Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

31494 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

"oggi c'è da farei i complimenti ai ragazzi ecc. ecc..."    cit. allegri

non so se c'è ridere o piangere visto che continua l'intervista dicendo che la palla non voleva entrare che abbiamo subito gol solo con 1 tiro in porta e che i ragazzi sono stati bravissimi a non innervosirsi e a reagire.

un allegri falso calmo e pateticamente finto ironico che cerca di mascherare la partita di mërda di oggi.

"a volte nel calcio ci sono cose imprevedibili" cit.  ma se solo da roma e napoli ne ha presi 10 di gol il benevento, ma porca pupazza!!!!   ma alleni alla juve ed hai una rosa allucinante, devi passeggiare sulle ceneri del benevento mister, hazzo dici??!!!!!!!  quando hazzo ammetterai che siamo in difficoltà???!!!!!!    

la riomma ne fa 4 al benevento

però che ne fa solo 1 col var al crotone non lo ricordi vero?

ogni partita ha storia a se

il chievo ne ha preso 3 da noi,il super napoli ne ha fatti 0

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

arrivare secondi è inutile, solo alle olimpiadi conta qualcosa, in TUTTI gli altri sport equivale a sterco.
Ma infatti te l'ho detto cos'è meglio. Da oggi faccio come mio papà che si augura di perdere così cacciamo allegri e siamo tutti contenti
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah almeno un buon 2 tempo di De Sciglio speriamo possa tornare ai livelli di Allegri-Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Eventualmente solo con la madre. Il padre é morto quando lui era un bambino.

Era una metafora. Per sottolinearne la mancanza di maturità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

forse bisognerebbe istruire i giocatori con qualche schema, qualche movimento senza palla ecc...

il Bn ha fatto la stessa partita con roma, napoli e lazio ed ha beccato carovane di gol, come mai? sarà che quelle 3 che ho citato hanno almeno una parvenza di gioco?

Perdonami, che stupidaggine. 

Oggi il Napoli con il Chievo ha fatto 0-0, noi gli abbiamo fatto non ricordo quanti gol. Come mai?

Ogni partita fa storia a sè.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Siamo a un punto dalla squadra più forte di tutti i tempi 

non male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Meglio non pensare alle prossime gare... tolto il Crotone saranno tutti scontri importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma se Dybala aveva fatto 10 gol in 7 partite 

Il problema non è il ruolo anzi semmai è stata una grande idea di Allegri il problema maggiore come dici tu è la sua testa non regge minimamente,soffre quando l'asticella si alza

ha anche dei limiti tecnici

spesso ha un controllo e un appoggio di palla non pulito

e non migliora assolutamente con il destro, che è inesistente

ma secondo me così lontano dalla porta si affatica, consuma tantissime energie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri comunque dice tutte altre cose di come dovevano giocare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allegri: "il calcio è bello anche per questo... subire goal anche su una punizione e su unico tiro"

bellissimo mister .sisi.oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, LeRoi ha scritto:
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

arrivare secondi è inutile, solo alle olimpiadi conta qualcosa, in TUTTI gli altri sport equivale a sterco.

Ma infatti te l'ho detto cos'è meglio. Da oggi faccio come mio papà che si augura di perdere così cacciamo allegri e siamo tutti contenti

tuo padre se ne intende allora sefz

a parte gli scherzi io non auguro proprio niente, ho solo la speranza di vederlo via dalla juve a fine anno, A PRESCINDERE DA COME FINISCA L'ANNATA.

questa è una juve DEPRIMENTE, tristissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14447 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Allora è vero che abbiamo sbagliato tanto però ho visto una Juve poco precisa. Diciamo che mancava lucidità mentale e, quando ci capita, non segniamo... le occasioni ci sono state ma è mancata la testa. Facci caso... 

In queste partite più sbagli gol facili, più sale la frustrazione, più continuerai a sbagliare gol ancora più facili.

E poi segni in una occasione non proprio facilissima, un classico.

Sbagliavamo negli ultimi 5 metri, quando si proiettavano in 4 su ogni nostro giocatore, è normale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21540 messaggi
Io per nulla caro
E non ti dico cosa penso di tuo padre
W i mod

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Uno scempio veramente, sembriamo un chievo qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi

I campionati si vincono anche con queste partite ed aver vinto una partita cosi da solo tanta autostima ai giocatori....

.....io penso che i giocatori siano molto contenti , queste partite se non sei una grande squadra non le vinci......

a parte la riomma gli altri non sono niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

ha anche dei limiti tecnici

spesso ha un controllo e un appoggio di palla non pulito

e non migliora assolutamente con il destro, che è inesistente

ma secondo me così lontano dalla porta si affatica, consuma tantissime energie

Si ma oggi Dybala poteva fare almeno 2 gol eh nel primo tempo e sottolineo primo tempo quando ancora in teoria sei lucido e fresco,il problema è che lui lucido non lo è manco per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4763 messaggi
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Questo se t interessa solo il risultato

Abbiamo creato tanto,non abbiamo mai creato cosi tanto (anzi si scusa...col toro,dove in 22 si era in una metà campo) 

Oggi è un caso che la partita sia finita solo 2-1

Normalmente finisce 4-1 o 5-1

Semmai la cosa non memorabile è che come sempre,andiamo in vantaggio e si cerca di gestire e non forzare e puntualmente arrivano errori e qualcosina la si rischia

mah, invece, al di là del risultato, abbiamo visto una partita in cui tutto era molto bloccato, perchè di spazi non ce n'erano.

Non ci si può lamentare di una partita in cui i nostri non correvano negli spazi, dato che quegli spazi semplicemente non c'erano. Poi abbiamo creato molto ed è vero, ma eravamo anhce Juve vs Benevento.

Quello che voglio dire, è che tatticamente, è stata una partita atroce. Non si poteva fare quasi nulla, e secondo me siamo stati bravi a sfruttare quei pochi spazi che ci hanno concesso.

Personalmente, ho temuto più di ogni altra cosa che la benzina nelle gambe dei nostri finisse prima che riuscissimo a ribaltarla, perchè se attacchi fin dal primo minuto, è fisiologico stancarsi di più.

Se si vogliono degli spazi in cui agire, bisogna prima di tutto crearli... e in 22 in una metà campo no, non si creano. Diventa tutto molto più frenetico, confuso e al limite.

Paradossalmente, abbiamo mostrato molta più sicurezza nella gestione dopo il 2-1. Certo, quando si decide di gestire, bisogna essere bravi a farlo, e noi ancora rischiamo troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

In queste partite più sbagli gol facili, più sale la frustrazione, più continuerai a sbagliare gol ancora più facili.

E poi segni in una occasione non proprio facilissima, un classico.

Sbagliavamo negli ultimi 5 metri, quando si proiettavano in 4 su ogni nostro giocatore, è normale.

Infatti queste partite le odio... ricordo Juve-Catania sbloccata all'ultimo...

è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Perdonami, che stupidaggine. 

Oggi il Napoli con il Chievo ha fatto 0-0, non gli abbiamo fatto non ricordo quanti gol. Come mai?

Ogni partita fa storia a sè.

io non ho visto il napoli, in compenso vedo la juve ogni volta, ed il NON gioco è sempre quello, una gestione e una speculazione continua ogni partita, roba tristissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quindi è la rosa che fa pena, capito, è sempre colpa dei giocatori, colpa loro se in campo vanno a 5 all'ora, mentre tutti gli altri corrono il triplo (siamo a novembre) e se fanno passaggi in orizzontale di 5 metri rallentando l'azione ogni volta...

sarà che vedo la stessa cosa ogni santissima partita? una volta può essere sfiga, un'altra pure, ma la terza?

io sono di qui e il Bn, tranne che con l'inda ed il toro (tra le grandi diciamo così), ha sempre beccato tanti tiri in porta , come capitato dal napoli, roma e lazio...

il Bn è una squadra discreta, ma da serie B,  duole dirlo proprio a me.

No

E vergognoso come certi giocatori dotatissimi facciano ERRORI INDIVIDUALI

Bernardeschi prova la piroetta mandando in porta il Benevento facendosi ammonire con una scalciata

Mandzukic hai visto che combina al 91???????

Ma state scherzando o cosaaa????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

La squadra non ha più fame

mentalmente non ci siamo più

Dopo 6 scudetti di fila è impossibile avere gli stimoli che c'erano all'inizio...fare il settimo di fila sarebbe una cosa quasi irreale...nella storia del calcio chi ne ha vinti più di fila è stata la Dinamo Kyev che ne ha vinti 9 di fila negli anni 90, però era un campionato dove praticamente è come se adesso mettessi la Juve a giocare in serie B .asd , poi ci sono i 7 di fila del Lione in Francia e dopo ci sono i nostri 6...e parliamo di storia del calcio...avere la squadra più forte non implica che vincere sia facile o che sia un dovere...perchè comunque c'è anche da fare i conti con 6 anni dove ogni anno gli stimoli sono sempre meno e 6 anni che comunque hanno scaricato i giocatori sia fisicamente che mentalmente. Poi i nuovi che dovrebbero essere quelli che danno nuove energie fin qui hanno dato poco...l'unico convincente è Matuidi...gli altri si son visti poco...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi
20 minuti fa, Pier93 ha scritto:

bisognerebbe fare un sondaggio..in quanto post-partite si scrive sta frase? .asd

purtroppo ci dobbiamo rassegnare. O si vincono i trofei o si gioca bene..le due cose non possono coesistere :sisi: 

Da parte mia è la prima volta che lo scrivo. A me gli 1 - 0 sofferti piacciono anche e non sono per niente un cultore del bel gioco. Oggi non riesco veramente a trovare lati positivi (a parte la vittoria, ovvio). Ma soprattutto per la gestione dopo il vantaggio che secondo me è stata orrenda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4763 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Niente e' andato storto io ho visto la solita juve ne peggio ne meglio di altre volte e col benevento o con lo sporting e' piu che sufficente visto che il risultato lo porta a casa.

Abbiamo sbagliato diverse nitide palle gol il primo tempo... è stato quello il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
15 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Prestazione terrificante, ma si è vinto.

Resta da scegliere se guardare i freddi numeri e quindi il bicchiere mezzo pieno complice anche il pareggio del Napoli o guardare il bicchiere mezzo vuoto in merito alla prestazione, per me, semplicemente terrificante.

Purtroppo però tra quei numeri ci sono anche gli 11 gol presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...