Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. And." ] F.C. Juventus - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

50323 messaggi

Secondo me in fase difensiva sarà un 4-4-2, con Howedes largo a sinistra e Sandro ala.

Non mi piace, però vediamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Col Barcellona li ha messi come dici te,oggi abbiamo sia Cuadrado che Bernardeschi out quindi le soluzioni queste erano Licht o De Sciglio

certo ovvio, concordo con te su qualche post sopra dove parli del 343 0 3421 visto con il barca ma appunto un modulo secondo me è valido se hai i giusti interpreti per svolgero stasera senza cuadro e berna quel modulo ha molto meno senso credo, poi magari mi sbaglio. con il barsa in fase difensiva poteva essere anche un 4411-442 stasera invece rischia di essere un 523 o 532 con 1 di quelli davanti che scala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Magari vuole fare quello

ma se lo scopo è dare più solidità, io avrei optato per un centrocampo a 3 (4321)

io francamente avrei optato per allenare la solidità del 4231. Cosa tutt'altro che impossibile in linea di principio, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Con il Crotone non basta Lichtsteiner a spingere?

è una questione di mentalità, giorno dopo giorno sempre più preoccupati di non saper difendere e a pensare a difendere sempre di più. e ogni domenica per un verso o per l'altro sempre qualche giocatore fuori ruolo, oggi sandro e licht in posizioni inedite, se giocavi con un 4321 avevi finalmente 11 giocatori o 10,5 nel loro ruolo ( unico leggermente adattato costa ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

io francamente avrei optato per allenare la solidità del 4231. Cosa tutt'altro che impossibile in linea di principio, secondo me.

Credo che essendoci fuori troppi interpreti abbia optato per qualcosa di diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

certo ovvio, concordo con te su qualche post sopra dove parli del 343 0 3421 visto con il barca ma appunto un modulo secondo me è valido se hai i giusti interpreti per svolgero stasera senza cuadro e berna quel modulo ha molto meno senso credo, poi magari mi sbaglio. con il barsa in fase difensiva poteva essere anche un 4411-442 stasera invece rischia di essere un 523 o 532 con 1 di quelli davanti che scala 

Magari insiste perchè crede sia la scelta giusta e non vuole più cambiamenti di sistema ed iniziare a dare continuità ( sarebbe ora ) 

Speriamo che Marchisio sia in serata così non si sentirà troppo la mancanza delle geometrie di Pjanic

Modificato da Paganese26
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

è una questione di mentalità, giorno dopo giorno sempre più preoccupati di non saper difendere e a pensare a difendere sempre di più. e ogni domenica per un verso o per l'altro sempre qualche giocatore fuori ruolo, oggi sandro e licht in posizioni inedite, se giocavi con un 4321 avevi finalmente 11 giocatori o 10,5 nel loro ruolo ( unico leggermente adattato costa ) 

Amara verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Credo che essendoci fuori troppi interpreti abbia optato per qualcosa di diverso 

ah ma tu intendevi oggi, scusa, io parlavo in ottica futura. Avevo capito male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque Sandro sino ad ora ha fatto abbastanza schifo in entrambe le fasi,magari dargli più compiti di attacco potrebbe dargli meno grattacapi mentali e tornare ai suoi livelli,da tornante il primo anno fece una stagione clamorosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Speriamo in un buon atteggiamento in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Magari insiste perchè crede sia la scelta giusta e non vuole più troppo cambiamenti di sistema ed iniziare a dare continuità ( sarebbe ora ) 

Speriamo che Marchisio sia in serata così non si sentirà troppo la mancanza delle geometrie di Pjanic

ecco il dare continuità giustificherebbe questa scelta e la appoggerei in pieno, ma se poi con i ciucci fa le barricate allora siamo da capo, spero con tutto il cuore sia come dici te.

spero davvero in marchisio, pre infortuinio era a livelli stratosferici ma per tornare forte deve giocare con continuità non una partita al mese credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Curioso di vedere howedes...forza howy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
23 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Bè, stiam pur sempre parlando di un allenatore che non sa insegnare calcio.

cmq un 3-4-2-1 è un modulo che può darti qualità, giustamente dipende dagli interpreti che lo utilizzano.

Ad esempio il fatto di avere due fantasisti + un centravanti è buona cosa.

Perché non ha un idea di calcio ben precisa a parte alcuni concetti (e per me è ciò che ci ha permesso di arrivare a questo livello)

Quindi alla quadra c arriva attraverso tanti tentativi di cambi di modulo sperando di trovare quello che da maggiormente frutti

Io penso che servirebbe invece un allenatore che la quadra la trovi perché ha idee di calcio ben precise e che queste si sposino bene con le qualità della rosa...quindi vai dritto per la tua strada con queste idee

Però questo è un discorso da fare ormai a fine stagione

Al momento non riesco manco a fargliene una colpa...lui è così e fa quello che sa fare meglio,le prova tutte fino a che prima o poi non trova l assetto giusto

Al momento vede che la squadra non lo rassicura e perciò (ri)parte da quelle poche certezze

E sono d accordo con te avvo...già avere 2 dai piedi dietro la punta è qualcosa

Peccato per l assenza di cuadrado

Però vedi,tutte queste cose son piccole soluzioni,parliamo sempre di un andare a tentativi

Per dire...io son convinto che a cuadrado terzino prima o poi c arriva per sfinimento,uno con in testa un idea precisa c arriva già in estate perché vuole determinate cose dal suo terzino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

ah ma tu intendevi oggi, scusa, io parlavo in ottica futura. Avevo capito male io.

Figurati

la difesa a 3 non ha futuro secondo me, certi han cominciato a farla tornando poi sui loro passi, vedi Guardiola (che non l’ha più fatta da inizio stagione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io dico solo che mi sono ampiamente rotto i cojoni...

di lui,di Marotta,della squadra...

al momento vedo tutto nero...non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Curioso di vedere howedes...forza howy
.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, JjOkocha said:

Perché non ha un idea di calcio ben precisa a parte alcuni concetti (e per me è ciò che ci ha permesso di arrivare a questo livello)

Quindi alla quadra c arriva attraverso tanti tentativi di cambi di modulo sperando di trovare quello che da maggiormente frutti

Io penso che servirebbe invece un allenatore che la quadra la trovi perché ha idee di calcio ben precise e che queste si sposino bene con le qualità della rosa...quindi vai dritto per la tua strada con queste idee

Al momento non riesco manco a fargliene una colpa...lui è così e fa quello che sa fare meglio,le prova tutte fino a che prima o poi non trova l assetto giusto

Al momento vede che la squadra non lo rassicura e perciò (ri)parte da quelle poche certezze

Però vedi,tutte queste cose son piccole soluzioni,parliamo sempre di un andare a tentativi

Per dire...io son convinto che a cuadrado terzino prima o poi c arriva per sfinimento,uno con in testa un idea precisa c arriva già in estate perché vuole determinate cose dal suo terzino

si ma poi non ci dovrebbe essere Marotta...

siam sempre li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ecco il dare continuità giustificherebbe questa scelta e la appoggerei in pieno, ma se poi con i ciucci fa le barricate allora siamo da capo, spero con tutto il cuore sia come dici te.

spero davvero in marchisio, pre infortuinio era a livelli stratosferici ma per tornare forte deve giocare con continuità non una partita al mese credo

Allegri ha dimostrato che non rinuncia mai a Cuadrado a parte quando infortunato,quindi penso che si conferma questo modulo il titolare nella linea dei 4 sarà senza dubbio lui 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

È normale che uno a novembre finito sia ancora a far tentativi?!?! Decisamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

io dico solo che mi sono ampiamente rotto i cojoni...

di lui,di Marotta,della squadra...

al momento vedo tutto nero...non so

Io percepisco annata di transizione..spero di sbagliarmi ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, dolgar75 said:

Io percepisco annata di transizione..spero di sbagliarmi ovviamente

pure le transizioni facciamo di M***A...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97229 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Non servirà a niente fare barricate quest'anno, nemmeno a napoli o a roma; troppe squadre stanno viaggiando a medie devastanti: non puoi sperare che tutte scoppino (tenuto conto che ad oggi quelli più scoppiati sembriamo noi). Servono vittorie negli scontri diretti che cominciano ad essere 4/5.

Prima la corsa era con una sola, al massimo due. Se quella cedeva, con regolarità riuscivi a passare davanti.

Anche due anni fa, quando si era indietro, la prima non aveva mica perso solo 4 punti in 14 gare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

matuidi doveva giocare a genova, col barca, riposare oggi e giocare a napoli

invece a napoli khedira - pjanic che insieme non girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...