Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

11323 messaggi
30 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Infatti gli italiani scontano il non volersi informare. Andrebbe spiegato per fare il primo esempio che se andassimo fuori dall'euro si può iniziare a dire ciao alle pensioni e anche per es. ad ospedali funzionanti. C'è da dire però che pure l'Europa deve darsi una mossa. Non si può continuare con questo andazzo che sta portando il continente ad un clima da anni venti del 900.

perdonami NI, bisognerebbe avere anche una classe giornalistica competente, perchè su yuotube è pieno di video di borghi che dice "il debito non esiste, possiamo fare come vogliamo" ecco siccome però nessuno a borghi gli dice che è una caxxaro, io che ci capisco poco di materia economica rimango spiazzato, cioè moeller73, cosi non faccio nomi, mi dice che c'è questo pericolo e ci credo, ma allora perchè borghi può amminsitrare l'italia? Perchè ieri sera a non è l'arena c'è un economista che dava addosso alla germania? capisci io mi posso pure informare ma se non mi fanno notare le caxxate che dicono che faccio? E' come sui vaccini se su rai due mi fai parlare una novaxx che non ha nessuna conoscenza scentiica ma solo chiacchiere le stai dando autorevolezza del tipo "se parla su rai due vuol dire che un fondo di verità c'è" ed io che non so nulla di vaccini posso essere influenzato, anche perchè sono una persona normale non posso sapere tutto di tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

probabile ma qualcuno tra i due si è fatto male i conti

e forse mattarella pur rispettando il suo mandato non ha fatto una mossa lungimirante (non gli spetta, sono d'accordo. ma anche la sua decisione è un'interpretazione della costituzione non così lineare quindi poteva lavarsene le mani e dire "ok, schiantatevi io vado in pensione in polinesia e f****o") 

sì, ma alla fine mattarella è una persona che ha deciso di assumersi le proprie responsabilità. se lega e 5stelle arriveranno al 90% comunque lui avrà fatto il suo dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Sai qual è la realtà?

La realtà è che 5s e lega SI STAVANO CAGANDO IN MANO A GOVERNARE e han preso la prima palla al balzo per poter tornare a fare opposizione anti-sistema e bestemmiare contro il palazzo e i poteri forti riproponendo abolizione della fornero e reddito di cittadinanza.

.sisi

non si stanno kagando addosso. non hanno mai voluto farlo. è diverso. l'idea è mandare tutto a mignotte per fare il botto al prossimo giro elettorale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Che sfregio all'Italia

che vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92786 messaggi
4 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Guarda un po' 

il successore bello pronto 

chi era?

dai 

Stavolta vi è andata male, quello che faceva parte del gruppo bilderberg lo avevate proposto voi.

Ritenta e sarai più fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ne sono convinto anche io, perchè solo quello sanno fare. rimboccarsi le maniche e risolvere veramente i problemi non sanno nemmeno cosa significhi. è facile dire "vabbe' cancello il debito", o "ok dai 700 euro al mese pe' tutti anche se non fate un c****".. poi quando si so' resi conto che dovevano farlo per davvero è partito il basta alla mamozio

Ma allora si ritirino e dicano che hanno scherzato. I leghisti comunque al governo di questo paese ci sono già stati per anni. Solo che nel centrodestra venivano edulcorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ne sono convinto anche io, perchè solo quello sanno fare. rimboccarsi le maniche e risolvere veramente i problemi non sanno nemmeno cosa significhi. è facile dire "vabbe' cancello il debito", o "ok dai 700 euro al mese pe' tutti anche se non fate un c****".. poi quando si so' resi conto che dovevano farlo per davvero è partito il basta alla mamozio

PS: ma perchè il correttore del forum mi ha messo "basta" al posto di "c.a.g.o.t.t.o"? :261:

perché il forum era pieno di cagotti qua e là. abbiamo dovuto mettere un freno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, *Vegeta* said:

Stavolta vi è andata male, quello che faceva parte del gruppo bilderberg lo avevate proposto voi.

Ritenta e sarai più fortunato.

Ma va la

c'e' da nascondersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

sì, ma alla fine mattarella è una persona che ha deciso di assumersi le proprie responsabilità. se lega e 5stelle arriveranno al 90% comunque lui avrà fatto il suo dovere.

mattarella è d'accordo con loro mh 

entro un anno triunvirato con mattarella di maio e salvini, mattarella monarca e gli altri due ministri plenipotenziari di tutto mh 

poi arriva la nato   :>  .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Sai qual è la realtà?

La realtà è che 5s e lega SI STAVANO CAGANDO IN MANO A GOVERNARE e han preso la prima palla al balzo per poter tornare a fare opposizione anti-sistema e bestemmiare contro il palazzo e i poteri forti riproponendo abolizione della fornero e reddito di cittadinanza.

.sisi

La realtà è questa

Adesso possono tornare alle sparate assurde da campagna elettorale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

L impeachment c'è tutto

la lega mostrerà i veri colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92786 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Ma va la

c'e' da nascondersi 

C'è da nascondersi per chi ha votato sta coalizione post-elezioni di cialtronazzi di livello interstellare, altro che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
547 messaggi
6 minuti fa, Zura ha scritto:

Quando vedo una roba scritta in quel modo, mi evito la fatica. Preferisco guardare dentro la tazza quando ci sono seduto sopra.

Ora  capisco ancora di piu    perche    l italia  va male!!.oddio   Anchio preferisco guardare una M***A che  ascoltare certi discorsi frivoli e non costruttivi!! CMQ Grazie di avermi fatto ridere  !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

non si stanno kagando addosso. non hanno mai voluto farlo. è diverso. l'idea è mandare tutto a mignotte per fare il botto al prossimo giro elettorale

Era meglio mandarceli ora al governo. Tanto Savona mica metteva in atto il piano B in una notte di sua sponte, al massimo ci può scrivere un libro, poi devono sempre vedere COSA gli lasciano fare tra le loro proposte deliranti, una volta inseriti in un contesto istituzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Mi sta venendo la balzana idea che Savona non fosse un vero problema ma una via d'uscita per tutti.

Per Lega+M5S (governare veramente non è cosa semplice; meglio urlare) e per le "istituzioni" (rassicurare gli dèi di Francoforte è obbligo liturgico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Dovrebbero far pagare i punti esclamativi e le K ai 5 stelle.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Era meglio mandarceli ora al governo. Tanto Savona mica metteva in atto il piano B in una notte di sua sponte, al massimo ci può scrivere un libro, poi devono sempre vedere COSA gli lasciano fare tra le loro proposte deliranti, una volta inseriti in un contesto istituzionale

hanno fatto tutto il possibile per far saltare il banco, mattarella ha fatto quello che doveva e loro hanno fatto quello che dovevano pare per far sì che mattarella agisse in questo modo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

L impeachment c'è tutto

la lega mostrerà i veri colori 

Non è previsto nessun istituto dell’impeachment nel nostra costituzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
3 minuti fa, Raf15 ha scritto:

perché il forum era pieno di cagotti qua e là. abbiamo dovuto mettere un freno.

ah ok, buono a sapersi.. sefz fantastico il "basta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
3 minuti fa, cabezon ha scritto:

perdonami NI, bisognerebbe avere anche una classe giornalistica competente, perchè su yuotube è pieno di video di borghi che dice "il debito non esiste, possiamo fare come vogliamo" ecco siccome però nessuno a borghi gli dice che è una caxxaro, io che ci capisco poco di materia economica rimango spiazzato, cioè moeller73, cosi non faccio nomi, mi dice che c'è questo pericolo e ci credo, ma allora perchè borghi può amminsitrare l'italia? Perchè ieri sera a non è l'arena c'è un economista che dava addosso alla germania? capisci io mi posso pure informare ma se non mi fanno notare le caxxate che dicono che faccio? E' come sui vaccini se su rai due mi fai parlare una novaxx che non ha nessuna conoscenza scentiica ma solo chiacchiere le stai dando autorevolezza del tipo "se parla su rai due vuol dire che un fondo di verità c'è" ed io che non so nulla di vaccini posso essere influenzato, anche perchè sono una persona normale non posso sapere tutto di tutto

Non hai tutti i torti. Ma sulla sostenibilità economica di certe proposte i dati ci sono. Ad es. io ritengo  che a 65 anni si debba andare in pensione. Tuttavia i soldi per pagarle intere non ci sono perciò andrebbe detto che se vuoi andare prima dovrai percepire un assegno più basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
19 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

A me va benissimo. Se poi però ci ritroviamo con la benzina a 10mila lire al litro voglio che sia sancito il mio diritto costituzionale di poter prendere a randellate per strada tutti quelli che hanno votato a favore di sto tsunami di M***A liquida.

Certo, ma dobbiamo cambiare forma di governo

Dite che non va bene più questa democrazia, una volta per tutte, perché c'è il rischio che salga qualcuno con altre idee.

Perché si continua a sbraitare, ma intanto lega e 5s superano il 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, *Vegeta* said:

C'è da nascondersi per chi ha votato sta coalizione post-elezioni di cialtronazzi di livello interstellare, altro che...

Sempre meglio di renzi e berlusca 

una roba da vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17565 messaggi

Che bello vivere all'estero .snack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Non è previsto nessun istituto dell’impeachment nel nostra costituzione 

Per dire ......

p.s.: ieri da Giletti si è visto il peggio. Ed è pure juventino .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...