the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 7, 2018 ha la clausola si parlava di 25-30 ml prezzo regalato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato May 7, 2018 1 hour ago, Ca$a said: Preferisco Barella Perfetto... così mi ci mettete sopra per l'infarto che mi viene se prendono uno di questi pensando di rinforzarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22892 messaggi Inviato May 7, 2018 più vedo giocare pellegrini, più penso che sia un medioman qualsiasi.... non c'è un aspetto (tattico, fisico, caratteriale, tecnico...in rigoroso ordine di importanza secondo i parametri italici ) in cui dimostra di poter essere un campione. mi sembra un'onesto interprete che può aspirare al max ad una carriera da titolare in una squadra da metà classifica (genoa, samp, bologna e robetta simile). spero stiano alla larga dai giocatori italici e da questi profili. se proprio dovessi prendere un italiano punterei a barella (senza spenderci molti soldi) come upgrade di sturaro perchè almeno lo vedo caratterialmente più cattivo. no cristante che secondo me vale un bertolacci (una stagione buona ..poi fuori contesto e con altre pressioni si è squagliato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5050 Joined: 08-Aug-2012 22984 messaggi Inviato May 7, 2018 2 ore fa, Ca$a ha scritto: Preferisco Barella barella, a cifre nettamente inferiore di quelle che si leggono in giro, sarebbe una scommessa interessante. tra i vari cristante,pellegrini,ecc.ecc. per me è quello con più potenziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato May 7, 2018 Il 24/4/2018 alle 09:37 , cohiba ha scritto: Pellegrini è una scommessa, Caldara una scommessa, Cristante una scommessa. E lo sono state anche Sturaro, Lemina, Rincon, in parte Rugani. Per la verità lo sono state anche Coman, Pogba, Pirlo, Vidal, Bonucci, Barzagli, Tevez.... Il problema non è la scommessa, ma la bravura di chi punta. Poi è chiaro che il giocatore si ricorda solo le scommesse perse male Fondamentalmente tutti i calciatori al mondo, tranne se prendi un campione già affermato (e pure questi a volte possono floppare), sono delle scommesse. Soprattutto per un club che punta a vincere tutto ogni anno. Quindi sto termine nel calcio lascia sempre il tempo che trova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 7, 2018 barella manco il cagliari sta salvando per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato May 7, 2018 2 ore fa, the mentalist ha scritto: barella manco il cagliari sta salvando per dire Vabbè non è che un uomo salva una squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 7, 2018 1 minuto fa, The King of Hell ha scritto: Vabbè non è che un uomo salva una squadra. ma fare la differenza si , il tanto percurlato politano ha salvato il sassuolo con 6 gol in 8 partite per dire . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2809 Joined: 04-May-2007 9682 messaggi Inviato May 7, 2018 9 ore fa, JuveRebe ha scritto: Se dovessimo rimanere su un profilo italiano che vi aggrada maggiormente tra Pellegrini Cristante Barella chi altro? cristante a mani basse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 7, 2018 9 ore fa, JuveRebe ha scritto: Se dovessimo rimanere su un profilo italiano che vi aggrada maggiormente tra Pellegrini Cristante Barella chi altro? Pellegrini mi sembra il migliore dei 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato May 7, 2018 Barella mi sembra molto promettente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 178 Joined: 13-Mar-2015 992 messaggi Inviato May 7, 2018 Ma è una sega.. Gli preferisco addirittura cristante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 14, 2018 ha ammesso che esiste la clausola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato May 14, 2018 Ieri ho rivisto sia lui che cristante e ancora una volta mi chiedo che cosa si veda in questi giocatori. Veramente poca cosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato May 14, 2018 16 minutes ago, joyce said: Ieri ho rivisto sia lui che cristante e ancora una volta mi chiedo che cosa si veda in questi giocatori. Veramente poca cosa. Vero... giocatori da panca al massimo... assolutamente inadatti per migliorare il livello attuale... purtroppo si sente, ancora una volta, la solita "puzza del gioco delle tre carte"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAVIER-182 4 Joined: 04-Feb-2008 18 messaggi Inviato May 14, 2018 Né Pellegrini. Né Cristante. Forse Barella. Ma io dico: MANDRAGORA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato May 14, 2018 1 minuto fa, XAVIER-182 ha scritto: Né Pellegrini. Né Cristante. Forse Barella. Ma io dico: MANDRAGORA. Confermo Mandragora può essere una gradita sorpresa, e soprattutto è una scommessa a basso costo visto che è stato pagato poco ed è già nostro. Non puoi spendere fior di quattrini per questi qui, parliamo di gente dove vogliono botte di 25 - 30 e passa milioni. Ok il mercato si è drogato a livello di prezzi, ma alla fine chissenefrega, siamo la Juve abbiamo bisogno di investimenti sicuri. Ripeterò fino alla nausea che non abbiamo necessario bisogno di infilare il m e r d in Italy nella nostra squadra. Viviamo uno dei momenti più bassi del calcio italiano a livello nazionale, perché mai dovremmo infoltire la squadra di italiani ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAVIER-182 4 Joined: 04-Feb-2008 18 messaggi Inviato May 14, 2018 ma almeno quei pochi profili italiani mezzi decenti, vedi Mandragora (Berna, Donanrumma, Chiesa, Kean), dobbiamo provare a farli emergere da noi e come hai detto, potrebbero rivelarsi gradite sorprese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato May 14, 2018 16 minutes ago, Vito85 said: Confermo Mandragora può essere una gradita sorpresa, e soprattutto è una scommessa a basso costo visto che è stato pagato poco ed è già nostro. Non puoi spendere fior di quattrini per questi qui, parliamo di gente dove vogliono botte di 25 - 30 e passa milioni. Ok il mercato si è drogato a livello di prezzi, ma alla fine chissenefrega, siamo la Juve abbiamo bisogno di investimenti sicuri. Ripeterò fino alla nausea che non abbiamo necessario bisogno di infilare il m e r d in Italy nella nostra squadra. Viviamo uno dei momenti più bassi del calcio italiano a livello nazionale, perché mai dovremmo infoltire la squadra di italiani ? Che poi, al massimo, uno di questi puoi metterlo al posto di sturaro, non lo fai certo un salto di qualità o riempi i due buchi che hai a centrocampo... quindi non spendiamo soldi per questa fuffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 15, 2018 12 ore fa, XAVIER-182 ha scritto: Né Pellegrini. Né Cristante. Forse Barella. Ma io dico: MANDRAGORA. Sì, Mandragora sarebbe da provare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato May 15, 2018 Barella mi sembra uno che può diventare davvero forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 15, 2018 In radio romana commentavano la sua stagione e proprio entusiasti non erano, hanno concordato sul 6 come voto corretto per quanto fatto finora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato May 15, 2018 2 ore fa, Alexious ha scritto: Sì, Mandragora sarebbe da provare. a me mandragora sembra meglio sia di pellegrini che di cristante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32435 messaggi Inviato May 15, 2018 2 ore fa, Ale29 ha scritto: In radio romana commentavano la sua stagione e proprio entusiasti non erano, hanno concordato sul 6 come voto corretto per quanto fatto finora. Allora è buono sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti