Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. Rit." ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C 1-0

Recommended Posts

4166 messaggi

non si segna ragazzi...

comunque ieri partita che andava vinta pure con le mani

ma gia ad esempio col chievo sarà più dura (classica partita della vita contro d noi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Chi pensa che col Tottenham giocheremo come ieri,mi sa che si è perso gli ultimi 3 anni di questa Juve

Ciao Pep sefz.

Non faccio paragoni con ieri. Per me con Allegri si esce. Le inglesi la mettono sul ritmo e noi li rincorreremo con la lingua di fuori. Andiamo sempre piano. Ci potremmo qualificare con uno 0 a 0 qua ed un 1 a 1 là. Ma vedrai che sarà una grande sofferenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

non si segna ragazzi...

comunque ieri partita che andava vinta pure con le mani

ma gia ad esempio col chievo sarà più dura (classica partita della vita contro d noi)

Non si segna perchè gli attaccanti vengono fatti giocare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17700 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E' da un po' che giochiamo con il fuoco. Inter, Roma, Verona, cagliari, Genoa tutte partite dove se fosse arrivata la fregatura è perchè ce la saremmo cercata.

Si, ma non è arrivata. Ed il motivo, credo non sia da ricercarsi nella fortuna. Semplicemente bisognava vincere e lo si è fatto (tranne contro i puzzoni). Ora ci aspetta la partita rogna di Chievo e un mese di febbraio fondamentale per vedere dove possiamo arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4166 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Beati voi che avete tutte queste certezze...io sono 3 anni che vedo questa squadra "correre" 1 mese a stagione. 

oltre che il totthenam corre... hanno una punta che segna

higuain ormai e diventato un attaccante normalissimo, non più il fenomeno di napoli da 90 min 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11629 messaggi
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

La beffa stà dietro l'angolo.

Quel calcio d'angolo al 92 esimo è roba da cuori forti.

Ripeto, ieri i 3 punti, vista la partita, non sono stati scontati fino al fischio finale. 

A gennaio ci stà essere mezzi cotti, vedremo come staremo in seguito.

non so se ci sta, visto che da agosto fino i primi di novembre camminavi e visto anche la profondità della rosa.

secondo me ieri abbiamo subito i carichi settimanali. ma se siamo cotti a gennaio aiuto allora.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60793 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Chi pensa che col Tottenham giocheremo come ieri,mi sa che si è perso gli ultimi 3 anni di questa Juve

Lasciali parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

appena si cala di condizione si perdono certezze. sappiamo tutti quanti perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

A gennaio comunque sono 3 anni che peniamo.

In compenso, da metà febbraio in poi, fisicamente, di solito, andiamo forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Beati voi che avete tutte queste certezze...io sono 3 anni che vedo questa squadra "correre" 1 mese a stagione. 

Ma io ho la fiducia in base a quello che ho visto in questi 3 anni non perchè sono pazzo,prima della semifinale col Real Madrid si perdeva il derby col Torino in campionato tanto per dire,potrà non piacervi Allegri e tutto quello che volete,ma quando bisogna fare la partita giusta la fa fare stop,quindi ripeto se pensate che la Juve col Tottenham farà la stessa partita l'avete guardata poco in questi anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ciao Pep sefz.

Non faccio paragoni con ieri. Per me con Allegri si esce. Le inglesi la mettono sul ritmo e noi li rincorreremo con la lingua di fuori. Andiamo sempre piano. Ci potremmo qualificare con uno 0 a 0 qua ed un 1 a 1 là. Ma vedrai che sarà una grande sofferenza.

La metteranno sul ritmo? La Juve si adeguerà come ha fatto sempre,anche a sto giro ce la giocheremo senza problemi,sui risultati poi 0-0 o 1-1 basta che si passi il turno,il Tottenham sabato ha pareggiato col temibile Southampton non facciamoli passare per il Barcellona di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Omeonga è stata l'unica cosa interessante di questa partita : sembrava di rivedere il Davids dell'Ajax . Spero che , appena finita la gara , Marotta lo abbia portato in sede a firmare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2783 messaggi

Cmq in questa gare vedo il Pipa frustrato.... e ne ha ben donde.... e questa squadra senza Dybala e/o Cuadrado

in attacco è penosa.... ieri sera fatto bene i primi 10m perchè targati Douglas Costa, ma poi dopo il goal esce di scena anche lui

ed è stato un piange,... fino alla fine....

p.s. Alex Sandro sembrava avesse dei pesi attaccati alle caviglie.... incredibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Mi domando come si possa fare andar bene sempre tutto...anche le partite di emme imbarazzanti come quella di ieri sera...mi chiedo se nella vita di tutti i gg siete sempre così "esigenti", che tristezza mamma mia.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17700 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non so se ci sta, visto che da agosto fino i primi di novembre camminavi e visto anche la profondità della rosa.

secondo me ieri abbiamo subito i carichi settimanali. ma se siamo cotti a gennaio aiuto allora.

Intendevo questo con "cotti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4755 messaggi

eh sapevo che sarebbe stato divertente il periodo del richiamo di preparazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60793 messaggi
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi domando come si possa fare andar bene sempre tutto...anche le partite di emme imbarazzanti come quella di ieri sera...mi chiedo se nella vita di tutti i gg siete sempre così "esigenti", che tristezza mamma mia.  

Ma non si può neanche fracassare le palle ogni anno dicendo "Eh, ma se giochiamo così, contro XYZ perdiamo di brutto, ci fanno a pezzi", dato che venite puntualmente smentiti. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, Strato ha scritto:

eh sapevo che sarebbe stato divertente il periodo del richiamo di preparazione .asd

ogni volta c'è una scusa...

la preparazione, il richiamo, la CL, gli infortuni... dopo tutto questo giochiamo bene 4-5 partite l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque a me Sandro non era dispiaciuto,certo non il solito Sandro però qualche spunto buono l'ha fatto solo un pò troppo falloso ma questo è un suo "difetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1012 messaggi

Partita non bella ? Si

3 punti fatti? Si

Se certi giocatori invece di tirare alle stelle centravano la porta come sono capaci, la partita finiva 3/4 a 0, ma forse anche questo è colpa di Allegri.

Adesso non va bene che si incazza, non va bene che esce alla fine della partita cosa che fa da 3 anni.

Siamo dietro ad una squadra stellare (vedere le meravigliose partite con Crotone e Atalanta) di 1 punto facendo ca**re, come dice qualcuno, chissà se giocassimo bene.

Allegri ha sky ha semplicemente detto in altre parole la filosofia della JUVE, vincere è l'unica cosa che conta,

e si sarà anche rotto i co*****i pure lui di sentirsi dire che gioca male, dove mette Dybala quando ritorna, da gente che per lo stesso tipo di azioni sono stupende quelle del napoli e sono normali le nostre, e comunque sta giocandosi ancora tutto anche quest'anno.

Ma ormai, per alcuni,  non va bene niente di Allegri.

Ma che c**** e fate i tifosi della JUVENTUS, invece di sputare sulla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Comunque a me Sandro non era dispiaciuto,certo non il solito Sandro però qualche spunto buono l'ha fatto solo un pò troppo falloso ma questo è un suo "difetto"
Il vero Sandro nn lo vedremo più mi sa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

I carichi di lavoro :261::261::261:

da Agosto a Dicembre corricchiamo causa preparazione estiva da smaltire...

da Gennaio a Marzo i carichi del richiamo...

Aprile corriamo ma a Maggio siamo stanchi perché abbiamo corso il mese precedente...poi arriva qualche brillantone a ricordarmi la favoletta della marmotta e la cioccolata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

C'è un problema sottovalutato in mezzo al campo cmq e nn lo risolvi con barella costante o Pellegrini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
9 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Ma non si può neanche fracassare le palle ogni anno dicendo "Eh, ma se giochiamo così, contro XYZ perdiamo di brutto, ci fanno a pezzi", dato che venite puntualmente smentiti. 

Ieri sera abbiamo fatto ca**re roba che nei campi di promozione ti diverti di piu'...io pago, prendo freddo e critico lo schifo che vedo, mi sembra una cosa normale. 

Dire che è tutto bello e farsi le pippe per i 3 punti e, sopratutto, giustificare sempre tutto e tutti è roba che non concepisco propio. 

Se vi interessa solo il risultato finale (singola partita o campionato che sia) seguite il calcio sul televideo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17700 messaggi
23 minuti fa, cece ha scritto:

Partita non bella ? Si

3 punti fatti? Si

Se certi giocatori invece di tirare alle stelle centravano la porta come sono capaci, la partita finiva 3/4 a 0, ma forse anche questo è colpa di Allegri.

Adesso non va bene che si incazza, non va bene che esce alla fine della partita cosa che fa da 3 anni.

Siamo dietro ad una squadra stellare (vedere le meravigliose partite con Crotone e Atalanta) di 1 punto facendo ca**re, come dice qualcuno, chissà se giocassimo bene.

Allegri ha sky ha semplicemente detto in altre parole la filosofia della JUVE, vincere è l'unica cosa che conta,

e si sarà anche rotto i co*****i pure lui di sentirsi dire che gioca male, dove mette Dybala quando ritorna, da gente che per lo stesso tipo di azioni sono stupende quelle del napoli e sono normali le nostre, e comunque sta giocandosi ancora tutto anche quest'anno.

Ma ormai, per alcuni,  non va bene niente di Allegri.

Ma che c**** e fate i tifosi della JUVENTUS, invece di sputare sulla squadra.

Lascia stare, non farti il sangue amaro, a loro Allegri non piace, poco importa che negli ultimi 15 anni ci ha fatto rivedere cose che sognano dai tempi di Lippi. 3 anni di fila il double con 2 finali maledette. 

Sarebbero capaci anche loro, bendati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...