Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

38173 messaggi

I due gol sono simili e sono frutto di schemi...visto che si parla sempre di allegri

partita preparata bene e passi avanti nella concentrazione. Abbiamo grandi margini ancora ma oggi meglio e sempre goduria battere il bilan

grazie ragazzi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Qualcuno ha visto un mani?

Netto .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi
16 minuti fa, JayJay ha scritto:

mmh... e cosa ha alimentato?! sbaglia la prima giocata, già si sa la sua prestazione... 

è finita li...

ora le possibilità sono due... o siamo tutti troll a parte 5-6 (ti ci metto dentro)

o è una cosa talmente banale che fa parte anche del nostro quotidiano, che ci porta a confrontarci sui problemi e non sulle cose che vanno bene... 

è la vita caro bradipo, è tutto qui... 

però può anche essere la prima opzione eh... siamo 40mila troll che vi abbiamo invaso il forum... può anche essere...

ci vuoi vedere questo, tu e i tuoi amici?! va bene... 

Non alimenta perchè non c'è appunto partecipazione. In due son due post, in 30 son 30 post, se ogni post ha una replica diventano 60. 

Sinceramente, non ci arrivo. Perchè "Asamoah sbaglia il passaggio" deve essere declinato in 50 modi diversi ed "Asamoah azzecca il passaggio" solamente in uno? 

Sono due eventi che dovrebbero avere esattamente la stessa valenza in un discorso. 

Trollaggio? Non mi sento di definirlo tale. Come ci sono gli ottimisti ed i pessimisti, ognuno è più incline a trattare certi aspetti piuttosto che altri.

Ripeto la mia. E' sensibilità verso certe cose piuttosto che altre. 

Ma chi scrive solo critiche e solo in tempo di critica si prende l'etichetta di critico, c'è poco da fare, eh...

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
24 minuti fa, pressing ha scritto:

quanta pulizia tehniha

Oy7K0Q.gif

Qui dybala fa uno stop strepitoso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi
26 minuti fa, pressing ha scritto:

quanta pulizia tehniha

Oy7K0Q.gif

Ci siam fermati al gesto di Higuain, ma le due giocate che la precedono sono due gioielli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

io peso le singole partite

se martedì fanno cacare scriverò "oggi hanno fatto cacare" o "allegri OGGI  ha sbagliato tutto!" e non "per 6 anni facciamo cacare" o " siamo 4 anni che non abbiamo gioco"

questo è il concetto del mio discorso

le pulci certi utenti le hanno e trovo patetico far finta che non le abbiano

non credo alla casualità e anche se lo trovi antipatico io scrivo e sono orgoglioso di prendere le distanze perché non mi piace il loro modo di vedere il calcio perché mettere antipatie personali davanti a dati oggettivi non è vedere calcio per me

scritto questo "vorrei chiudere la polemica tra me e il sottoscritto(cit.)"

non mi pare minimamente che tu scriva "OGGI hanno fatto cacare"

quando vai giù pesante va giù pesantissimo come se non esistesse un domani (già che hai ammesso prima che hai chiesto l'esonero di Allegri, vuol dire che le critiche che fai non sono circoscritte all'episodio)

ma ne ricordo tante, tutte pesantissime... 

tutte per altro, critiche precedentemente mosse da altri su cui tu andavi a fare le pulci...

quindi le pulci che vai a fare poi sono le stesse che ti ritrovi addosso qualche settimana dopo... capitato spessissimo...

tutto questo non per venirti ora addosso, ma per dire che qui dentro le pulci nessuno le può fare agli altri utenti, oltre a rendere il clima qui dentro irrespirabile...

ci sono utenti che hanno la faccia tosta di fare le pulci agli altri utenti dopo aver detto peste e corna su Allegri prima che venisse da noi, non ci poteva essere altro Dio al di fuori di Conte, peste e corna su Cuadrado capra prima che venisse da noi, Pjanic idem...

queste si sono simpatie e antipatie dettate dalla maglia!

oltre a utenti che fanno le pulci ad altri per opinioni su certi giocatori, dopo che per 3 anni o quello che è stato da noi ce l'ha menata con Isla gran giocatore, sempre Cuadrado capra sino a quando l'evidenza l'ha fatto tacere, Donnarumma fenomeno... e si permette di fare le pulci agli altri utenti, ne azzeccasse una quelle poche volte che parla di calcio...

qui dentro nessuno si trova nella posizione di fare le pulci agli altri... per un motivo o per un altro...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

I due gol sono simili e sono frutto di schemi...visto che si parla sempre di allegri

partita preparata bene e passi avanti nella concentrazione. Abbiamo grandi margini ancora ma oggi meglio e sempre goduria battere il bilan

grazie ragazzi 

Schemi? Non bestemmiare mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi

Dai su, comunque siamo a pagina 20, un discreto traguardo .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

godo come un p***o. .asd 

questi li odio più di ogni altra squadra, società, giocatori, tifosi fanno vomitare...devono sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

grazie ragazzi 

parliamoci chiaro se il Napoli avesse fatto questi goal parlerebbero di Sarri come Leonardo da Vinci e la sua ennesima impronta

Questo è ormai il trend, trasmissioni televisive a gogò ma piuttosto parlassero anche del Parma di Scala che secondo me ha fatto anche di più con giocatori non così tanto superiori ai giocatori del Napoli, ci sono tanti allenatori bravi tra cui Sarri, ma non sopporto questa moda che imperversa in questi mesi a anche anni ormai.

Diventano stucchevoli.

Purtroppo io pensavo che fosse solo una cosa dei media, invece ci sono tanti tifosi juventini ammaliati da questo fenomeni che poi diventano proprie culture di massa

Sembra che stiano facendo cose straordinarie con dei giocatori normali, no, il Napoli è una squadra forte da diversi anni, anche pronta per vincere per lottare fino alla fine proprio come quel Parma, invece sempre questo giochino sulla retorica del Napoli città che deve riscattarsi, del nord contro il sud. 

Io non mi impressiono ma non perché sono prevenuto, ma proprio perché secondo me sono attrezzati per vincere, il campionato è bello soprattutto per questo.

Poi invece si fanno certe cose in campo e se ne parla poco.

Così come si è parlato poco di un primo tempo spettacolare a Bergamo dove non abbiamo fatto giocare una squadra aggressiva come la Dea di Gasperini.

Stiamo giocando secondo me un calcio anche piacevole tra le tante altre nostre caratteristiche

Scusami ma mi sono emozionato a leggere finalmente degli elogi sulle nostre giocate, quando da giorni pensavo di tifare una squadra improvvisamente smunta .asd

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dai su, comunque siamo a pagina 20, un discreto traguardo .look

Pensavo di trovare le consuete 5-6 pagine infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37993 messaggi

Nel primo tempo i due terzini ammazzavano la manovra. Male entrambi

Asamoah nella ripresa poi è cresciuto e ha dato il via al secondo gol.

Cuadrado è di un'utilità pazzesca anche quando non sforna assist. Fa l'esterno e il centrocampista aggiunto. Ha una resistenza fisica fuori dal comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non alimenta perchè non c'è appunto partecipazione. In due son due post, in 30 son 30 post, se ogni post ha una replica diventano 60. 

Sinceramente, non ci arrivo. Perchè "Asamoah sbaglia il passaggio" deve essere declinato in 50 modi diversi ed "Asamoah azzecca il passaggio" solamente in uno? 

Sono due eventi che dovrebbero avere esattamente la stessa valenza in un discorso. 

Trollaggio? Non mi sento di definirlo tale. Come ci sono gli ottimisti ed i pessimisti, ognuno è più incline a trattare certi aspetti piuttosto che altri.

Ripeto la mia. E' sensibilità verso certe cose piuttosto che altre. 

Ma chi scrive solo critiche e solo in tempo di critica si prende l'etichetta di critico, c'è poco da fare, eh...

ti ho detto parliamo dell'ottima prestazione di Cuadrado, qui dentro, io sono qui... non c'è stata una replica che fosse una da parte tua...

cambiamo tema del giorno?! parliamo di Dybala... per me ha fatto un'ottima prestazione...

io più di così non so cosa fare...

vuoi far passare per anomalo il fatto che un Dybala (magari ti ispira di più) protagonista di una buona prestazione non crei dibattito... non post, bensì dibattito, confronto, repliche...

ognuno scrive esaltando Dybala...  ma finisce li... non c'è un confronto... il confronto ci può essere anche tra due persone... ufff quante volte io qui mi sono confrontato per pagine e pagine con un singolo utente in serenità... ma ci deve essere un dibattito...

Dybala ottima prestazione, lo dico io, lo dici tu, un paio di scambi, e finisce il dibattito se sei fortunato a crearlo, se no più facile che io dico ottimo Dybala, e tu ottimo Dybala, due post che manco si incrociano...

vuoi farlo passare per anomalo perché vuoi far passare chissà che cosa?! va bene, fallo...

se parli di me, ti evito pure lo sforzo di cercare la definizione, sono un troll, te lo dico io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi
7 minuti fa, JayJay ha scritto:

ti ho detto parliamo dell'ottima prestazione di Cuadrado, qui dentro, io sono qui... non c'è stata una replica che fosse una da parte tua...

cambiamo tema del giorno?! parliamo di Dybala... per me ha fatto un'ottima prestazione...

io più di così non so cosa fare...

vuoi far passare per anomalo il fatto che un Dybala (magari ti ispira di più) protagonista di una buona prestazione non crei dibattito... non post, bensì dibattito, confronto, repliche...

ognuno scrive esaltando Dybala...  ma finisce li... non c'è un confronto... il confronto ci può essere anche tra due persone... ufff quante volte io qui mi sono confrontato per pagine e pagine con un singolo utente in serenità... ma ci deve essere un dibattito...

Dybala ottima prestazione, lo dico io, lo dici tu, un paio di scambi, e finisce il dibattito se sei fortunato a crearlo, se no più facile che io dico ottimo Dybala, e tu ottimo Dybala, due post che manco si incrociano...

vuoi farlo passare per anomalo perché vuoi far passare chissà che cosa?! va bene, fallo...

se parli di me, ti evito pure lo sforzo di cercare la definizione, sono un troll, te lo dico io...

Va bene. Parliamo di Cuadrado. Inizia tu, riesci a darmi un attacco?

E comunque non comprendo questa tua coda di paglia. Sei qui, alle due di notte, dopo una buona prestazione. Fossi in te non mi sentirei chiamato in causa ;)

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Va bene. Parliamo di Cuadrado. Inizia tu. 

E comunque non comprendo questa tua coda di paglia. Sei qui, alle due di notte, dopo una buona prestazione. Fossi in te non mi sentirei chiamato in causa ;)

mah, io in realtà ho già iniziato a dire la mia, quindi toccherebbe a te...

dovevi replicare tu a me che ho scritto Cuadrado stasera enorme!

oh santa pace... tu facendo così manco ti accorgi che dimostri proprio come non ci sia dibattito...stai dimostrando proprio questo...

il punto che se tu fossi un ragazzino, dici va beh... io credo che tu sia più grande di me invece...

mi sento chiamato in causa, perché io ricordo qualche anno fa, sto forum era un posto dove veramente ti facevi delle conversazioni stupende, non dico che tornavi a casa apposta, ma quasi...

purtroppo qui dentro di calcio ormai non si parla più, sono solo punzecchiature tra utenti e poco altro...

e moltissimi utenti se ne sono andati, giustamente....

cmq replica a Cuadrado avanti, non fare che ora replichi a sta cosa che ho scritto non sapendo come arricchire il dibattito su Cuadrado...

vediamo di arrivare a 30 pagine dai... almeno 2 su Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
sumaro si..poi con il replay si è arreso pure lui
Mentre caressa mi dicono che avrebbe voluto rubare "lucille" a negan e randellare la gamba di rugani fino a farla sparire.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi

e dopo il gol del cesena...

"ho visto un mano ragazzi"...:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi
26 minuti fa, JayJay ha scritto:

mah, io in realtà ho già iniziato a dire la mia, quindi toccherebbe a te...

dovevi replicare tu a me che ho scritto Cuadrado stasera enorme!

oh santa pace... tu facendo così manco ti accorgi che dimostri proprio come non ci sia dibattito...stai dimostrando proprio questo...

il punto che se tu fossi un ragazzino, dici va beh... io credo che tu sia più grande di me invece...

mi sento chiamato in causa, perché io ricordo qualche anno fa, sto forum era un posto dove veramente ti facevi delle conversazioni stupende, non dico che tornavi a casa apposta, ma quasi...

purtroppo qui dentro di calcio ormai non si parla più, sono solo punzecchiature tra utenti e poco altro...

e moltissimi utenti se ne sono andati, giustamente....

cmq replica a Cuadrado avanti, non fare che ora replichi a sta cosa che ho scritto non sapendo come arricchire il dibattito su Cuadrado...

vediamo di arrivare a 30 pagine dai... almeno 2 su Cuadrado...

Cuadrado stasera enorme... oddio non proprio incoraggiante... tenterò di fare il mio meglio, scrivo praticamente di getto che son quasi le tre e son stanco...

Cuadrado in questa squadra è diventato una delle chiavi di volta. Quando fa bene abbiamo alte percentuali di far bene, quando è in preda ai suoi momenti mistici ci mette nei guai. 

Su di lui e su altri calciatori, che definisco appunto più "lunatici" degli altri, avevo grandi aspettative questa sera alla luce delle parole di Allegri di mercoledì scorso, parole che qualcuno ha definito inopportune. Dato che reputo che questa squadra abbia dei problemi di testa piuttosto che tecnici o tattici, mi aspettavo e reputo di aver trovato una risposta della squadra a quelle "accuse". Risposta che, pur nella sua parzialità (non è stata una partita da incorniciare, ma un passo avanti rispetto a mercoledì) ha confermato che problemi di testa rimangono, poichè vedo difficile in tre giorni "migliorare" enormi lacune tecniche o tattiche, posto che ci siano state.

Cuadrado stasera ha dato ancora una volta sfoggio di una intelligenza e di una concentrazione che  per la maggior parte degli utenti è ancora sorprendente. Sì, la famosa capra è in grado di giocare al calcio in modo intelligente, mostrando oltretutto contentrazione ed applicazione.

La prova di stasera mi rende più fiducioso su un possibile utilizzo da terzino in futuro. Resta da vedere se Allegri è dello stesso avviso. Nella partita di mercoledì abbiamo un problema su quella parte di campo, potrebbe essere un'idea, ma anche un rischio vista l'importanza della partita, proporlo in quel ruolo. Si può ipotizzare un suo impiego oppure meglio puntare sul più sicuro Barzagli?

In poche righe ho buttato una decina di punti di ingresso del discorso, se vogliamo anche di ma-che-stai-a-dì che stimolerebbero altrettanti rami di discussione.

Ho fatto il "notevole" sforzo di non tirar fuori un Allegri incapace, Allegri meglio di Guardiola, troll, aziendalisti, sei-scudetti-due-finali.

Sorprendentemente il tutto dopo una partita che è andata bene.

Già mi immagino le risposte a questo mio post. Forse la tua, se avrò fortuna.

In linea generale, se si vuol parlare di calcio nel forum si riesce a parlare di calcio. Basta discutere con gli interlocutori giusti, e ce ne sono (io non sono tra questi, io faccio finta).

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21609 messaggi

A tratti, si è rivista la juve, della passata stagione, per senso pratico e impermeabilità difensiva...Quasi, che in questa gara, si cercava di dimostrare l' esatto opposto di quanto visto finora...penso .Detto questo, è stato bello rivedere un minimo di coesione tra i due tangheri(palloni in verticale e l'omo campa...pluricit...)e soprattutto l'efficacia difensiva di rugani&asa, che sono stati bravi a cogliere l'occasione....Per il resto, c'è da annotare l'ingloriosa coreografia, proposta dai tifosi avversari..:464_musical_keyboard::464_musical_keyboard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

grazie ragazzi 
Se sono schemi allora alzo le mani, dico bravo ad allegri, faccio metà culpa e mi do alla fustigazione... non prima però di essermela presa con i giocatori che per i restanti 80 minuti collezionano traversoni e punizioni nella nostra metà campo.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

E' stata una vittoria pesante anche per un discorso di mera classifica

Avevamo il turno più complicato sulla carta.

Salvo cataclismi vinceranno Lazio,Napoli e Inter.

adesso c'è una partita decisiva di CL

dove sarà decisiva anche per Napoli e Roma che comunque anche per un discorso economico punteranno a scavalcare i gironi almeno.

La Lazio invece mi pare sia messa anche in condizione di fare più calcoli in EL.

Sarà interessante molto il turno 13 di campionato, alla ripresa

derby romano

Montella's? boys al San Paolo

Gasperini in casa Inter sempre una squadra imprevedibile.

Noi al Ferraris contro il fratello intelligente di Gasparri

Si sta entrando sempre più nel vivo del campionato e della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Il bello è che ancora i nuovi devono integrarsi come si deve e che tatticamente potrebbero esserci dei cambiamenti .asd Potenzialmente potremmo essere devastanti, l'importante è che la squadra giochi con la stessa intensità di stasera e che migliori tecnicamente, perchè a volte si sbagliano passaggi banali che alimentano azioni pericolose dei nostri avversari. Avanti così :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107241 messaggi
Adesso, Bianconero1897 ha scritto:

Il bello è che ancora i nuovi devono integrarsi come si deve e che tatticamente potrebbero esserci dei cambiamenti .asd Potenzialmente potremmo essere devastanti, l'importante è che la squadra giochi con la stessa intensità di stasera e che migliori tecnicamente, perchè a volte si sbagliano passaggi banali che alimentano azioni pericolose dei nostri avversari. Avanti così :sventola:

Non solo devo integrarsi i nuovi, ma devono ritrovarsi pure un paio di vecchi...

Attualmente stiamo giocando con i cugini di campagna di Dybala ed Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ho visto un mani ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Cuadrado stasera enorme... oddio non proprio incoraggiante... tenterò di fare il mio meglio, scrivo praticamente di getto che son quasi le tre e son stanco...

Cuadrado in questa squadra è diventato una delle chiavi di volta. Quando fa bene abbiamo alte percentuali di far bene, quando è in preda ai suoi momenti mistici ci mette nei guai. 

Su di lui e su altri calciatori, che definisco appunto più "lunatici" degli altri, avevo grandi aspettative questa sera alla luce delle parole di Allegri di mercoledì scorso, parole che qualcuno ha definito inopportune. Dato che reputo che questa squadra abbia dei problemi di testa piuttosto che tecnici o tattici, mi aspettavo e reputo di aver trovato una risposta della squadra a quelle "accuse". Risposta che, pur nella sua parzialità (non è stata una partita da incorniciare, ma un passo avanti rispetto a mercoledì) ha confermato che problemi di testa rimangono, poichè vedo difficile in tre giorni "migliorare" enormi lacune tecniche o tattiche, posto che ci siano state.

Cuadrado stasera ha dato ancora una volta sfoggio di una intelligenza e di una concentrazione che  per la maggior parte degli utenti è ancora sorprendente. Sì, la famosa capra è in grado di giocare al calcio in modo intelligente, mostrando oltretutto contentrazione ed applicazione.

La prova di stasera mi rende più fiducioso su un possibile utilizzo da terzino in futuro. Resta da vedere se Allegri è dello stesso avviso. Nella partita di mercoledì abbiamo un problema su quella parte di campo, potrebbe essere un'idea, ma anche un rischio vista l'importanza della partita, proporlo in quel ruolo. Si può ipotizzare un suo impiego oppure meglio puntare sul più sicuro Barzagli?

In poche righe ho buttato una decina di punti di ingresso del discorso, se vogliamo anche di ma-che-stai-a-dì che stimolerebbero altrettanti rami di discussione.

Ho fatto il "notevole" sforzo di non tirar fuori un Allegri incapace, Allegri meglio di Guardiola, troll, aziendalisti, sei-scudetti-due-finali.

Sorprendentemente il tutto dopo una partita che è andata bene.

Già mi immagino le risposte a questo mio post. Forse la tua, se avrò fortuna.

In linea generale, se si vuol parlare di calcio nel forum si riesce a parlare di calcio. Basta discutere con gli interlocutori giusti, e ce ne sono (io non sono tra questi, io faccio finta).

a mio avviso Cuadrado è stato il migliore in campo! anche più di Higuain, per il quale ho apprezzato molto più la seconda parte che la prima...

è stato l'uomo che per 90 minuti ti ha garantito la superiorità numerica costante, il riferimento costante sulla dx in ampiezza, non ha sbagliato nulla in termini di scelta della giocata...una sensazione proprio di palla a lui palla in cassaforte... e poi una resistenza incredibile...

continuo a pensare che trovare un esterno che abbina quantità e qualità in tale maniera sia molto difficile...

è vero, dalle prima giocate si capisce la partita che farà, in termini di prestazione intendo... perché poi magari anche in una prestazione non eccelsa, annunciata magari pronti via da giocate non riuscite, riesce cmq poi a fare la giocata decisiva...

però le grandi prestazioni di Cuadrado, sempre fatte quando subito incanala la sua gara nel binario giusto, soprattutto nei tempi delle giocate...

io Cuadrado lo ricordo alla fiorentina, e dico che sin dai tempi della viola era molto disciplinato... quindi non condivido che lo sia diventato da noi, e di qui sempre trovato fuori luogo l'etichetta di capra tattica... se c'è un appunto che non si può fare a Cuadrado, è sul piano tattico a mio avviso... un esterno alto con simile disciplina tattica... l'appunto è semmai sulla scelta delle giocate, a volte i tempi delle giocate...

oggi molto bene, dall'inizio alla fine per quel che mi riguarda!

una cosa invece in cui mi pare migliorato, nei cross... non che prima non li mettesse bene, ma ora li mette tagliati a giro sul secondo palo, che sono una bellezza... non siamo ai capolavori di Costa, ma tanta roba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...