TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 19, 2017 Ad oggi al livello dei Storari Manninger e Neto, nulla di speciale, solo che al polacco lo abbiamo pagato più di quei 3 messi insieme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato November 19, 2017 Ho negli occhi gli interventi assurdi salva risultato che faceva a Roma Vrdo Allison fare Spiderman Quando stanno a Roma pigliano pure le mosche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 19, 2017 Io c ho paura a scriverlo per i poteri del forum... Non entro nel merito delle parate,della posizione ecc Dico solo che coi piedi a me trasmette molta sicurezza e per noi che cerchiamo di giocare da dietro è importante questo aspetto Già alla roma si vedeva che aveva un certo feeling col pallone tra i piedi,non gli scotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato November 19, 2017 12 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Io c ho paura a scriverlo per i poteri del forum... Non entro nel merito delle parate,della posizione ecc Dico solo che coi piedi a me trasmette molta sicurezza e per noi che cerchiamo di giocare da dietro è importante questo aspetto Già alla roma si vedeva che aveva un certo feeling col pallone tra i piedi,non gli scotta E con la palla tra le mani che mi sembra Sturaro con la palla tra i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 19, 2017 4 minuti fa, Shaft ha scritto: E con la palla tra le mani che mi sembra Sturaro con la palla tra i piedi. Perché dici cosi? Finora a memoria ricordo solo il gol di ciciretti come errore...che poi non è una parata,è una disposizione errata della barriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato November 19, 2017 7 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Perché dici cosi? Finora a memoria ricordo solo il gol di ciciretti come errore...che poi non è una parata,è una disposizione errata della barriera Che di per se per un portiere che gioca nella Juve e che dovrebbe essere il sostituto di Buffon e' un errore gravissimo. Il primo gol che ha fatto la Samp era parabile e pure il terzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1176 messaggi Inviato November 19, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Shaft ha scritto: Che di per se per un portiere che gioca nella Juve e che dovrebbe essere il sostituto di Buffon e' un errore gravissimo. Il primo gol che ha fatto la Samp era parabile e pure il terzo. il terzo? mi sa che vedi troppi film di fantascienza Modificato November 19, 2017 da maratona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato November 19, 2017 5 minuti fa, maratona ha scritto: il terzo? mi sa che vedi troppi film di fantascienza No, e' che non doveva schiacciarsi cosi sul palo, se avesse aspettato 1 secondo, la prendeva tranquillamente. Era una palla da punizione, con la difesa schierata, ha sbagliato nel coprire, cosi come ha sbagliato sul primo gol. Parere mio, ma se guardi bene il video vedi che se aspettava un secondo avrebbe avuto la possibilita' di prenderla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 19, 2017 4 minuti fa, Shaft ha scritto: Che di per se per un portiere che gioca nella Juve e che dovrebbe essere il sostituto di Buffon e' un errore gravissimo. Il primo gol che ha fatto la Samp era parabile e pure il terzo. Si ok...ma non penso che sia un problema proprio suo che non è capace di posizionare una barriera Può capitare di mettere una barrierra alla caxxo Parabili il primo ed il terzo? Riguardali...il primo è una palombella sotto la traversa da dentro l area piccola,come la prendi da sotto la traversa da quella distanza ravvicinata ? Il terzo proprio non capisco che colpa abbia che prende gol da 3-4 metri Ti sarai sbagliato col secondo magari...ma pure qua...una botta forte e secca dal limite che va proprio a fin di palo all angolino...e cosa puoi fare te portiere su un tiro del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 19, 2017 1 minuto fa, Shaft ha scritto: No, e' che non doveva schiacciarsi cosi sul palo, se avesse aspettato 1 secondo, la prendeva tranquillamente. Era una palla da punizione, con la difesa schierata, ha sbagliato nel coprire, cosi come ha sbagliato sul primo gol. Parere mio, ma se guardi bene il video vedi che se aspettava un secondo avrebbe avuto la possibilita' di prenderla. Dai shaft se consideri un errore il terzo gol allora praticamente qualunque gol al mondo è colpa del portiere Qua lo stai accusando sul nulla...è sul primo palo come normalissimo che sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato November 19, 2017 Adesso, JjOkocha ha scritto: Si ok...ma non penso che sia un problema proprio suo che non è capace di posizionare una barriera Può capitare di mettere una barrierra alla caxxo Parabili il primo ed il terzo? Riguardali...il primo è una palombella sotto la traversa da dentro l area piccola,come la prendi da sotto la traversa da quella distanza ravvicinata ? Il terzo proprio non capisco che colpa abbia che prende gol da 3-4 metri Ti sarai sbagliato col secondo magari...ma pure qua...una botta forte e secca dal limite che va proprio a fin di palo all angolino...e cosa puoi fare te portiere su un tiro del genere? La palla di Zapata e' a palombella ma lenta, lui indietreggia e poi si inginocchia mentre guarda dove va la palla, non prova nemmeno la parata, perche' lo sa solo lui. Il secondo lo parava solo il vero Buffon mentre il terzo arriva da calcio da fermo, con la difesa schierata e se guardi il video lui va sul primo palo prima ancora che servisse, anticipa la copertura del palo e quando mettono in mezzo la palla, la porta e' letteralmente vuota, c'e' il video sopra. Con un secondo di ritardo, o meno fretta, ricordati che il giocatore e' marcato ed e' defilato, da li non segna, la prendeva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato November 19, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Dai shaft se consideri un errore il terzo gol allora praticamente qualunque gol al mondo è colpa del portiere Qua lo stai accusando sul nulla...è sul primo palo come normalissimo che sia Ripeto riguarda il video, mettersi sul primo palo e' corretto, ma lui lo fa prima di quando effettivamente dovrebbe andarci, di fatto quando arriva il cross basso la porta e' totalmente libera. Non dico che sbaglia la posizione, ma i tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 19, 2017 1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto: esatto. in questo topic si leggono cose davvero allucinanti. va detto che al mondo ci sono davvero poche persone che capiscono di portieri. bene o male due calci al pallone li hanno dati tutti. ma il ruolo del portiere è per pochi. oggi Wojcech TOTALMENTE INCOLPEVOLE sui tre gol. e una grandissima parata sull'1-0. Anche per me assolutamente incolpevole sui 3 gol ed appunto anzi c è un uscita che c ha salvato Finora per quel che ricordo io solo nell episodio della barriera vs il benevento ha toppato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato November 20, 2017 Troppe inutili chiacchiere su di lui. Si vede anche da questo che non è un bel periodo della squadra, nessuno parlerebbe di presunti errori che di evidente non hanno proprio nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato November 20, 2017 10 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: esatto. per il resto prestazioni irreprensibili. E nelle altre gare mai sollecitato. O per qualcuno sarà pure questa una colpa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 20, 2017 5 minuti fa, Shaft ha scritto: La palla di Zapata e' a palombella ma lenta, lui indietreggia e poi si inginocchia mentre guarda dove va la palla, non prova nemmeno la parata, perche' lo sa solo lui. Il secondo lo parava solo il vero Buffon mentre il terzo arriva da calcio da fermo, con la difesa schierata e se guardi il video lui va sul primo palo prima ancora che servisse, anticipa la copertura del palo e quando mettono in mezzo la palla, la porta e' letteralmente vuota, c'e' il video sopra. Con un secondo di ritardo, o meno fretta, ricordati che il giocatore e' marcato ed e' defilato, da li non segna, la prendeva. Non la prova perché è scavalcato dalla traiettoria Il secondo manco gigi formato 2002-2003 la prende...è imparabile,dal limite,forte e secco che rimbalza proprio in rete a fin di palo.. Te dici che da li eventualmente non segna quello che crossa in mezzo Vero...ma non segna mai proprio se c è un portiere che copre il primo palo altrimenti si può anche segnare da li Ed è ovvio che vada li...la palla va li...dove dovrebbe andare se non sul primo palo? Io capisco tutto ma anche solo fare un piccolissimo appunto a scesni per ieri insomma lo trovo davvero ingeneroso A sto punto so curioso... Cosa ne pensi di berna e licht sul primo? Di khedira e pjanic sul secondo? Di khedira sul terzo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9024 Joined: 16-Mar-2008 36500 messaggi Inviato November 20, 2017 15 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Non la prova perché è scavalcato dalla traiettoria Il secondo manco gigi formato 2002-2003 la prende...è imparabile,dal limite,forte e secco che rimbalza proprio in rete a fin di palo.. Te dici che da li eventualmente non segna quello che crossa in mezzo Vero...ma non segna mai proprio se c è un portiere che copre il primo palo altrimenti si può anche segnare da li Ed è ovvio che vada li...la palla va li...dove dovrebbe andare se non sul primo palo? Io capisco tutto ma anche solo fare un piccolissimo appunto a scesni per ieri insomma lo trovo davvero ingeneroso A sto punto so curioso... Cosa ne pensi di berna e licht sul primo? Di khedira e pjanic sul secondo? Di khedira sul terzo? Dico solo che secondo me poteva almeno provarci, cosa che non fa minimamente. Per me il Buffon del 2002-2003 li prende tutti e 3. Fai il bravo, non farmi dire cosa penso di quei giocatori, che tanto gia lo sai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 20, 2017 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Dico solo che secondo me poteva almeno provarci, cosa che non fa minimamente. Per me il Buffon del 2002-2003 li prende tutti e 3. Fai il bravo, non farmi dire cosa penso di quei giocatori, che tanto gia lo sai. Dai shaft in questo caso ti giustifico solo se sei la d amico ed hater di scesni No no dimmi...sono curioso di sapere quanti e quali santi hai tirato giu quando hai rivisto i replay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16136 Joined: 04-Aug-2005 65518 messaggi Inviato November 20, 2017 per me è un buon\ottimo portiere, ovviamente non sarà mai buffon, ma questo è scontato, di portieri come gigi ne nascono uno ogni 50 anni o forse più, per me è stato il migliore di tutti i tempi. il polacco deve solo prendere più dimistichezza con questa maglia, sarà un buon portiere negli anni a venire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2064 Joined: 17-Jan-2008 5570 messaggi Inviato November 20, 2017 Il 6/11/2017 alle 09:51 , DeathNote ha scritto: Scesny nn è all’altezza Ragazzi, ok la delusione per sta partita de M***A, ma Cesni é un ottimo portiere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato November 20, 2017 a me non convince per niente, una mia sensazione non mi dà mai sicurezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 20, 2017 bah... ieri non vedo sue responsabilità... anzi ha fatto una paratona su zapata solo soletto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2361 Joined: 22-May-2010 8246 messaggi Inviato November 20, 2017 Ha anche la sfortuna che non gli tirano mai addosso come fanno gli attaccanti della Juve nei confronti dei portieri avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45801 Joined: 27-May-2011 131729 messaggi Inviato November 20, 2017 è sfygato capita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato November 20, 2017 Ma se il terzo gol è colpa di scesny, a Khedira che si ferma ad alzare il braccio cosa dovremmo fare??' Crocifiggerlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti