Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18080 messaggi Inviato November 19, 2017 Sono dieci che dico che Gigi lo rimpiangeremo per i prossimi 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato November 19, 2017 Secondo me non ci sarebbe arrivato su quella palla alta, era lontana dalla sua posizione. Sarebbe arrivato in allungo franando sia su Zapata che si Licht, senza prendere la palla. Insomma facendo una cappella molto più grave di quella che sembra. Che sembra, ma che secondo me non è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4588 Joined: 21-Nov-2011 23463 messaggi Inviato November 19, 2017 l'unica parata che ha fatto in questo campionato e'stata con la faccia lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato November 19, 2017 14 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Secondo me non ci sarebbe arrivato su quella palla alta, era lontana dalla sua posizione. Sarebbe arrivato in allungo franando sia su Zapata che si Licht, senza prendere la palla. Insomma facendo una cappella molto più grave di quella che sembra. Che sembra, ma che secondo me non è. ti credo in fiducia ma il campanile che alza Bernardeschi è bello alto, forse coi pugni a respingere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato November 19, 2017 credo potesse uscire dai pali e smanacciare sul primo goal invece è rimasto troppo statico gli altri goal imparabili gran uscita su Zapata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato November 19, 2017 Adesso, Pupacchiotto ha scritto: ti credo in fiducia ma il campanile che alza Bernardeschi è bello alto, forse coi pugni a respingere... No, non mi credere neanche in fiducia. Mi sono spiegato male. È una mia impressione sul perché POTREBBE non essere uscito. Non mi credo e non mi fido neanche io fino in fondo di quello che ho detto Dovrei rivedere l'azione, ma ora di calcio non ne voglio più sentire parlare per qualche giorno. E invece no, vado a giocare a FM2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1668 messaggi Inviato November 19, 2017 26 minuti fa, TPN ha scritto: Puo benissimo essere, non lo metto in discussione, però allora si faccia una scelta e bon... non è che possiamo buttar punti perché dobbiamo alternare i portieri Ma Buffon non esce mai, non sarebbe cambiato nulla cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato November 19, 2017 non trovo grosse responsabilità sui tre goal, ne salva uno con una bella uscita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato November 19, 2017 Spero di aver visto la sua ultima partita con la nostra maglia. Alla prossima che Buffon non se la sente, spazio a Pinsoglio o Loria, piuttosto che a lui. E a gennaio per me può andare a............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 19, 2017 15 minuti fa, Gellan ha scritto: Spero di aver visto la sua ultima partita con la nostra maglia. Alla prossima che Buffon non se la sente, spazio a Pinsoglio o Loria, piuttosto che a lui. E a gennaio per me può andare a............. Te ne intendi alla grande di portieri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato November 19, 2017 Adesso, Ale29 ha scritto: Te ne intendi alla grande di portieri Modestamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 19, 2017 (modificato) Non vedo cosa vogliate imputargli pure oggi, anzi che ha salvato su Zapata con una bella uscita molto tempestiva. Non andate cercando capri espiatori, non ha colpe sui gol. Modificato November 19, 2017 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea81 150 Joined: 21-Mar-2012 403 messaggi Inviato November 19, 2017 Direi senza colpe, forse poteva uscire coi pugni sul campanile, ma non è cosi scontato farlo (Buffon non la fa mai per dire, su palle anche più facili, ci abbiamo preso bei gol anche con lui). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1132 Joined: 01-Jun-2014 3287 messaggi Inviato November 19, 2017 In nessun goal responsabile.. primo goal sfiga più lich.. secondo e terzo kedhira .. oggi disastroso a livello difensivo... poi chevsia lui l erede di Buffon è tutto da vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato November 19, 2017 12 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: poi qualcuno mi rimprovera di "non rispettare il parere degli altri utenti" è difficile rispettare chi se ne esce con post simili... ed è difficile trattenersi dal mandarli dove loro vogliono mandare Szczesny... A buon rendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato November 19, 2017 12 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: soprattutto motiva con dati tecnici inconfutabili i suoi giudizi Penjsavo che fosse evidente a tutti, ma evidentemente... Sul primo gol sembra un passante per caso, poi mentre la palla va verso l'alto lui si sdraia a contare i trifogli. Sul secondo gol si butta come un paralitico, e poi il vecchio sarebbe Buffon Sul terzo gol neanche sapeva di essere in porta, diciamo che Real Tv potrebbe farci la trasmissione "Non sapevo di essere in campo" Negli ultimi minuti, sul retropassaggio di Asamoah, tutto solo riesce a passar la palla a Linetty che per fortuna è Linetty e quindi si incarta sul pallone... Mi fa ridere che lo devo anche spiegare. Gli occhi ce li avete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato November 19, 2017 3 minuti fa, Gellan ha scritto: Penjsavo che fosse evidente a tutti, ma evidentemente... Sul primo gol sembra un passante per caso, poi mentre la palla va verso l'alto lui si sdraia a contare i trifogli. Sul secondo gol si butta come un paralitico, e poi il vecchio sarebbe Buffon Sul terzo gol neanche sapeva di essere in porta, diciamo che Real Tv potrebbe farci la trasmissione "Non sapevo di essere in campo" Negli ultimi minuti, sul retropassaggio di Asamoah, tutto solo riesce a passar la palla a Linetty che per fortuna è Linetty e quindi si incarta sul pallone... Mi fa ridere che lo devo anche spiegare. Gli occhi ce li avete? Vabbè ti sta sul cacchio è chiaro, non è un Buffon. Ma non ha colpe sui goal presi. Stai forzando la lettura degli episodi solo per motivi di antipatia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato November 19, 2017 2 ore fa, orlando9164 ha scritto: No, non mi credere neanche in fiducia. Mi sono spiegato male. È una mia impressione sul perché POTREBBE non essere uscito. Non mi credo e non mi fido neanche io fino in fondo di quello che ho detto Dovrei rivedere l'azione, ma ora di calcio non ne voglio più sentire parlare per qualche giorno. E invece no, vado a giocare a FM2017 Pure io sono andato a fare un po’ di piazza pulita alla Juve in FIFA 18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato November 19, 2017 2 minuti fa, Knopfler ha scritto: Vabbè ti sta sul cacchio è chiaro, non è un Buffon. Ma non ha colpe sui goal presi. Stai forzando la lettura degli episodi solo per motivi di antipatia. Ma come fai a dire che non ha colpe? Hai mai letto un topic post-partita su Buffon? Buffon ha colpe pure quando Pjanic fa autogol a Genoa... oggi invece mi pare che il portiere sia stato un non-fattore in campo. No puoi farla passare per antipatia, scusa ma non lo accetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato November 19, 2017 2 minuti fa, Gellan ha scritto: Ma come fai a dire che non ha colpe? Hai mai letto un topic post-partita su Buffon? Buffon ha colpe pure quando Pjanic fa autogol a Genoa... oggi invece mi pare che il portiere sia stato un non-fattore in campo. No puoi farla passare per antipatia, scusa ma non lo accetto. Vabbè non ti piace come portiere forse così è più chiaro il concetto. Non è un'accusa a te e nemmeno un problema, ci sta figurati. Continuo lo stesso a non vedere le colpe che tu gli ascrivi. Non è forte come Buffon sicuro come la morte ma oggi non è il vero colpevole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato November 19, 2017 3 ore fa, krasnojarsk ha scritto: non hai mai giocato in porta mi sa ma, sarà (qualche partita a calcio a 5 e 8 l'ho fatta in porta ma poca roba soprattutto per livello ) cmq sia rivedendo l'azione Zapata stacca al limite dell'aria piccola, insomma non tanto lontano dalla linea di porta dove sta quel codice fiscale che abbiamo come portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato November 19, 2017 31 minuti fa, Pat bateman ha scritto: Pure io sono andato a fare un po’ di piazza pulita alla Juve in FIFA 18 Io sono nel 2020, della vecchia squadra sono rimasti in pochini, li ho sostituiti con colpi belli "solidi", parametri zero di qualità e una marea di giovani promesse depredate e sciacallaggiate dai settori giovanili altrui, grazie alle abilità di pedofilia calcistica del mio alter ego virtuale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato November 19, 2017 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: lascialo perdere. non ne vale la pena. il suo primo post sull'argomento,quello che ho quotato io, dice tutto. Ma se stiamo parlando io e lui in toni civili, come ti permetti di intrometterti? Sei proprio un gran maleducato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 19, 2017 2 ore fa, Gellan ha scritto: Ma come fai a dire che non ha colpe? Hai mai letto un topic post-partita su Buffon? Buffon ha colpe pure quando Pjanic fa autogol a Genoa... oggi invece mi pare che il portiere sia stato un non-fattore in campo. No puoi farla passare per antipatia, scusa ma non lo accetto. Se Buffon vien trattato male non per questo per ripicca te la devi prendere con Szczesny, su 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 19, 2017 Io comunque sottolineo la bellissima uscita e conseguente parata fatta su Zapata, per nulla scontata e con un gran tempismo. Un attimo di ritardo ed era gol. Ha tenuto l'1-0 in quel momento, poi non è colpa sua se gli altri non hanno fatto fruttare il suoi intervento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti