Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

8977 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Zura said:

sfdad.jpg.ed9101ef3ca7442f8e330842c007af03.jpg

ci piazziano due tastiere sopra e sono pronti .asd

Di salvini non mi fido .asd

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, zebravincente ha scritto:

La maggior parte dei  paesi europei non riceve migranti per esempio!Noi  ci siamo fatti carico  di quasi tutti gli sbarchi insieme alla grecia! Ora se sei in un unione seria, ci sarebbe una  redistribuzione equa e obbligatoria  in tutti i paesi appartenenti! SOLO che   certi paesi si rifiutano  senza subire conseguenze!Questa  è una pagliacciata, non un unione europea!SCUSA, se io e  te   abitassimo nello s tesso condominio, e mettiamo che li  ' in questo condominio ,ci abitino  altre 8 famiglie!  Ci sono da fare dei lavori sull ascensore,  o cmq ci son le spese condominiali! L amministratore decide che dobbiamo pagarle solo io e te perche  le altre 8 famiglie si rifiutano  di pagare, senza un motivo valido, pur continuando a usufruire dei servizi!!  Tu ci staresti a queste condizioni? E ' una super pagliacciata l europa cosi come è! NON bisogna   uscire dall europa, ma bisogna rivedere certi trattati e modificare  certi aspetti d i questa unione!!

Che l’UE debba essere più equa ed efficente siamo tutti d’accordo. Anche la Germania che vìola le regole sul surplus commerciale andrebbe punita.

Il punto è che noi ci siamo messi talmente tanto nella cacca da soli in anni di sperpero e vizi che risulta un po’ difficile andare a battere i pugni dalla Germania e dalla Francia. 

Prima ti ti metti a posto e fai le riforme, i tagli e abbassi il tuo debito, poi se ne può parlare.

Minacciare l’uscita dall’euro nella nostra condizione è come tagliarsi il membro per fare un dispetto alla moglie.

Modificato da Avvocato (36)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92543 messaggi
12 minuti fa, elFuser ha scritto:

Certo, ma dobbiamo cambiare forma di governo

Dite che non va bene più questa democrazia, una volta per tutte, perché c'è il rischio che salga qualcuno con altre idee.

Perché si continua a sbraitare, ma intanto lega e 5s superano il 50%

Ma che vadano anche all'80%, fottesega!

Ma scrivessero a chiare lettere nei loro programmi che se si vota loro si esce dalla UE, invece di fare il gioco delle 3 carte, porcaccio sto cazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Comunque vada, la scelta di un governo tecnico in presenza della possibilità di un governo politico, anche se costituzionalmente corretta, non è il massimo della vita. La cosa un po' mi impensierisce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65205 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

Non è l'austerity il problema. Siamo ULTRAINDEBITATI. Mi pare che abbiano tutti scoperto l'acqua calda in questi giorni quando meravigliati dicono che siamo un paese a sovranità limitata. E' come se ogni singolo oggetto dentro casa tua lo avessi comprato in prestito: praticamente lo usi tu, tecnicamente fin quando non finisci di pagarlo di chi è?

Altra cosa: mettiamo che tuo cugino, indebitato fino al collo con te, e fino al collo intendo che ti deve più di quanto non guadagni in un anno, venga e ti dica: "Guarda, non so se te li ridò, e SE lo faccio ti ridò tutto in Rupie Mauriziane. Che ne pensi?"

Mattarella doveva dir sì alla situazione di cui sopra.

Oppure è come se in un condominio c'è un condomino che fa/ha fatto la bella vita (l'Italia) però non paga le spese condominiali e le accolla agli altri condomini (la Germania) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27926 messaggi
2 minuti fa, zebravincente ha scritto:

La maggior parte dei  paesi europei non riceve migranti per esempio!Noi  ci siamo fatti carico  di quasi tutti gli sbarchi insieme alla grecia! Ora se sei in un unione seria, ci sarebbe una  redistribuzione equa e obbligatoria  in tutti i paesi appartenenti! SOLO che   certi paesi si rifiutano  senza subire conseguenze!Questa  è una pagliacciata, non un unione europea!SCUSA, se io e  te   abitassimo nello s tesso condominio, e mettiamo che li  ' in questo condominio ,ci abitino  altre 8 famiglie!  Ci sono da fare dei lavori sull ascensore,  o cmq ci son le spese condominiali! L amministratore decide che dobbiamo pagarle solo io e te perche  le altre 8 famiglie si rifiutano  di pagare, senza un motivo valido, pur continuando a usufruire dei servizi!!  Tu ci staresti a queste condizioni? E ' una super pagliacciata l europa cosi come è! NON bisogna   uscire dall europa, ma bisogna rivedere certi trattati e modificare  certi aspetti d i questa unione!!

Bene, se è tutta qui la "schiavitù Europea" direi che non siamo messi così male dopotutto. Ci sono già state aperture in questo senso, e dovrebbero arrivare sanzioni verso i paesi che non accettano la quota parte.

Detto questo, a un paese ricco dell'arrivo di poche migliaia di migranti l'anno non gliene dovrebbe fregare più di tanto. Anzi, ripeto, nel grande ordine delle cose è una caccoletta, un bruscolino di problema. Diventa un problema quando viene inculcato nella testa degli ottusi come un "grosso problema sociale". Un po' come hanno fatto con i vaccini. 

Pensa, in UK hanno lo stesso "problema", solo che invece che degli extra-comunitari si lamentano dei -comunitari. Pensa tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27926 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Oppure è come se in un condominio c'è un condomino che fa/ha fatto la bella vita (l'Italia) però non paga le spese condominiali e le accolla agli altri condomini (la Germania) .asd

E si lamenta pure aggiungo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

Mattarella ha fatto una caxxata epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Perché sono entrato in questo t3d... perché? .asd

perchè cercavi il topic della gnokka, ma ti ecciti di più a leggere i messaggi di gnokko :sisi: 

batosta jules :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Che l’UE debba essere più equa ed efficente siamo tutti d’accordo. Anche la Germania che vìola le regole sul surplus commerciale andrebbe punita.

Il punto è che noi ci siamo messi talmente tanto nella cacca da soli in anni di sperpero e vizi che risulta un po’ difficile andare a battere i pugni dalla Germania e dalla Francia. 

Prima ti ti metti a posto e fai le riforme, i tagli e abbassi il tuo debito, poi se ne può parlare.

Minacciare l’uscita dall’euro nella nostra condizione è come tagliarsi il membro per fare un dispetto alla moglie.

Son sostanzialmente daccordo con te!MA io non ho detto che bisogna uscire dall europa, ma sicuramente   vanno rivisti   certi aspetti   del nostro  rapporto con l ue!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8141 messaggi
10 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

E' un articolo fondato sul nulla e pretestuoso. Anche abbastanza superficiale 

@Beat Takeshi

Vedi? C.V.D.

i paraocchi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Dai su... non fare lo gnorri! E comunque non mi trascini certo in un flame politico... preferirei mille volte diventare interista! Ed è tutto dire!

Io sulla scheda non l'ho visto.

Chiunque trovi il 50% + 1 dei parlamentari delle due camere che lo sostengono è espressione della volontà popolare. Valeva per Conte, vale anche per Cottarelli. Ma comunque non li trova quindi si sta tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, zebravincente ha scritto:

Son sostanzialmente daccordo con te!MA io non ho detto che bisogna uscire dall europa, ma sicuramente   vanno rivisti   certi aspetti   del nostro  rapporto con l ue!!!

Ma cosa vuoi rivedere nelle condizioni in cui versiamo?

Prima mettiamo un po’ a posto i conti, il debito e altre cose da riformare, poi puoi cominciare a lamentarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

@Beat Takeshi

Vedi? C.V.D.

i paraocchi proprio.

sei mainstream :nono: 

non ti bado :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8141 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

e lo so sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
9 minutes ago, Jules said:

E così, alla fine... indipendentemente dai giudizi, ci ribeccheremo un governo che nessuno ha votato! Viva l'Italia! .asd

Gurda penso sia quasi impossibile per questo governo ricevere la fiducia...ha come minimo il 60% del parlamento contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27926 messaggi
2 minuti fa, zebravincente ha scritto:

Lo capisci vero che, di fatto, se non fossimo un paese fondatore ci avrebbero già mandato la Troika? E giustamente, per altro, visto che quasi certamente l'Italia NON è un paese solvibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lo appoggiassero, farebbero la miglior cosa da quando sono nati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Just now, hopper said:

Savona non doveva passare 

stop 

il governo se lo fanno loro stessi 

e gli interessi europei non si sfiorano 

era un ottima scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

#Italia
Parla il #PresidenteDelConsiglio incaricato, Carlo #Cottarelli:
"Ho accettato l’incarico , sono molto onorato, ce la metterò tutta. 

Il Presidente mi ha chiesto di presentarmi in Parlamento con un programma che porti a nuove #elezioni. 

In caso di #fiducia il governo si impegnerebbe a far approvare la legge di bilancio, successivamente il Parlamento verrebbe sciolto con elezioni ad inizio 2019. 
In caso di #sfiducia ci dimetteremmo immediatamente con elezioni dopo la fine di agosto.  

Mi impegno a non candidarmi alle prossime elezioni e chiederò di fare lo stesso ai ministri. 
Il Governo manterrebbe una neutralità rispetto al dibattito elettorale del governo

Negli ultimi giorni sono aumentate le tensioni sul #mercato tuttavia i conti pubblici rimangono sotto controllo.
Un dialogo con l'#Europa in difesa dei nostri interessi è essenziale ma deve essere costruttivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Beh... ma il sostegno ad un governo giunge col voto di fiducia, o no?
Qui non mi pare che ci si sia arrivati...

Ci sono dei passaggi prima di arrivare alla fiducia. Non avevano voglia di arrivarci e non ci sono arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Lo appoggiassero, farebbero la miglior cosa da quando sono nati 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...