filippo83 2155 Joined: 17-Jun-2007 12188 messaggi Inviato January 31, 2018 Condoglianze alla famiglia ciao Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato January 31, 2018 45 minuti fa, E.T. ha scritto: ricordo che agli inizi, appena iscritto, notando quanto gli piacessero lo presi un po' in giro per l'uso smodato di faccine Per cui credo l'abbia voluta lui, forse proprio per stemperare, con quella faccina, le parole che la precedono, pesanti come un macigno e profondamente toccanti sì, l'ho pensato anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18712 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato January 31, 2018 21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Aveva 2/3 anni più di me. Quindi sui 46/47. Mi ricordo che un giorno gli scrissi in privato dicendogli che spesso discutiamo con dei fratelli senza sapere l'età e quindi non riuscendo a capire se si sta parlando con un ragazzo o con un adulto. E così scoprimmo che eravamo quasi coetanei. Da lì partì una corrispondenza tra noi periodica. Mi piaceva stuzzicarlo su Allegri che lui apprezzava molto. E poi eravamo entrambi ferraristi, perciò si parlava anche di motori. Questa perdita mi addolora come quella di Daniele (Basilea 84). Non pensavo, quando mi sono iscritto tanti anni fa' ormai, che su un forum si potessero vivere esperienze simili. Che queste perdite ci insegnino a rispettarci di più e a vivere più serenamente le nostre conversazioni. Hai fatto bene a ricordare Basilea84, anche per lui fece un post di saluto la moglie sul forum. Tutti e due insieme continueranno a seguirci da lassù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4728 Joined: 01-May-2010 20645 messaggi Inviato January 31, 2018 Che tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4848 messaggi Inviato January 31, 2018 Ricordo con piacere i suoi interventi nel forum, sempre assennati e piacevoli da leggere. Quando succedono questi eventi, posso solo dire "grazie di aver condiviso con noi il tuo pensiero"... Sentitecondoglianze alla famiglia. Ciao Ale, e da lassù salutaci Daniele. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1371 Joined: 12-Aug-2006 17146 messaggi Inviato January 31, 2018 Ho visto l'header listato a lutto, poi ho cercato il topic. Mi si stringe il cuore, e ora piango come un cretino. Un ricordo commosso a te Alessandro, un abbraccio alla tua splendida famiglia. Sarai sempre con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1371 Joined: 12-Aug-2006 17146 messaggi Inviato January 31, 2018 18 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Ricordo con piacere i suoi interventi nel forum, sempre assennati e piacevoli da leggere. Quando succedono questi eventi, posso solo dire "grazie di aver condiviso con noi il tuo pensiero"... Sentitecondoglianze alla famiglia. Ciao Ale, e da lassù salutaci Daniele. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4603 Joined: 21-Nov-2011 23501 messaggi Inviato January 31, 2018 Sentite condoglianze alla famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2018 R.I.P :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato January 31, 2018 Arrivederci, fratello ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2018 Mi commuove aver notato l'header Ciao Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4809 Joined: 24-Oct-2006 11351 messaggi Inviato January 31, 2018 .... Un dolore enorme. E' incredibile che si venga a sapere il nome reale di un utente che leggevi sempre volentieri in questo modo. Un'altra volta, come successe già con BASILEA84 solo qualche anno fa, questo forum mi ha dato personalmente una lezione importante di vita. Dietro ogni nickname c'è una persona vera, con i suoi pensieri, con le sue idee, con le sue felicità, con le sue certezze, con le sue debolezze, con la sua vita, con i suoi dolori, con i suoi problemi, con le sue fragilità, con le sue prospettive, con i suoi sogni, con i suoi affetti, e tutto il resto. Troppo spesso ce ne dimentichiamo. Mi spiace tantissimo. Ciao Alessandro. Riposa in pace, e sempre Forza Juve! Sarai sempre qui con noi. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato January 31, 2018 Ciao Ale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 31, 2018 :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 31, 2018 Che notizia terribile, sono senza parole Condoglianze alla famiglia, e un abbraccio al nostro fratello che non c' è più, o meglio non vive più sulla terra, ma sono sicuro che ci guarderà dall'alto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato January 31, 2018 Che dire.....mi viene da pensare come sia strano il mondo dei social.....dietro ad una tastiera sembriamo tutti robot senza volto..senza identità e a volte anche senza sentimenti e senza le ns personalità....è un mondo strano dove tutti noi siamo uguali con le ns differenze..dove nn esiste il contatto umano e dove i sensi e i sentimenti lasciano il posto alle tastiere...poi xò scopri che quel mondo ti attrae...ti conquista e nn riesci quasi più a starne lontano.. e nn è solo un attrazione utile a renderti informato....è molto di più...sai che in questo mondo x quanto differenti e distanti i suoi "abitanti"..hai sempre qualcuno che ti ascolta..che ride sulle tue battute..che ti critica anche duramente o ti appoggia fino in fondo...hai chi condivide le tue gioie e le tue sofferenze...le tue paure e le tue sicurezze...anche se pur sempre sportive..... A poco a poco capisci che dietro finti nomi da tastiera ci sono amici...fratelli di fede...poi un giorno scopri che qualcuno di questi fratelli nn ce più...è lassù con i suoi vecchi cari..vecchi idoli...Scirea,Fortunato...e perché no magari la famiglia Agnelli...e nn ne capisci il motivo ma ci stai male....il cuore ti si stringe....eppure molti di noi me compreso nn conoscevano direttamente il fratello scomparso..Ma nn cambia l amarezza..la tristezza..e tutti noi vogliamo lasciare un messaggio un ultimo messaggio al fratello di fede scomparso....facendo lievitare questo topic in un attimo..... riposa in pace fratello apache.. goditi la juve anche dal cielo...e se ne avrai voglia ogni tanto sbircia il tuo vecchio forum....che il Signore ti accolga nel suo regno. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 874 Joined: 26-Jul-2006 3514 messaggi Inviato January 31, 2018 Buon Viaggio Alessandro e condoglianze vivissime alla Tua Famiglia!!! ti ho letto e apprezzato molte volte!! Ci mancherai!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 31, 2018 Non riesco a passarci sopra. Maledetta malattia, maledetta. Che dolore, questa notizia, che dolore. Poi era uno degli amici che apprezzavo di più qui sul forum. Brutta, brutta, brutta. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 31, 2018 Hasta la vista Apache! Mancherai qui dentro ma mai quanto ai tuoi cari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8775 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato January 31, 2018 Adesso, Beat Takeshi ha scritto: Non riesco a passarci sopra. Maledetta malattia, maledetta. Che dolore, questa notizia, che dolore. Poi era uno degli amici che apprezzavo di più qui sul forum. Brutta, brutta, brutta. Lo so fratello. Poi così inattesa. Ma la vita purtroppo è così. Diamo per scontate troppe cose. Anche io non mi rendo conto che sia successo davvero. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 31, 2018 7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Lo so fratello. Poi così inattesa. Ma la vita purtroppo è così. Diamo per scontate troppe cose. Anche io non mi rendo conto che sia successo davvero. Non so davvero. Che botta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 31, 2018 riposa in pace fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato January 31, 2018 R.I.P. e che la terra ti sia lieve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 31, 2018 Ci credete che ci ho pensato tutto il giorno? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11711 Joined: 24-Jun-2006 21595 messaggi Inviato January 31, 2018 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Hai fatto bene a ricordare Basilea84, anche per lui fece un post di saluto la moglie sul forum. Tutti e due insieme continueranno a seguirci da lassù Già Tiger, a Daniele ci stavo pensando stamattina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti