Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

1450 messaggi
1 ora fa, Kun32 ha scritto:

Nel mio piccolo ti posso dire che io stesso ho più voglia di commentare quando le cose vanno male (quindi scrivo poco per fortuna) ma non per questo sono un troll o un “non tifoso”.

è la stessa storia del figlio che torna a casa da scuola e ti dice che la verifica è andata bene. Cosa gli rispondi? Bravo hai fatto il tuo dovere 

quando tuo figlio torna a casa con un 4 avresti voglia di rompergli il c**o.

è la stessa identica cosa. Non ci vuole tanto a capirlo.

e non sto dicendo che sia giusto, descrivo solamente la situazione 

Si ok ma l'esagerazione non rientra nella normalità quella è intento polemico per divertirsi nel vedere le reazioni.

Ad alcuni credo che della Juve freghi anche poco o nulla, non vedono neanche le partite ma fanno commenti basti su spazzatura che trovano in giro sul web.

Modificato da zoffissimo
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quelli "gratuiti", appunto.

Io su quelli infatti mi ci inca**o, perchè interrompono il tuo ritmo e la tua trama di gioco, minano la tua sicurezza e soprattutto mettono l'avversario in condizioni di farti male quando può farti male, ossia quando non sei schierato a modo.

Per carità, la perfezione non esiste, entra in gioco la fatica e i calciatori bravi provano la giocata difficile perchè se riesce quella può diventare risolutiva.

Però ci sono delle cose che trovo oggettivamente sbagliate: la palluccia alzata sul compagno che viene messo in difficoltà nello stop quando un passaggio rasoterra di cinque metri sarebbe molto più controllabile, il colpo di tacco improbabile, il preferire il passaggio su un compagno marcatissimo girato di spalle piuttosto che lo scarico semplice sul compagno fronte alla porta. 

Quando Allegri chiede la halma, questa dovrebbe essere. Semplicemente il possesso sicuro della palla. Se la palla ce l'hai tu comandi tu e gli avversari si snervano a rincorrerti. 

Esattamente, la pensiamo allo stesso modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37724 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

che gol allucinante che ha fatto

Da campione assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
6 minutes ago, Bradipo76 said:

Quelli "gratuiti", appunto.

Io su quelli infatti mi ci inca**o, perchè interrompono il tuo ritmo e la tua trama di gioco, minano la tua sicurezza e soprattutto mettono l'avversario in condizioni di farti male quando può farti male, ossia quando non sei schierato a modo.

Per carità, la perfezione non esiste, entra in gioco la fatica e i calciatori bravi provano la giocata difficile perchè se riesce quella può diventare risolutiva.

Però ci sono delle cose che trovo oggettivamente sbagliate: la palluccia alzata sul compagno che viene messo in difficoltà nello stop quando un passaggio rasoterra di cinque metri sarebbe molto più controllabile, il colpo di tacco improbabile, il preferire il passaggio su un compagno marcatissimo girato di spalle piuttosto che lo scarico semplice sul compagno fronte alla porta. 

Quando Allegri chiede la halma, questa dovrebbe essere. Semplicemente il possesso sicuro della palla. Se la palla ce l'hai tu comandi tu e gli avversari si snervano a rincorrerti. 

infatti...

secondo me a volte (molte) c'è troppa frenesia...

quello che vedo spesso e la forzatura per vie centrali quando hai l'esterno libero e facile da servire...

fai girare la palla,loro si muovono...prima o poi uno spazio lo lasciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sono le 10 e 34 e si continua a godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Sono d'accordo, in basso a destra abbiamo una carenza tecnica, una possibile soluzione potrebbe essere Cuadrado, sarebbe un pochino sprecato, ma la manovra migliorerebbe parecchio in quella zona. Tuttavia gli errori a cui mi riferisco io sono altri, errori a volte anche grossolani di giocatori tecnicamente dotatissimi come Pjanic, Khedira, lo stesso Dybala. Nelle altre nazioni, in particolare in Spagna, si da moltissima importanza alla tecnica, Allegri non é uno scemo, sa benissimo quanto sia importante

Un'immagine vale più di mille parole, visto che ce l'ho sotto mano: 

Oy7K0Q.gif

Qui ci sono due grosse forzature, una di Pjanic che tenta un passaggio difficilissimo, e l'altra di Dybala che sceglie di giocare la palla su Higuain in condizioni precarie piuttosto che un'apertura "naturale" verso Cuadrado.

La prima la accetto (e graziearcaz, si dirà, perchè è riuscita .asd ), perchè è finalizzata all'ottenimento di un vantaggio critico. La seconda rimane un grosso gesto tecnico ma la sua efficacia è determinata dalla prodezza del compagno, e c'era l'alternativa più semplice. Ma rimane il suo senso perchè è provata sull'area avversaria, non davanti la tua difesa. .asd

Quindi qui, sostanzialmente, "bene" sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131686 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Sono le 10 e 34 e si continua a godere

giphy.gif

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

che gol allucinante che ha fatto

Mi sono sempre chiesto come cacchio fa Pagno a esultare come un pazzo e a tenere lo smartphone fermo sefz .

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, hopper said:

giphy.gif

chissà il botto che ha fatto....marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131686 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

chissà il botto che ha fatto....marotroll2

io c'ero :mrtt2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

giphy.gif

Vorrei gustarmi l'esplosione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
2 ore fa, DukeJuventino ha scritto:

Dybala si è un po' smarrito, si ritroverà ma deve giocare perchè averlo in campo tiene in apprensione mezza difesa, però a sua difesa direi che troppo spesso viene a centro campo a dare manforte perdendo lucidità quando è al tiro. Stia più a ridosso di Higuain.

Colpa sua o richiesta esplicita di Allegri?

propendo per la seconda. e, tra l'altro, è un lavoro che ha chiesto di fare pure a higuain ( a turno con dybala stesso). una volta rientra il 10 e una volta rientra il 9. va bene cosi, sono giocatori tuttocampisti, e per la tecnica che si ritrovano sono sprecati a stare fermi lassu ad aspettare la squadra che salga da sola. a volte potranno essere meno lucidi sul tiro, ma questo gioco permetterà alla squadra di uscire piu agevolmente dal pressing e creare azioni offensive importanti. 

e comunque sui 30 e passa gol segnati in campionato, 15-16 portano la loro firma, quindi direi che non c'è problema anche se in certi frangenti uno dei due possa essere meno lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20540 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Un'immagine vale più di mille parole, visto che ce l'ho sotto mano: 

Oy7K0Q.gif

Qui ci sono due grosse forzature, una di Pjanic che tenta un passaggio difficilissimo, e l'altra di Dybala che sceglie di giocare la palla su Higuain in condizioni precarie piuttosto che un'apertura "naturale" verso Cuadrado.

La prima la accetto (e graziearcaz, si dirà, perchè è riuscita .asd ), perchè è finalizzata all'ottenimento di un vantaggio critico. La seconda rimane un grosso gesto tecnico ma la sua efficacia è determinata dalla prodezza del compagno, e c'era l'alternativa più semplice. Ma rimane il suo senso perchè è provata sull'area avversaria, non davanti la tua difesa. .asd

Quindi qui, sostanzialmente, "bene" sefz

perfetto

miralem cmq ha fatto un salto di qualità spaventoso da quando è arrivato a torino

ad allegri si possono muovere tante critiche, io per prima sono molto delusa dalla mancanza di automatismi e di un'identità di squadra forte e dai ritmi sempre eccessivamente troppo bassi (condivido la sua filosofia sulle fasi di ogni partita oltre che della stagione, ma bisogna essere in grado di comandarle quelle fasi, non di farsi sempre comandare), ma nel valutare il suo operato non si può non considerare come molti giocatori con lui abbiano fatto un salto di qualità incredibile, pjanic è tra questi (e lui ci ha lavorato tantissimo).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131686 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

Vorrei gustarmi l'esplosione 

234556945-9e669d0b-fc9c-4ade-8a79-f52e81

per tirar bene le punizioni devi prima imparare a posizionare bene le palle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
3 hours ago, Paganese26 said:

E tutti gli hanno dato 7

Dai su che Suso non ha visto palla 

Il ghanese entrato alla grande poi nell'azione del 2 gol dove salta 2 giocatori del Milan giocata decisiva

Non e' vero

suso ha crossato dal fondo per Kalinic ed era quasi gol. Asa lo ha perso. 

Poi asa e' stato pasticcione per almeno 45min.

Solo quando e' andato per vie centrali (il suo ruolo) ha saltato 2 del Milan 

ma come terzino e' mediocre 

difatti e' stato sostituito 

nel live si notavano Asa e kedira in difficolta' ed allegri li ha sostituiti entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

giphy.gif

Spruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Non e' vero

suso ha crossato dal fondo per Kalinic ed era quasi gol. Asa lo ha perso. 

Poi asa e' stato pasticcione per almeno 45min.

Solo quando e' andato per vie centrali (il suo ruolo) ha saltato 2 del Milan 

ma come terzino e' mediocre 

difatti e' stato sostituito 

nel live si notavano Asa e kedira in difficolta' ed allegri li ha sostituiti entrambi 

Asamoah nel primo tempo ha sofferto solo nel finale,nella ripresa dal suo lato non abbiamo corso nessun rischio,il cambio per me dovuto anche al fatto di sfruttare gli spazi che sul doppio vantaggio il Milan ci lasciava e a dirla tutta l'impatto alla gara di Sandro non è stato fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

nel primo gol del Pipa ci sono tutte le sue migliori qualità...

il primo controllo,che è già mezzo gol se fatto bene,ed il calcio che anticipa Romagnoli se non erro...

il difensore è preso controtempo e non riesce manco ad allungare la gamba...

This. Senza di questo quel gol non esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E comunque Asa ad inizio partita ha salvato un gol quasi fatto di Kalinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Higuain è sembrato un cobra sul primo gol

ma è talmente finito, impresentabile  e poco professionista che non ho idea di come sia riuscito a muovere quel grasso così velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
1 ora fa, PaoloL ha scritto:

Un solo ammonito nel recupero dice parecchio. 

veramente ha ammonito kessie già a metà primo tempo. e lo ha fatto per un fallo a palla già lanciata verso l'altra parte del campo. per il resto è stata una scelta dell'arbitro di non tirare fuori cartellini. con un metro di giudizio un pò meno a "lasciar correre" ci sarebbero stati piu o meno 3-4 gialli ( in maggioranza milanisti). 31 falli in totale ( 21 milan e 10 Juventus) non sono un numero basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20540 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

ha fatto parecchi errori in entrambe le fasi ma anche degli interventi importanti, anche qui in entrambe le fasi perchè l'unica volta che si è deciso a salire abbiamo segnato

gara nel complesso sufficiente, che per una riserva va bene

il problema è che alex sandro fa pena, non asamoha

e non fa pena da ieri o dall'altro ieri, fa pena da un bel po'. Sta pure trattando il rinnovo e ormai al trasferimento mancato in premier dovrebbe averci messo una pietra sopra (o puntare a giocare bene per mantenere alta l'attenzione delle big straniere su di lui), quindi vorrei capire che c**** ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
30 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Esattamente, la pensiamo allo stesso modo 

Ma credo anche Allegri .asd

Non credo che si spogli ogni partita perchè ha caldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

ha fatto parecchi errori in entrambe le fasi ma anche degli interventi importanti, anche qui in entrambe le fasi perchè l'unica volta che si è deciso a salire abbiamo segnato

gara nel complesso sufficiente, che per una riserva va bene

il problema è che alex sandro fa pena, non asamoha

e non fa pena da ieri o dall'altro ieri, fa pena da un bel po'. Sta pure trattando il rinnovo e ormai al trasferimento mancato in premier dovrebbe averci messo una pietra sopra (o puntare a giocare bene per mantenere alta l'attenzione delle big straniere su di lui), quindi vorrei capire che c**** ha 

Pure ieri Sandro è entrato moscio moscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

dopo higuain è stato il migliore in campo per distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...