TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 26, 2017 Il 23/10/2017 alle 21:21 , troppogobbo1897 ha scritto: A me quello attuale piace, è immediato si canta bene, semplice da ricordare. Certo il testo non è il massimo . Se proprio un giorno si dovesse cambiare, tornerei a quello di qualche anno fa, che Buffon cantò con la curva a Maggio durante la festa scudetto, tra l'altro anche come testo non è male. Forse il momento più bello della festa scudetto. Che brividi quel momento! Anche a Gigi secondo me piacerebbe che tornasse questo inno, io ogni tanto lo ascolto pure in macchina fate voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato October 26, 2017 Sembra comunque che allo stadio qualcuno lo canti. Dicono che coinvolga. Strano. Leggende metropolitane raccontano di un inno cantato pure dai bambini e usato addirittura come ninna nanna nonostante la sua orripilanza. Strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato October 26, 2017 a me non piace minimamente... lo trovo banale e da zecchino d'oro... ho sentito quelli postati, sia quello cantato da Buffon sia quello degli anni 70, decisamente più belli... e sono anche cantabilissimi... ma non ti danno quella sensazione di canzoncina per i bambini... non conoscevo quello postato da Vlat... sa molto di inno stile barca... mi sembrano tutti cmq molto più "di forza", orecchiabili ma potenti non so come dire... il nostro attuale sa di recita da ultimo giorno di asilo nido, non so come dire... certamente piacerà ai bambini, però secondo me si addice poco con una squadra che vuole conquistare il mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato October 26, 2017 Il 23/10/2017 alle 23:23 , Don Chisciopeth ha scritto: Comunque degli inni storici per me il più bello rimane questo. Ci sono nato con questo, per me è sempre stato l'unico inno della Juve... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 26, 2017 c'è poco da fare ieri allo stadio l'ho cantato insieme a tutti. Fa un effetto totalmente diverso in un contesto come lo Stadium, coinvolge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti