Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 25, 2018 La Juve degli ultimi anni non è di livello europeo mah Per vincerla serve questa base e due titolari forti a livello di real e barca non preat daiInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato May 25, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Per vincerla serve questa base e due titolari forti a livello di real e barca non preat dai Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Nei piani della società il titolare forte è Can. Potrebbe arrivarne un altro. Sul mercato c'è gente del livello di Modric e Kroos?... Modificato May 25, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 25, 2018 Nei piani della società il titolare forte è Can. Potrebbe arrivarne un altro. Sul mercato c'è gente del livello di Modric e Kroos?...No ma ci sono giocatori tipoThiago AlcantaraRamseyAlliChe se cacci i soldi magari riesci Se devo prendere preat mi tengo khedira Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 25, 2018 (modificato) 1 hour ago, pressing said: Con Giampaolo fa la mezz'ala, l'interessamento attuale deriva dal cambio ruolo. Nell'estate del 2015 ci serviva Dybala non Praet o Depay (nomi che andavano per la maggiore). Il lavoro fatto da Giampaolo sul belga potrebbe farlo Allegri su Bernardeschi. Secondo me, la vera evoluzione di Bernardeschi e' attaccante in una interpretazione alla Firmino e non mezzala. Le doti principali da sfruttare di Bernardeschi sono le seguenti: Buon fisico Tiro da fuori Capacita di agire tra le linee Capacita di ricevere ed agire sugli esterni Sensibilita dell' assist Adesso se Bernardeschi viene schierato come mezzala, si possono sfruttare i punti 1, 2 e 3 e fino ad un certo punto il 4 e 5. Ma c' e' anche da fare il discorso su quale lato bisogna schierare Bernardeschi mezzala, perche ci sono grande differenze tra le due soluzioni. Se schieri Bernardeschi mezzala sinistra gli diminuisci la sua capacita di strappo (lo strappo di una mezzala va meglio sfruttato, quando schierata a piede invertito), e anche la sua capacita di agire sul suo esterno preferito, cioe quello di destra. Se invece schieri Bernardeschi come mezzala destra, ci saranno problemi tattici per quanto riguarda la mezzala sinistra, la quale puo essere solo di piede sinistro (non mi ricordo una squadra schierata con due mezzali a piede invertito). Da tenere conto che come mezzala Bernardeschi deve imparare anche la fase difensiva, cosa non da poco. E poi, secondo me non ha la visione di gioco adatta per toccare la quantita di palloni che tocca una mezzala trequartistica alla David Silva per costruire, sviluppare e manovrare l' azione. Pero ha la visione di gioco adatta per agire in fase di rifinitura. Sono due livelli di visione di gioco totalmente diversi. Invece come attaccante puo sfruttare tutte le sue doti principali (ma anche il suo senso del gol), basta sviluppare la sua capacita di giocare spalle alla porta, anche a uno/due tocchi e forse anche il suo colpo di testa (ma secondo me ha il fisico adatto per farlo). Questo tipo di lavoro credo sia piu facile da applicare e anche piu funzionale alle sue caratteristiche, rispetto al lavoro che servira per schierarlo come mezzala. Ovviamente e' solo la mia opinione e mi posso anche sbagliare. Modificato May 25, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36581 Joined: 05-Oct-2008 107470 messaggi Inviato May 25, 2018 (modificato) 6 ore fa, PsychoJuve ha scritto: Secondo me, la vera evoluzione di Bernardeschi e' attaccante in una interpretazione alla Firmino e non mezzala. Le doti principali da sfruttare di Bernardeschi sono le seguenti: Buon fisico Tiro da fuori Capacita di agire tra le linee Capacita di ricevere ed agire sugli esterni Sensibilita dell' assist Adesso se Bernardeschi viene schierato come mezzala, si possono sfruttare i punti 1, 2 e 3 e fino ad un certo punto il 4 e 5. Ma c' e' anche da fare il discorso su quale lato bisogna schierare Bernardeschi mezzala, perche ci sono grande differenze tra le due soluzioni. Se schieri Bernardeschi mezzala sinistra gli diminuisci la sua capacita di strappo (lo strappo di una mezzala va meglio sfruttato, quando schierata a piede invertito), e anche la sua capacita di agire sul suo esterno preferito, cioe quello di destra. Se invece schieri Bernardeschi come mezzala destra, ci saranno problemi tattici per quanto riguarda la mezzala sinistra, la quale puo essere solo di piede sinistro (non mi ricordo una squadra schierata con due mezzali a piede invertito). Da tenere conto che come mezzala Bernardeschi deve imparare anche la fase difensiva, cosa non da poco. E poi, secondo me non ha la visione di gioco adatta per toccare la quantita di palloni che tocca una mezzala trequartistica alla David Silva per costruire, sviluppare e manovrare l' azione. Pero ha la visione di gioco adatta per agire in fase di rifinitura. Sono due livelli di visione di gioco totalmente diversi. Invece come attaccante puo sfruttare tutte le sue doti principali (ma anche il suo senso del gol), basta sviluppare la sua capacita di giocare spalle alla porta, anche a uno/due tocchi e forse anche il suo colpo di testa (ma secondo me ha il fisico adatto per farlo). Questo tipo di lavoro credo sia piu facile da applicare e anche piu funzionale alle sue caratteristiche, rispetto al lavoro che servira per schierarlo come mezzala. Ovviamente e' solo la mia opinione e mi posso anche sbagliare. Sempre un piacere leggerti. Mi auguro però che questa non la azzecchi. Modificato May 25, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 26, 2018 Il 25/5/2018 alle 14:38 , Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: No ma ci sono giocatori tipo Thiago Alcantara Ramsey Alli Che se cacci i soldi magari riesci Se devo prendere preat mi tengo khedira Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Se Alli Come no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato May 26, 2018 Eih Manchester United dico a te Scambio di prestiti A.Sandro Pogba con obbligo riscatto il prossimo anno a 30 di A.Sandro e 70 fra 2 di Pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato May 27, 2018 13 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Eih Manchester United dico a te Scambio di prestiti A.Sandro Pogba con obbligo riscatto il prossimo anno a 30 di A.Sandro e 70 fra 2 di Pogba? Abbiamo cambiato nome?! Da Juventus spa a Onlus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 27, 2018 Il 25/5/2018 alle 14:38 , Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: No ma ci sono giocatori tipo Thiago Alcantara Ramsey Alli Che se cacci i soldi magari riesci Se devo prendere preat mi tengo khedira Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Come se Khedira fosse un Magnanelli qualunque ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 27, 2018 (modificato) Il 25/5/2018 alle 15:47 , PsychoJuve ha scritto: Secondo me, la vera evoluzione di Bernardeschi e' attaccante in una interpretazione alla Firmino e non mezzala. Le doti principali da sfruttare di Bernardeschi sono le seguenti: Buon fisico Tiro da fuori Capacita di agire tra le linee Capacita di ricevere ed agire sugli esterni Sensibilita dell' assist Adesso se Bernardeschi viene schierato come mezzala, si possono sfruttare i punti 1, 2 e 3 e fino ad un certo punto il 4 e 5. Ma c' e' anche da fare il discorso su quale lato bisogna schierare Bernardeschi mezzala, perche ci sono grande differenze tra le due soluzioni. Se schieri Bernardeschi mezzala sinistra gli diminuisci la sua capacita di strappo (lo strappo di una mezzala va meglio sfruttato, quando schierata a piede invertito), e anche la sua capacita di agire sul suo esterno preferito, cioe quello di destra. Se invece schieri Bernardeschi come mezzala destra, ci saranno problemi tattici per quanto riguarda la mezzala sinistra, la quale puo essere solo di piede sinistro (non mi ricordo una squadra schierata con due mezzali a piede invertito). Da tenere conto che come mezzala Bernardeschi deve imparare anche la fase difensiva, cosa non da poco. E poi, secondo me non ha la visione di gioco adatta per toccare la quantita di palloni che tocca una mezzala trequartistica alla David Silva per costruire, sviluppare e manovrare l' azione. Pero ha la visione di gioco adatta per agire in fase di rifinitura. Sono due livelli di visione di gioco totalmente diversi. Invece come attaccante puo sfruttare tutte le sue doti principali (ma anche il suo senso del gol), basta sviluppare la sua capacita di giocare spalle alla porta, anche a uno/due tocchi e forse anche il suo colpo di testa (ma secondo me ha il fisico adatto per farlo). Questo tipo di lavoro credo sia piu facile da applicare e anche piu funzionale alle sue caratteristiche, rispetto al lavoro che servira per schierarlo come mezzala. Ovviamente e' solo la mia opinione e mi posso anche sbagliare. Prima di evolversi deve dimostrare di essere un campione da Juve,quest’anno anche prima degli infortuni ha dimostrato che al massimo può fare la riserva ,senza se e senza ma,figuriamoci se poi dobbiamo pure adattarlo fuori ruolo... Modificato May 27, 2018 da Delnedzid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 27, 2018 Come se Khedira fosse un Magnanelli qualunque ...Al contrario, khedira per me è fortissimoInfatti per me o prendiamo un big o deve giocare khediraComunque in qualche punto del campo l 11 va miglioratoInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 27, 2018 1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Al contrario, khedira per me è fortissimo Infatti per me o prendiamo un big o deve giocare khedira Comunque in qualche punto del campo l 11 va migliorato Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Il centrocampo va migliorato nelle alternative soprattutto se dovessimo passare a tre,devi avere sei giocatori potenzialmente titolari quindi fuori Marchisio e Sturaro dentro Can ed un grande centrocampista,poi i titolari li sceglierà Allegri in base allo stato di forma ,come fa per il nostro attacco che non a caso è il nostro reparto migliore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 27, 2018 Ennesima sparata di Piscitiello a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 27, 2018 5 ore fa, Delnedzid ha scritto: Il centrocampo va migliorato nelle alternative soprattutto se dovessimo passare a tre,devi avere sei giocatori potenzialmente titolari quindi fuori Marchisio e Sturaro dentro Can ed un grande centrocampista,poi i titolari li sceglierà Allegri in base allo stato di forma ,come fa per il nostro attacco che non a caso è il nostro reparto migliore... appunto Can Pjanic X ( non può essere preat) khedira Bentacurt Matuidi (anche se mi pare difficile avere due in panca tra khedira e matuidi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato May 27, 2018 22 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: appunto Can Pjanic X ( non può essere preat) khedira Bentacurt Matuidi (anche se mi pare difficile avere due in panca tra khedira e matuidi) Marchisio tutto mi sembra tranne uno che abbia desiderio di sloggiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 27, 2018 Adesso, juventinovero89 ha scritto: Marchisio tutto mi sembra tranne uno che abbia desiderio di sloggiare... infatti la lista dei centrocampisti sarà questa descritta con marchisio al posto della X e con Khedira titolare Can Pjanic khedira marchisio benta matuidi se poi lascia khedira forse faremo qualcos'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 27, 2018 3 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: infatti la lista dei centrocampisti sarà questa descritta con marchisio al posto della X e con Khedira titolare Can Pjanic khedira marchisio benta matuidi se poi lascia khedira forse faremo qualcos'altro Basta Marchisio vi prego,non possiamo rovinarci le stagioni per colpa sua,è finito anzi strafinito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 27, 2018 Basta Marchisio vi prego,non possiamo rovinarci le stagioni per colpa sua,è finito anzi strafinito...Sarebbe il sestoInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 27, 2018 43 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Sarebbe il sesto Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Marchisio di oggi può fare al massimo il settimo in una squadra che vuol giocare col cc a tre,ma calcolando il suo lauto ingaggio sarebbe uno spreco enorme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 28, 2018 14 ore fa, Delnedzid ha scritto: Marchisio di oggi può fare al massimo il settimo in una squadra che vuol giocare col cc a tre,ma calcolando il suo lauto ingaggio sarebbe uno spreco enorme... ma il sesto del real e del barcellona chi è? solo noi abbiamo st'ossesione di 22 giocatori super bastano 16/17 si creano troppi malumori come sesto va bene per fino sturaro il punto è che a noi marchisio quest'anno era il 4 ma per inadeguatezza giocavano o il 5 o il 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 28, 2018 Beh oggi su Instagram si è fatto fotografare con una maglia bianconera,non posso credere all’ingenuita’ del gesto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato May 28, 2018 5 minuti fa, Delnedzid ha scritto: Beh oggi su Instagram si è fatto fotografare con una maglia bianconera,non posso credere all’ingenuita’ del gesto... Io lo sapevo che finivamo cosi O Praet o Pellegrini Sapevo che M.Savic e Pogba son seghe mentali giornalistiche Sapevo ma mi gira i co*****i iniziare la giornata con M.Savic e finire con Praet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 28, 2018 6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Io lo sapevo che finivamo cosi O Praet o Pellegrini Sapevo che M.Savic e Pogba son seghe mentali giornalistiche Sapevo ma mi gira i co*****i iniziare la giornata con M.Savic e finire con Praet Io credo che di centrocampisti oltre Can ne arrivino due,Praet mi piace molto più di Pellegrini ma molto di più,ma credo che il grande colpo a centrocampo arrivi lo stesso,sperando non ci spaccino Verratti per un grande colpo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 28, 2018 Beh oggi su Instagram si è fatto fotografare con una maglia bianconera,non posso credere all’ingenuita’ del gesto...Nemmeno se la maglia è bianca e blu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato May 29, 2018 6 ore fa, La pigna di Montero ha scritto: Nemmeno se la maglia è bianca e blu? Quindi dici che va al Porto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti