Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 tielemans sto nome andava di moda in tutte le formazioni È fortissimo, nn ha trovato l'ambiente giusto.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 quoto al 100% e aggiungerei... liberiamoci di Sturaro e valutiamo situazione di Khedira e Marchisio. Non è detto che entrambi debbano rimanere.Spero parta Marchisio, Sami potrebbe fare ancora bene anche stimolato dall'arrivo di ECInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato May 23, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Maxel ha scritto: quoto al 100% e aggiungerei... liberiamoci di Sturaro e valutiamo situazione di Khedira e Marchisio. Non è detto che entrambi debbano rimanere. Sono d'accordo. Con un piccolo distinguo su Marchisio, per i risvolti "morali" e pratici di essere un canterano (quota Champions). Modificato May 23, 2018 da brera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 23, 2018 2 minuti fa, Gambit ha scritto: Spero parta Marchisio, Sami potrebbe fare ancora bene anche stimolato dall'arrivo di EC Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Mi dispiacerebbe per Marchisio, in ogni caso forse avrebbe più senso la partenza di Khedira in quanto ti libereresti di un contratto pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 Mi dispiacerebbe per Marchisio, in ogni caso forse avrebbe più senso la partenza di Khedira in quanto ti libereresti di un contratto pesante. Marchisio è un ex giocatore di alto livelloInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 23, 2018 1 minuto fa, Gambit ha scritto: Marchisio è un ex giocatore di alto livello Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk sì, è così.. ma è comunque Marchisio. Perdere nello stesso anno Buffon e Marchisio non è una cosa da poco per lo spogliatoio. C'è da dire che la partenza di Claudio darebbe molta più responsabilità a Bentancur che, quando è stato impegnato, ha dimostrato di poter giocare a tutt'altro ritmo rispetto a marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 23, 2018 Beh a questo punto sturry al genoa @ Praet va benissimo al posto di sturaro e/o l 'ex calciatore marchisio.. Pjanic, emre can, ACQUISTO o khedira, matuidi Bentancur Praet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato May 23, 2018 3 minuti fa, Maxel ha scritto: sì, è così.. ma è comunque Marchisio. Perdere nello stesso anno Buffon e Marchisio non è una cosa da poco per lo spogliatoio. C'è da dire che la partenza di Claudio darebbe molta più responsabilità a Bentancur che, quando è stato impegnato, ha dimostrato di poter giocare a tutt'altro ritmo rispetto a marchisio. Ci sono chiellini e barzagli ancora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 sì, è così.. ma è comunque Marchisio. Perdere nello stesso anno Buffon e Marchisio non è una cosa da poco per lo spogliatoio. C'è da dire che la partenza di Claudio darebbe molta più responsabilità a Bentancur che, quando è stato impegnato, ha dimostrato di poter giocare a tutt'altro ritmo rispetto a marchisio.Marchisio ormai è diventato l'ultima scelta, servirebbe solo per le liste UEFA..io voglio avere 6/7 centrocampisti di qualità e integri.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 23, 2018 Concordo con chi dice che se lo si compra è lui l’acquisto oltre a emre can Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato May 23, 2018 29 minuti fa, Gambit ha scritto: Marchisio è un ex giocatore di alto livello Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Marchisio puoi anche aver ragione ma è sempre un giocatore con esperienza internazionale e soprattutto che fa parte di quella piccola stretta di giocatori proveniente dal nostro settore giovanile... quindi meglio un Marchisio come 24 esimo che non avere il 24 esimo giocatore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5787 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato May 23, 2018 (modificato) 52 minutes ago, giucoz said: Tecnicamente c'è un abisso di differenza con il povero Sturaro (che non sa stoppare un pallone) Ma infatti, uno sa cosa è un pallone, l'altro non si capisce come sia arrivato in Serie A. Dovessi per forza investire su un giovane, tutta la vita Praet piuttosto che Cristante, Pellegrini ed altri nomi letti in questi giorni. Modificato May 23, 2018 da Nameless 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1898 Joined: 07-Apr-2009 4594 messaggi Inviato May 23, 2018 49 minuti fa, roccosiff ha scritto: tielemans sto nome andava di moda in tutte le formazioni Tielemans: centrocampista completo e tecnicamente validissimo. E' del '97 e prima di darlo per finito, o definirlo un bluff, ci penserei tante volte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 23, 2018 PErin + Preat : 40 mln sprecati ma vogliamo prendere 1 solo fortissimo e basta? noooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25452 messaggi Inviato May 23, 2018 Non ci sono conferme da altre parti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 23, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: PErin + Preat : 40 mln sprecati ma vogliamo prendere 1 solo fortissimo e basta? noooo pjanic, matuidi, khedira, can, bentancur, mandragora ed eventualmente marchisio. Non ci serve Praet. Quest'anno gli investimenti grossi devono essere fatti per i terzini ed eventualmente per un sostituto di Mario, qualora dovesse partire. Modificato May 23, 2018 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 PErin + Preat : 40 mln sprecati ma vogliamo prendere 1 solo fortissimo e basta? nooooDevi fare una rosa di 23 peròSe esce Sturaro ed entra Praet nn vedo lo scandalo.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 23, 2018 pjanic, matuidi, khedira, can, bentancur, mandragora ed eventualmente marchisio. Non ci serve Praet. Quest'anno gli investimenti grossi devono essere fatti per i terzini ed eventualmente per un sostituto di Mario, qualora dovesse partire.No l'investimento forte dva fatto a ccI terzini abbiamoCuadrado - de SciglioSandro Serve solo un terzinoInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 23, 2018 Devi fare una rosa di 23 peròSe esce Sturaro ed entra Praet nn vedo lo scandalo.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkÈ entrato canSe devi prendere un altro lo devi prendere forte se no ti tieni khediraInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5787 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato May 23, 2018 Just now, Gambit said: Devi fare una rosa di 23 però Se esce Sturaro ed entra Praet nn vedo lo scandalo. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Vero, va aumentata la qualità anche delle riserve, specie in mezzo. Poi con un po' di contropartite abbassi il prezzo per un giovane che ha grandi potenzialità, non un giocatore fatto e finito come potrebbe esser Bonaventura. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 23, 2018 1 minuto fa, Nameless ha scritto: Vero, va aumentata la qualità anche delle riserve, specie in mezzo. Poi con un po' di contropartite abbassi il prezzo per un giovane che ha grandi potenzialità, non un giocatore fatto e finito come potrebbe esser Bonaventura. dobbiamo vincere la champions e prendiamo preat mettere almeno le basi per vincerla , con preat e perin gia vanno al diavolo 40 mln che potevi mettere per un kante, un Vidal , un Ramsey, e via dicendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 23, 2018 11 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: No l'investimento forte dva fatto a cc I terzini abbiamo Cuadrado - de Sciglio Sandro Serve solo un terzino Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Cuadrado come terzino è improponibile o comunque solo in caso di emergenza. Perchè snaturarlo? E' decisivo 20 metri più avanti e in fase difensiva fa letteralmente pena. Sandro vediamo se resta... quindi se va bene devi acquistare 2 terzini, 3 se parte il brasiliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 dobbiamo vincere la champions e prendiamo preat mettere almeno le basi per vincerla , con preat e perin gia vanno al diavolo 40 mln che potevi mettere per un kante, un Vidal , un Ramsey, e via dicendoRamsey devo ancora capire come è uscito? Kante è fantamercato idem ArturoIl top in mezzo dovrebbe arrivare sacrificando Sandro è con i soldi risparmiati dagli ingaggi di manzo e khedira.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 23, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Gambit ha scritto: Ramsey devo ancora capire come è uscito? Kante è fantamercato idem Arturo Il top in mezzo dovrebbe arrivare sacrificando Sandro è con i soldi risparmiati dagli ingaggi di manzo e khedira. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ramsey è un obiettivo juve Sandro resta e se parte poi il top ti serve la che cavolo cambia?^ dopo il corriere della sera stamattina anche il corriere di torino parla di una non permanenza di costa bo Modificato May 23, 2018 da Michele.Bianconero36 #MY7H Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 23, 2018 ramsey è un obiettivo juve Sandro resta e se parte poi il top ti serve la che cavolo cambia?^ dopo il corriere della sera stamattina anche il corriere di torino parla di una non permanenza di costa boIo vorrei Milinkovic ma nn arriva senza una grossa uscita...molto sempliceA sx mettono Darmian o ariasInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti