Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. And." ] F.C. Juventus - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
35449 messaggi
2 minuti fa, Spak ha scritto:

Vedo che hai compreso perfettamente quello che ho scritto...asd

Ho scritto che hanno troppa poca paura.

No, e' che fai finta forse di non aver inteso tu quello che intendevo io. Oppure mi faro' andar bene il concetto che prendiamo gol perche' "sono stupiti". Pero' prima parli dicendo che ancora non avevi sentito dire che la Juve ha paura dell'avversario, adesso che ne ha poca, deciditi su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Quindi per te quando si passa in vantaggio si smette di essere propositivi anche se mancano 70 minuti perché ha poca paura? 

Quindi per te quando invece va in svantaggio si innervosisce e ne prende altri perché ha poca paura? 

:sisi:

Dai.... Questa la aggiungiamo alla perla di zuliani, secondo cui Messi è rimasto in panchina per dare equilibrio al barca :261:

Complimenti per il rispetto del'opinione altrui. :sisi:

Si per me si smette di essere propositivi perchè si è certi che "tanto non si segnano mai" per me questa squadra ha troppa fiducia in se stessa. Se questo ti fa tanto ridere pazienza....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
29 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Probabilmente sopravvalutate molto il nostro livello di gioco.

Quel primo tempo con la Samp (e lo scrissi anche dopo la gara) fu un primo tempo giocate discretamente bene, nulla di più.

A molti sembrò qualcosa di "spettacolare" etc. Ma questo perchè solitamente facciamo prestazioni mediocri.

Quindi quel primo tempo "buono" in realtà ci ha detto realmente quali  sono i nostri limiti - 3 gol presi dalla Samp e sconfitta.

Molte persone dovrebbero iniziare a riflettere seriamente su questo aspetto...e non parlo solo dei tifosi.

in realtà a me non interessava parlare del nostro gioco, ma del fatto che per te la samp vista ieri con il bologna fosse la samp che ha giocato questi primi 3 mesi quasi. poi possiamo parlare del gioco, ma non mi pare giusto dire che "giochiamo male perchè la samp, contro la quale abbiamo perso, ha preso 3 gol dal bologna". 

sul primo tempo con la samp, non è stato spettacolare, ma potevamo tranquillamente finirlo con 2 gol di scarto per le occasioni di higuain e ( sopratutto) cuadrado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, e' che fai finta forse di non aver inteso tu quello che intendevo io. Oppure mi faro' andar bene il concetto che prendiamo gol perche' "sono stupiti". Pero' prima parli dicendo che ancora non avevi sentito dire che la Juve ha paura dell'avversario, adesso che ne ha poca, deciditi su.

Ripetiamo, per me questa squadra ha troppa fiducia in se stessa, non ha paura degli avversari, un po di dubbio le farebbe bene. Mi sembra di aver scritto una cosa logica poi tu puo non essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
33 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Probabilmente sopravvalutate molto il nostro livello di gioco.

Quel primo tempo con la Samp (e lo scrissi anche dopo la gara) fu un primo tempo giocate discretamente bene, nulla di più.

A molti sembrò qualcosa di "spettacolare" etc. Ma questo perchè solitamente facciamo prestazioni mediocri.

Quindi quel primo tempo "buono" in realtà ci ha detto realmente quali  sono i nostri limiti - 3 gol presi dalla Samp e sconfitta.

Molte persone dovrebbero iniziare a riflettere seriamente su questo aspetto...e non parlo solo dei tifosi.

 

.quoto

 

noi creiamo ma male... perché comunque potremmo anche segnare ma se i nostri buttano via le occasioni .bah

 

con la Samp abbiamo giocato discretamente nel primo tempo e qualcosa abbiamo creato. Ma da qui a dire che abbiamo fatto un partitone ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, Spak ha scritto:

Complimenti per il rispetto del'opinione altrui. :sisi:

Si per me si smette di essere propositivi perchè si è certi che "tanto non si segnano mai" per me questa squadra ha troppa fiducia in se stessa. Se questo ti fa tanto ridere pazienza....asd

 

Ne hai di coraggio per parlare di rispetto.... 

44 minuti fa, Spak ha scritto:

Certi tifosi hanno paura anche della propria ombra, la squadra non mi sembra proprio anzi....asd

 

Quindi insisti nel sostenere che una volta passati in svantaggio si smette di essere propositivi perché i giocatori pensano..."tanto non ci segnano mai? "

 

Strano però.... Visto che in 19 partite stagionali abbiamo preso 22 gol...... 

Devono essere proprio sciocchi questi nostri giocatori.... 

O forse è chi li dirige che ha inculcato un certo atteggiamento? 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Ne hai di coraggio per parlare di rispetto.... 

 

Quindi insisti nel sostenere che una volta passati in svantaggio si smette di essere propositivi perché i giocatori pensano..."tanto non ci segnano mai? "

 

Strano però.... Visto che in 19 partite stagionali abbiamo preso 22 gol...... 

Devono essere proprio sciocchi questi nostri giocatori.... 

O forse è chi li dirige che ha inculcato un certo atteggiamento? 

 

Non mi sembra di aver mancato di rispetto per nessuno. ridendo di un opinione altrui dai non ti arrampicare sugli specchi.

Stavo facendo anche una critica al mister mi sembra palese. Certo non sono ossessionato da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

@Desmond la vedo nera

.asd

 

Non scritto da me non funziona!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Spak ha scritto:

Non mi sembra di aver mancato di rispetto per nessuno. ridendo di un opinione altrui dai non ti arrampicare sugli specchi.

Stavo facendo anche una critica al mister mi sembra palese. Certo non sono ossessionato da lui...

Io arrampicare sugli specchi? 

Tu hai deriso "certi tifosi che hanno paura anche della propria ombra".....

1 ora fa, Spak ha scritto:

Certi tifosi hanno paura anche della propria ombra, la squadra non mi sembra proprio anzi....asd

 

E dopo dici agli altri di avere rispetto delle opinioni altrui solo perché ho citato zuliani e la sua perla su messi panchinaro?

 

Dai lascia perdere.... è che non sapevi più come replicare.... Infatti la tua teoria del "smettono di essere propositivi perché pensano che tanto non ci segnano mai" è decaduta non appena ti ho fatto notare che abbiamo preso 22 gol in 19 partite.... E ora infatti stai già dicendo che stavi criticando anche allegri..... Ma dove???  Che hai solo parlato di tifosi che hanno paura e di giocatori che invece ne hanno troppo poca e dovrebbero averne di più.... 

 

29 minuti fa, Spak ha scritto:

Ripetiamo, per me questa squadra ha troppa fiducia in se stessa, non ha paura degli avversari, un po di dubbio le farebbe bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Io arrampicare sugli specchi? 

Tu hai deriso "certi tifosi che hanno paura anche della propria ombra".....

 

E dopo dici agli altri di avere rispetto delle opinioni altrui solo perché ho citato zuliani e la sua perla su messi panchinaro?

 

Dai lascia perdere.... è che non sapevi più come replicare.... Infatti la tua teoria del "smettono di essere propositivi perché pensano che tanto non ci segnano mai" è decaduta non appena ti ho fatto notare che abbiamo preso 22 gol in 19 partite.... E ora infatti stai già dicendo che stavi criticando anche allegri..... Ma dove???  Che hai solo parlato di tifosi che hanno paura e di giocatori che invece ne hanno troppo poca e dovrebbero averne di più.... 

 

 

Ma dai non me ne ero accorto...

Mi sembra evidente che la colpa sia anche dell'allenatore, le "colpe si dividono sempre.

Comunque abbiamo abbondantemente enucleato le nostre opinioni che rimangono distanti, buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
34 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

A me invece interessava parlare proprio di quello, e sottolineare che fare 2-3 palle gol e un calcio discreto contro una squadra simile dovrebbe essere al limite dell'ordinario per noi.

Quindi  non ci trovo nulla di esaltante nel giocare un discreto primo tempo contro la Samp.

Quella partita (e lo ripeto) dimostra quanto facciamo male mediamente e sopratutto quanto siamo vulnerabili nel nostro modo di fare calcio.

Dico questo a prescindere dal risultato finale. La partita con la Samp è solo un esempio, ti potrei citare tante gare, come col Benevento etc.

 

 

una squadra simile cosa vuol dire ? insisti a dire che la samp sia quasi scarsa, quando fino a due settimana fà ha dimostrato di poter praticare un buon calcio e mettere in difficoltà tante squadre QUANDO VUOLE.

se partiamo da presupposti diversi nel valutare l'avversario ( in questo caso la samp), è inutile che poi passiamo ad analizzare il nostro gioco a confronto con quell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

novità sulla formazione di stasera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Sulla formazione ancora nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

pare che sia un 4321 con Higuain in panca e Dybala Costa dietro Mario. Centrocampo Marchisio, Matuidi e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Quindi nessuna novità da stamattina? Ah, meglio così.

 

Il 4-3-2-1 è il mio cavallo di battaglia, lo vado dicendo da inizio stagione.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2168 messaggi

Spero di vedere finalmente un semplicissimo 442... Con ognuno nel proprio ruolo.

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi
40 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

pare che sia un 4321 con Higuain in panca e Dybala Costa dietro Mario. Centrocampo Marchisio, Matuidi e Bentancur.

 

Questa squadra mi piace molto.

 

Centrocampo a tre, un'ala fortissima che può anche entrare, Dybala libero di fare la seconda punta e Manzo centravanti.

 

Se ci aggiungiamo finalmente una linea alta e l'atteggiamento aggressivo, allora forse forse...

 

Dai ragazzi, da stasera si deve voltare pagina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14193 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

A me invece interessava parlare proprio di quello, e sottolineare che fare 2-3 palle gol e un calcio discreto contro una squadra simile dovrebbe essere al limite dell'ordinario per noi.

Quindi  non ci trovo nulla di esaltante nel giocare un discreto primo tempo contro la Samp.

Quella partita (e lo ripeto) dimostra quanto facciamo male mediamente e sopratutto quanto siamo vulnerabili nel nostro modo di fare calcio.

Dico questo a prescindere dal risultato finale. La partita con la Samp è solo un esempio, ti potrei citare tante gare, come col Benevento etc.

 

 

 

E' esaltante nel momento in cui certi parziali di partita li vediamo molto raramente, quando tutti speriamo che quanto prima possibile ad essere rare dovranno essere le prestazioni opache, che ad oggi sono fin troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53967 messaggi
52 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

pare che sia un 4321 con Higuain in panca e Dybala Costa dietro Mario. Centrocampo Marchisio, Matuidi e Bentancur.

Come preannunciato insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi


Buffon
Barzagli Benatia Howedes
Lichtsteiner Marchisio Matuidi Alex sandro
Dybala Costa
Mandzukic

 

 

scusate il ritardo ma sono in Grecia 

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
38 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Una squadra con valori nettamente inferiori al nostro. Però puoi anche sostenere il contrario, non ci sono problemi.

Io parto da un presupposto oggettivo, tu no. La differenza sta tutta li.

 

mi verrebbe da dire: e sti c***i .asd a livello teorico tutte le squadre sono inferiori a noi. poi c'è la singola partita, nella quale la tua squadra può non esprimersi al top, e l'avversaria può dare il 100 % e metterti in difficoltà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106507 messaggi
4 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:


Buffon
Barzagli Benatia Howedes
Lichtsteiner Marchisio Matuidi Alex sandro
Dybala Costa
Mandzukic

 

 

scusate il ritardo ma sono in Grecia 

 

Grazie Pino. 

Conferma del modulo di mercoledì, quindi. 

Avrei osato qualcosa in più,  ma va bene anche così.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
8 minutes ago, Pinobianconero said:


Buffon
Barzagli Benatia Howedes
Lichtsteiner Marchisio Matuidi Alex sandro
Dybala Costa
Mandzukic

 

 

scusate il ritardo ma sono in Grecia 

difesa a 3...

 

stiamo facendo passi indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma mettere un cc in più gli fa schifo?

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...