Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

65240 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, elFuser ha scritto:

Perché non esiste un giudizio politico del PdR sulla nomina dei ministri

http://temi.repubblica.it/micromega-online/i-poteri-del-presidente/

Io credo che, fin'ora, siano stati un po' sottovalutati gli effettivi poteri costituzionali del PdR...oh poi, se ritenete che abbia infranto la Costituzione (che avete strenuamente difeso al referendum) mettetelo sotto accusa

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Il voto popolare si muove negli ambiti previsti dalla costituzione su cui avresti pure giurato ("la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione"). Avete votato gente incapace di muoversi entro quei vincoli, godetevi il 25% di IVA

il governo è stato formato in modo perfettamente legittimo, il modo di fermarlo è palesemente autoritaristico... il fatto è che a qualcuno brucia il c**o per essere diventati uno sputo di partito irrilevante ed utilizza ogni arma, anche di tipo autoritaristico, per sovvertire l'esito non gradito delle votazioni... e la costituzione dice che il potere è nelle mani del popolo, non in quello dei banchieri o dei manager falliti o dei politicanti con deliri di onnipotenza... 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

intanto il Berlusca alle prossime elezioni è ricandidabile ....:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, elFuser ha scritto:

Cazzata?ahahahaa

Ma è da ieri sera che ve lo spiegano in tutte le salse 

Ebbasta daiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Io credo che, fin'ora, siano stati un po' sottovalutati gli effettivi poteri costituzionali del PdR...oh poi, se ritenete che abbia infranto la Costituzione (che avete strenuamente difeso al referendum) mettetelo sotto accusa

Si hai voglia ad editare ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, Lucypher said:

il governo è stato formato in modo perfettamente legittimo, il modo di fermarlo è palesemente autoritaristico... il fatto è che a qualcuno brucia il c**o per essere diventati uno sputo di partito irrilevante ed utilizza ogni arma, anche di tipo autoritaristico, per sovvertire l'esito non gradito delle votazioni... e la costituzione dice che il potere è nelle mani del popolo, non in quello dei banchieri o dei manager falliti o dei politicanti con deliri di onnipotenza... 

E' chiarmante così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

La costituzione dice che “il potere è nelle mani del popolo”

Bocciato. Si ripresenti al prossimo appello 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
4 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

Quoto tutti e 2.

Quindi che senso ha fare questa campagna del "ci ha salvato da uno che di notte ci avrebbe fatto uscire dal'euro" (perchè è questo che qualcuno qui sta facendo passare).

Mah, il primo a farsi passare per quello che può farci uscire dall'euro è lui, dal momento che sull'argomento ha scritto molto.

La responsabilità di ciò che uno lascia nero su bianco e firma è sua, su Savona nessuno ha inventato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65240 messaggi

Si hai voglia ad editare ora

Hai voglia de ché?

Ho editato solo per correggere un errore di ortografia.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
6 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Parli di Salvini, Di Maio e una ventina abbondante di milioni di elettori? Non potrei essere più d'accordo

forse parla di quelli che votano quella specie di associazione a delinquere che è il pd.... o di quelli che hanno venduto il c**o all'unione europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
6 minuti fa, Lucypher ha scritto:

Evidentemente a voi fanno giurare sul riassunto, visto che tutto il secondo pezzo sui limiti te lo perdi. E no, il governo non è stato formato legittimamente da nessun punto di vista. (In realtà non è stato proprio formato). Su alcuni vi hanno anche lasciato fare (contratto, premier marionetta, camera parallela), ma almeno questa ha deciso (giustamente) di non farcela passare. Intanto goditi l’iva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

forse parla di quelli che votano quella specie di associazione a delinquere che è il pd.... o di quelli che hanno venduto il c**o all'unione europea...

No no, dei politichetti da 4 soldi che non conoscono la costituzione, e dei loro elettori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

Dibba, is it you?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi
13676 messaggi
Adesso, Ilcampodice36 ha scritto:

Evidentemente a voi fanno giurare sul riassunto, visto che tutto il secondo pezzo sui limiti te lo perdi. E no, il governo non è stato formato legittimamente da nessun punti di vista. Su alcuni vi hanno anche lasciato fare (contratto, premier marionetta, camera parallela), ma almeno questa ha deciso (giustamente) di non farcela passare. Intanto goditi l’iva

si, si attaccati alle cazzate, la maggioranza in parlamento c'era, la convergenza programmatica pure... ah e l'iva, grazie a mattarella, la paghi pure tu e questo mi farà stare molto più sereno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65240 messaggi
Adesso, Ilcampodice36 ha scritto:

No no, dei politichetti da 4 soldi che non conoscono la costituzione, e dei loro elettori

Come non conoscono la Costituzione, se l'hanno difesa a spada tratta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Hai voglia de ché?

Ho editato solo per correggere un errore di ortografia.asd

Scusa ti ho scambiato con un altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Come non conoscono la Costituzione, se l'hanno difesa a spada tratta?

Che disastro :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29522 messaggi
27 minuti fa, Aut ha scritto:

#Italia
Parla il #PresidenteDelConsiglio incaricato, Carlo #Cottarelli:
"Ho accettato l’incarico , sono molto onorato, ce la metterò tutta. 

Il Presidente mi ha chiesto di presentarmi in Parlamento con un programma che porti a nuove #elezioni. 

In caso di #fiducia il governo si impegnerebbe a far approvare la legge di bilancio, successivamente il Parlamento verrebbe sciolto con elezioni ad inizio 2019. 
In caso di #sfiducia ci dimetteremmo immediatamente con elezioni dopo la fine di agosto.  

Mi impegno a non candidarmi alle prossime elezioni e chiederò di fare lo stesso ai ministri. 
Il Governo manterrebbe una neutralità rispetto al dibattito elettorale del governo

Negli ultimi giorni sono aumentate le tensioni sul #mercato tuttavia i conti pubblici rimangono sotto controllo.
Un dialogo con l'#Europa in difesa dei nostri interessi è essenziale ma deve essere costruttivo"

E' quello che si dovrebbe fare infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, Dax85 ha scritto:

Dibba, is it you?

no, semplicemente penso che ad un certo punto, piuttosto che votare pd sarebbe più coerente votare provenzano o riina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65240 messaggi

Scusa ti ho scambiato con un altro utente

Ok, sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi
9 minuti fa, nino71 ha scritto:

intanto il Berlusca alle prossime elezioni è ricandidabile ....:261:

io continuo a dire che il regista di tutto è lui,

non ci credo che salvini abbia questo acume politico :nono:

Il berlu ora fingerà di appoggiarlo e poi SOTOMAYOR! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65240 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Ancora??? .asd

Eh..beh si, la Costituzione è sempre la stessa salvata dagli attacchi golpisti di Renzi & co .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

no, semplicemente penso che ad un certo punto, piuttosto che votare pd sarebbe più coerente votare provenzano o riina...

Sì nel vostro mondo di indignazione autoindotta sono equiparabili. Nella realtà a dare un calcio in c**o agli onesti è stato Mattarella, che mi pare abbia una storia in po' diversa da quella di Riina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si, si attaccati alle cazzate, la maggioranza in parlamento c'era, la convergenza programmatica pure... ah e l'iva, grazie a mattarella, la paghi pure tu e questo mi farà stare molto più sereno...

Io me ne accorgerò poco, e nel caso me ne torno a lavorare all’estero. 

Per il resto mi fa piacere vedere che per le nostre forze dell’ordine la costituzione siano cazzate. Qualche volta il dubbio lo avevo avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...