Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

32416 messaggi

CE152B03-34A4-4D52-B78F-ECDE00CF0E3E.jpeg

Old but gold

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

cmq Berlusconi è un personaggio pazzesco. Veramente pazzesco. Solo il ciclo di vita naturale lo puo far fuori, come e' stato per gente tipo Pinochet/Franco/Castro/Stalin.

Ah i miei 2 cents. SB non lo sapeva da ieri, cosi come Renzi non lo sapeva da oggi. E probabilmente nemmeno Salvini. Mi sa che la coalition Jamaica, finirà allo stesso modo di quella tedesca : in un nulla di fatto.  Non sono nemmeno sicuro riesca a partire sinceramente, di certo dubito fortemente arrivi a Natale.

Quindi cosa si farà alla fine? FI + PD + Lega. Yep, la Lega ingoierà il boccone amaro, ed in cambio avrà un qualche contentino su immigrazione/sicurezza/federalismo. Sparirà qualsiasi s******a sul sovranismo e sull'Euro o perfino sulla Flat Tax (magari la faranno anche, ma non sarà ovviamente una flat tax).

Si riformerà un centro sufficientemente solido in cui il capo dovrà per forza essere un fedelissimo di SB che abbia anche molta credibilità internazionale. Di nomi ve ne sono pochissimi, forse solo uno

Oh per me vincerà ancora lui perfino a questo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

1426BD60-9FB8-439E-999C-69FD3110C725.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Il problema dei 5s è che sono un movimento postideologico.

I partiti che hanno un' ideologia hanno per fine l' applicazione almeno in parte dell' ideologia stessa.

I partiti o movimenti che non l' hanno finiscono per avere per fine il bene del movimento stesso.

Ogni partito ad oggi è post-ideologico, è quello il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

32235412_1534910053303264_6295982457443319808_n.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
3 ore fa, pie ha scritto:

Prima gli ha chiesto l'appoggio poi gli ha detto che sono troppo di destra 

m*****a se sono bipolari :261:

a me sembra molto la storiella di quando ci provi con una ragazza che ti piace ma lei ti rimbalza. "Si ma tanto era una tr**a" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
7 hours ago, Ilcampodice35 said:

Elezioni subito significa 

1. Stessa legge elettorale

2. Aumento iva

è ora di crescere e ingoiare la M***A prodotta negli ultimi anni sia per il movimento che per la lega

:sisi: 

se l'Italia si trova dov'e' la colpa e' da ricercare negli ultimissimi anni

ma jesus H fucking christ superstar et nunc .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
3 ore fa, pie ha scritto:

Questi non è che non hanno ideologia

Questi proprio non hanno idea di nulla 

Di che fare, di che dire 

Tolte tre cazzate in croce che ripetono come i pappagalli... 

Per questo dicono tutto e il contrario 

Se salvini è furbo, questi se li porta a spasso per cinque anni... 

Quoto tutto. Però attenzione , sanno fare informazione ( per me più che altro disinformazione) e sono bravissimi a nascondere le proprie magagne e a dare la colpa agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
3 hours ago, *Vegeta* said:

Ma non li vedi i farfugliamenti che scrivono qui dentro quelli che li han votati?

Roba da squadrismo.

se uno straniero con buona padronanza della lingua italiana entrasse qui dentro, gli unici farfugliamenti che leggerebbe sarebbero di ben altre persone, dal momento che dalla vigilia delle elezioni non ho letto una singola analisi politica degna non dico della Normale ma almeno della terza media

solo battute, meme (spesso divertenti), commenti con storpiature a nomi e sostantivi, punti esclamativi con gli 1 ad penem, ed altre forme di cafonaggine acuta

ho letto solo i vostri scimmiottamenti

gli originali che imitate (che non facevano ridere una persona dal QI sopra il 50 gia' due anni fa) li conoscete e li cacate solo voi

pero' si, siamo noi a farfugliare ed a scrivere incomprensibili versi

ce ne sono di critiche da fare al M5S per cose serie

lascia perdere ste poracciate da quinta elementare che diventi la caricatura di te stesso

poi oh, libero di fare cio' che vuoi

ma ribadisco per l'ennesima volta, la vostra protervia e' disgustosa, nauseabonda ed oltretutto ingiustificata

tu, come il sottoscritto, non sai un beneamatissimo c****

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

Il contratto .oo

LP_7852277-068-U10598063479qe--673x320@IlSecoloXIXWEB.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92464 messaggi
28 minuti fa, Gnokko ha scritto:

se uno straniero con buona padronanza della lingua italiana entrasse qui dentro, gli unici farfugliamenti che leggerebbe sarebbero di ben altre persone, dal momento che dalla vigilia delle elezioni non ho letto una singola analisi politica degna non dico della Normale ma almeno della terza media

solo battute, meme (spesso divertenti), commenti con storpiature a nomi e sostantivi, punti esclamativi con gli 1 ad penem, ed altre forme di cafonaggine acuta

gli originali che imitate (che non facevano ridere una persona dal QI sopra il 50 gia' due anni fa) li conoscete e li cacate solo voi

lascia perdere ste poracciate da quinta elementare che diventi la caricatura di te stesso

ma ribadisco per l'ennesima volta, la vostra protervia e' disgustosa, nauseabonda ed oltretutto ingiustificata

Quale minchia di analisi politica devi fare con gente che dice tutto e il contrario di tutto ogni 5 minuti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92464 messaggi

Il m5s è esattamente come i giornalisti che si occupano di calciomercato. È praticamente impossibile beccarli in fallo, perché sparano talmente tanti nomi ogni 5 minuti che a prescindere da dove stia la verità finiranno comunque per azzeccarci per la legge dei grandi numeri.

"I migranti vanno accolti" a distanza di 6 mesi diventa un "fuori i negri dai maroni".

Sulla legge elettorale han cambiato idea più volte loro che cazzi da montare cicciolina.

Ma dai, su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
5 minutes ago, *Vegeta* said:

Quale m*****a di analisi politica devi fare con gente che dice tutto e il contrario di tutto ogni 5 minuti?

questa e' probabilmente l'analisi piu' seria che ti ho visto scrivere nelle ultime settimane

per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
35 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il contratto .oo

LP_7852277-068-U10598063479qe--673x320@IlSecoloXIXWEB.jpg

Ogni volta che viene pronunciata la frase “il contratto per il governo” un giurista nel mondo muore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi
45 minuti fa, Gnokko ha scritto:

se uno straniero con buona padronanza della lingua italiana entrasse qui dentro, gli unici farfugliamenti che leggerebbe sarebbero di ben altre persone, ...

Una sola domanda: sei soddisfatto dell'evoluzione del m5s?

Dalle elezioni, in questo topic, vedo gli elettori del m5s rispondere solo "come rosikateeeee". Invece mi piacerebbe sapere quali sono le vostre impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
40 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Falla tu l' analisi. Io non riesco a capire come questo movimento cosi privo di idee, di valori e di uomini di spessore sia riuscito a diventare  il primo partito d' Italia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
51 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Io non ci perdo neanche più tempo

Siamo al livello di asilo

Però, ehi, una bella battuta su un qualche tipo di escremento e diventiamo gli idoli del quartiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
1 minute ago, Raf15 said:

Una sola domanda: sei soddisfatto dell'evoluzione del m5s?

Dalle elezioni, in questo topic, vedo gli elettori del m5s rispondere solo "come rosikateeeee". Invece mi piacerebbe sapere quali sono le vostre impressioni.

no

non lo sono affatto

Di Maio lo trovo pietoso anche quando azzecca i congiuntivi, Toninelli e' inascoltabile per come cambia idea ogni volta che smadonno io e tutta la linea di buttare pastura su tutto lo stagno e' una poracciata degna della DC

questo e' quello che penso francamente

sulla seconda parte

il sondaggio di questo topic vede un 28% dell'utenza che ha votato m5s. Se fosse come dite voi, ossia che noi poveri ignoranti, cafoni, inebetiti e grammaticalmente incompetenti postiamo in ogni dove con uso frequente delle K (le usate solo voi), di un uso spropositato della punteggiatura oltretutto mal riuscita (!!11!!!1! - e anche qui le usate solo voi), ci sarebbero pagine e pagine e pagine di commenti simili.

io non ne leggo uno

anzi

1!!!1!1!1

o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
8 minutes ago, barbecue452 said:

Falla tu l' analisi. Io non riesco a capire come questo movimento cosi privo di idee, di valori e di uomini di spessore sia riuscito a diventare  il primo partito d' Italia.

no no

per carita'

sono un elettore del m5s. non ne sarei in grado.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

É vero, i punti esclamativi intervallati dall'1

Una roba di un patetico assoluto che dovrebbe essere un qualche tipo di satira e far ridere non si sa in quale mondo

Per quanto mi riguarda, visto che già ci sono, ripristinerei il nazismo e la ghigliottina solo per chi usa sta roba (insieme a quelli che scambiano li con gli)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92464 messaggi
28 minuti fa, Gnokko ha scritto:

questa e' probabilmente l'analisi piu' seria che ti ho visto scrivere nelle ultime settimane

per dire

Se si parla di stronzate, parlo con le stronzate.

Gli argomenti seri li tengo per le questioni che meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
1 minute ago, *Vegeta* said:

Se si parla di s********e, parlo con le s********e.

Gli argomenti seri li tengo per le questioni che meritano.

immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

no

non lo sono affatto

Di Maio lo trovo pietoso anche quando azzecca i congiuntivi, Toninelli e' inascoltabile per come cambia idea ogni volta che smadonno io e tutta la linea di buttare pastura su tutto lo stagno e' una poracciata degna della DC

questo e' quello che penso francamente

sulla seconda parte

il sondaggio di questo topic vede un 28% dell'utenza che ha votato m5s. Se fosse come dite voi, ossia che noi poveri ignoranti, cafoni, inebetiti e grammaticalmente incompetenti postiamo in ogni dove con uso frequente delle K (le usate solo voi), di un uso spropositato della punteggiatura oltretutto mal riuscita (!!11!!!1! - e anche qui le usate solo voi), ci sarebbero pagine e pagine e pagine di commenti simili.

io non ne leggo uno

anzi

1!!!1!1!1

o no?

Non ho aggiunto la k per dare a qualcuno dell'ignorante, era per comunicare l'irruenza .asd

Comunque non me ne frega nulla dello scontro tra elettori. mi sembra l'aspetto meno interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92464 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

immagino

Guarda che eravate voi quelli che 2 anni fa commentavano "renziee a casaaaa".

Qui, di grazia, cosa ci sarebbe da commentare?

Solo le stronzate.

E vedrete che appena si formerà il governo aumenteranno esponenzialmente.

Se poi renzi scompare a me fottesega. Si creerà spazio per un'altra iniziativa politica e qualcun altro si inserirà.

Fine della fiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
21 minuti fa, Gnokko ha scritto:

no no

per carita'

sono un elettore del m5s. non ne sarei in grado.

Adesso non fare la vittima... sai quanti insulti mi son preso in questo forum da sapientoni che non sopportavano Berlusconi?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...