Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato April 7, 2018 Adesso, Alfa Centauri ha scritto: Un portiere che gioca ogni tanto non può avere un rendimento al top. E' normale. Scesny oggi ha fatto bene, come altre volte, ma quando diventerà titolare sarà molto più determinate. E non credo ci sia nemmeno da discutere sul livello di questo ragazzo. Nei due anni alla Roma è stato probabilmente tra-il miglior portiere in Italia. Io non credo gli si possa rimproverare nulla oggi. Così come in tutte le sue precedenti partite P.S. Alfa manca la tua verve nel topic politico eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 7, 2018 Deve essere il titolare Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1843 Joined: 02-Jun-2005 8208 messaggi Inviato April 7, 2018 Direi che il discorso portiere è stato ottimamente gestito e sarà un pensiero in meno per la prossima campagna acquisti estiva (non vorrei essere nei panni di beppe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato April 7, 2018 6 ore fa, agedsigh ha scritto: sul primo però respinge corto davanti a lui.... diciamo errorino.,.. A parte che ha fatto una parata mostruosa per reattività e capacità di tirar via un missile dalla linea di porta a mano aperta, ma poi....dove diavolo l'hai vista la respinta corta? L'ha deviata lateralmente e fuori portata di tiro. Se poi dietro si ronfa mica è colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato April 7, 2018 6 ore fa, agedsigh ha scritto: sul primo però respinge corto davanti a lui.... diciamo errorino.,.. Sul primo gol preso oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato April 7, 2018 L'unico errore lo fa sull'ultimo tiro preso, è poi fortunato che la palla non entra dopo averla sbucciata. Laddove è stato chiamato in causa oggi ha fatto bene. I gol vengono da errori di altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 447 Joined: 17-May-2006 3448 messaggi Inviato April 7, 2018 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'unico errore lo fa sull'ultimo tiro preso, è poi fortunato che la palla non entra dopo averla sbucciata. Laddove è stato chiamato in causa oggi ha fatto bene. I gol vengono da errori di altri. Da un replay si vede che quel tiro è stato leggermente deviato da uno dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato April 7, 2018 13 minuti fa, Luca Vk ha scritto: Da un replay si vede che quel tiro è stato leggermente deviato da uno dei nostri Non ci ho fatto caso, comunque lui ci va proprio male con le mani. Sul pallone c'è, pure abbastanza comodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 289 Joined: 24-Jun-2009 1322 messaggi Inviato April 7, 2018 Sul primo gol ha preso un missile...ma di che stiamo parlando?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 7, 2018 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non ci ho fatto caso, comunque lui ci va proprio male con le mani. Sul pallone c'è, pure abbastanza comodo. se vedi il replay, si è trovato in parte spiazzato perchè la palla colpisce pjanic e cambia traiettoria. senza deviazioni avrebbe bloccato tranquillamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato April 7, 2018 9 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto: se vedi il replay, si è trovato in parte spiazzato perchè la palla colpisce pjanic e cambia traiettoria. senza deviazioni avrebbe bloccato tranquillamente Non riesco a trovare un video con l'episodio. La sensazione personale comunque rimane quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato April 7, 2018 Avendo un ottimo sostituto in casa...spero che Gigi lasci a fine anno il ruolo di giocatore....magari nn la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato April 8, 2018 Mi è parso indeciso rispetto al solito soprattutto nelle uscite alte visto che non le ha mai fatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 8, 2018 7 ore fa, MaryJane ha scritto: So che 'sta cosa interessa solo me, ma nel frattempo ha pure scritto il testo di una delle canzoni del nuovo album di sua moglie. Ne ha avuto di tempo libero qualcosa doveva pur fare povero tek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato April 8, 2018 Parata pazzesca ma nel finale stava combinando la frittata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 8, 2018 Se ieri quel gol se lo fosse preso Gigi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 8, 2018 12 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Mi è parso indeciso rispetto al solito soprattutto nelle uscite alte visto che non le ha mai fatte Buffon prende gol da bonucci perché non esce.. Idem il pari del bayern 2 anni fa Tacconi stesso disse che lui sarebbe uscito coi pugni.. e se il portiere viene toccato, è SEMPRE fallo a favore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato April 8, 2018 Titolare subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato April 8, 2018 (modificato) 5 hours ago, Desmond said: Buffon prende gol da bonucci perché non esce.. Idem il pari del bayern 2 anni fa Tacconi stesso disse che lui sarebbe uscito coi pugni.. e se il portiere viene toccato, è SEMPRE fallo a favore. Vero e nessuno l'ha fatto notare; se Buffon uscisse ogni tanto, ma è un suo difetto atavico, il gol di Bonucci non l'avremmo mai preso. E' il più grande portiere della storia, ma questo limite l'ha sempre avuto. Io del polacco mi fido. E sul primo gol ha fatto un miracolo, altro che errorino. Gigi non ci sarebbe neanche arrivato, imho. Modificato April 8, 2018 da Nameless 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53462 messaggi Inviato April 8, 2018 25 minuti fa, Nameless ha scritto: Vero e nessuno l'ha fatto notare; se Buffon uscisse ogni tanto, ma è un suo difetto atavico, il gol di Bonucci non l'avremmo mai preso. E' il più grande portiere della storia, ma questo limite l'ha sempre avuto. Io del polacco mi fido. E sul primo gol ha fatto un miracolo, altro che errorino. Gigi non ci sarebbe neanche arrivato, imho. Credo che l utente che hai quotato volesse dire che il secondo gol del Benevento era simile a quello di bonucci, ma mentre li è stato criticato gigi, qui nessuno ha detto niente... Credo intendesse questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 8, 2018 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: Credo che l utente che hai quotato volesse dire che il secondo gol del Benevento era simile a quello di bonucci, ma mentre li è stato criticato gigi, qui nessuno ha detto niente... Credo intendesse questo No no, siccome ho letto critiche a scenzy, ho semplicemente fatto notare che Buffon non esce mai; come dice Nameless è un suo difetto storico. Io francamente ho sempre amato i portieri che si tuffano senza paura.. tipo tacconi, schemeichel, neuer.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53462 messaggi Inviato April 8, 2018 28 minuti fa, Desmond ha scritto: No no, siccome ho letto critiche a scenzy, ho semplicemente fatto notare che Buffon non esce mai; come dice Nameless è un suo difetto storico. Io francamente ho sempre amato i portieri che si tuffano senza paura.. tipo tacconi, schemeichel, neuer.. Ah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2046 Joined: 17-Jan-2008 5522 messaggi Inviato April 9, 2018 Piu che altro adesso Gigi non tiene una palla, neanche i tiri mozzarelle che, essendo lenti, vengono respinti a due metri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato April 9, 2018 Tek le palle le trattiene tutte. L'ottimo Gigi ormai le respinge e basta (oppure le ferma in due tempi), quando va bene in angolo. P.s. UN portiere deve GIOCARE per prendere confidenza con la difesa. Se gioca a singhiozzo, poi goal come il secondo vengono presi (per me e' Benatia a sbagliare) regolarmente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato April 9, 2018 Il 8/4/2018 alle 06:06 , Geronimo Rulli ha scritto: Parata pazzesca ma nel finale stava combinando la frittata Palla deviata da uno dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti