DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato February 22, 2018 14 ore fa, cla78 ha scritto: Un consiglio se ti va' Erika: nulla di paragonabile al tuo grande dolore ma frequento questo forum dal 2005 e,calcio o non calcio, nei piccoli grandi drammi che ho dovuto affrontare, questo è sempre stato un luogo dove ho trovato conforto e svago. Se ti va' stai con noi quando hai voglia e tempo. A nostro modo potremmo regalarti qualche minuto di gioia. Un abbraccio un'oasi di pace tra i casini della vita spero che Erika, se ne ha voglia, frequenti il forum, sarebbe un piacere se portasse avanti il profilo di Apache a Vita! come hai forse capito siamo tutti (o quasi) brava gente! solo una cosa ti chiedo, stai lontana dalla sezione Live durante le partite! lì esce il peggio di noi perdonami questo momento di ilarità ma volevo proprio provare a regalarti un sorriso cosi come tanta gente qui dentro fa con me inconsapevolmente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato February 23, 2018 A volte penso che definire questo un forum calcistico (come tanti ce ne sono) sia veramente riduttivo. Questa è più una grande famiglia, un circolo virtuale di amici che prescinde da tutto, anche dalla fede calcistica in molti casi. Un angolo dove condividere gioie, dolori, idee di ogni genere, dove ridere, scherzare, sfogarsi, piangere o semplicemente aggrapparsi ad un consiglio o trovare sostegno. Questo per dirti, cara Erika, che, qualora volessi ogni tanto passare da queste parti, avrai sicuramente modo di capire perché, il tuo Alessandro, ci teneva così tanto alla nostra comunità 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5165 Joined: 21-Apr-2011 11133 messaggi Inviato February 25, 2018 Il 21/2/2018 alle 23:22 , Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi,come potete ben capire ora c'è un vuoto pazzesco attorno a me, volevo solo sapere se era possibile rileggere vecchi topic dove partecipava lui, o topic che apriva lui stesso, dove li posso trovare? C'è un archivio forse? Grazie, Erika Non riesco a immaginare il vuoto che provi. Se ti può essere conforto, siamo qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 25, 2018 Il Saturday, February 24, 2018 alle 00:09 , DanFos ha scritto: A volte penso che definire questo un forum calcistico (come tanti ce ne sono) sia veramente riduttivo. Questa è più una grande famiglia, un circolo virtuale di amici che prescinde da tutto, anche dalla fede calcistica in molti casi. Un angolo dove condividere gioie, dolori, idee di ogni genere, dove ridere, scherzare, sfogarsi, piangere o semplicemente aggrapparsi ad un consiglio o trovare sostegno. Questo per dirti, cara Erika, che, qualora volessi ogni tanto passare da queste parti, avrai sicuramente modo di capire perché, il tuo Alessandro, ci teneva così tanto alla nostra comunità dan, grazie di cuore , il tuo pensiero per erika e' gratificante anche per tutti noi. bello sentire queste emozioni, 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato March 2, 2018 Sono senza parole... Lurko tanto e scrivo poco ma lo ricordo benissimo come uno dei gli utenti più piacevoli da leggere. Nell'ultimo periodo un po' incasinato non sono riuscito a seguire molto e mi ero perso il topic... In momenti come questo uno ha sempre paura di scrivere delle banalità... Ma sono seriamente senza parole... L'unica cosa che mi sento di dire è che frequento varie community online da ormai più di un decennio e mi sono trovato di fronte, purtroppo, ad altri brutti avvenimenti. Sono convinto che, anche se la "morale comune" ancora non lo accetta pienamente perchè il media (Internet) è ancora giovane, in fondo frequentare gli stessi spazi virtuali per diverso tempo fa sì che si vengano a creare legami molto simili a quelli della vita "reale". E penso che questo topic lo dimostri. Ti ammiro molto Erika, la forza e il modo con cui ha aperto questo topic. Ed è commovente come uno dei suoi ultimi pensieri sia stato quello di salutare gli amici del forum. Spero che, di tanto in tanto, vorrai scrivere qua dentro. Penso che possa far piacere a tutti e soprattutto spero possa esserti di conforto, anche se piccolo, leggere questi messaggi. Mando un abbraccio a te e alle vostre famiglie e amici. 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato March 3, 2018 (modificato) Dai Apache, confessa che stasera il piedino ce l'hai messo tu da lassù... Modificato March 3, 2018 da Bradipo76 11 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato March 4, 2018 Stasera dalla tua nuvoletta avrai sghignazzato caro Ale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 4, 2018 Dovunque sia, ieri ha esultato con noi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3239 messaggi Inviato March 6, 2018 mi stavo domandando se Apache abbia incontrato Davide Astori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato March 7, 2018 Ciao Apache,chissà come si vede da lassù,spero bene perché stasera abbiamo goduto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato March 7, 2018 Ale stasera c'è una frase che ti sarebbe piaciuta, l'ha detta Barzagli alla fine... Noi siamo la juve..Noi siamo tosti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato March 7, 2018 ma quanti gobbi avete goduto da lassu, apache se vedi uno che nn sta mai seduto che continua andare avanti e indietro con la mano nella pancia e' mio papa salutamelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17098 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato March 10, 2018 Il 7/3/2018 alle 23:20 , la joya ha scritto: ma quanti gobbi avete goduto da lassu, apache se vedi uno che nn sta mai seduto che continua andare avanti e indietro con la mano nella pancia e' mio papa salutamelo. tanti, purtroppo magari Apache ha incontrato mio fratello chissà magari possono entrambi intercedere presso l'Altissimo per una certa cosa 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato March 11, 2018 ..tanto domani o tra 10 o tra 30 anni ci rivedremo.. A te ti han chiamato solo un po prima. È solo questione di tempo Apache. Dai solo forza alla tua compagna e alla tua famiglia. ..E se puoi intercedere con qualcuno, chiedigli se ci può regalare un sogno. Una gioia. . Una volta tanto, per noi comuni mortali. Ah. Se vedi Davide dagli un abbraccio da parte mia. Ciao Apache. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 11, 2018 Il 21/2/2018 alle 23:22 , Apache a vita! ha scritto: Ciao ragazzi,come potete ben capire ora c'è un vuoto pazzesco attorno a me, volevo solo sapere se era possibile rileggere vecchi topic dove partecipava lui, o topic che apriva lui stesso, dove li posso trovare? C'è un archivio forse? Grazie, Erika Con lui mi piaceva spesso discutere anche di tennis. Se vai nella sezione Altri Sport e nella sottosezione Archivio sportivo puoi trovare qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3873 messaggi Inviato March 13, 2018 esprimo le piu sentite condoglianze alla famiglia e vorrei dire a tutti che esiste un altra vita dopo la morte ne sono certo perdere un proprio caro e' un dolore atroce un dolore che che ti uccide dentro la morte come la vita e' un dono di Dio siamo sue creature ! e va accettata con la consapevolezza che il nostro dolore sia il prezzo da pagare per la felicita' eterna del nostro caro defunto non sono religioso anzi le religioni le considero la peggior invenzione del uomo ma parlo perche credente e parlo perche ho visto........ 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato March 14, 2018 Hai visto fratello? Abbiamo consolidato il 1° posto, e adesso si va sino in fondo su tutti i fronti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato March 14, 2018 L ho appena scoperto nn ne sapevo nulla.....sono sconvolto... fratello bianconero.Un abbraccio forte alla famiglia.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato March 16, 2018 È di nuovo Real, Ale... Due sfide stupende....già sai a chi verranno dedicate dovessimo farcela... Forza Juve!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato March 17, 2018 rientro dopo molti mesi e... Ciao Apache. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 17, 2018 Ancora non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 451 Joined: 05-Aug-2015 943 messaggi Inviato March 17, 2018 R.I.P fratello bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato March 18, 2018 Sono meno di 3 anni che faccio parte di questo forum e leggevo spessissimo sue riflessioni e/o spunti. Mi dispiace davvero tanto e condoglianze sentite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 28, 2018 Il 18/3/2018 alle 13:10 , We Made Hi5tory ha scritto: Sono meno di 3 anni che faccio parte di questo forum e leggevo spessissimo sue riflessioni e/o spunti. Mi dispiace davvero tanto e condoglianze sentite. Grazie da parte mia, sono Erica, penso che gli sarebbe piaciuto molto e si sarebbe gustato alla grande, il doppio confronto di Coppa con il Real , spero che da lassu', qualcuno abbia modo e cura di farglielo vedere... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato March 29, 2018 5 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Grazie da parte mia, sono Erica, penso che gli sarebbe piaciuto molto e si sarebbe gustato alla grande, il doppio confronto di Coppa con il Real , spero che da lassu', qualcuno abbia modo e cura di farglielo vedere... Sono sicuro che da lassù ci accompagnerà anche in questa avventura, e sono sicuro che è sempre al tuo fianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti