originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato January 16, 2018 Mi sfugge solo una cosa...come mai la Roma dovrebbe farci lo sconto sulla clausola.... E poi ste c**** de clausole ma che le mettono a fare...o le metti altissime oppure sono spesso una zappa sui piedi... detto ciò x me è sempre difficile pensare che un romanista possa venire alla Juve.. Ma se così fosse sarei contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 16, 2018 3 ore fa, galakie ha scritto: fuffa come era quelal di strootman Credo anch’io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36555 Joined: 05-Oct-2008 107359 messaggi Inviato January 16, 2018 7 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Mi sfugge solo una cosa...come mai la Roma dovrebbe farci lo sconto sulla clausola.... E poi ste c**** de clausole ma che le mettono a fare...o le metti altissime oppure sono spesso una zappa sui piedi... detto ciò x me è sempre difficile pensare che un romanista possa venire alla Juve.. Ma se così fosse sarei contento Il procuratore del calciatore ti dice se vuoi mettere la clausola altissima mi devi dare un ingaggio proporzionato ad essa. Alla Roma mettono le clausole perchè non riescono a garantire un ingaggio "pieno". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato January 16, 2018 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Il procuratore del calciatore ti dice se vuoi mettere la clausola altissima mi devi dare un ingaggio proporzionato ad essa. Alla Roma mettono le clausole perchè non riescono a garantire un ingaggio "pieno". Si vero hai ragione..xò sono assurde e hanno iniziato a proliferare da higuain in poi almeno da noi....spero che la juve nn faccia mai clausole salvo che siano esageratamente alte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3747 Joined: 16-Sep-2010 18216 messaggi Inviato January 22, 2018 Ma per cortesia. Il ragazzo è ultrà giallozozzo, col cavolo che lascia Roma per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato January 22, 2018 Pochi minuti fa Ciro Venerato è ritornato sulla cosa e ha detto che l'accordo è chiuso e il giocatore è già della Juve. L'annuncio verrà dato a Luglio ma l'affare si è concluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 22, 2018 21 minuti fa, joyce ha scritto: Pochi minuti fa Ciro Venerato è ritornato sulla cosa e ha detto che l'accordo è chiuso e il giocatore è già della Juve. L'annuncio verrà dato a Luglio ma l'affare si è concluso. https://www.tuttojuve.com/calciomercato/venerato-rai-la-juve-si-e-assicurata-anche-pellegrini-405710 A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista “La Juve si è assicurata oltre ad Emre Can anche Pellegrini in largo anticipo chiudendo un’operazione che sarà ufficializzata a luglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato January 22, 2018 6 ore fa, anr83ra ha scritto: Juve pronta a pagare la clausola di Pellegrini. Ingaggio da 3,5 milioni Secondo quanto riferito da Rai Sport,la Juventus intende dare l'assalto al centrocampista Lorenzo Pellegrini ed è pronta a pagare la clausola dell'interno giallorosso, fissata a 25 milioni di euro. L'offerta al calciatore del direttore Marotta sarebbe di 3,5 milioni netti a stagione per i prossimi tre anni. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-pronta-a-pagare-la-clausola-di-pellegrini-ingaggio-da-35-milioni-1067957 In Rai sulla Roma di solito sono ben informati... a me non dispiacerebbe trattasi di ciro 'o venereo, quello non sa nemmeno che ora è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 22, 2018 2 minuti fa, hopper ha scritto: trattasi di ciro 'o venereo, quello non sa nemmeno che ora è Veramente è molto informato sul calciomercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 22, 2018 Pellegrini esclude Can, secondo me. Matuidi, Pjanic, Khedira, Pellegrini, Bentancur, Marchisio. A me sta faccenda non piace, però tutto pare andare in questa direzione. Sembra eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36555 Joined: 05-Oct-2008 107359 messaggi Inviato January 22, 2018 5 minuti fa, chrim10 ha scritto: Pellegrini esclude Can, secondo me. Matuidi, Pjanic, Khedira, Pellegrini, Bentancur, Marchisio. A me sta faccenda non piace, però tutto pare andare in questa direzione. Sembra eh. Io vedo Bentancur che va in prestito. Oppure Marchisio che diventa settimo, se passa la teoria che non lo vuole più con un ruolo di primo piano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato January 22, 2018 Ciro venerato molto informato sul calciomercato?!? Si è avverata qualche profezia di Nostradamus che ignoravo?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato January 22, 2018 Visto giocare in un'unica occasione, ieri sera, e non ho sicuramente assistito alla sua miglior prestazione, per così dire... Comunque sento parlarne bene da molti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato January 22, 2018 Chrim, mi sa che pellegrini sostituirà via via Claudio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato January 22, 2018 6 minuti fa, chrim10 ha scritto: Pellegrini esclude Can, secondo me. Matuidi, Pjanic, Khedira, Pellegrini, Bentancur, Marchisio. A me sta faccenda non piace, però tutto pare andare in questa direzione. Sembra eh. Cosi è un cc molto, forse troppo compassato, senza cambio di passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato January 22, 2018 22 minuti fa, chrim10 ha scritto: Pellegrini esclude Can, secondo me. Matuidi, Pjanic, Khedira, Pellegrini, Bentancur, Marchisio. A me sta faccenda non piace, però tutto pare andare in questa direzione. Sembra eh. Credo che aldilà delle dichiarazioni Sami saluti a fine stagione. La società non ha mai parlato di rinnovo eppure Khedira è un giocatore importante e in scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 22, 2018 3 minuti fa, Zura ha scritto: Credo che aldilà delle dichiarazioni Sami saluti a fine stagione. La società non ha mai parlato di rinnovo eppure Khedira è un giocatore importante e in scadenza. Appunto. Matuidi, Pjanic, Can, Pellegrini, Bentancur, Marchisio è un centrocampo coi fiocchi, altroché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 22, 2018 2 minutes ago, Alexious said: Appunto. Matuidi, Pjanic, Can, Pellegrini, Bentancur, Marchisio è un centrocampo coi fiocchi, altroché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato January 22, 2018 1 minuto fa, Alexious ha scritto: Appunto. Matuidi, Pjanic, Can, Pellegrini, Bentancur, Marchisio è un centrocampo coi fiocchi, altroché. Manca il box-to-box di livello mondiale. È un reparto ottimo e completo, ma manca Pogba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato January 22, 2018 33 minuti fa, chrim10 ha scritto: Pellegrini esclude Can, secondo me. Matuidi, Pjanic, Khedira, Pellegrini, Bentancur, Marchisio. A me sta faccenda non piace, però tutto pare andare in questa direzione. Sembra eh. Ma non penso proprio, secondo me si andrà ad una evoluzione con Sturaro sul piede di partenza e Bentancur prestato o venduto con recompra per farlo giocare almeno una stagione da titolare in Italia, momentaneamente avresti Can e Pellegrini a sostituirli numericamente e appena Khedira partirà in futuro avresti Bentancur di ritorno. Cerchio chiuso e centrocampo ultra competitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato January 23, 2018 Se non ci sono le possibilità per prendere Milinkovic-Savic o un top player vero mi starebbe bene puntare su Pellegrini. E magari anche Barella. Togliamo Khedira, Sturaro e rinfreschiamo il reparto. Emre Can-Pjanic-Matuidi Barella-Bentancur-Pellegrini Più Marchisio jolly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11243 Joined: 21-Dec-2008 26779 messaggi Inviato January 23, 2018 7 ore fa, Zura ha scritto: Credo che aldilà delle dichiarazioni Sami saluti a fine stagione. La società non ha mai parlato di rinnovo eppure Khedira è un giocatore importante e in scadenza. Khedira scade nel 2019, ha ancora un anno e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato January 23, 2018 4 ore fa, Cene ha scritto: Khedira scade nel 2019, ha ancora un anno e mezzo Ho sempre pensato avesse firmato un triennale, pardon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato January 23, 2018 (modificato) Prenderei di corsa Omeonga del Genoa . Pellegrini è un giocatore normale , e i giocatori normali alla Juventus non servono , soprattutto se costano oltre 20 mln di euro . Modificato January 23, 2018 da Al Pappone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 23, 2018 nn male al posto di sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti