Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

29394 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

In molti si chiedono come sia riuscito renzi a diventare meno popolare della scabbia in così poco tempo.

Tutto è cominciato dall'ultima volta che hai votato pd effettivamente. 

Cambia squadra che forse la prossima finale la vinciamo porca tr**a.

Guarda che mi ricordo quando dopo il 41% dicevi “stasera si tromba”, PalettaGhezzi che non sei altro. Assumiti le tue responsabilità e tifa per...esiste una cazzo di squadra in Basilicata? Ammesso e non concesso esista la Basilicata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
2 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Guarda che mi ricordo quando dopo il 41% dicevi “stasera si tromba”, PalettaGhezzi che non sei altro. Assumiti le tue responsabilità e tifa per...esiste una c**** di squadra in Basilicata? Ammesso e non concesso esista la Basilicata 

In Basilicata non si e' mica candidato Pittella? Ha fatto pure un video. 

Una roba anni 90, talmente anni 90 che se lo riguardo forse mi piace anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2552 messaggi
25 minuti fa, greenday2 ha scritto:

p.s.
Ma avete sentito la storia degli "honesti rimborsi" degli stellati? Lol

E il massone? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:

In Basilicata non si e' mica candidato Pittella? Ha fatto pure un video. 

Una roba anni 90, talmente anni 90 che se lo riguardo forse mi piace anche

Lui lo conosco .asd si, si candida sempre al sud da quando ha gestito per anni i fondi strutturali UE. Vai a capire il nesso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
5 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Guarda che mi ricordo quando dopo il 41% dicevi “stasera si tromba”, PalettaGhezzi che non sei altro. Assumiti le tue responsabilità e tifa per...esiste una c**** di squadra in Basilicata? Ammesso e non concesso esista la Basilicata 

lascia stare...

Per evitare la somiglianza imbarazzante ho raccolto coraggio e rasoio. Ho dato un taglio netto lasciando solo il pizzetto.

il giorno dopo c'è stato il fattaccio a macerata. Era meglio Paletta.

true story.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5117 messaggi
23 ore fa, Aut ha scritto:

Mai capita l’indignazione per le foibe

I fascisti hanno cominciato la pulizia etnica e poi si lamentano se ci buttano loro appena hanno l’occasione? .asd 

E come se tormentassi un nerd a scuola per dieci anni e poi lo ritrovassi una sera palestrato e cintura nera di Krav Maga..non credo che mi verrebbe ad offrire una birra e una pacca sulla spalla

Per cui sei uno di quelli che non è importante il fatto, ma chi lo compie!

Ergo.... per te fanno i fiorentini a sfotterci con riferimento ai 39 morti!

Ossignur! Dimmi che non è cosi!

23 ore fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma al di là, le foibe sono stata pura, semplice e terribile pulizia etnica. Qualcuno può spiegarmi per quale corto circuito è diventata la bandiera di nazionalisti e postfascisti? È l’ennesima conseguenza di M***A delle loro idee di M***A, semplicemente applicate dall’altro lato

:|

Ti  consiglio di studiare un po' di storia, poi ne ripaRLIAMO!

http://www.tuttostoria.net/storia-contemporanea.aspx?code=698

1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

f2fc98b5ff7707c0db7a09fa0b6affeadabf00b7

tenor.gif

Martedì ore 20.45 ho un appuntamento più importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
13 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Lui lo conosco .asd si, si candida sempre al sud da quando ha gestito per anni i fondi strutturali UE. Vai a capire il nesso .asd 

an istoric ivent appnnend in avellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
8 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

La storia la conosco, tu forse meno. Parecchio meno. Facciamo così: inizia a cercare il padre (o forse era il nonno?) di un nostro ex presidente non particolarmente bravo (Cobolli). Poi ci risentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
11 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Studia che è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

p.s. 
Nelle Foibe non ci sono mica finiti i fascisti (che erano gia scappati la maggior parte) ma 20k italiani (fra cui soprattutto donne e bambini).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
23 minuti fa, zart ha scritto:

lascia stare...

Per evitare la somiglianza imbarazzante ho raccolto coraggio e rasoio. Ho dato un taglio netto lasciando solo il pizzetto.

il giorno dopo c'è stato il fattaccio a macerata. Era meglio Paletta.

true story.

Il taglio dei baffi di mio padre ha segnato la caduta del comunismo in Occidente. Il taglio dei tuoi capelli la sconfitta degli intellettualoidi radical chic e il dilagare delle destre fasciste in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

p.s. 
Nelle Foibe non ci sono mica finiti i fascisti (che erano gia scappati la maggior parte) ma 20k italiani (fra cui soprattutto donne e bambini).

Pure prima mica ci finivano I comunisti, ci finivano i civili. Come sempre quando si fa pulizia etnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5117 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Studia che è meglio 

Aiutami allora ti prego, cosa devo studiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
1 minute ago, Ilcampodice35 said:

Pure prima mica ci finivano I comunisti, ci finivano i civili. Come sempre quando si fa pulizia etnica 

Infatti non ho mai capito il perche' I Fascisti si siano appropiati di questa (giustissima) commemorazione. 

E' stato un dramma italiano, ma e' degenerato in una vomitevole propaganda elettorale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
39 minutes ago, Ghost said:

E il massone? sefz

Quella dei rimborsi per me e' proprio una delle tante conferme di quanto siano veramente marci sin dall'inizio. 

A parte il fatto che e' ormai e' certificato che rimborsano 1/10 nel migliore dei casi dei rimborsi forfettari (di nuovo, autocertificati), ora e' venuto fuori che fanno il bonifico e poi lo richiamano. 

Ma delle truffe cosi anni 90 che di piu non si puo. Questi appena hanno avuto qualche decina di migliaia di Euro hanno iniziato a rubare a man bassa peggio pure dei politici della prima repubblica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Che brutta (non)campagna elettorale(non che le altre brillassero eh), sarei molto tentato di non votare, e sarebbe la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
14 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Infatti non ho mai capito il perche' I Fascisti si siano appropiati di questa (giustissima) commemorazione. 

E' stato un dramma italiano, ma e' degenerato in una vomitevole propaganda elettorale

Il perché ci abbiano provato lo capisco. Il perché non siano stati spernacchiati mi sfugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

La boldrini è stata la morte di Liberi e uguali

Mah, a sinistra è stimata. Fatico a pensare che ci sia un possibile elettore di LeU che dice "Si sono molto d'accordo con i discorsi sull'uguaglianza, l'integrazione, i diritti umani e quelli civili, stimo molto Grasso e mi trovo spesso d'accordo con Fratoianni quando parla di lavoro e sviluppo. Però c'è la Boldracchini con le sue rizorze kuindi voto MATTEOSALVEEENEEEEE1!1!"

1 ora fa, zart ha scritto:

Salvini ha un +2% già in tasca. Gli italiani quando vedono la boldrini non capiscono un c****, come quando vedono il ketchup sulla pizza all'estero.

Se la Boldrini non si stizzisce, potrebbe anche uscirne bene.

Alla fine si tratta di uno dei protagonisti della campagna elettorale, contro una figura che ha già subito qualunque possibile discredito e che rappresenta un partito del 5-6%.

Salvini con gli show contro la Boldrini ci ha già pienato social e giornali per mesi. Su chi poteva far presa, l'ha già fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5117 messaggi
9 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Per un semplice motivo di contrapposizione visto che nel primo dopoguera il Partito Comunista Italiano aveva assecondato l'operato di Tito e dei Titini (lo dico anche a Aut e IlCampione35!!)

Negare certe responsabilità puzza tanto di negazionismo e in questo forum ne ho già trovato traccia!

Questi però sono fatti di più di 60 anni fa' e oggi secondo me non ha nessun senso accanirsi, tutto questo parlare di fascismo e di antifascismo a me puzza molto di escamotage per NON parlare dei problemi veri dell'Italia e degli italiani, economia in primis.

In più così facerndo, se se ne avvantaggia qualcuno non sono i partiti di sinistra ma per assurdo la Lega!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi
9 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Se ne sono appropriati, semmai sia il giusto termine da usare, perchè per 70 anni la commemorazione non c'è stata, e ancora oggi a sinistra gli stessi che si professano contro ogni tipo di violenza, per l'uguaglianza e i diritti non riconoscono a dovere questa ricorrenza.

Sbagliano i fascisti però a contrapporre il 10 febbraio al 27 gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
Just now, GabrielKoi said:

Mah, a sinistra è stimata. Fatico a pensare che ci sia un possibile elettore di LeU che dice "Si sono molto d'accordo con i discorsi sull'uguaglianza, l'integrazione, i diritti umani e quelli civili, stimo molto Grasso e mi trovo spesso d'accordo con Fratoianni quando parla di lavoro e sviluppo. Però c'è la Boldracchini con le sue rizorze kuindi voto MATTEOSALVEEENEEEEE1!1!"

Se la Boldrini non si stizzisce, potrebbe anche uscirne bene.

Alla fine si tratta di uno dei protagonisti della campagna elettorale, contro una figura che ha già subito qualunque possibile discredito e che rappresenta un partito del 5-6%.

Salvini con gli show contro la Boldrini ci ha già pienato social e giornali per mesi. Su chi poteva far presa, l'ha già fatta.

I comunisti duri e puri si sono allontanati parecchio da LeU, specialmente dopo la Boldrini eh. Io ti parlo dei vecchi comunisti emiliani mangiapreti che han sempre votato comunista dal 49 in poi, cadesse il cielo. 

Poi ci sono alcuni elementi (giovani, ma vecchissimi dentro) che mamma mia. Giusto ieri hanno organizzato presso il museo Cervi un pranzo a base di capelletti (tortellini fyi) antifascisti. 

"Tortellini antifascisti".

Son stato sfanculati con 3 bestemmie proprio da quelli che hanno ancora il busto di Lenin in giardino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65163 messaggi

Giorgia Meloni continua nella sua battaglia contro il direttore del museo egizio di Torino, reo di aver fatto una promozione a favore delle coppie di lingua araba

"Se vinceremo le elezioni, cacceremo via il direttore del museo egizio di Torino"

giorgia-meloni-no-islamizzazione-museo-e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
3 minutes ago, xqaz69 said:

Per un semplice motivo di contrapposizione visto che nel primo dopoguera il Partito Comunista Italiano aveva assecondato l'operato di Tito e dei Titini (lo dico anche a Aut e IlCampione35!!)

Negare certe responsabilità puzza tanto di negazionismo e in questo forum ne ho già trovato traccia!

Questi però sono fatti di più di 60 anni fa' e oggi secondo me non ha nessun senso accanirsi, tutto questo parlare di fascismo e di antifascismo a me puzza molto di escamotage per NON parlare dei problemi veri dell'Italia e degli italiani, economia in primis.

In più così facerndo, se se ne avvantaggia qualcuno non sono i partiti di sinistra ma per assurdo la Lega!

E secondo me la contrapposizione e' il problema principale. 
E' una tragedia italiana ed europea, esattamente come le pulizie etniche effettuate sempre in Jugolsavia, in Polonia, in Germania e via dicendo.  

Non e' in contrapposizione ma e' la stessa cosa. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Giorgia Meloni continua nella sua battaglia contro il direttore del museo egizio di Torino, reo di aver fatto una promozione a favore delle coppie di lingua araba

"Se vinceremo le elezioni, cacceremo via il direttore del museo egizio di Torino"

giorgia-meloni-no-islamizzazione-museo-e

è già stato postato il video del direttore che la umiliava pubblicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi
25 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Quella dei rimborsi per me e' proprio una delle tante conferme di quanto siano veramente marci sin dall'inizio. 

A parte il fatto che e' ormai e' certificato che rimborsano 1/10 nel migliore dei casi dei rimborsi forfettari (di nuovo, autocertificati), ora e' venuto fuori che fanno il bonifico e poi lo richiamano. 

Ma delle truffe cosi anni 90 che di piu non si puo. Questi appena hanno avuto qualche decina di migliaia di Euro hanno iniziato a rubare a man bassa peggio pure dei politici della prima repubblica. 

non ho seguito benissimo questa vicenda...

che hanno combinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...