Michel_Yildiz.10 5972 Joined: 11-Apr-2006 41653 messaggi Inviato December 6, 2017 16 ore fa, stefan1 ha scritto: Manchester Utd, PSG, Tottenham, City, Besiktas e Liverpool/Sevilla. Ci vuole la botta di coolo. io voglio il besiktas o lo united Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 6, 2017 spero una squadra spagnola, che agli ottavi ancora sono battibili spero inoltre che le altre squadre vengano eliminate negli altri accoppiamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato December 6, 2017 8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ma come? Non lo sai? Noi facciamo sempre più schifo degli altri: esprimiamo un calcio più brutto, corriamo meno degli altri anzi passeggiamo soltanto... Poi però quando si superano quarti e semifinali dobbiamo vincere eh, senza se e senza ma, perché di certo non siamo inferiori a Barcellona o Real Madrid nonostante l'allenatore incompetente, una società non ambiziosa che vende i migliori... E' tutto molto logico. Direi... “Colazione da Tiffany” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 6, 2017 16 ore fa, stefan1 ha scritto: Eviterei anche Mourinho che ė uno che nom ti fa giocare. fosse l'unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato December 6, 2017 8 minuti fa, Audemars ha scritto: Meglio il Liverpool...solo per il fatto che Kloop gioca sempre all'attacco e un paio di golletti in Inghilterra si farebbero sicuro. si. o loro, o il Besiktas, già il Tottenham è più complicata, la più temibile per me il PSG, a ruota City e United. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 6, 2017 (modificato) Speriamo che le più forti si sfidino agli ottavi: Barca vs Chelsea, City vs Bayern e PSG vs Real. Modificato December 6, 2017 da Apache Bianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato December 6, 2017 City Saremmo la squadra più difficile per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1626 Joined: 04-Jul-2007 4966 messaggi Inviato December 6, 2017 1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto: Speriamo che le più forti si sfidino agli ottavi: Barca vs Bayern, PSG vs Real e City vs Chelsea. Aspe', però due squadre della stessa nazione non possono incontrarsi, vero?? A questo punto spero City vs Real e PSG vs Chelsea... noi con lo United, me lo auguro vivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 6, 2017 1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Aspe', però due squadre della stessa nazione non possono incontrarsi, vero?? A questo punto spero City vs Real e PSG vs Chelsea... noi con lo United, me lo auguro vivamente. Si avevo cannato, ho modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato December 6, 2017 Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto: Aspe', però due squadre della stessa nazione non possono incontrarsi, vero?? A questo punto spero City vs Real e PSG vs Chelsea... noi con lo United, me lo auguro vivamente. Lo United sarebbe peggio secondo me...giocano anche loro un calcio sparagnino e ne uscirebbe fuori un confronto a chi si difende meglio quindi indecifrabile...per assurdo mi augurerei più un City che lascia praterie in difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1626 Joined: 04-Jul-2007 4966 messaggi Inviato December 6, 2017 4 minuti fa, Audemars ha scritto: Lo United sarebbe peggio secondo me...giocano anche loro un calcio sparagnino e ne uscirebbe fuori un confronto a chi si difende meglio quindi indecifrabile...per assurdo mi augurerei più un City che lascia praterie in difesa. La penso anch'io allo stesso modo, ma negli ultimi confronti ne siamo usciti sempre meglio noi, per la cabala penso che a 'sto giro ci farebbero il c*lo Lo United lo vorrei solo per il gusto di dare una lezione di calcio a Pogba e Mourinho. (Mi sarebbe piaciuto prendere il Bayern, per stavolta saremmo passati noi, ci metto la mano sul fuoco.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 6, 2017 41 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Meglio perderla contro Mourinho? facciamo che sarebbe il caso di vincerla se arriviamo a quel punto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 6, 2017 22 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: io voglio il besiktas o lo united certo che una bella ripassata alla coppia pogba moufrigno sarebbe una grande soddisfazione ..ah cianno pure ibra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 6, 2017 Adesso, dolgar75 ha scritto: certo che una bella ripassata alla coppia pogba moufrigno sarebbe una grande soddisfazione ..ah cianno pure ibra.... Le motivazioni non mancherebbero, così come non sarebbero mancate col Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato December 6, 2017 Gigione ha già detto che eviterebbe il Besiktas? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 6, 2017 16 ore fa, stefan1 ha scritto: Eviterei anche Mourinho che ė uno che nom ti fa giocare. Eh sono d accordo...noi fatichiamo maggiormente se il pallino del gioco dobbiamo averlo noi e mou ce lo lascerebbe volentieri Poi squadra molto fisica e rognosa No me gusta Anche a livello di spettacolo ne uscirebbero credo partite molto chiuse e soporifere magari decise da singoli episodi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato December 6, 2017 17 ore fa, running ha scritto: Le mie preferenze: 1 - Besiktas 2 - Liverpool 3 - Tottenham 4 - United 5 - City 6 - PSG Quoto. Ce la giocheremmo con tutte. Meglio però evitare City e PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato December 6, 2017 Spero il Besiktas, ma mi accontenterei di una tra Liverpool e siviglia o il Tottenham. Eviterei molto volentieri PSG e Man Utd. Vorrei tanto questi accoppiamenti Barcellona - Chelsea Manchester city - Real Madrid Roma - Bayern monaco PSG - Siviglia (Napoli) Liverpool - Basilea Besiktas - Juventus Manchester united - Porto tottenham - Shakhtar donetzk (Siviglia in caso passi il Napoli) In ogni caso, chi dice che è la seconda fascia è meglio non ha ricapito una m*****a. Nella prima fascia (a parte la Roma) ci sono 5 top team, Nella seconda (a parte noi) solo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato December 6, 2017 prendiamo il city, facciamo catenaccio e contropiede e lo battiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8858 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato December 6, 2017 56 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: eh è vero. purtroppo fino a che saranno gli altri ad alzare la coppa sarà così.... Non mi sembra che Tottenham, City e Psg, abbiano alzato una coppa a testa negli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8858 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato December 6, 2017 26 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: La penso anch'io allo stesso modo, ma negli ultimi confronti ne siamo usciti sempre meglio noi, per la cabala penso che a 'sto giro ci farebbero il c*lo Lo United lo vorrei solo per il gusto di dare una lezione di calcio a Pogba e Mourinho. (Mi sarebbe piaciuto prendere il Bayern, per stavolta saremmo passati noi, ci metto la mano sul fuoco.) La cabala NON esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato December 6, 2017 2 minuti fa, sangigibuffon ha scritto: Non mi sembra che Tottenham, City e Psg, abbiano alzato una coppa a testa negli ultimi anni eh lo so, ma io non ho detto questo però...... ho detto che finchè non vinci anche tu hai sempre l'impressione che ti manca qualcosa rispetto agli altri, anche a chi in realtà non ha nulla in più e come te non ha vinto, figurati rispetto a chi invece ha vinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8858 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato December 6, 2017 2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: eh lo so, ma io non ho detto questo però...... ho detto che finchè non vinci anche tu hai sempre l'impressione che ti manca qualcosa rispetto agli altri, anche a chi in realtà non ha nulla in più e come te non ha vinto, figurati rispetto a chi invece ha vinto. Allora mi scuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato December 6, 2017 1 minuto fa, sangigibuffon ha scritto: Allora mi scuso ma di che? figurati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato December 6, 2017 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Speriamo che le più forti si sfidino agli ottavi: Barca vs Chelsea, City vs Bayern e PSG vs Real. il Chelsea quasi sicuro becca una forte forte,una tra PSG e Barça visto che quasi tutte le altre prime sono inglesi e non può prenderle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti