Celtico 1 Joined: 30-Aug-2006 3 messaggi Inviato August 22, 2018 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 22, 2018 (modificato) Che dire dopo 1 anno che non posto più sul forum sono passato solo per salutarti Ale andavamo molto d'accordo avevamo le stesse idee Riposa in pace amico. Modificato August 22, 2018 da CuoreBN 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2284 Joined: 22-May-2010 8068 messaggi Inviato September 10, 2018 Un pensiero per chi non c'e' piu si trova sempre...ciao 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato September 12, 2018 Non so se capita anche a voi, ma ogni tot giorni, devo andare a rileggermi il post di Erika, e, se non tutto il topic, almeno una decina di pagine....ma la cosa che sempre più mi fa sciogliere è quel sottotitolo...Augh! a tutti gli amici del foro.... E niente scusate oggi va così...ciao Ale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 24, 2018 Anche ieri grande festa Ale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato September 24, 2018 Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! 25 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato September 25, 2018 12 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! Ciao Erika Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3239 messaggi Inviato September 25, 2018 15 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! grazie Erika. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2284 Joined: 22-May-2010 8068 messaggi Inviato September 28, 2018 Il 25/9/2018 alle 01:21 , Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! Ciao e grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato September 28, 2018 per quel poco che possa contare, noi siamo qui Erika, quando hai voglia, passa per un saluto, a noi fa piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato October 5, 2018 On 9/24/2018 at 7:21 PM, Apache a vita! said: Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! ti abbraccio fortissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato October 6, 2018 Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti!Ciao Erika.️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato October 9, 2018 (modificato) Scusate..topic sbagliato Ne approfitto per mandare un saluto ed un abbraccio ad Erika, e fidati che da qualche parte se lo stara' GODENDO questo inizio di stagione!! Modificato October 9, 2018 da I-Love-Ju Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 20, 2018 Ciao Ale, scusa se non ti scriviamo spesso. Ma siamo qua e tu sei con noi. E oggi forza Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato October 21, 2018 Il 25/9/2018 alle 01:21 , Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! Grande Erika! Non ci lasciare mai. Il tuo coraggio e la tua fedeltà ad Apache ci illuminano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato October 21, 2018 (modificato) Il Tuesday, September 25, 2018 alle 01:21 , Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi, sono Erika, ritorno solo per un saluto a tutti voi, di tanto in tanto vi seguo durante le ore notturne, quando i pensieri corrono la'.... Seguo anche altre sezioni del forum saltuariamente quando ho tempo, anche se non partecipo attivamente, Alessandro mi ha sempre detto di interagire in una grande community, grazie sempre per il ricordo che avete tutti quanti di Apache.. Chissà che avrebbe pensato di questo inizio di stagione.. Ciao a tutti! e' molto difficile scrivere, per poi scrivere ancora cosa? ma e ' molto facile dirti che ti vogliamo un bene dell anima. erika nn ci lasciare, sei il nostro " idolo" nei nostri cuori. Modificato October 21, 2018 da la joya 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato November 7, 2018 da tanto tempo non entro su questo splendido Forum; entro solo ora ... Apache a vita! leggevo i suoi interventi ... sono senza parole ... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato November 12, 2018 ale, hai visto che( infame) abbiamo in squadra? incredibile non e' mai successo, che si parte gia da 1 a 0 ciao erika. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato November 15, 2018 Ogni tanto lo sguardo si sofferma su questo topic.... Un saluto e un abbraccio alla famiglia di Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5165 Joined: 21-Apr-2011 11133 messaggi Inviato November 17, 2018 Un pensiero per Alessandro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 446 Joined: 17-May-2006 3430 messaggi Inviato November 20, 2018 Augh Alessandro, Ciao Erika Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malinho 9 Joined: 21-Jul-2005 190 messaggi Inviato December 23, 2018 riposa in pace insieme a tutti i fratelli bianconeri volati lassù 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato December 24, 2018 Apache, buon Natale lassù. Buon Natale Erika. Vi pensiamo sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato December 24, 2018 Auguri fratello, ovunque tu sia, sono certo che continui a seguire la tua juve anche da lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato December 25, 2018 Un pensiero anche per te e i tuoi cari... Buon Natale di cuore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti