Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato March 10, 2021 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: Ripeto col senno di poi il coccodrillo non è poi una cagata come sembra Dal momento che ormai tutti in Europa lo fanno.. se non lo fai ti inculano Era matematico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53433 messaggi Inviato March 10, 2021 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Dal momento che ormai tutti in Europa lo fanno.. se non lo fai ti inculano Era matematico. Vero eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato March 10, 2021 57 minuti fa, Sabaudo ha scritto: fidati di me e di mister Capello. non te ne pentirai Mi son sempre chiesto a che cacchio serva mettere la barriera su un tiro da 25/30 metri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato March 10, 2021 (modificato) Un uomo del porto in mezzo la barriera. Il regolamento prevedr che l' attaccante stia a un metro... Gol irregolare... Aggiungo il clamoroso rigore su Ronaldo Cerchiamo il colpevole di turno ma giochiamo contro la mafia... Modificato March 10, 2021 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4544 Joined: 21-Nov-2011 23287 messaggi Inviato March 10, 2021 Guarda, che il tiro rasoterra sia letale più di quello a mezz'aria è chiaro... Ciò che nn mi spiego è che il tiro parte da lontanissimo e soprattutto è una scamorza. Su questo nn mi do pace. A me sembra come se gli sia mancata la forza al braccio col quale ha toccato la palla. Però, ripeto, se mi dite così è così... P.s. anche Don Fabio Capello accolla ogni colpa alla barriera assolvendo il polacco. Per correttezza lo riporto. Certo che per chi nn ha esperienza da portiere Szcesny è da appendere in sala mensa. Garantito. Più lo vedo più è goffoFosse la prima, sempre cazzate in serie. Per non parlare dei rigori o degli 1 contro zero dove si butta un ora prima e pure il più scarso attaccante del mondo ha tutto il tempo di decidere come tirare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato March 10, 2021 Da ex portiere vi dico che il 70% della colpa sul gol ce l'ha la barriera e cristiano ronaldo. Il portiere ha avuto comunque il tempo di intervenire, infatti ha toccato la palla; il problema è che è sceso, come al solito, come un sacco di patate e quindi non ha avuto la coordinazione giusta per smanacciarla fuori. E' il portiere titolare più scarso che abbiamo mai avuto, anche peggio di Van Der Sar, quando serve non c'è mai, vedi anche partita di andata e partita contro l'inter (dove stava sulla linea di porta! durante il secondo gol di Barella) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato March 10, 2021 5 minuti fa, Cabal ha scritto: Da ex portiere vi dico che il 70% della colpa sul gol ce l'ha la barriera e cristiano ronaldo. Il portiere ha avuto comunque il tempo di intervenire, infatti ha toccato la palla; il problema è che è sceso, come al solito, come un sacco di patate e quindi non ha avuto la coordinazione giusta per smanacciarla fuori. E' il portiere titolare più scarso che abbiamo mai avuto, anche peggio di Van Der Sar, quando serve non c'è mai, vedi anche partita di andata e partita contro l'inter (dove stava sulla linea di porta! durante il secondo gol di Barella) Non concordo sulla valutazione drastica del singolo ma sul saccod i patate in occasione del gol si https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/juventus-porto-3-2-gol-highlights-655637 Minuto 3.07 Rimbalza 2 volte. Non ha velocità quel tiro... Essendo quasi 2 metri ha tempo per coprire tutto il palo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato March 10, 2021 Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma è regolare che il porto abbia fatto 6 cambi in 5 finestre (una nell'intervallo alla fine dei tempi regolamentari). Ho letto che in champions nei supplementari è consentito fare 1 cambio aggiuntivo, ma sempre rispettando le 3 finestre (esclusi tutti gli intervalli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato March 10, 2021 1 minuto fa, Cabal ha scritto: Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma è regolare che il porto abbia fatto 6 cambi in 5 finestre (una nell'intervallo alla fine dei tempi regolamentari). Ho letto che in champions nei supplementari è consentito fare 1 cambio aggiuntivo, ma sempre rispettando le 3 finestre (esclusi tutti gli intervalli) Di sicuro il gol è irregolare visto che non può stare in Barriera l attaccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato March 10, 2021 17 minuti fa, Cabal ha scritto: Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma è regolare che il porto abbia fatto 6 cambi in 5 finestre (una nell'intervallo alla fine dei tempi regolamentari). Ho letto che in champions nei supplementari è consentito fare 1 cambio aggiuntivo, ma sempre rispettando le 3 finestre (esclusi tutti gli intervalli) https://www.google.it/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/porto-6-cambi-contro-la-juve-in-europa-si-puo/18sykne8n1ijd19jxuiv2knmzn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato March 10, 2021 15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Di sicuro il gol è irregolare visto che non può stare in Barriera l attaccante Ok, ma per questo purtroppo doveva intervenire subito il VAR. Se invece avessero cannato i cambi, facendo ricorso potremmo vincere a tavolino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato March 10, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: https://www.google.it/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/porto-6-cambi-contro-la-juve-in-europa-si-puo/18sykne8n1ijd19jxuiv2knmzn Ma sul sito uefa parla di sostituzione supplementare, non di slot aggiuntivo (la c.d. finestra) https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/025f-0fd490a6c87d-4c51726903d1-1000--variazioni-alle-regole-della-champions-league/ Modificato March 10, 2021 da Cabal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato March 10, 2021 5 minuti fa, Cabal ha scritto: Ma sul sito uefa parla di sostituzione supplementare, non di slot aggiuntivo (la c.d. finestra) https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/025f-0fd490a6c87d-4c51726903d1-1000--variazioni-alle-regole-della-champions-league/ Se leggi dice che non sono inclusi i cambi durante gli intervalli dei supplementari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato March 10, 2021 Infatti sono state 4 finestre + 1 cambio durante gli intervalli. Le finestre consentite sono 3 + gli intervalli. Fossi la società chiederei un chiarimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato March 10, 2021 12 minuti fa, Cabal ha scritto: Infatti sono state 4 finestre + 1 cambio durante gli intervalli. Le finestre consentite sono 3 + gli intervalli. Fossi la società chiederei un chiarimento 3+1 nei supplementari esclusa quella negli intervalli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato March 10, 2021 Esatto, ma il regolamento parla di 1 sostituzione aggiuntiva consentita e non di 1 finestra aggiuntiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 703 Joined: 28-Jan-2007 3608 messaggi Inviato March 10, 2021 1 ora fa, evilempire ha scritto: 7 ore fa, Federico991 ha scritto: Guarda, che il tiro rasoterra sia letale più di quello a mezz'aria è chiaro... Ciò che nn mi spiego è che il tiro parte da lontanissimo e soprattutto è una scamorza. Su questo nn mi do pace. A me sembra come se gli sia mancata la forza al braccio col quale ha toccato la palla. Però, ripeto, se mi dite così è così... P.s. anche Don Fabio Capello accolla ogni colpa alla barriera assolvendo il polacco. Per correttezza lo riporto. Certo che per chi nn ha esperienza da portiere Szcesny è da appendere in sala mensa. Garantito. Più lo vedo più è goffo Fosse la prima, sempre cazzate in serie. Per non parlare dei rigori o degli 1 contro zero dove si butta un ora prima e pure il più scarso attaccante del mondo ha tutto il tempo di decidere come tirare. Ho notato che sui rigori si butta quasi sempre alla sua sinistra, almeno gli ultimi tre è stato così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2008 Joined: 26-Nov-2020 3989 messaggi Inviato March 10, 2021 1 ora fa, Cabal ha scritto: Da ex portiere vi dico che il 70% della colpa sul gol ce l'ha la barriera e cristiano ronaldo. Il portiere ha avuto comunque il tempo di intervenire, infatti ha toccato la palla; il problema è che è sceso, come al solito, come un sacco di patate e quindi non ha avuto la coordinazione giusta per smanacciarla fuori. E' il portiere titolare più scarso che abbiamo mai avuto, anche peggio di Van Der Sar, quando serve non c'è mai, vedi anche partita di andata e partita contro l'inter (dove stava sulla linea di porta! durante il secondo gol di Barella) Ti cito e ti abbraccio, 7 milioni milioni netti per questo medioman di provincia è un altro dei capolavori di paratici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4064 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato March 10, 2021 Onestamente quando in 11 vs 10 per 60 minuti non riesci a far un gol al Porto, diventa comico addossare le colpe dell’eliminazione al tuo portiere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico991 297 Joined: 06-Jul-2019 751 messaggi Inviato March 10, 2021 2 ore fa, evilempire ha scritto: 7 ore fa, Federico991 ha scritto: Guarda, che il tiro rasoterra sia letale più di quello a mezz'aria è chiaro... Ciò che nn mi spiego è che il tiro parte da lontanissimo e soprattutto è una scamorza. Su questo nn mi do pace. A me sembra come se gli sia mancata la forza al braccio col quale ha toccato la palla. Però, ripeto, se mi dite così è così... P.s. anche Don Fabio Capello accolla ogni colpa alla barriera assolvendo il polacco. Per correttezza lo riporto. Certo che per chi nn ha esperienza da portiere Szcesny è da appendere in sala mensa. Garantito. Più lo vedo più è goffo Fosse la prima, sempre cazzate in serie. Per non parlare dei rigori o degli 1 contro zero dove si butta un ora prima e pure il più scarso attaccante del mondo ha tutto il tempo di decidere come tirare Concordo. Ieri a quanto pare, seguendo il parere di chi ha giocato in porta, nn ha colpe... Ma a prescindere da quell'episodio io nn ricordo quasi mai uno sczesny decisivo. Cosa che mi aspetto dal portiere della Juventus. Nn dico che dev'essere il nuovo Zoff o Buffon, ma un gradino sotto. Non una rampa di scale sotto. Ripeto, oltre alla punizione di ieri. Si mette in discussione Rabiot che fa il compitino, Bentancur e Ramsey credo sia giusto mettere in discussione anche lui nella prossima Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5394 messaggi Inviato March 10, 2021 Siamo seri, una barriera che in terza categoria si mette meglio e poi sarebbe colpa del portiere? Maddai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 593 Joined: 27-Apr-2009 2099 messaggi Inviato March 10, 2021 (modificato) Il tiro era veramente una mozzarella, ma la barriera sta li per quel motivo, non si deve aprire MAI. Poi Scezny sarà arrivato tardi, goffo, lento, ma li sparo a Ronaldo tutta la vita. Anche lo stesso Morata credo si sia spostato ma la palla è passata sotto il portoghese che si è anche girato, neanche tirasse Carlos. Aveva paura di rovinarsi il viso? scandaloso. Poi se guardo al doppio confronto ho preferito il loro portiere, bravissimo coi piedi, nelle uscite basse, portiere piu' moderno del polacco. Modificato March 10, 2021 da Darsch 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 10, 2021 A me Tek come portiere piace, Me lo tengo volentieri. Nessuno al mondo mette il coccodrillo per una punizione da quella distanza. Buffon quel gol non l’avrebbe mai subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9645 messaggi Inviato March 10, 2021 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Un uomo del porto in mezzo la barriera. Il regolamento prevedr che l' attaccante stia a un metro... Gol irregolare... Aggiungo il clamoroso rigore su Ronaldo Cerchiamo il colpevole di turno ma giochiamo contro la mafia... Quella del giocatore del porto in barriera era sfuggita a tutti..... Incredibile che nessuno della terna se ne sia accorto.... Scarsi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 869 Joined: 30-Apr-2010 2476 messaggi Inviato March 10, 2021 Un giorno ci spiegerà che caxxo c'ha da ridere in situazioni di svantaggio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti