Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

29394 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

ma io mi chiedo una cosa:

da codesto piedistallo in cui riuscite a fare previsioni politiche, analisi ponderate, visioni lotteristiche, ma un diamine di governo capace, serio e votato al bene comune non potevate partorirlo negli ultimi, mi basterebbero, 30 anni?

vi dimostrate ancora una volta di una inutilita' rara :sisi: 

date le vostre indubbie capacita', mi pare chiaro

after all, siete quelli bravi :sisi: 

Tu però hai votato un governo tra un bibitaro e la lega, che a sua volta fa da portavoce per un pregiudicato. Non lo so, forse sarebbe pure ora che invece di preoccuparti di cosa hanno votato o meno gli altri ti preoccupi di questa piccola realtà. Io quando ho votato Renzi alle europee mi sono reso conto dell’errore e ho smesso di votare PD, provala anche tu un po’ di autocritica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
Inviato (modificato)

possibile che nn date neppure il tempo  di suonare il quel c..o di campanellino e sparate  sentenze?

Modificato da la joya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi
Tu però hai votato un governo tra un bibitaro e la lega, che a sua volta fa da portavoce per un pregiudicato. Non lo so, forse sarebbe pure ora che invece di preoccuparti di cosa hanno votato o meno gli altri ti preoccupi di questa piccola realtà. Io quando ho votato Renzi alle europee mi sono reso conto dell’errore e ho smesso di votare PD, provala anche tu un po’ di autocritica...
Ci risiamo

Sono ancora una volta intervenuto perche a farmi dare del deficiente reo di aver votato il m5s non ci sto

Difatti ne vedrai pochi di miei interventi atti a contrastare le critiche al m5s

Non so quante volte avrò detto di non essere contento di come si sta comportando dal giorno dopo il voto

Ma al solito c'è chi guarda il dito e chi la luna

Poi il cretino sono io

Ho sbagliato a votare? forse no, forse si

Ma, ancora una volta, le lectio magistralis anche no eh

Ma anche no

Sent from my SM-P580 using Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23054 messaggi
20 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

e allora ti meriti il governo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Ci risiamo

Sono ancora una volta intervenuto perche a farmi dare del deficiente reo di aver votato il m5s non ci sto

Difatti ne vedrai pochi di miei interventi atti a contrastare le critiche al m5s

Non so quante volte avrò detto di non essere contento di come si sta comportando dal giorno dopo il voto

Ma al solito c'è chi guarda il dito e chi la luna

Poi il cretino sono io

Ho sbagliato a votare? forse no, forse si

Ma, ancora una volta, le lectio magistralis anche no eh

Ma anche no

Non hai risposto. Hai fatto una scelta, la ritieni corretta? È una semplice domanda. Vedi troppe lezioni, invece di questa mania di persecuzione rispondi al punto. Hai votato 5 stelle, gli altri saranno tutti coglioni come fai capire a ogni intervento, e va bene. Tutti si preoccuperanno di quanto hanno votato male negli ultimi 30 anni. Molti di noi hanno cambiato partito, o smesso di votare. Ok.

Tu che votando 5 stelle invece ho votato un governo formato da una massa di incapaci che falsificano i cv, la lega e berlusconi, sei contento o inizi magari a fare un po’ di autocritica? Giusto un filo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Io non ho tradito Baffino. Io...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
21 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Non hai risposto. Hai fatto una scelta, la ritieni corretta? È una semplice domanda. Vedi troppe lezioni, invece di questa mania di persecuzione rispondi al punto. Hai votato 5 stelle, gli altri saranno tutti co*****i come fai capire a ogni intervento, e va bene. Tutti si preoccuperanno di quanto hanno votato male negli ultimi 30 anni. Molti di noi hanno cambiato partito, o smesso di votare. Ok.

Tu che votando 5 stelle invece ho votato un governo formato da una massa di incapaci che falsificano i cv, la lega e berlusconi, sei contento o inizi magari a fare un po’ di autocritica? Giusto un filo eh...

Giusto, meglio non votare, così non sale nessu... Ah no, aspè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Inutile che vi innervosiate con gli altri, se i vostri beniamini stanno buttando la coerenza sempre più nel cesso.

Gnokko, non fare lo gnorri, io sto chiedendo cosa propongono i grillini per abbassare il debito pubblico.

Rivedere la Fornero, l'abbassa?

Il reddito di cittadinanza, l'abbassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi

Non hai risposto. Hai fatto una scelta, la ritieni corretta? È una semplice domanda. Vedi troppe lezioni, invece di questa mania di persecuzione rispondi al punto. Hai votato 5 stelle, gli altri saranno tutti co*****i come fai capire a ogni intervento, e va bene. Tutti si preoccuperanno di quanto hanno votato male negli ultimi 30 anni. Molti di noi hanno cambiato partito, o smesso di votare. Ok.

Non lo so ancora

Dammi qualche mese e te lo dico

Ad oggi non sono contento, no

Te lo dissi pure un mese fa o giù di li. E pure li intervenni perché c'era chi pontificava dall'alto di non so quale cognizione di causa spiegando all'elettore grillino come si sta al mondo

Questa è stata la prima volta che ho votato 5 stelle. Non sei l'unico ad aver cambiato partito, quindi è dura insegnare al babbo come si bussa la mamma

E non vedo nessuna persecuzione. Leggo un insulto e rispondo.

