Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. And. ] Sporting Clube do Portugal - Juventus F.C 1-1

Recommended Posts

21672 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dai su.

Per favore con questa storiella della halma.

Sai benissimo cosa Allegri intende quando dà questa indicazione. Ok scherzarci sopra e ironizzare ma non facciamo finta di non capire.

Allegri era arrabbiato. Basta vedere la sua intervista post-gara.

Non gli è piaciuto l'atteggiamento del primo tempo, non gli è piaciuto l'atteggiamento dopo il gol del pareggio.

Credo proprio che si farà sentire.

Manca aggressività e mentalità....

Magari altre squadre, non hanno il nostro valore tecnico, però sanno muoversi e aggredire i momenti di gara con più testa dei nostri.....Questa cosa a chi la dobbiamo imputare.....? Altra cosa: Ma perchè ogni volta, che giocando bene, esce uno e crolliamo di getto...Cioè stasera manca freud, riuscirebbe a spiegarsi gli ultimi dieci minuti o la prima mezzora...boooh

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Drak3 ha scritto:

Allegri ha diverse colpe, ma sullo stato mentale di alcuni giocatori può farci ben poco. 

Se Dybala sbaglia un rigore e smette di essere un giocatore di calcio per un mese può farci ben poco. 

Se Sandro fa rimpiangere Asamoah? 

Se Manzo non tiene più la palla in cassaforte? 

Qua si fanno troppi errori tecnici elementari, ma elementari elementari. Roba che trascende l'avere un allenatore bravo piuttosto che un allenatore meno bravo. 

Il paradosso è che lo scorso anno avevamo paura che Pjanic fosse troppo fragile mentalmente, alla fine si sta dimostrando l'unico a non perdere mai la lucidità. Il problema è che gioca da solo. 

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

Col Benevento costa, bernardeschi, matuidi, bentancur, de sciglio, asamoah dall'inizio

Si guadagnino bene la pagnottina che magari poi ci scappa qualcosa anche nelle altre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Noi non è che abbiamo lasciato il possesso palla a loro, noi non abbiamo fatto quel che dovevamo nel primo tempo.

Zero concentrazione.

Abbiamo gestito il pallone troppo molli commettendo errori banalissimi che derivano da una sola cosa: la testa.

Qui leggo che i giocatori non sanno cosa fare, che i poverini non hanno un'idea di gioco, che è tutta colpa di Allegri: invece a me pare che siano entrati con la lampadina un po' spenta e con quell'aria da "ma sì dai il pareggio va bene".

e qui sta il busillis... se sei allenato a tenere palla, giochi magari poco propositivo, con l'idea primo non prenderle, ma tenendo palla rischi poco, mentre nelle serate no se la palla ce l'ha sempre l'avversario come nel primo tempo è facile che ti fanno gol, visto che poi è stato schierato khedira che non è proprio mobile per schermare il palleggio avversario e manzo, oltretutto palesemente scarico fisicamente, che non è proprio il più adatto a ripartire in velocità......

che poi è l'allenatore che deve ficcarti l'idea di entrare in campo e mangiarti gli avversari, se già dalla panchina le direttive sono "halma che prima o poi ci inventiamo qualcosa" è facile adeguarsi in modo passivo e pericoloso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi
5 minuti fa, Strato ha scritto:

Sarà anche ovvio, ma non credo sia d'aiuto in alcun modo...

L'aiuto i tifosi lo avevano dato il loro contributo...

Solo che la società dopo la figuraccia di Cardiff  ha preferito far finta di nulla e rinnovare la fiducia ai bolliti e ad un allenatore palesemente inadeguato (al gioco del calcio)

Allegri dovrebbe provare con la pallanuoto... uno sport con momenti di maggiore Halma e ritmi più lenti...

Modificato da Foxtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
54 minuti fa, hopper ha scritto:

PAULO
NON
INKAZZARTI
PIUTTOSTO
MEDITA
SULLA
PARTITA
DI
PUPU'
CHE
HAI
FATTO
STASERA

Le colpe come in una relazione sono al 50% 

Si esalta ultimamente solo con le squadrette ma gioca in una squadra indegna che non ha gioco offensivo. Che spesso anzi è lui il gioco offensivo. Così come lo era Tevez o più indietro Ibra al Milan. Le squadre di Allegri fanno pena punto! Poi vince e ne godiamo tutti ma si gioca da fare schifo ed ha sempre campioni. E' un ottimo gestore. Ma se ogni anno almeno 3 giocatori lo mandano a fare in qubo qualcosa non va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi
2 minuti fa, bcm ha scritto:

Quelli che sperano in una stagione di M così l’allenatore verrà cacciato, mi devono spiegare di che disagio soffrono.

L'essere sfigati...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
5 minuti fa, JayJay ha scritto:

il punto che qui dentro la gente si offende se si dice che il ciclo Allegri è finito...e si cercano giustificazioni su giustificazioni, colpe sempre e solo ai giocatori secondo alcuni utenti...

più forti di questi giocatori tra un po' c'è solo Xavi Iniesta e Messi... non ce ne sono altri... 

e io non sono un fanatico di Dybala ad esempio, sin dalla prima ora... 

che i cicli finiscano è FISIOLOGICO! qua sembra che si stia augurando la morte a qualcuno se uno si permette di dire questo... 

i cicli 3, max 4 anni, poi è fisiologico finiscano... Ferguson è un'eccezione che conferma questa regola...

non serve nemmeno aver giocato a calcio per capire questo...o forse si...

un allenatore il primo anno inizia a portare il suo credo, il secondo lo rafforza, il terzo lo perfeziona (un ciclo fatto bene)... stop... è una cosa fisiologica... ma qui per molti, dire questo significa augurare la morte ad Allegri, va bene...

decine di passaggi sbagliati... io vedo che chi riceve palla non ha mai lo sbocco facile, mai... diamo la palla ad un Alex Sandro a sx, ingabbiato da due?! e vedatilla tù... non ha mai un passaggio facile... con Cuadrado a dx, idem, vedatilla tu... Dybala idem, tutti idem... tutti devono fare delle acrobazie tecniche per trovare il compagno...

oltre ad esserci pochissimo movimento senza palla con l'idea di creare soluzioni per chi ha il pallone, il compagno più vicino si trova spesso a tra un po' a 10 metri di distanza, non a un metro come dici...quindi la palla deve viaggiare tra il traffico a 7-8 metri di distanza...

di qui una marea di errori tecnici...perchè diventa tutto più complicato in questo modo...

a questo aggiungiamo una squadra non abituata a giocare a ritmi alti... non ci sforziamo minimamente...

e quando esce dall'Italia fa fatica, perché incontra ritmi più alti...

ma del resto, se ci siamo esaltati per la partita contro il milan, questo è il risultato... 

questa squadra anche stasera, segna e poi si ferma...lo fa sempre... questo difetto prima di questo allenatore noi non ce l'avevamo... ma anche qui, è sicuramente colpa dei giocatori...

ripeto, comprategli Messi Iniesta, Neymar... perché più forti dei nostri ci sono solo questi... ma anche li io sarei pronto a scommettere, si vedrebbero le stesse cose, forse perché fa parte del suo credo...

detto questo questa squadra è nettamente più forte, quindi probabile vincerà ancora in italia... quando si dice ciclo finito, come idee...

e le idee non mi riferisco ad un eventuale Cuadrado terzino... non è un discorso di posizione dei giocatori...

Quella gente che cerca sempre giustificazioni sono le stesse che si lamentano delle poche pagine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

è qui il muro del pianto & isterismi vari ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
9 minuti fa, Marmas ha scritto:

Sei  deluso dal fatto che non tutti i tifosi siano d'accordo con la tua visione catastrofista delle cose?

Ti indico la luna e guardi il dito.

Tieniti il punticino come le squadrettine, perchè questo purtroppo siamo diventati.

Arriveremo agli ottavi perchè abbiamo un girone RIDICOLO da mettersi a ridere da quanto sono scarse la terza e la quarta (sulla carta).

Ma poi speriamo di non beccarne una forte, perchè quest'anno Allegri ci ha peggiorato di brutto. E leggi bene.... eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Boh, stasera a parte De Sciglio ha giocato la squadra degli ultimi sei mesi di stagione scorsa, quando qualcosina di buono s'è fatto.

Perchè l'anno scorso la compatibilità c'era e quest'anno no?

Se guardo le prestazioni dell'anno scorso e quella di stasera, non faccio fatica a trovare quello che cambia.

Perché le cose finiscono, amico mio.

Anche gli allenatori finiscono il proprio corso dopo qualche anno.

Perché il Chelsea di Conte l'anno scorso poteva arare tutti e quest'anno - al netto del doppio impegno - farebbe fatica a battere il Frosinone?

Conta che anche le motivazioni cambiano: l'anno scorso la squadra ha iniziato MALE, dopodiché Allegri ha avuto la genialata di cambiare assetto mettendo gente apparentemente fuoriruolo e dando una boccata d'aria fresca.

Ma è pur vero che Mandzukic l'esterno a 31 anni te lo può fare un anno ed in virtù di motivazioni altissime come arrivare in finale di Champions.

E' pur vero che Dybala come regista a centrocampo può resistere un anno.

Dopodiché un altro anno così è difficile reggerlo: gli altri imparano a conoscerti, sanno che tanto Dybala devi marcarlo stretto a centrocampo (dove staziona), che Mandzukic resta pur sempre un adattato e senza il passo per andarti via sulla fascia, sanno che Higuain viene a prendersi palla ed allargarla a centrocampo, sanno che abbiamo perso Bonucci (che CON NOI e PER NOI era fondamentale)...

Aggiungici che Allegri non è un allenatore maniaco degli schemi telecomandati: al contrario è uno che lascia giocare la squadra libera da schemi, ma se hai una compagine compassata piena di gente lenta e che chiede sempre palla tra i piedi per muoversi, diciamo che la frittata è fatta.

Per me ha semplicemente esaurito il suo ciclo alla Juve. Tutto qui.

Se lui resta, la Juve deve essere rifondata perché i giocatori che ha OGGI non vanno bene per la sua filosofia di gioco.

Se va via, trovassero gente che sappia cosa fare dei giocatori a disposizione ed abbia anche il coraggio di panchinarne qualcuno quando non rende.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non voglio difendere nessuno perchè le partite le abbiamo viste tutti e lo scempio in campo è stato evidente.

Allegri è uno dei maggiori responsabili dello schifo che stiamo vedendo.
Però, se ad oggi ci arrabbiamo perchè FINALMENTE ci sentiamo capaci di andare vincere quella coppa, lo dobbiamo a lui.

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, troppogobbo1897 said:

Quella gente che cerca sempre giustificazioni sono le stesse che si lamentano delle poche pagine .asd

quella gente li tengono d'occhio solo lo score dei post...

a finale tante chiacchiere ma non dicono un cazz alla fine...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14440 messaggi
4 minuti fa, bcm ha scritto:

Quelli che sperano in una stagione di M così l’allenatore verrà cacciato, mi devono spiegare di che disagio soffrono.

Basta vedere il sondaggio in questo stesso forum di qualche settimana fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

per altro io penso che in una mediana a due, composta da Pjanic, che non è un centrale basso, non è un centrocampista di interdizione, e Khedira che tra un po' gioca sulla linea di Dybala, e pensa solo quasi a fare inserimenti senza palla, io penso... boh....

anche qui, all'allenatore questo sta bene! perché sta bene! perché Ferrara dopo udinese gli fa notare questo, a mo di elogio, nel senso, elogia il tedesco che anche in una mediana a 2 continua a fare inserimenti da mezz'ala, Allegri risponde, si, è bravissimo negli inserimenti...è una qualità sua innata...

quindi significa che a lui sta bene...

ok... 

poi però la responsabilità di una squadra lunga con un centrocampo che non fa un minimo di filtro che viene saltato con mezzo passaggio, ovviamente è del tifoso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi
3 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Allegri ha diverse colpe, ma sullo stato mentale di alcuni giocatori può farci ben poco. 

Se Dybala sbaglia un rigore e smette di essere un giocatore di calcio per un mese può farci ben poco. 

Se Sandro fa rimpiangere Asamoah? 

Se Manzo non tiene più la palla in cassaforte? 

Qua si fanno troppi errori tecnici elementari, ma elementari elementari. Roba che trascende l'avere un allenatore bravo piuttosto che un allenatore meno bravo. 

Il paradosso è che lo scorso anno avevamo paura che Pjanic fosse troppo fragile mentalmente, alla fine si sta dimostrando l'unico a non perdere mai la lucidità. Il problema è che gioca da solo. 

Le gambe  ... santa pazienza.

la Juve non sta sulle gambe... gioca 15 min (maz 30)  a partita  e poi rincula e prova a gestire senza correre...

Cosa trascende !?!?   Un allenatore bravo non dice di spettare gennaio marzo o aprile...  un allenatore bravo fa correre la sua squadra dall'inizio alla fine del campionato ...

Gli errori sono frutto della lentezza e delle poche energie che i giocatori hanno.... assurda la preparazione atletica che programma questo allenatore... indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
38 minutes ago, Diogene il Cinico said:

Perchè giocano con la paura? 

Se l'indicazione è far girare la palla, addormentare il ritmo, c***i e mazzi, perchè c'è da avere paura? Controllo palla, nel mentre un giocatore di serie A ha già il completo quadro della situazione, e passaggio sul compagno smarcato più vicino.

Per dire una s******a, eh. E' un esempio.

Io credo che abbiamo giocatori troppo, troppo umorali. Grandi campioni che possono decidere ogni partita con mezza giocata, ma che se non hanno voglia/concentrazione adeguata per giocare, ciao core... riuscirebbero a far schifo col Poggibonsi.

Domanda: Ma i compagni piu' vicino a chi ha la palla si smarcano? A noi come squadra mancano i movimenti di gruppo piu' basilari che fanno tutte le squadre indipendentemente dalla caratura, tipo movimenti senza palla, pressing coordinato, fuorigioco... Inoltre la condizione fisica nostra e' sempre la stessa, pessima, corriamo solo tra marzo ed aprile (si e no 3-4 settimane ogni anno) e basta. E' una cosa inaccettabile.

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi
7 minuti fa, bcm ha scritto:

Ma quoto, perdiana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
11 minuti fa, Strato ha scritto:

Nah. Scusami ma questa oramai mi suona come leggenda metropolitana. Quanto vogliono (e corrono) sanno perfettamente cosa fare. Non è possibile che qualche partita la fai bene e qualche altra no, se non avessi idea di cosa fare. Non sono mica pirla ad partite alterne .asd

Guarda, secondo me è che non potendo/ volendo correre quanto necessario, aspettano la palla. Ma quando corrono, la palla va negli spazi.

molto dipende anche dal fatto che il nostro assetto normale non porta mai ad usufruire dei contropiedi. Per farlo dovremmo essere schiacciati nella nostra metà campo e poi uscire in veloictà... Grazie al cielo non siamo schiacciati così spesso .asd

Il contropiede difficilmente sarà mai un'arma per noi. Interpretiamo la partita in modo proprio diverso.

Dybala in 'sto periodo ha i piedi montati al contrario. Credo abbia una condizione fisica un po' diversa dagli altri, ha fatto i primi match a 1000 mentre gli altri erano sulle gambe, e adesso rifiata.

Quando era in forma però non vedevamo nessun problema, quindi di nuovo, mi pare strano che un giocatore prima sappia fare qualcosa, e poi se la scordi... non mi torna proprio come ragionamento.

Higuain secondo me, non è portatissimo per il fraseggio nell stretto .asd

Manzo, beh, non è un corridore... ci sta che preferisca altro. Idem per Pjanic.

Giusto il discorso su Khedira, ma credo che in molti soffrirebbero della stessa sindrome. Non si ha fiato in eterno...

Secondo me, non è così tragica. Semplicemente, siamo un meccanismo che ha bisogno di girare a pieno ritmo, e per un motivo o per un altro, ancora non possiamo farlo.

ma per come intendo io la stagione, ci sta in questa fase.

D'altronde, anche il Barca ha pareggiato oggi, no?

Io veramente questi aspetti che ti ho elencato li vedo stabilmente da almeno 2 anni ;)

L'anno scorso abbiamo girato correttamente un mese e mezzo. Su una stagione intera.

PER ME - e ripeto PER ME - un po' poco per dire che quando vogliono e corrono sanno cosa fare con la palla tra i piedi.

Perché credo di non essere l'unico a ricordare la sequela di prestazioni oscene sino a Febbraio, quando tutti (anche i più accaniti sostenitori come me di Allegri) si chiedevano quano sarebbe arrivata finalmente una condizione decente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
20 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

hai ragione, che ne capisce lui di Champions??

Non è questo il problema: il problema è che se pure venissero CR7 e Messi contemporaneamente a giocare alla Juve e Guardiola in panchina, per me continueremmo a perdere finali...ma questa è un'idea mia a proposito del rapporto tra noi e questa coppa, maturata dopo aver visto tutte le sconfitte (tranne la prima per limiti anagrafici) patite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
7 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Guarda, che se non l'hai ancora capito, il problema della Juve attuale non è SOLO l'allenatore eh, 

osservale bene le partite.

Sì hai ragione tu.

Ma meno male non le vedo solo io certe cose.

Quest'anno tutti i nostri giocatori hanno deciso a tavolino di fare schifo per far dispetto al Forum, sì sì.

Allegri è il primo responsabile, poi c'è Marotta che gli rinnova dopo Cardiff invece di levarselo da tre passi e poi il nostro SuperMega Presidente che pensa a tutto meno che a quello che conta.

Si fa infinocchiare da tutti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4758 messaggi
3 minuti fa, Foxtrone ha scritto:

L'aiuto i tifosi lo avevano dato il loro contributo...

Solo che la società dopo la figuraccia di Cardiff  ha preferito far finta di nulla e rinnovare la fiducia ai bolliti e ad un allenatore palesemente inadeguato (al gioco del calcio)

Allegri dovrebbe provare con la pallanuoto... uno sport con momenti di maggiore Halma e ritmi più lenti...

vabbè, capito... lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107398 messaggi
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Perché le cose finiscono, amico mio.

Anche gli allenatori finiscono il proprio corso dopo qualche anno.

Perché il Chelsea di Conte l'anno scorso poteva arare tutti e quest'anno - al netto del doppio impegno - farebbe fatica a battere il Frosinone?

Conta che anche le motivazioni cambiano: l'anno scorso la squadra ha iniziato MALE, dopodiché Allegri ha avuto la genialata di cambiare assetto mettendo gente apparentemente fuoriruolo e dando una boccata d'aria fresca.

Ma è pur vero che Mandzukic l'esterno a 31 anni te lo può fare un anno ed in virtù di motivazioni altissime come arrivare in finale di Champions.

E' pur vero che Dybala come regista a centrocampo può resistere un anno.

Dopodiché un altro anno così è difficile reggerlo: gli altri imparano a conoscerti, sanno che tanto Dybala devi marcarlo stretto a centrocampo (dove staziona), che Mandzukic resta pur sempre un adattato e senza il passo per andarti via sulla fascia, sanno che Higuain viene a prendersi palla ed allargarla a centrocampo, sanno che abbiamo perso Bonucci (che CON NOI e PER NOI era fondamentale)...

Aggiungici che Allegri non è un allenatore maniaco degli schemi telecomandati: al contrario è uno che lascia giocare la squadra libera da schemi, ma se hai una compagine compassata piena di gente lenta e che chiede sempre palla tra i piedi per muoversi, diciamo che la frittata è fatta.

Per me ha semplicemente esaurito il suo ciclo alla Juve. Tutto qui.

Se lui resta, la Juve deve essere rifondata perché i giocatori che ha OGGI non vanno bene per la sua filosofia di gioco.

Se va via, trovassero gente che sappia cosa fare dei giocatori a disposizione ed abbia anche il coraggio di panchinarne qualcuno quando non rende.

No, in questo modo si fanno salvi quelli che reputo i corresponsabili di questa situazione.

Allegri potrà sbagliare delle scelte, ma c'è qualcuno che sta rendendo veramente ai minimi termini in questo momento. 

In CL già è difficile, se si gioca in 8 o 9 contro 11 diventa impossibile.

Ad ognuno le proprie responsabilità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Primo tempo pessimo, con robe già viste e riviste: pochi schemi, pochi movimenti, male sulle seconde palle. In più in occasione del loro gol Chiellini ha fatto un erroraccio (ma nel complesso non ha giocato male).

Nel secondo bene tutto sommato, perché i piedi questa squadra li ha eccome.

A livello di singoli male Higuain nonostante il gol: nelle ultime partite, anche quando non aveva segnato, aveva giocato bene, oggi gli è tornato quel vizio stupido di fare uno-due tocchi in più palla al piede e di perderla spesso (ma la colpa è solo sua o della carenza di schemi?). Male Dybala (in Europa deve giocare con meno tocchi, inizialmente lo stava pure facendo poi è andato in confusione). Male Alex Sandro (a tratti insopportabile) e Marione (molto impreciso oggi).

De Sciglio così così. In un 'occasione corricchiava anziché fare la diagonale difensiva per impedire a loro di fare il secondo, assurdo.

Detto tutto questo, Allegri è incazzato. Ma, cristo santo, la squadra chi la allena mi chiedo?! Si prenda le sue responsabilità. Eccheccazzo.

Modificato da Sempre Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma forse non si può provare a leggerla molto più semplicemente e molto più banalmente?

Stasera la cosa fondamentale era non perdere: loro sono scesi in campo con l'idea "il pareggio va pure bene".

E quando scendi in campo così NON vinci. Non c'è niente da fare.

Un allenatore può stimolare, parlare, urlare, rimproverare...ma è la testa dei giocatori a decidere: sono loro a giocare.

Se sei molle nel senso che non hai quella concentrazione cattiva commetti errori, anche elementari.

Hanno avuto una strigliata. Sono entrati più cattivi. Hanno fatto gol e...di nuovo si è riaffacciata l'idea "vabbè ma il pareggio va bene".

Allegri non c'entra un tubo. Sono i giocatori ad essersi sintonizzati sulla frequenza pareggio.

A questo punto sono grandi, grossi e vaccinati: non hanno voluto chiudere oggi?

Bene. Ora si dessero da fare.

Hai sentito cos' ha detto Higuain alla fine?

"Non siamo già agli ottavi? Non importa. L'importante era non perdere".

Non sono scesi in campo con la cattiveria giusta, quella che ti porta a vincere in Champions.

Ora dovranno farsi ancora il mazzo e dovranno vedersela con Allegri.

E te lo richiedo...come fai a poter giocare il calcio ideale di allegri con questi presupposti?

Dire che i giocatori non sono adatti al suo calcio oppure che l allenatore non è adatto alle qualità/difetti dei calciatori

È  la stessa identica cosa...scegli tu quale lato della medaglia ti aggrada di più

In ogni caso c è qualcosa che non va e penso si veda abbastanza bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...