Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

• Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

28618925_1397595343685708_37118388459746

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi
14 minuti fa, beastwars ha scritto:

Boh ho ciccato completamente la mia previsione precedente, pensavo fossero cambiati gli scenari da "voci di corridoio" che mi erano arrivate .asd

ovvero? quale era la voce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2552 messaggi

Dichiarazione Franceschini ... solo perchè qualcuno sperava ... sefz

"In generale, ma soprattutto nei momenti più difficili, bisognerebbe non avere fretta e riflettere molto, prima di parlare e decidere. E’ quello che io ho sempre cercato di fare e che avrei voluto fare anche in questi giorni. Mi trovo costretto invece a intervenire per smentire cose assurde che ho letto sui giornali". Lo scrive Dario Franceschini su Facebook.

"Allora - puntualizza l'esponente dem - non ho mai pensato sia possibile fare un governo con 5 stelle, e tantomeno con la destra. Sufficientemente chiaro? Aggiungo che non trovo nemmeno traccia nel Pd di qualcuno che abbia in mente di farlo, quindi sono inutili polemiche o velenosi depistaggi mediatici".

Adnkronos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

28618925_1397595343685708_37118388459746

poco interessante questo dato. Andrebbe fatto per occupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
9 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

La Lega dove viene eletta, spesso poi viene anche riconfermata..

Non credo sia stata mai eletta per fare da junior partner a un movimento di gente a caso. Però se siete convinti di riuscire anche così (mi sa che sei leghista, questa volta ci prendo? .asd ) fatela l’alleanza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

sì ma anche basta con il m5s che corre da solo e fa più degli altri presi singolarmente

il m5s fa antipolitica, prende quei voti PROPRIO PERCHè corre da solo, è tutto da vedere quanto prenderebbe e prenderà alleandosi giocoforza con qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

ieri sera da vespa c'era la gelmini .asd  (scritto appositamente in minuscolo)

Daje che si riaprono i lavori al tunnel che consentirà ai nostri camosci di arrivare in Svizzera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi
11 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

La Lega dove viene eletta, spesso poi viene anche riconfermata..

però non era la lega di salvini. è interessante anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 minuto fa, Ghost ha scritto:

Dichiarazione Franceschini ... solo perchè qualcuno sperava ... sefz

"In generale, ma soprattutto nei momenti più difficili, bisognerebbe non avere fretta e riflettere molto, prima di parlare e decidere. E’ quello che io ho sempre cercato di fare e che avrei voluto fare anche in questi giorni. Mi trovo costretto invece a intervenire per smentire cose assurde che ho letto sui giornali". Lo scrive Dario Franceschini su Facebook.

"Allora - puntualizza l'esponente dem - non ho mai pensato sia possibile fare un governo con 5 stelle, e tantomeno con la destra. Sufficientemente chiaro? Aggiungo che non trovo nemmeno traccia nel Pd di qualcuno che abbia in mente di farlo, quindi sono inutili polemiche o velenosi depistaggi mediatici".

Adnkronos.

Dai che il governo dei fracassa è vicino. Per assurdo la salvezza del paese ora è proprio Renzi: ha talmente farcito le liste del PD di suoi schiavi e ha talmente tanto il dente avvelenato che non partecipa a governi del presidente. Senza quello, dovranno fare il governo i 5 stelle con la lega, almeno per la legge elettorale e l’ordinaria ammininistrazione. Io prendo i popcorn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Daje che si riaprono i lavori al tunnel che consentirà ai nostri camosci di arrivare in Svizzera.

camminava a gambe un po' larghette mh  mi sa che il tunnel è arrivato alle tonsille mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

28515109_2142277796007249_46133163410400

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2552 messaggi
Adesso, Ilcampodice35 ha scritto:

Dai che il governo dei fracassa è vicino. Per assurdo la salvezza del paese ora è proprio Renzi: ha talmente farcito le liste del PD di suoi schiavi e ha talmente tanto il dente avvelenato che non partecipa a governi del presidente. Senza quello, dovranno fare il governo i 5 stelle con la lega, almeno per la legge elettorale e l’ordinaria ammininistrazione. Io prendo i popcorn

Porto da bere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

poco interessante questo dato. Andrebbe fatto per occupazione.

Infatti, che i leghisti siano analfabeti già si sapeva. Ci credo che poi gli immigrati gli rupano il lavoro.

Modificato da Zura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Una parte di quei voti erano del 5s. E stato detto da tutti gli analisti, almeno il 30%.

Zingaretti è stato appoggiato da tutto il centro sinistra, in pratica una ottantina di partiti in totale :261:

Il m5s corre da solo e si conferma poco sotto le amministrative.

Chi è che diceva che chi governa è impopolare? .asd

Hanno perso poca roba considerando il contesto.

Se correre da soli è un problema, alleatevi. Certo, magari con qualcosa più del presidente della camera sul piatto della bilancia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

cmq l'avversione del centrodestra alla legge Fornero pare sia dovuta al fatto che Salvini l'abbia interpretata come una legge For Nero :sisi:  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi
Adesso, Ilcampodice35 ha scritto:

Se correre da soli è un problema, alleatevi. Certo, magari con qualcosa più del presidente della camera sul piatto della bilancia :sisi:

segretario del cesso? sottosegretario alla sala da pranzo? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4741 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

cmq l'avversione del centrodestra alla legge Fornero pare sia dovuta al fatto che Salvini l'abbia interpretata come una legge For Nero :sisi:  

fuori da qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43756 messaggi

Comunque leggevo i numeri della Liguria che manda 16 deputati alla camera e 8 senatori. 

Per una percentuale di voto che si attesta intorno al 30% per M5s, al 20% per Lega e PD, al 13% per FI e al 4% per LeU si hanno complessivamente i seguenti seggi: 

8 M5s

7 Lega

5 FI

3 PD

1 LeU

Legge elettorale veramente scabrosa, anche perchè non mi risulta che l'italia sia una repubblica federale. 

Per le espressioni del territorio abbiamo giá elezioni comunali, provinciali e regionali. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque Di Maio è al secondo mandato: o governa oppure al prossimo giro non farà mai il Premier

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

"Governo del Presidente"  si fa una legge elettorale discussa e condivisa da tutti in parlamento e non col voto di fiducia (perchè noi rispettiamo la democrazia) e si torna alle urne.

Quapobblema!

Che il presidente non ha 316 voti, e il PD i suoi voti per farvici fare la legge elettorale non ve li da. Fatelo con la lega. 

Ma poi perché tutto questo braccino? Dite di aver vinto? Governate! Risolvete il problema, trovate cosa offrire per convincere degli alleari. Il presidente fa l’arbitro, tocca a voi trovare la maggioranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2552 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Una parte di quei voti erano del 5s. E stato detto da tutti gli analisti, almeno il 30%.

Zingaretti è stato appoggiato da tutto il centro sinistra, in pratica una ottantina di partiti in totale :261:

Il m5s corre da solo e si conferma poco sotto le amministrative.

Chi è che diceva che chi governa è impopolare? .asd

Ha perso poca roba considerando il contesto.

Era la stessa coalizione delle nazionali con l'aggiunta di LeU e la lista civica. Tutti gli analisti, a partire da quelli di cdx, danno il 100% dei voti di Pirozzi appartenenti alla cdx (prova a vedere le dichiarazioni di Storace il giorno che hanno scelto Parisi sefz)

Non è impopolare chi governa in generale (Zingaretti docet) ma governare come lo fa (o non lo fa) la raggi.

Ah ... altro rimpastino in vista ... e siamo a quanti?? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
12 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Non credo sia stata mai eletta per fare da junior partner a un movimento di gente a caso. Però se siete convinti di riuscire anche così (mi sa che sei leghista, questa volta ci prendo? .asd ) fatela l’alleanza .asd 

Nono ma io facevo un altro Discorso eh :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43756 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Comunque Di Maio è al secondo mandato: o governa oppure al prossimo giro non farà mai il Premier

C'è il Dibba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

"Governo del Presidente"  si fa una legge elettorale discussa e condivisa da tutti in parlamento e non col voto di fiducia (perchè noi rispettiamo la democrazia) e si torna alle urne.

Quapobblema!

Mattarella ha 120 deputati e 50 senatori .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi
5 minuti fa, Strato ha scritto:

fuori da qui

:261: 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...