Ovvio che se poi l'interlocutore non mi capisce lo tratto come fosse un idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Ma se qui c'è qualcuno che pensa che gli altri siano tutti ladri e il M5S sia l'ultima spiaggia , è un problema tutto suo.

Se dovete votare M5S per dare un voto contro gli altri, se anche il M5S dovesse deludere e non sapete più cosa votare, è un problema tutto vostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Giusto, meglio non votare, così non sale nessu... Ah no, aspè

Direi giusto votare e prendermene la responsabilità. Giustificare il governo dei falsi cv con lega e Berlusconi sulla base di “eh ma prima” non ha molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Non lo so ancora

Dammi qualche mese e te lo dico

Ad oggi non sono contento, no

Te lo dissi pure un mese fa o giù di li. E pure li intervenni perché c'era chi pontificava dall'alto di non so quale cognizione di causa spiegando all'elettore grillino come si sta al mondo

Questa è stata la prima volta che ho votato 5 stelle. Non sei l'unico ad aver cambiato partito, quindi è dura insegnare al babbo come si bussa la mamma

E non vedo nessuna persecuzione. Leggo un insulto e rispondo.

Ovvio che se poi l'interlocutore non mi capisce lo tratto come fosse un idiota

Scusami, cosa hai bisogno di aspettare ancora? Il governo con la lega lo state facendo, e la stessa lega ha detto di fare da portavoce di berlusconi. I programmi di cui loro stessi parlano li hai sentiti. Non è che nel 33 si dovesse aspettare la conferenza di Wannsee per sapere cosa avrebbe fatto Hitler agli ebrei, lo aveva scritto e detto in ogni occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi
Inutile che vi innervosiate con gli altri, se i vostri beniamini stanno buttando la coerenza sempre più nel cesso.
Gnokko, non fare lo gnorri, io sto chiedendo cosa propongono i grillini per abbassare il debito pubblico.
Rivedere la Fornero, l'abbassa?
Il reddito di cittadinanza, l'abbassa?
Non faccio lo gnorri (al limite lo gnokko)

Semplicemente in una giungla dialettica mi scelgo gli interlocutori non essendo una ONLUS intellettuale

Il mio tempo ha un determinato valore quindi decido a chi rispondere e a chi no

(questo post è gratuito, il prossimo arriva sotto spoiler a pagamento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi
Scusami, cosa hai bisogno di aspettare ancora? Il governo con la lega lo state facendo, e la stessa lega ha detto di fare da portavoce di berlusconi. I programmi di cui loro stessi parlano li hai sentiti. Non è che nel 33 si dovesse aspettare la conferenza di Wannsee per sapere cosa avrebbe fatto Hitler agli ebrei, lo aveva scritto e detto in ogni occasione...
Di vederli governare

Come valuti un governo? Per come parla o come interviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Direi giusto votare e prendermene la responsabilità. Giustificare il governo dei falsi cv con lega e Berlusconi sulla base di “eh ma prima” non ha molto senso

La responsabilità se la prende anche chi non vota, perché lascia la scelta agli altri.

Almeno Gnokko ha votato, e giustamente ha il sacrosanto diritto di lamentarsi di ciò che ha votato se la cosa non gli va.

Difficile però giustificare chi si lamenta senza partecipare alle decisioni di scelta di chi ti deve governare.

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Spunta il nome di Tremonti per la carica di Prime Minister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

Tremonti l'ultima volta da ministro dell'economia plenipotenziario (cioè dove tutti gli altri ministri non decidevano un kazzo, faceva tutto lui) ci ha DISTRUTTO il bilancio pubblico. I governi successivi sono stati demonizzati per come hanno cercato di riparare il troiaio fatto da quel figlio di putthana

Ora ce lo troviamo primo ministro?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Tremonti l'ultima volta da ministro dell'economia plenipotenziario (cioè dove tutti gli altri ministri non decidevano un kazzo, faceva tutto lui) ci ha DISTRUTTO il bilancio pubblico. I governi successivi sono stati demonizzati per come hanno cercato di riparare il troiaio fatto da quel figlio di putthana

Ora ce lo troviamo primo ministro?!?!?

Orsù, non siamo troppo precipitosi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi
18 minuti fa, Aut ha scritto:

Spunta il nome di Tremonti per la carica di Prime Minister

Ditemi che è uno scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23054 messaggi

Salatino Fulvio Franco premier. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
8 ore fa, Gnokko ha scritto:

Di vederli governare

Come valuti un governo? Per come parla o come interviene?

Se fai un programma di merda con eletti scarsi e alleati scarsi non hai bisogno di governare. O non fai il programma (e allora sei l’ennesimo pallista) o lo fai (e allora hai fatto un programma di merda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi
11 ore fa, Gnokko ha scritto:

ovviamente chi vota diversamente da te e' un imbecille

guarda, sono anni che voi dite che chi vota diversamente dal M5S è un colluso, quindi scusa ma non vedo la differenza.

ai coltelli si risponde coi coltelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Se sono furbi come pdc mettono un similGentiloni, cioè uno che non fa ombra ai due leader politici e che non può essere odiato perché troppo moderato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi

Ma state dicendo che il Presidente del Consiglio può farlo anche uno non votato dagli italiani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
11 ore fa, zart ha scritto:

Game, set, match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...