ssara 0 Joined: 05-Feb-2018 2 messaggi Inviato February 5, 2018 Ciao a tutti, sono nuova e vorrei un'informazione. Vorrei regalare a mio padre un biglietto per vedere una partita della Juventus allo Juventus Stadium ma non so proprio come fare...lui non è un iscritto nè un tesserato...sapete darmi qualche dritta? grazie mileeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8955 Joined: 01-Jan-2009 61099 messaggi Inviato February 5, 2018 Ciao, devi affidarti alla vendita libera. Troverai tutte le informazioni nel box dedicato alla partita che ti interessa sul sito della Juve. Puoi acquistare i biglietti sul sito listicket.it, in ricevitoria, o al call center (numero 892101). Importante: se tuo padre è residente nella stessa regione della squadra avversaria (es: vuole vedere Juve-Milan ed è residente in Lombardia), deve OBBLIGATORIAMENTE avere la tessera del tifoso, negli altri casi non è necessaria, SALVO diverse comunicazioni da parte dell'Osservatorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssara 0 Joined: 05-Feb-2018 2 messaggi Inviato February 5, 2018 Ah bene. Anche in ricevitoria, non lo sapevo! Quanto tempo prima è possibile acquistare i biglietti in vendita libera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8955 Joined: 01-Jan-2009 61099 messaggi Inviato February 5, 2018 5 minuti fa, ssara ha scritto: Ah bene. Anche in ricevitoria, non lo sapevo! Quanto tempo prima è possibile acquistare i biglietti in vendita libera? Ricevitorie abilitate Juventus che puoi trovare qui: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx?lang=it La vendita libera inizia circa 20 giorni prima, controlla sempre il sito della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antooo 0 Joined: 24-Oct-2017 10 messaggi Inviato March 18, 2018 Ho due biglietti per juventus-Real madrid che posso dare solo a chi ha la tessera del tifoso. Contattatemi in privato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti