Lazio che ha fatto i supplementari e il Tottenham senza che si possa dire che arriviamo da un periodo intenso.

Siamo nelle migliori condizioni per far bene: il mio unico dubbio, sempre espresso, è sull'effettivo potenziale che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Contento per la finale ma solita, ennesima, partita di emme 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Non ho visto la partita, purtroppo

Niente di niente

Dico solo "quarta finale di coppa Italia consecutiva" :paura:

 

.oo 

Non ti sei persa nulla, fidati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
41 minuti fa, Aslan ha scritto:

 

Non posso che essere d'accordo.

Dopo 10 giorni di pausa con l'Atalanta, reduce da un confronto europeo dispendioso, si poteva dare almeno mezz'ora di spettacolo.

Meglio così.

Adesso incontriamo la Lazio che ha fatto i supplementari e il Tottenham senza che si possa dire che arriviamo da un periodo intenso.

Siamo nelle migliori condizioni per far bene: il mio unico dubbio, sempre espresso, è sull'effettivo potenziale che abbiamo.

 

Ma ho sentito Allegri dire che non si sa Pipita recupera, è vera sta cosa?? .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma ho sentito Allegri dire che non si sa Pipita recupera, è vera sta cosa?? .uff 

 

Sul giornalaccio rosa si dice che Gonzalo abbia ancora dolore alla caviglia, per cui non si danno certezze.

Certo è che... di molti giocatori non conosciamo la condizione: ieri sera Matuidi era chiaramente imballato (però dà sempre tutto sul campo...), Dybala... ha fatto qualche piroetta per una decina di minuti... Manzo come centravanti non si è espresso (comprensibilmente) a grandi livelli...

 

Diciamo che siamo ... "tra color che son sospesi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79030 messaggi
37 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non ti sei persa nulla, fidati. 

 

Fiuuuuuu

 

Sai che dispiacere mi fossi persa una prestazione convincente?! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

contento per la finale, partita non esaltante. 

 

Finalmente siamo arrivati a marzo, quindi è lecito aspettarsi da ora in poi (tolti gli indisponibili) di vedere  una squadra che gira a mille all'ora, che sovrasta gli avversari fisicamente, che corre e pressa per 90 minuti e che mostri il più bel calcio di tutta la stagione, togliendoci definitivamente ogni dubbio sul potenziale espresso o meno. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

contento per la finale, partita non esaltante. 

 

Finalmente siamo arrivati a marzo, quindi è lecito aspettarsi da ora in poi (tolti gli indisponibili) di vedere  una squadra che gira a mille all'ora, che sovrasta gli avversari fisicamente, che corre e pressa per 90 minuti e che mostri il più bel calcio di tutta la stagione, togliendoci definitivamente ogni dubbio sul potenziale espresso o meno. 

 

 

Allegri non ha mai detto che a Marzo i nostri in campo saranno dei mostri assatanati .asd ha indicato Marzo come inizio del periodo decisivo della stagione in cui la Juve deve essere dentro le 3 competizioni e creare i presupposti per vincere

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...