Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-6

Recommended Posts

36774 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Che risultato si augura stasera tra Napoli e Inter? 
"Pareggio. Tutte due non possono perdere, quindi un pareggio. Comunque sia noi domani dobbiamo vincere"

.max

Ecco, ora vediamo di approfittare.

Se domani non vincono li piglio a sediate sui denti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
5 ore fa, Garby ha scritto:

Niente investimenti sui terzini...licht il prossimo anno lascia,Sandro chissà...non è che si preparano ad accogliere un allenatore che predilige la difesa a 3? sefz

sandro è già partito... per ora con la testa a gennaio anche fisicamente, ma tanto arriva spinazzola.....:haha:

per fare l'europa league basta e avanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Si vabbè..

perchè scusa siamo forse meglio di inter napoli lazio e roma???????

io credo di no , poi vorrei essere smentito dai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
9 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

perfetto così ora siamo certi che due arrivano prima di noi.....

in questo momento siamo la quinta forza del campionato inutile nascondersi dietro un dito

Per fortuna ci salviamo. Fiuuuu :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
10 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

perfetto così ora siamo certi che due arrivano prima di noi.....

in questo momento siamo la quinta forza del campionato inutile nascondersi dietro un dito

Addirittura certi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
8 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

Mah, se in questo momento siamo meglio o peggio non lo so, pur essendo ancora molto indietro di condizione fisica generale della rosa e avendo avuto qualche infortunio di troppo,

ho preso atto che nelle ultime 2 partite di campionato, per dabbenaggine nostra,

abbiamo buttato via 3 punti, bastava avere l'attenzione di tirare meglio dagli 11 metri, per dire...

Senza stare a guardare tutto il resto, e saresti lì, con Napoli e Inter...

Piuttosto domani, non mi aspetto errori marchiani e di concentrazione,

come nelle precedenti 2 partite di campionato, ecco, spero abbiano capito la lezione.

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Per fortuna ci salviamo. Fiuuuu :sisi:

non vincere questo campionato con questa rosa sarebbe peggio di una retrocessione... ma con questo allenatore ed il suo staff... tutto può succedere anche di non entrare nelle prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
7 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

nn esagerare

ci sta di essere critici quando le cose nn vanno, ma quinta forza nn si può sentire

anche xchè anche guardando i risutati, siamo terzi a parimerito con la lazio, la roma sta dietro

e oggettivamente l'inter ci è nettamente dietro, sta lì solo x skulate e handanovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Mah, se in questo momento siamo meglio o peggio non lo so, pur essendo ancora molto indietro di condizione fisica generale

della rosa e avendo avuto qualche infortunio di troppo, ho preso atto che nelle ultime 2 partite di campionato,

per dabbenaggine nostra, abbiamo buttato via 3 punti, bastava avere l'attenzione di tirare meglio dagli 11 metri, per dire...

Senza stare a guardare tutto il resto, e saresti lì, con Napoli e Inter...

Piuttosto domani, non mi aspetto errori marchiani e di concentrazione, come nelle precedenti 2 partite di campionato,

ecco, spero abbiano capito la lezione.

certo essere dietro oggi, non significa nulla, ma quello che preoccupa è che allegri ancora non ha capito nulla della rosa, che non abbiamo uno straccio di gioco e, soprattutto , come dimostrato anche lo scorso anno, non entriamo mai in condizione atletica

questa squadra non corre mai.... nè ora nè a marzo e nemmeno a fine stagione.... in compenso abbiamo il record mondiale degli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
4 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

non vincere questo campionato con questa rosa sarebbe peggio di una retrocessione... ma con questo allenatore ed il suo staff... tutto può succedere anche di non entrare nelle prime quattro

Beh si effettivamente, vedendo il suo curriculum negli ultimi 3 anni alla Juve, è altamente probabile questa soluzione.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

nn esagerare

ci sta di essere critici quando le cose nn vanno, ma quinta forza nn si può sentire

anche xchè anche guardando i risutati, siamo terzi a parimerito con la lazio, la roma sta dietro

e oggettivamente l'inter ci è nettamente dietro, sta lì solo x skulate e handanovic

allora la lazio ci ha asfaltato due volte su due

il napoli è fuori concorso

la roma è in netta crescita e rischia di vincere col chelsea....

l'inter ha UN ALLENATORE, figura che a noi manca come il pane

poi pensala come vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
2 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

certo essere dietro oggi, non significa nulla, ma quello che preoccupa è che allegri ancora non ha capito nulla della rosa, che non abbiamo uno straccio di gioco e, soprattutto , come dimostrato anche lo scorso anno, non entriamo mai in condizione atletica

questa squadra non corre mai.... nè ora nè a marzo e nemmeno a fine stagione.... in compenso abbiamo il record mondiale degli infortuni

Mah, sono concetti un po esasperati questi, dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Beh si effettivamente, vedendo il suo curriculum negli ultimi 3 anni alla Juve, è altamente probabile questa soluzione.. .asd

con questa rosa e gli avversari degli ultimi anni, avrei vinto anch'io che non ho mai allenato

se vi va di vivere sugli allori.... a me girano le scatole essere dietro con questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Asdrafovic ha scritto:

con questa rosa e gli avversari degli ultimi anni, avrei vinto anch'io che non ho mai allenato

se vi va di vivere sugli allori.... a me girano le scatole essere dietro con questa rosa

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
9 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

questi sei anni di successi han fatto tanto danno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Mah, sono concetti un po esasperati questi, dai..

spiegami dove esagero...

che la juve sia inguardabile non credo sia un'opinione

che allegri non sappia disegnare uno  che uno schema di gioco non credo sia un'opinione

che la squadra rientri nei secondi tempi moribonda non credoi sia un'opinione che abbiamo il record mondiale degli infortuni in una squadra cvhe non corre mai non credo sia un'opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

questi sei anni di successi han fatto tanto danno.....

i danni li hanno fatti a chi vive sugli allori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
1 minuto fa, Asdrafovic ha scritto:

i danni li hanno fatti a chi vive sugli allori....

no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
12 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

spiegami dove esagero...

che la juve sia inguardabile non credo sia un'opinione

che allegri non sappia disegnare uno  che uno schema di gioco non credo sia un'opinione

che la squadra rientri nei secondi tempi moribonda non credoi sia un'opinione che abbiamo il record mondiale degli infortuni in una squadra cvhe non corre mai non credo sia un'opinione

Per me esageri, è una mia opinione diversa dalla tua, ci può stare eh..

Che non siamo belli esteticamente come il Real Napoli, è un dato di fatto, lo dicono tutti quanti, ok,

va bene sono anche d'accordo, ma a me interessa riempire la bacheca a fine anno..

E fino a quando ci riusciamo, vuol dire che funziona anche il nostro allenatore,

perchè vuol dire che si mette in tasca anche tutti gli esteti del giuoco del calcio stra pompati dai più,

che però all'atto pratico e quando serve vincere le partite che contano, con le loro squadre,

mancano sempre all'appello..

E la differenza tra un vincente e un bello, ma perdente, secondo me fa la differenza di tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Se ne parla qui:

Fortunatamente non ha ancora una famiglia da mantenere, con una 15ina di mila euro al giorno che gli da la ditta nella quale lavora ci escono 2 pasti giornalieri...anche 3, l'affitto e con un pò di attenzione anche la pizzetta il venerdì sera.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
10 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Che non siamo belli esteticamente come il Real Napoli, è un dato di fatto, lo dicono tutti quanti, ok,

va bene sono anche d'accordo, ma a me interessa riempire la bacheca a fine anno..

E fino a quando ci riusciamo, vuol dire che funziona anche il nostro allenatore,

perchè vuol dire che si mette in tasca anche tutti gli esteti del giuoco del calcio stra pompati dai più,

che però all'atto pratico e quando serve vincere le partite che contano, con le loro squadre,

E la differenza tra un vincente e un bello, ma perdente, secondo me fa la differenza di tutto il mondo.

sono d'accordo con te, soprattutto dopo il 2006 e contro quasi tutti i media che ci vorrebbero perdenti

ma vedo che non siamo più così lontani dalla concorrenza, il nostro allenatore non può più impiegare cinque mesi per conoscere la rosa, ora le rivali sono più vicine 

guarda che lo scorso anno, nonostante sia da incorniciare come risultati, siamo arrivati alla fine alla canna del gas... e non solo per la finale champions, ma anche per il finale di campionato

poi certo che l'importante è vincere..... e speriamo di farlo ancora, ma ho seri dubbi quest'anno

..... a proposito tu sei per dave o per roger???????sefz

Modificato da Asdrafovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
45 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

sono d'accordo con te, soprattutto dopo il 2006 e contro quasi tutti i media che ci vorrebbero perdenti

ma vedo che non siamo più così lontani dalla concorrenza, il nostro allenatore non può più impiegare cinque mesi per conoscere la rosa, ora le rivali sono più vicine 

guarda che lo scorso anno, nonostante sia da incorniciare come risultati, siamo arrivati alla fine alla canna del gas... e non solo per la finale champions, ma anche per il finale di campionato

poi certo che l'importante è vincere..... e speriamo di farlo ancora, ma ho seri dubbi quest'anno

..... a proposito tu sei per dave o per roger???????sefz

Dark Side of the moon e The Wall che sono le pietri miliari di un loro particolare momento e che sono state composte da Roger sono opere tra le mie preferite, ma come non si può apprezzare poi tutto il lavoro di un polistrumentista e compositore come Gilmour avvenuto negli anni seguenti con altre produzioni, anche da solista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

La metafora delle "vittorie" di allegri è il gol del 2-1 di manzo mercoledí.
A lui l'intuizione del maestro vincente, a noi 85 minuti di madonne.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
7 ore fa, Garby ha scritto:

Niente investimenti sui terzini...licht il prossimo anno lascia,Sandro chissà...non è che si preparano ad accogliere un allenatore che predilige la difesa a 3? sefz

Tipo chi??? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
35 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Domani riusciremo a fare una gara decente contro la forte corazzata friulana?

Questi vengono da partite veramente imbarazzanti, cerchiamo di non farli diventare tutti fenomeni contro di noi.

Ma fanno pena dai... 

vediamo di svegliarci noi c**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...