Jgirl 0 Joined: 23-Jan-2018 2 messaggi Inviato January 23, 2018 Ciao a tutti sono nuova e mi sono iscritta per avere qualche informazione in più su un ipotetico regalo per mio marito! Ho letto della j1897 e della black and white, volevo capire meglio come funzionano, perché ovviamente ad ogni tessera corrisponde una persona, quindi se la regalassi a mio marito e poi partecipassi ad un evento, varrebbe solo per lui? Non esiste, che voi sappiate ,un regalo del tipo vedere i calciatori da vicino? O avere dei posti nei pressi della panchina? ho letto di eventi su invito, ma non posso andare oltre per capire meglio! Qualcuno è ferrato sulla questione? Potrebbe spiegarmi meglio in cosa consiste e se effettivamente può essere un regalo da fare? vi ringrazio anticipatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8820 Joined: 01-Jan-2009 60903 messaggi Inviato January 23, 2018 Deve essere tuo marito, tramite il suo profilo Black and White, ad inviare la candidatura per assistere a "una giornata con la Juve", sarà poi la Juventus a sorteggiare i partecipanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jgirl 0 Joined: 23-Jan-2018 2 messaggi Inviato January 30, 2018 Ok, ma come funziona esattamente il regalo della black and white? Mi sapreste dare altre dritte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti