Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Semifinali And." ] Atalanta Bergamasca Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

9042 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Berna al posto di Mandzukic si poteva mettere

giphy.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
9 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

giphy.gif

Comunque prendetemi per pazzo ma secondo me esiste un qualcosa che va al di là del discorso tecnico tra allegri e Mario...tipo un patto di sangue sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

Contento che Mandzukic giochi. Almeno non dovrò leggere che a Cagliari si e' giocato male perche' stava in panchinasefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Comunque prendetemi per pazzo ma secondo me esiste un qualcosa che va al di là del discorso tecnico tra allegri e Mario...tipo un patto di sangue sefz

boh....

cioè non credo .asd, parlando seriamente, però a maggior ragione che ora giochiamo col cc a 3 la presenza di Manzo non dico sia secondaria, ma quantomeno sostituibile ogni 3/4 partite (mi tengo molto largo apposta), visto anche che non è in un periodo di forma straripante........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Non ci vuole tanto a capire che D.Costa a Bernardeschi sono giocatori che possono cambiare la partita, quando gli avversari sono stanchi, se questa sta andando male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82591 messaggi

Parlate di partita di coppa Italia come se contasse di meno.

Non avete capito che per Allegri (fortunatamente) conta più questa gara che quella in casa contro il Sassuolo in campionato.

Come lo scorso anno contava più la trasferta di Napoli in coppa Italia piuttosto che in campionato.

E non è snobbare il campionato, piuttosto non pensare di perderlo e quindi mirare a stravincerlo assolutamente accantonando il resto, come nella stagione con il record di punti accadde a discapito dell'Europa League che con Allegri credo avremmo vinto, per quanto non esista ovviamente controprova. 

A me piace tanto questa gestione e spera la abbiano anche i prossimi allenatori della Juventus perché per tanti anni prima di Allegri non c'è stata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

boh....

cioè non credo .asd, parlando seriamente, però a maggior ragione che ora giochiamo col cc a 3 la presenza di Manzo non dico sia secondaria, ma quantomeno sostituibile ogni 3/4 partite (mi tengo molto largo apposta), visto anche che non è in un periodo di forma straripante........

Infatti gobbo...col vecchio cc a 2 era giustificabile il suo impiego perenne, ora, onestamente, per qualche partita si potrebbe anche fare a meno del suo utilizzo. Con lui in campo 4-3-3 ma de che?

Che poi con il Chievo mica l'ho visto così bene il croato...lui sia che rischia di scoppiare, non rifiata mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Certo che se Rugani, Marchisio e Berna non giocano manco con il Sassuolo, spero quasi che chiedano la cessione a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, Zura ha scritto:

Non ci vuole tanto a capire che D.Costa a Bernardeschi sono giocatori che possono cambiare la partita, quando gli avversari sono stanchi, se questa sta andando male.

e perchè? se gli avversari non sono stanchi, Costa e Bernardeschi non possono far nulla di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi
13 minuti fa, Zura ha scritto:

Perchè non tenerli entrambi in panchina? mh

Ci metti sturaro tutto fare ala destra..poi al 80' bum bernardeschi e costa dentro e partita non spaccata ma fatta a fettine 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3362 messaggi

Com'è la situazione nebbia a Bergamo? 

Qui a Milano Nord sta scendendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79661 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Parlate di partita di coppa Italia come se contasse di meno.

Non avete capito che per Allegri (fortunatamente) conta più questa gara che quella in casa contro il Sassuolo in campionato.

Come lo scorso anno contava più la trasferta di Napoli in coppa Italia piuttosto che in campionato.

E non è snobbare il campionato, piuttosto non pensare di perderlo e quindi mirare a stravincerlo assolutamente accantonando il resto, come nella stagione con il record di punti accadde a discapito dell'Europa League che con Allegri credo avremmo vinto, per quanto non esista ovviamente controprova. 

A me piace tanto questa gestione e spera la abbiano anche i prossimi allenatori della Juventus perché per tanti anni prima di Allegri non c'è stata. 

Io dico: neanche le briciole .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
5 minuti fa, Zura ha scritto:

E se gli avversari non si stancassero?

Mica tutte le squadre corrono 30' minuti a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Allegri ha un'infatuazione per mandzukic come l'aveva per van bommel.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Imprevisto :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Piu' che altro possiamo mettere Dc e Berna freschi, ma se i nostri sono stanchi difficile abbiano il passo per accompagnare l'azione o andare a raccogliere un cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8325 messaggi
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

nebbia a Bergamo. 

Fonte Momblano.

Incredibile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54165 messaggi
7 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Perchè non tenerli entrambi in panchina? mh

Ci metti sturaro tutto fare ala destra..poi al 80' bum bernardeschi e costa dentro e partita non spaccata ma fatta a fettine 

Più o meno quello che è successo contro il Chievo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54165 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Formazione? mh

1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Douglas Costa Higuain Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Formazione? mh

gigi

desci benta chiello sandro

kedira pjanic matuidi 

costa higuain mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi

Leggo i post di @Pinobianconero x saper la formazione vera (in campionato anche x motivi fantacalcistici) e quelli di @Crocop e @TheOriginalPortugal per il mercato.. poi mi capita di scorrere il resto dei messaggi del topic mi ricordo perché non guardo mai il forum x altro.. senza offesa ma ho parecchi amici e colleghi interisti e granata (si son sfigato lo so) meno "piatule e rugne" (lamentosi e polemici) di tanti qui dentro..

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

rugani e lich sono diffidati. andavano fatti giocare stasera e NON al ritorno.

allegri a queste cose pare non arrivarci.

perchè non giocheranno il ritorno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Leggo i post di [mention=29025]Pinobianconero[/mention] x saper la formazione vera (in campionato anche x motivi fantacalcistici) e quelli di [mention=51705]Crocop[/mention] e [mention=2264]TheOriginalPortugal[/mention] per il mercato.. poi mi capita di scorrere il resto dei messaggi del topic mi ricordo perché non guardo mai il forum x altro.. senza offesa ma ho parecchi amici e colleghi interisti e granata (si son sfigato lo so) meno "piatule e rugne" (lamentosi e polemici) di tanti qui dentro..
Prendila con un po più di leggerezza...molto è cazzeggio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
31 minutes ago, troppogobbo1897 said:

boh....

.quoto Non e' altro che un 442 con il doppio centravantone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...