Melo5 1 Joined: 27-Dec-2017 3 messaggi Inviato December 27, 2017 Buonasera a tutti sono di palermo e non sono mai stato all'allianz stadium e vorrei andarci per la prima volta. Quindi vorrei sapere se ho possibilità di trovare 5 biglietti per la partita juventus sassuolo del 4-5 febbraio(in vendita libera). Venendo dalla sicilia vorrei prenotare il volo prima per risparmiare qualcosa. inoltre vorrei sapere quanto può costare il biglietto della partita? Ho speranze di trovare i biglietti? o devo rinunciare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8916 Joined: 01-Jan-2009 61036 messaggi Inviato December 27, 2017 Ciao, i prezzi precisi non li sappiamo (spesso cambiano). I biglietti si possono trovare, ma è ancora troppo presto, dato che vengono messi in vendita almeno 13 giorni prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melo5 1 Joined: 27-Dec-2017 3 messaggi Inviato December 27, 2017 Grazie mille quindi secondo te quanto è rischioso comprare i biglietti dell'aereo prima? Ci sono molte probabilità di rimanere solo con i biglietti dell'aereo in mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8916 Joined: 01-Jan-2009 61036 messaggi Inviato December 27, 2017 16 minuti fa, Melo5 ha scritto: Grazie mille quindi secondo te quanto è rischioso comprare i biglietti dell'aereo prima? Ci sono molte probabilità di rimanere solo con i biglietti dell'aereo in mano? Io sono sempre di questo parere: mai comprare i biglietti di aereo/treno senza avere prima quelli dello stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melo5 1 Joined: 27-Dec-2017 3 messaggi Inviato December 27, 2017 Ok grazie per le risposte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti