Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 12, 2018 Buongiorno gente, sto cercando di organizzare un primo viaggio allo Stadium per il sottoscritto e qualche altro fratello bianconero. Pensavamo al 15 Aprile, partita contro la Sampdoria. Purtroppo nessuno di noi ha la Juventus Membership e quindi mi chiedevo se pensate che si riuscirà ad arrivare alla vendita libera con ancora qualche posto decente disponibile. Che dite? Mi rivolgo soprattutto ai più esperti dello Stadium. Qualunque consiglio per un novizio è bene accetto. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8955 Joined: 01-Jan-2009 61101 messaggi Inviato February 12, 2018 Sì certo, tutto può arrivare in vendita libera, ma ovviamente, non c'è la certazza matematica. Tieni costantemente sotto controllo il sito della Juve, mi raccomando. PS: Allo Stadium, tutti i posti sono decenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 18, 2018 Il 12/2/2018 alle 21:48 , sangigibuffon ha scritto: Sì certo, tutto può arrivare in vendita libera, ma ovviamente, non c'è la certazza matematica. Tieni costantemente sotto controllo il sito della Juve, mi raccomando. PS: Allo Stadium, tutti i posti sono decenti. Grazie. Per la cronaca, non è ancora stato deciso il programma di anticipi e posticipi fino a quella giornata giusto? Quindi potrebbe non essere giocata alle 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8955 Joined: 01-Jan-2009 61101 messaggi Inviato February 18, 2018 24 minuti fa, Alexious ha scritto: Grazie. Per la cronaca, non è ancora stato deciso il programma di anticipi e posticipi fino a quella giornata giusto? Quindi potrebbe non essere giocata alle 15. Per anticipi e posticipi bisognerà aspettare la fine degli ottavi di Champions, potrà giocarsi in qualsiasi giorno e orario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti