Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 24, 2018 Praet a porter è stato già detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blucerchiato 28 Joined: 11-Nov-2017 34 messaggi Inviato May 24, 2018 2 ore fa, Ettore Press ha scritto: Ho capito il carattere, e mi può pure andare bene, ma sto ragazzo ha numeri o no? Chi meglio di te ce lo può dire? Irrilevante che approdi qui, o resti da voi, così tanto per fare due chiacchiere. Ti ringrazio ovviamente se vorrai delucidarmi... Si i numeri li ha. Gran tocco di palla, discreta visione di gioco, e un bello strappo palla al piede. secondo me manca pochissimo alla sua consacrazione, gli basta un goccio di continuità in più a livello offensivo. E’ uno di quei giocatori che ci mette un po’ ad uscire dal guscio ma migliora ad ogni partita e credo margini ne abbia ancora parecchi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 51 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: La storia del feticcio è una battuta. Me la concedi? Praet è una mezzala Bentancur e Mandragora no. E poi ho detto che lo prenderei oltre a 2 centrocampisti SE dovessimo perdere uno tra Marchisio e Khedira. Quindi diciamo Praet per Sturaro più altri 6 centrocampisti tra cui 2 acquisti e 4 conferme. Non mi sembra di aver scritto cose diverse prima Joyce Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk a parte che bentacur è una mezzala che allegri sta provando ad usare come regista... il punto è che per praet ci vogliono 25 milioni prendiamo lui come riserva e poi due grandi centrocampisti? benissimo oppure uno dei due grandi centrocampisti è lui? c'è una differenza abissale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 47 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Sì ma appunto non si sa se possa fare il titolare oggi, figuriamoci tre anni fa a parte il fatto che un conto è prendere praet tre anni fa quando è un ventenne che costa 10 milioni e promette bene un altro è prenderlo oggi a 25 o 30 milioni quando non è che abbia brillato poi così tanto nella samp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato May 24, 2018 (modificato) 20 minutes ago, joyce said: a parte che bentacur è una mezzala che allegri sta provando ad usare come regista... il punto è che per praet ci vogliono 25 milioni prendiamo lui come riserva e poi due grandi centrocampisti? benissimo oppure uno dei due grandi centrocampisti è lui? c'è una differenza abissale Queste figure vanno prese all'inizio della carriera, oppure sborsare una saccata dopo che sono esplosi... la "via di mezzo", prenderli a 20/30, quando hanno 3/4 anni in più pensando che non siano ancora esplosi, ma che esploderanno o, peggio, come riserve, è semplicemente un rischio fuori da ogni logica (se poi ti preclude pure altre operazioni allora buonanotte)... Modificato May 24, 2018 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 24, 2018 a parte che bentacur è una mezzala che allegri sta provando ad usare come regista... il punto è che per praet ci vogliono 25 milioni prendiamo lui come riserva e poi due grandi centrocampisti? benissimo oppure uno dei due grandi centrocampisti è lui? c'è una differenza abissale Bentancur diciamo che è ancora nel processo di inserimento del calcio europeo, per capire che ruolo avrà alla Juventus servono ancora diverse partite.Per me il suo destino sarà quello di perno centrale del centrocampo.Praet giocava trequartista in Belgio.È una tipologia di giocatore che non abbiano.25 milioni non sono pochi e infatti non è la priorità come ho scritto.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 18 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: 25 milioni non sono pochi e infatti non è la priorità come ho scritto Eh, ma di questo stiamo parlando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 24, 2018 Finisce la stagione Inizia il tototopplayer Si lavora x l ItalJuve e giocatori a clausola in Italia Arriva luglio... Spunta l ora delle "occasioni di mercato" Vi prego fate arrivare subito la prima giornata di campionato Un altra estate cosi non la reggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2018 Secondo Di Marzio nessuna squadra è in pressing sul giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 24, 2018 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Secondo Di Marzio nessuna squadra è in pressing sul giocatore TVB DiMarzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 8 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Secondo Di Marzio nessuna squadra è in pressing sul giocatore noi lo aspettiamo davanti a buffon, col baricentro basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2018 1 minuto fa, joyce ha scritto: noi lo aspettiamo davanti a buffon, col baricentro basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 30 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Finisce la stagione Inizia il tototopplayer Si lavora x l ItalJuve e giocatori a clausola in Italia Arriva luglio... Spunta l ora delle "occasioni di mercato" Vi prego fate arrivare subito la prima giornata di campionato Un altra estate cosi non la reggo io ormai ho imparato e mi sono già rassegnato al quintetto perin, darmian, pellegrini, cristante, chiesa (con la variabile praet) tutto quello che viene di meglio è ben accetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato May 24, 2018 Non potendo prende un Milinkovic a 100 milioni (giusto) si punta a quei giocatori che POTREBBERO fare quel gradino decisivo. Praet pare superiore a Sturaro. Magari diventa un Milinkovic. E sarebbe colpo gobbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 24, 2018 Eh, ma di questo stiamo parlando. Certo.Infatti bene o male siamo tutti d'accordo che non è pronto per fare il titolare.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato May 24, 2018 1 ora fa, joyce ha scritto: a parte il fatto che un conto è prendere praet tre anni fa quando è un ventenne che costa 10 milioni e promette bene un altro è prenderlo oggi a 25 o 30 milioni quando non è che abbia brillato poi così tanto nella samp Joyce dai che ci siam capiti, tre anni fa lo si voleva certi o quasi che tempo di ambientarsi e spaccava il mondo. Lo si voleva perché sicuro crack del calcio europeo. Quello era il mio discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 42 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Joyce dai che ci siam capiti, tre anni fa lo si voleva certi o quasi che tempo di ambientarsi e spaccava il mondo. Lo si voleva perché sicuro crack del calcio europeo. Quello era il mio discorso. sì, certo, e sono daccordo voglio dire: un giocatore del genere lo prendi giovanissimo a pochi soldi, quando pensi sia una promessa diverso è prenderlo tre o quattro anni dopo, a 25 o 30 milioni, quando questa promessa non si sta mantenendo sono queste vie di mezzo che risultano negative e se lo prendi ora è perché puoi permetterti di avere una panchina di alto livello e per titolari can, savic e pjanic, o qualcosa del genere quello che non va bene è lo stillicidio di acquisti "medi": 20 per perin, 15 per darmian, 25 per praet, 25 per pellegrini ti parte un centone, hai finito il budget ma alla fine stai sempre lì, non hai preso manco un campione il salto di qualità lo facciamo solo con gli "estremi": - i giovani promettenti pescati in giro per il mondo - i grandi campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato May 24, 2018 4 minuti fa, joyce ha scritto: sì, certo, e sono daccordo voglio dire: un giocatore del genere lo prendi giovanissimo a pochi soldi, quando pensi sia una promessa diverso è prenderlo tre o quattro anni dopo, a 25 o 30 milioni, quando questa promessa non si sta mantenendo sono queste vie di mezzo che risultano negative e se lo prendi ora è perché puoi permetterti di avere una panchina di alto livello e per titolari can, savic e pjanic, o qualcosa del genere quello che non va bene è lo stillicidio di acquisti "medi": 20 per perin, 15 per darmian, 25 per praet, 25 per pellegrini ti parte un centone, hai finito il budget ma alla fine stai sempre lì, non hai preso manco un campione il salto di qualità lo facciamo solo con gli "estremi": - i giovani promettenti pescati in giro per il mondo - i grandi campioni Ma su questo mi trovi d'accordo eh? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato May 24, 2018 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Ma su questo mi trovi d'accordo eh? e questo dicevo, nient'altro non voglio ridurre le discussioni a: praet è bravo, praet è una pippa non credo proprio che praet sia una pippa e anzi ha certamente del talento il discorso è un altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato May 24, 2018 6 hours ago, Paganese26 said: Secondo Di Marzio nessuna squadra è in pressing sul giocatore ... e ci sarà un motivo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ParanoidBuddha 55 Joined: 18-Jul-2017 206 messaggi Inviato May 25, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37926 messaggi Inviato May 25, 2018 Juve-Samp-cluasola da pagare film già visto lo scorso anno con un finale inaspettato Aspetto l'ufficialità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato May 25, 2018 Non condivido serviva 1 di livello mondiale e stop.Allora ancora non siamo una squadra di livello europeoSpiaceInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37926 messaggi Inviato May 25, 2018 (modificato) Con Giampaolo fa la mezz'ala, l'interessamento attuale deriva dal cambio ruolo. Nell'estate del 2015 ci serviva Dybala non Praet o Depay (nomi che andavano per la maggiore). Il lavoro fatto da Giampaolo sul belga potrebbe farlo Allegri su Bernardeschi. Modificato May 25, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37926 messaggi Inviato May 25, 2018 7 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Non condivido serviva 1 di livello mondiale e stop. Allora ancora non siamo una squadra di livello europeo Spiace Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk La Juve degli ultimi anni non è di livello europeo mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti