Lau1907 0 Joined: 12-Sep-2017 1 messaggio Inviato September 12, 2017 Salve a tutti, quest'anno ho deciso di regalarmi la tessera del tifoso per poter andare a vedere più spesso allo stadio però non riesco ad acquistare i biglietti. La mia tessera è Black and White. Chi mi può aiutare? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato September 12, 2017 (modificato) 1 ora fa, Lau1907 ha scritto: Salve a tutti, quest'anno ho deciso di regalarmi la tessera del tifoso per poter andare a vedere più spesso allo stadio però non riesco ad acquistare i biglietti. La mia tessera è Black and White. Chi mi può aiutare? grazie in anticipo Ciao. Dacci più dettagli, così qualcuno può darti una mano. Non riesci perchè non hai idea di come fare, o ti da qualche problema il sito di Listicket? La tessera ti è già arrivata? Modificato September 12, 2017 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus81 205 Joined: 28-Jul-2015 1152 messaggi Inviato September 14, 2017 Il 12/9/2017 alle 13:55 , Lau1907 ha scritto: Salve a tutti, quest'anno ho deciso di regalarmi la tessera del tifoso per poter andare a vedere più spesso allo stadio però non riesco ad acquistare i biglietti. La mia tessera è Black and White. Chi mi può aiutare? grazie in anticipo spetta, la tessera black and white è quella dei member, la tessera del tifoso è un'altra cosa, è quella con la foto e nome e cognome impressi sopra... per acquistare i biglietti (anche in prelazione), devi inserire i codici che trovi scritti sulla tdt (il primo e l'ultimo, che funge da pin) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti