Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25378 messaggi Inviato January 31, 2018 Ciao fratello, oggi il primo pensiero è per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43358 messaggi Inviato January 31, 2018 Non ti dimenticheremo mai condoglianze a tutta la famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2018 Condoglianze alla famiglia. Era una persona speciale. Mi mancherai moltissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2018 Augh Apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato January 31, 2018 Grazie Ale Buon viaggio fratello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2018 6 hours ago, sempresoloforzajuventus said: E' più di un'ora che sono bloccata in questo topic con le lacrime agli occhi... Non so se ne ho il diritto, ma un pensiero vorrei scriverlo... Nei primi giorni in cui frequentavo il forum, un utente in disaccordo con un mio pensiero (non ricordo più chi fosse) mi scrisse con tono tra lo stizzito e il divertito che sembravo "apache femmina". Non avevo la più pallida idea di cosa significasse tale riferimento e non avevo idea di quale utente mi stesse parlando: per rispondere in maniera ironica e autoironica scrissi che se quell'utente esponeva pensieri simili o vicini ai miei doveva essere un grande utente e che quindi prendevo quella frase come un bellissimo complimento. Mi aveva colpita la risposta del mio interlocutore perché pensai che doveva trattarsi di un utente importante nella comunità del forum. Proseguendo l'esperienza sul forum, ho avuto modo di "conoscere" quest'utente a me ignoto rendendomi conto ben presto della compostezza degli interventi sempre ricchi di interessanti spunti di riflessione, dell'educazione che sempre si accompagnava alla forza appassionata nell'espressione delle idee e dell'ironia leggera e sagace che era capace di riservare con estrema correttezza a chi esponeva pareri diversi dai suoi. Ho così capito perché fosse entrato a far parte di quel gruppo di utenti che diventano quasi dei punti di riferimento. Credo che un utente così mancherà tantissimo al forum perché tutti, chi più chi meno, avevano colto le qualità della persona che si celava dietro l'utente per quanto sia possibile in una realtà virtuale...non oso perciò neppure immaginare quanto avvertiranno la sua mancanza le persone che lo vivevano veramente nel mondo reale. Mi dispiace immensamente... io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16411 Joined: 18-May-2006 92530 messaggi Inviato January 31, 2018 Dio santo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2018 (modificato) Mi dispiace tantissimo, non ci posso credere. Sentite condoglianze a Erika e famiglia Riposa in pace Fratello Modificato January 31, 2018 da juventino83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato January 31, 2018 Sono in auto e piango... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 31, 2018 Non ho le parole e non so cosa dire, se non che sto scrivendo di nascosto dall'ufficio e son dovuto andare in bagno per nascondere le lacrime. Ciao Fratello, buon viaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 31, 2018 Addio Apache! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3021 messaggi Inviato January 31, 2018 Buon riposo eterno fratello mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato January 31, 2018 (modificato) E niente anche stamattina non riesco a togliermelo dalla testa. Ieri sera poi non poteva esserci discussione post partita, o var, o altro... Ma allora prima di coricarmi mi sono fatto alcune domande, perché stavo veramente male, ma perché stavo così male? In fondo manco lo conoscevo, la mia conoscenza, unita alla stima, è dovuta solamente agli scritti di Alessandro con cui di sicuro condividevo molte opinioni. Ma basta questo per farmi stare così male? Ed allora la risposta l'ho trovata, e si racchiude tutta in quel saluto che tramite la sua compagna Erika ha voluto darci. Mi sono chiesto più volte...ma tu lo avresti fatto? E la risposta non mi ha confortato. Ecco quindi che quel toccante saluto mi ha destabilizzato, molto di più di quanto mi aspettassi, e dal momento che nella nostra vita (breve o lunga che sia) non si ha mai finito di imparare, Alessandro mi hai dato un grande insegnamento. Ora sono sicuro che tu fossi un grande persona, come lo è la tua compagna, che in mezzo al dolore ha trovato il tempo di venire a scrivere qui....a noi. Ti porto nel cuore oggi, ovunque tu sia, fai buon viaggio, ciao Alessandro!!! Modificato January 31, 2018 da Ettore Press 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato January 31, 2018 9 ore fa, Juventus 88 ha scritto: Mio Dio, non so proprio cosa dire. Non conoscevo bene Alessandro ma era certamente una delle persone che leggevo più volentieri qui sul forum, persona sempre pacata e rispettosa. Trovo davvero bello e commovente che abbia pensato a noi, che abbia voluto salutarci; Ciao fratello bianconero, ci mancherai. Un abbraccio a te, Erika, a ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Le mie più sincere condoglianze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato January 31, 2018 Riposa in pace,notizia bruttissima : ( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guido keller 167 Joined: 18-Dec-2017 518 messaggi Inviato January 31, 2018 tra le stelle, quelle bianconere oggi brillano di piu per salutare il fratello Apache. Che gli Dei lo abbiano in gloria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato January 31, 2018 Ricordo bene i suoi post...sempre piacevoli da leggere! Condoglianze alla famiglia e un saluto ad Alessandro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1894 Joined: 03-Nov-2006 4744 messaggi Inviato January 31, 2018 anche oggi, e se possibile ancor più di ieri apache uno di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato January 31, 2018 Il primo pensiero questa mattina è per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato January 31, 2018 Ma state scherzando?? Dio Santo, condoglianze.. Per me è un grandissimo dispiacere, era tra le persone che leggevo con più piacere, spesso metteva "like" ai miei post o li quotava e interloquivamo in maniera educata e con molti spunti di pensiero simili.. Mi sono venuti i brividi.. Addio fratello gobbo @Apache a vita!, spero che da lassù tu possa goderti la Champion's.. Un grosso abbraccio ad Erika.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato January 31, 2018 Eravamo spesso d'accordo su molte situazioni, pensavo si fosse un po' stancato di battagliare nel Forum e invece...mi dispiace tantissimo. Condoglianze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1871 Joined: 07-Apr-2009 4550 messaggi Inviato January 31, 2018 Che brutta notizia! Un abbraccio fortissimo ad Erika. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 31, 2018 Mi sono svegliato con la tristezza nel cuore. Sembra ieri anche quando ci si scambiava impressioni sul tennis qui sul forum. La vita non è per niente giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 31, 2018 (modificato) Un abbraccio sincero e commosso. Un utente che leggevo sempre con piacere e con il sorriso, che non si prendeva troppo sul serio ed esprimeva sempre il suo parere in maniera educata. Che la terra ti sia lieve, fratello! Modificato January 31, 2018 da Sakon il Lobbysta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato January 31, 2018 Notizia terribile, appresa questa mattina...sto leggendo il 3d in auto in coda sulla tangenziale di Torino e sono 20 minuti che piango. Malattia balorda...riposa in pace Fratello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti