kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato January 12, 2018 1 minuto fa, Desmond ha scritto: A me piace Fuori sturaro dentro lui sarebbe una bella operazione, almeno è un giocatore di qualità anche fuori Sturaro dentro Radovanovic sarebbe una bella operazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato January 12, 2018 Pronunciando il suo nome sembra una scorreggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato January 12, 2018 Fece un bel girone di Champions un paio di anni fa, piazzando anche qualche gol di pregevole fattura. Alla Samp molto discontinuo, quest'anno è un po' migliorato. Comunque giovani di qualità sono i benevenuti sempre, per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 12, 2018 (modificato) 16 ore fa, Edmond Dantès ha scritto: Era uno dei nomi di @Ibra Insieme a Kevin Volland (questo che fine ha fatto?) Volland è passato al Leverkusen ed Herrlich lo sta utilizzando come punta centrale di un tridente fosforescente (con Bailey e Brandt o Bellarabi). Risultato? 9 gol in 15 partite Quanto a Praet, ne discutevamo 3 anni fa, ma all'epoca giocava trequartista puro, mentre ora è stato impostato come interno, e sta facendo il suo percorso. Qualità a iosa, vecchi miei. Ma non so se serve uno di tal fatta, od un interno diverso, più rapido nello spazio ma egualmente tecnico (come Fred, ad esempio, o il Keita che sta andando al Liverpool, o come il sig. Arthur, che sta andando al Barcellona). Ecco, io punterei profii di questo genere, fermo restando che comunque Praet, concettualmente, mi piace (BASTA CHE NON VENGA MANDATO VIA BENTANCUR, buondio). Modificato January 12, 2018 da chrim10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4781 messaggi Inviato January 12, 2018 si parla di accordo trovato per 25 Mio... mah.. sono perplesso...i posti a disposizione nelle liste quelli sono (6 + un giovane, al massimo)... Pjanic Matuidi Marchisio Khedira (che ha recentemente confermato di non volersi muovere..) sono i 4 intoccabili... aggiungiamoci Can (speriamo) che "sembra fatta" e siamo a 5...resta un posto libero...e se prendono Praet vuol dire addio ai "Sogni" come Milinkovic o Ceballos, ma vuol dire anche porta chiusa per i vari Cristante, Barella, Bentancur, Mandragora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato January 12, 2018 (modificato) 19 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Non è che tante le volte stanno cercando invece il ragazzino mi pare pulacco, il nome non me lo ricordo, che sta giocando ultimanente? Si parla di interesse anche per lui Modificato January 12, 2018 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7529 Joined: 17-Oct-2007 25455 messaggi Inviato January 12, 2018 (modificato) Praet, Cristante, Barella... Sarebbero questi i nomi per il centrocampo? mha... Modificato January 12, 2018 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato January 12, 2018 30 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Praet, Cristante, Barella... Sarebbero questi i nomi per il centrocampo? mha... Son tutti nomi per il sesto posto in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7529 Joined: 17-Oct-2007 25455 messaggi Inviato January 12, 2018 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Son tutti nomi per il sesto posto in rosa. Si... Pero i titolari forti son pochi, pjanic, matuidi, e.can. Khedira non si sa se rimane e comunque è in calo, marchisio dispiace ma non lo considero più e spero la società faccia altrettanto. Ne serve un altro di livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 12, 2018 1 ora fa, ILRRE ha scritto: si parla di accordo trovato per 25 Mio... mah.. sono perplesso...i posti a disposizione nelle liste quelli sono (6 + un giovane, al massimo)... Pjanic Matuidi Marchisio Khedira (che ha recentemente confermato di non volersi muovere..) sono i 4 intoccabili... aggiungiamoci Can (speriamo) che "sembra fatta" e siamo a 5...resta un posto libero...e se prendono Praet vuol dire addio ai "Sogni" come Milinkovic o Ceballos, ma vuol dire anche porta chiusa per i vari Cristante, Barella, Bentancur, Mandragora.... Khedira ha detto che vuole restare bisogna vedere se in società la pensano allo stesso modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato January 12, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Si... Pero i titolari forti son pochi, pjanic, matuidi, e.can. Khedira non si sa se rimane e comunque è in calo, marchisio dispiace ma non lo considero più e spero la società faccia altrettanto. Ne serve un altro di livello. Per uno meglio di Khedira non saprei dove andare a bussare, sinceramente. Pagarlo 40-50 milioni e 5/6 di ingaggio per metterlo poi in panchina? A questi soldi mettici quelli per completare la squadra, devi vendere un calciatore di quelli grossi e stiam punto accapo. Modificato January 12, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 12, 2018 Non mi piace Se proprio dovessi prendere qualcuno dalla Samp, quello è Torreira. Un bel torello come lui ci servirebbe. Oppure preferirei altri profili (magari italiani) come Cristante e Barella Ma Praet, boh. Francamente lo lascerei lì, sarebbe più un acquisto da Inter/Milan...a meno che Marry non debba fare un favore al suo agente, mi sembrerebbe un acquisto davvero strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato January 12, 2018 1 ora fa, ILRRE ha scritto: si parla di accordo trovato per 25 Mio... mah.. sono perplesso...i posti a disposizione nelle liste quelli sono (6 + un giovane, al massimo)... Pjanic Matuidi Marchisio Khedira (che ha recentemente confermato di non volersi muovere..) sono i 4 intoccabili... aggiungiamoci Can (speriamo) che "sembra fatta" e siamo a 5...resta un posto libero...e se prendono Praet vuol dire addio ai "Sogni" come Milinkovic o Ceballos, ma vuol dire anche porta chiusa per i vari Cristante, Barella, Bentancur, Mandragora.... I 6 mediani saranno Can, khedira Pjanic bentancur Matuidi praet(o marchisio ) Magari pero Marchisio parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato January 12, 2018 molto discontinuo non ha più fatto vedere i colpi apprezzati nell'anderlecht bah, speriamo che da noi si dimostri un altro tipo di calciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato January 12, 2018 è un giocatore di qualità, che forse non sta confermando quanto prometteva (ma magari alla Juve...) però se devo spendere 25 milioni per lui, forse ne spendo 30 per barella io insisto: barella è uno tostissimo e molto completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 12, 2018 Dico la mia sul giocatore. Praet nasce come mezzapunta di grande prospettiva, ma ben presto si intuisce che non ha quel tipo di classe e soprattutto la personalità per esplodere li davanti. Alla Samp si è trasformato in una mezz’ala di ottima tecnica e buon fisico, in possesso di buona visione di gioco e con ancora ampi margini di miglioramento. A me ricorda molto Ivan Rakitic. Il croato veniva indicato come trequartista di grande avvenire, ma in realtà si è evoluto ad alto livello come centrocampista eclettico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 12, 2018 Alla Samp non mi sta piacendo...non capisco perché lo si ritenga pronto per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 12, 2018 3 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Cristante è un'altra mezza sega,barella un altro che a parte correre ha ben poco,strootman lento e involuto da dopo i numerosi infortuni avuti,per me a parte can il migliore nel rapporto qualità prezzo sarebbe pellegrini della roma,perché milinkovic il top ormai come prezzo inarrivabile e perché pellegrini è migliore dei cmq discreti ceballos e torreira Anche a me piace Pellegrini, però sarebbe un po' un doppione di Can E Khedira P.S.: Non sono sicuro che la clausola a 25 milioni valga anche per l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato January 12, 2018 17 ore fa, crazy1897 ha scritto: certo che se non si sbrigano finiranno con lo sfondarsi di alcol chi? @Ibra o Volland? Volland sta facendo il centravanti di movimento al Leverkusen con risultati anche buoni...mi ricordo che Ibra rivedeva in lui un po' Tevez, direi che non siamo a quei livelli però è un giocatore che in serie A potrebbe fare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7145 messaggi Inviato January 12, 2018 L'arrivo di Can e Praet mi fa pensare solo a una cessione di sturaro e uno tra Marchisio e khedira. oppure alla cessione di uno di quelli la davanti per passare in maniera definitiva a un 4-3-3 Onestamente questa è un'operazione che non farei, ma per cui non mi straccio le vesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato January 12, 2018 (modificato) 18 minuti fa, Manzio ha scritto: L'arrivo di Can e Praet mi fa pensare solo a una cessione di sturaro e uno tra Marchisio e khedira. oppure alla cessione di uno di quelli la davanti per passare in maniera definitiva a un 4-3-3 Onestamente questa è un'operazione che non farei, ma per cui non mi straccio le vesti. Il problema di Marchisio è la non sostituibilità causa problemi con le liste. Se lo cedi quel posto non è facile da mantenere (devi integrare in rosa gente come Mirante, De Ceglie, Immobile in altri reparti). Khedira con l'arrivo di Can rimane la prima alternativa per livello, non può essere rimpiazzato da un ragazzo come Praet, troppo rischio. Mantenendone 6 ed andando per esclusione, Praet può sostituire solamente Bentancur. Modificato January 12, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 12, 2018 Il Corriere lo da per fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7145 messaggi Inviato January 12, 2018 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il problema di Marchisio è la non sostituibilità causa problemi con le liste. Se lo cedi quel posto non è facile da mantenere (devi integrare in rosa gente come Mirante, De Ceglie, Immobile in altri reparti). Khedira con l'arrivo di Can rimane la prima alternativa per livello, non può essere rimpiazzato da un ragazzo come Praet, troppo rischio. Mantenendone 6 ed andando per esclusione, Praet può sostituire solamente Bentancur. Mirante non credo sarebbe un problema integrarlo. Imho il prossimo anni si va con 7 centrocampisti e un trequartista in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 12, 2018 Comunque spendere 25 mln di cartellino per prendere Can e Praet non sarebbe malaccio anche per via dell'età parliamo infatti di due classe 94... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato January 12, 2018 9 minuti fa, Manzio ha scritto: Mirante non credo sarebbe un problema integrarlo. Imho il prossimo anni si va con 7 centrocampisti e un trequartista in meno mmmm, Scesni - Mirante - Pinsoglio, personalmente avrei la tentazione di procurarmi un rosario per garantire la buona salute del primo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti