elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 31, 2018 Mi colpisce molto, senza parole Un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 31, 2018 (modificato) Non ho parole, questa tristissima vicenda mi ricorda quella di un altro utente (di cui ora colpevolmente mi sfugge il nick) che pure era un utente affezionato del forum come il buon Alessandro (Apache a vita) e che ci lasciò prematuramente. A volte, anche a causa della mia solita vis polemica, ero in contrasto con la visione che aveva Apache, oggi lo piango (ho letteramente le lacrime agli occhi), mi mancheranno i suoi spunti qui sul forum, mi mancherà lo scambio di post che a volte avevo con lui nei vari topic. Condoglianze vivissime, che riposi in pace, vedrà la sua juve da lassù in mezzo alle nuvole. Un abbraccio di cuore ai familiari!!!!!!! Modificato January 31, 2018 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53440 messaggi Inviato January 31, 2018 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Non ho parole, questa tristissima vicenda mi ricorda quella di un altro utente (di cui ora colpevolmente mi sfugge il nick) che pure era un utente affezionato del forum come il buon Alessandro (Apache a vita) e che ci lasciò prematuramente. A volte, anche a causa della mia solita vis polemica, ero in contrasto con la visione che aveva Apache, oggi lo piango (ho letteramente le lacrime agli occhi), mi mancheranno i suoi spunti qui sul forum, mi mancherà lo scambio di post che a volte avevo con lui nei vari topic. Condoglianze vivissime, che riposi in pace, vedrà la sua juve da lassù in mezzo alle nuvole. Un abbraccio di cuore ai familiari!!!!!!! Basilea84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 31, 2018 Qualche altro utente mi ha ricordato il nick dell'altro fratello che ci lasciò tempo fa e di cui sul momento mi sfuggiva il nick, Basilea 84, (il nome ricordavo fosse Daniele), spero che entrambi guardino dall'alto la juve facendo sempre un tifo sfrenato per questi colori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15665 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 31, 2018 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: Basilea84 si, ho letto poco prima, grazie. Ricordo che dopo poco morì, forse per il dolore, anche la moglie, lasciando dei piccoli da soli... quella vicenda mi fece molto male, come questa che ho letto stasera... sono mortificato. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato January 31, 2018 Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Apache! salutaci Basilea 84. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 31, 2018 4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Certo. E' naturale. non ci credo ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4484 Joined: 12-Aug-2011 23827 messaggi Inviato January 31, 2018 (modificato) entro tranquillo pensando di sfottere gli antijuventini o di commentare il calciomercato, e poi scorrendo noto questo argomento........ anche se non lo conoscevo personalmente, l'unica cosa che posso dire è che da qui a 100 anni ci rincontreremo dall'altra parte esultando per le vittorie juventine e sfottendo gli antijuventini per l'eternità, intanto sostienici da lassù anche se sono un brutto esempio di cattolico, reciterò un "eterno riposo" Modificato January 31, 2018 da Mario picchia per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato January 31, 2018 23 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Io sono Erika la sua compagna, anche se negli ultimi tempi scriveva poco perché provato dalle cure, vi leggeva con costanza, mi ha chiesto di ringraziare tutti gli utenti, gli amministratori e i mods del forum, per avergli fatto trascorrere 3 anni e mezzo da parte sua divertentissimi, aveva un elenco di utenti da ricordarsi, con cui interloquiva piacevolmente e andava d'accordo, con altri meno, ma non voleva far torti a nessuno... Da qualche nuvola vi guarderà sicuro ha detto e si farà come al solito un sacco di risate leggendo alcuni di voi... Ciao Ale Erika Anche se scrivo pochissimo, leggo abbastanza spesso e ho un ottimo ricordo di Apache a vita. Un abbraccio forte Erika. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato January 31, 2018 la sua firma, ora e anche la mia firma. mi e sempre piaciuta, piu siamo e meglio stiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato January 31, 2018 Non ci sono parole… ciao Alessandro. Un abbraccio a te ed alla vostra famiglia, Erika. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
McLeod 76 94 Joined: 15-May-2007 2271 messaggi Inviato January 31, 2018 Non entravo nel forum da un po' di tempo e sono anche io uno degli utenti che scrive poco ma ho letto molte volte i post di Apache e spesso mi trovavo d'accordo con i suoi pensieri...mai mi sarei aspettato una notizia del genere. Condoglianze alla compagna Erika e alla famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 31, 2018 Uno degli utenti che ricordo più caramente. Sempre educato e corretto. Mi dispiace tanto. La terra gli sia lieve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato January 31, 2018 Apache non ti conoscevo ma la stima che tutti i fratelli bianconeri hanno per te mi portano a pensare che fossi una persona degnissima, ciao Alessandro.Ti abbraccio Erika Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 442 Joined: 05-Dec-2009 3783 messaggi Inviato January 31, 2018 Sentite condoglianze anche da parte mia a tutta la famiglia di Alessandro. Buon viaggio fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2018 mi manca molto quella sua flemma che mi faceva letteralmente sbarellare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 825 Joined: 30-Nov-2008 2795 messaggi Inviato January 31, 2018 Non posto più ormai credo da qualche mese, riesco giusto a fare una capatina ogni tanto sul forum tra i mille impegni... Mai avrei voluto leggere un topic del genere. La notizia mi lascia letteralmente shockato. Un grande abbraccio al nostro amico virtuale e sopratutto alla sua famiglia e alla compagna Erika che in un momento di dolore atroce ha trovato la forza di venire qui per comunicarci questa orrenda notizia. Non ci sono parole adatte per certe circostanze. Per quello che può valere mi unisco al vostro dolore. Ciao, Alessandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato January 31, 2018 ma c**** no...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian 136 Joined: 01-Jun-2005 177 messaggi Inviato January 31, 2018 Sarai sempre "UNO DI NOI" Sentite condoglianze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7495 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato February 1, 2018 "Non posso pensare che siamo inutili o Dio non ci avrebbe creati. C'è un solo Dio che guarda giù su noi tutti. Noi siamo i figli di un unico Dio. Il sole, il buio, il vento stanno ascoltando che cosa abbiamo da dire." Goyathlay 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato February 1, 2018 Non ci siamo conosciuti ma abbiamo vissuto spesso le stesse emozioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2209 messaggi Inviato February 1, 2018 R. I. P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 1, 2018 da un po nn entravo nel foro da pc, bellissimo e doveroso il saluto ad alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 1, 2018 cavoli....leggevo spesso i suoi post ....sono senza parole... sentite condoglianze a erika e famiglia e un saluto a te Alessandro, grande "warriors" che spero tu abbia trovato un "mondo" migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato February 1, 2018 Ciao Apache... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti